burn
di IloveyouHMTPS

22/03/14, ore 15:19

cavallino mio???? haha che nomignolo!!! comunque adoro il capitolo è stupendo, comunque continuaaaaa e avvisamiiii :)

21/03/14, ore 21:30

Ti adoro sempre di più!!!! Come fai a pensare che questo capitolo è brutto?! È per-fect!!! Hanno ballato tutto il tempo e poi per potersi dare alla pazza gioia hanno cacciato letteralmente tutti gli invitati da casa, è stato esilarante. Gli ha regalato la collanina con l'aereoplanino, è un qualcosa di troppo dolce. Anyway, il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Aggiorna persto.
P.S.Sono davvero contenta che sei in vena di pubblicare subito... Un bacio... <3

21/03/14, ore 19:11

allora se questo capitolo è brutto non conosci le FF orrende e oscene u.u
La tua storia è un qualcosa di incredibilmente affascinante e devo dire eccitante ahahahaha.
Harry e Crystal hanno ballato e beh,hanno cacciato tutti spudoratamente ahaahahah per darsi alla pazza gioia e.e
Cavallino mio?Ahhahhahahaah carina ahahahaha dopo quell'espodio è un nomignolo più che sensato ahahaha
La collanina con l'aereoplanino ,awwww *-*
Che dulseeee <3
Sei bravissima e questo capitolo è davvero molto bellissimo (non va bellissimo vicino a molto ma ora la grammatica andasse
a fanculo,la tua storia è molto bellissima ahahah)
Mi rende felicissima sapere che sei in vena di pubblicare subito almeno non ci farai attendere come dei bruchi che aspettano
la metamorfosi (?)
Sei bravissima continua al più presto.
Ps:se vuoi passa dalla mia storia "the new life" e il mio fresco pubblicato One shot "un angelo dagli occhi oceano" vorrei
davvero sapere la tua opinione
Baci baci baci baci besos besos besos besos kiss kiss kiss kiss ,Giuliaaa <3

20/03/14, ore 22:30

allora cominciamo con i....COMPLIMENTI!
Bellissimamente bellissimo stupendamente stupendo meravigliosamente meraviglioso,è qualcosa di grandioso ,affascinante attraente.
Voglio stare io al posto di Crystal uffy ,ora l'ammazzo e mi rifaccio come lei,così potrò avere Harry tutto mio muahahah
*risata malvagia*...comunque scherzi a parte Harry è davvero cambiato,prima di conoscere Crystal era un babbuino della banda
di babbuini balbettanti e bavosi (?) mentre ora è un dolciosetto dolce da rosicchiare (? altra frase insensata),io lo amooo
lo amo!Amo Louis&Liam&Niall&Zayn&Harry sono i miei cinque angeli e il mio sorriso ,loro sono la chiave della mia gabbia,li
amoooooooooooooooooooooooo!
Mi piace il fatto della surprese ,"tataaaaa sorpresaaaa" aahahahahah ce li vedo a NiallLouisLiamZayn che lo fanno ,e io sono
lì,un'intrufolata della festa che attende che Crystal sia sola,muahahahahahah *risata maligna*
Ora basta dai,sto sclerando,sarà l'ora :')
Comunque sei bravissimissimi ,continua al più presto e per obbligo,AGGIORNA DOMANI!
Baci baci,Giulia la pazzerella (?)

20/03/14, ore 19:52

bellissimo solo che ci hai fatto disperare!!!!!!
Comunque sei bravissima ,brava brava brava mi piace molto questa storia :D
Baci baci ,Giuli <3

20/03/14, ore 19:43

adoro i capitoli sono stupendi e Anne che dice a Harry di usare le precausioni é stato fenomenale hahaha comunque continiaaaa e avvisamiiii :)

20/03/14, ore 17:48

Sei grande, hai aggiornato subito, ti adoro!!!! Mi hai fatto voglia di assaggiare la torta al cioccolato di Anne e fare una partita ai videogame! Sono curiosissima di scoprire come andrà la festa. Anyway, il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Aggiorna presto, un bacio... <3

19/03/14, ore 16:21

grazie di avermi avvertito spero che continui presto non vedo l'ora!!!!

19/03/14, ore 15:59

Iniziamo col dire che l'idea per la storia è,tutto sommato, molto carina.
Il testo è abbastanza scorrevole e piacevole da leggere.
Però,purtroppo, ci sono degli elementi che rovinano questa fanfiction, come i tempi verbali: ad un certo punto hai scritto 'iniziò a girare' e subito dopo 'forse sono così tesa', poi hai continuato a scrivere al passato remoto.
Beh in un tema scolastico questo abbasserebbe la valutazione di un voto, ma io qui ti chiedo di fare soltanto un pò di attenzione.
Ci sono anche degli errori grammaticali, ma credo siano di distrazione.
Volevo farti presente anche un'altra cosa, cioè che le personalità dei protagonisti sono molto confuse,prendiamo Crystal, per esempio: prima è furiosa con Harry, poi tutto d'un tratto, senza che accada nulla, diventa la ragazza innocente e innamorata.
Ti prego ti rendere più chiaro quello che pensano, quello che effettivamente fanno e quelli che sono.
Spero che tu veda positivamente questa recensione neutra perchè ha il solo scopo di farti migliorare.
Un bacio.

19/03/14, ore 15:56

Ma Harry è Crystal sono dolcissimi, è troppo per il mio povero cuoricino! Il capitolo è molto calmo, ma devo dire che non mi dispiace, nella vita reale ci sono anche giornate così. Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Pretendo il continuo, ora... Un bacio <3

12/03/14, ore 14:41

cacchio siamo nei guai!!!! adoro il capitolo é stupendo continuaaaa e avvisamiiii :)

09/03/14, ore 23:07

ria che è veramente bellissima.
Mi ha incuriosito tantissimo anche se solo oggi ho terminato di leggere tutti i capitoli precedenti .
Piccolo consiglio ,pubblica i capitoli più frequentemente noto che pubblichi a settimane e ciò fa perdere pazienza ai fans,continua al più presto :)
ps:non faccio commenti lunghi perché ho le pubblicità davanti al quadratino ho ricaricato la pagina ma ritornano persistenti quindi scusami se a qualche parte ho scritto male

Baci,Giulia

07/03/14, ore 14:22

ehy ciao scusa il ritardo per aver letto il capitolo
comunque bellissimo come sempre
se puoi avvisami quando continuoi ..per favore
grazie ciao

05/03/14, ore 17:32

Meno male che Crystal sta bene. Comunque cercherò di rimanere viva fino alla fine della storia perchè ho tutta l'intenzione di seguirla fino alla fine. Non mi va di scrivere cio che scrivo alla fine di ogni capitolo, ma sappi che lo penso. Un'ultima cosa: Ryan non deve rompere e dare fastidio a Harry e Crystal. Aggiorna presto... <3

05/03/14, ore 16:19

stupendo stupendo stupendo!
sei davvero molto brava,so che hai già continuato e già quasi finito ma per mia sfortuna solo ora mi sono accorta della tua FF e sono intenzionata a leggerla nonostante già tu l'abbia continuata e le mie recensioni non servano più :( Comunque sei bravissima e sono sicura che nei prossimi capitolo mi meraviglierò ancora di più
ps:non credo vedrai spesso mie recensioni però sappi che io leggo :)