burn
di IloveyouHMTPS

19/01/14, ore 18:28

HAHAHA oddio che imbarazzo.Aggiorna presto capitolo stupendo!

18/01/14, ore 23:52

Amo questa storia , amo come ti esprimi ,amo loro come si amano , amo il dolce e delicato harry ... In poche parole amo questa ff :3

16/01/14, ore 13:11

ufffaaa sei davvero odiosa!! ahaha lo fai a posta a lasciare cosí!!! :( vabbè aspetteró il prossimo capitolo, spero lo metterai presto se no muoio. Sei bravissima!!! Adoro questa ff ,la leggo sempre , mi dispice peró se non recensiono , scusa.
P.s. spero non te la sia presa per averti dato della odiosa
CIAO :)
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 01:14 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 01:15 pm)

15/01/14, ore 21:57

Oddio quanto mi piace se lei le desse un cazzotto a quell'ochetta pero quel 'ma' mi dice che non succedera!! Beh me la cavero spero almeno che non succeda qualcosa.di brutto con quel 'ma' e poi nemmeno tra harry e lei!! Bravissima mi piace tamto questo capitolo e aggiorna prestooooo!! <3<3

15/01/14, ore 20:12

Ciaooo!!
Brava continua così ,mi piacciono i tuoi capitoli, poi mi è piaciuto molto come nei capitoli precedenti Harry si sia aperto così tanto con Crystal , è stato molto dolce <3 <3 !!
ahhahahah Niall e Harry giocare alla play già me lo immagino ahahahah!!
eheheheheh lo credo che le ragazze a modo (t***e) siano gelose di Crystal lo sarei anch'io !
Spero che la loro storia continui per il verso giusto.
continua presto,
xx sha

14/01/14, ore 17:18

Troppo bello e perfetto non vedo l'ora che lo continui! :)

14/01/14, ore 14:50

Il capitolo è fantastico mi piace troppo!! Ma harry mi sbaglio o sta cambiando molto? É molto piu dolce non pensa a quelle cose, e poi ancora non ha fatto cazzate... Buona fortuna per il prossimo capitolo e aggiorna prestoooo!! <3<3

13/01/14, ore 17:12

cavolo sei cosi brava a scrivere che e entro nella storia è stpenda... Continua... sei Bravissima a scrivere ff

13/01/14, ore 17:00

Allora il capitolo mi piace molto, harry è stato dolcissimo ma ho paura che fara qualche stronzata, me lo sento!! Lei ha buon gusto perche le piacciono le sue fossette chi non puo resistergli? Ora voglio vedere se paris la perdonera e poi voglio anche vedere se louis sta solo usando paris perche da quello che ho capito louis è uno di quelli 'una botta e via' ma con paris è gia da un po che ci sta... Bhe buona fortuna per il prossimo e aggiorna presto!! <3<3

12/01/14, ore 18:11

Scusa che non ho recensito anche gli altri capitoli ma l'ho trovata oggi quasta storia, mi piace molto questo harry pervertito ma allo stesso tempo dolce e tenero, mi piace come si comporta crystal e mi è piaciuto da morire il loro bacio, paris credo che sia stata una stronza ma impossibile resistere a LOUIS SONOFIGO TOMLINSON... Beh volevo solo dirti che sei bravissima e mi piace la storia, perfavore aggiorna presto!! <3<3

12/01/14, ore 16:02

Stupenda stupendo anzi il primo bacio e stato bello potevi provare a focalizzare l'attenzione. Più sulle emozione che sulla campanella ma è perfetto lo stesso continua così

12/01/14, ore 15:56

stavo leggendo questa ff e mi sono innamorata e ora sono curiosa come continua. spero che continui presto <3

11/01/14, ore 21:38

Stavo girando su EFP in cerca di una storia carina da leggere e ho trovato la tua, per caso, e meno male che l'ho fatto!!
La storia è davvero carina, scritta bene. Mi piace il personaggio di Crystal, e anche quello di Harry, anche se è piuttosto classico. Mi piacciono molto anche le loro conversazioni, scorrono velocemente, con battute nei posti giusti, senza mai esagerare :)
Brava, davvero
Angie

11/01/14, ore 16:24

Stupenda come sempre sto studiano per questo è corta la recensione lol

10/01/14, ore 14:51

Sei bravissima. Non vedo l'ora che tu continui, davvero, continua presto. :)