burn
di IloveyouHMTPS

18/02/14, ore 13:50

No, non doveva scoprirlo, ora si lasceranno e devono stare insieme. Sinceramente non me lo aspettavo proprio. Un colpo di scena ogni tanto ci vuole ma devono rimanere insieme. Aggiorna il prima posssibile. I love this FF

17/02/14, ore 23:15

che belloooooo!!!!! Hanno fatto pace e subito Harry rovina tutto...se sapeva che veniva a casa sua poteva anche toglierla la droga...ma che ci possiamo fare!! Di Hazza ce ne è solo uno! Spero che tu riesca a continuare presto non vedo l'ora!!ciao <3

10/02/14, ore 22:08

Cazzo Harry che mi combini?!
Lascia subito quel lavoro di merda!!
Ti sta uccidendo!!
Lei non ha bisogno di una fottuta collana ma di te!
Ti conviene lasciare quel cazzo di lavoro prima che venga a tirarti un calcio nelle palle!!

Ahahahahah scusa mi sono lascianta andare!!!
Ora vado ahah ciaooooo :)

10/02/14, ore 10:03

Wow mi hai lasciato senza parole questo capitolo e` veramente bello grazie mille x i capitoli

09/02/14, ore 22:23

Davvero bellissimo brava!!!!! Si qui Harry è un po' stronzo ma dopo aver bevuto.....spero che tu riesca a fare in poco tempo il capitolo 21 quindi beh alla prossima...baci!!! <3

08/02/14, ore 13:38

Mi è piaciuto il capitolo mlmlml, e infatti ho recensito. Scrivi davvero bene, aggiorna presto.

07/02/14, ore 08:41

Hey ciaoo <3 Questo capitolo mi é piaciuto davvero molto:) Menomale che Crystal non ha scoperto Harry, altrimenti non credo sarebbe finita bene! In questo capitolo abbiamo una Crystal decisamente provocante lol xD Mi auguro aggioenerai presto:) Baciii*-* -Alessia

06/02/14, ore 23:48

Wow...adoro questa storia.ti prego non smettere di scrivere xk sei PROPRIO BRAVA
;)baci mivida

02/02/14, ore 11:56

Bellissimo come gli altri del resto!! Anche se non ti interessa, io dividevo l'account we love you 1D and JB con una mia amica e ora ne ho uno tutto mio, ci tenevo a dirti che amo questa storia!! Io penso che harry stia sbagliando, non penso che debba cominciare a spacciare droga per crystall!! E poi se lei lo scopre vorra interrompere ogni contatto con harry!! Vb poi vedro, il prossimo capitolo ora non posso leggerlo, ma penso che sia bellissimo come questo!!

28/01/14, ore 22:38

Mi è mancata la storia in questi giorni ahaha comunque harry poteva trovare un altro lavoro ma del resto per amore si fa tutto il capitolo è bellissimo c:

28/01/14, ore 21:05

Scrivimi quando aggiorni ok mi farebbe piacere ci tengoo grz appena posso la metto tra le pereferite grz ciao scri un bacio

23/01/14, ore 21:27

Hey bellezza! È stupendo questo capitolo..ahah la doccia ahah,no davvero è bellissimo :) continua così ♥
Baci
-Marty

22/01/14, ore 06:56

oddio! capitolo bellissimo...e' magnifico il modo in cui scrivi e ti ammiro molto...ti prego metti il prossimo capitolo oggi <3 non posso aspettare

20/01/14, ore 19:21

Mi prenderà il diabete **
E' davvero una storia splendida **
Complimenti :) Devi continuare assolutamente :)
Un solo consiglio :) fai i capitoli un pò più lunghi :)
Baci,
Glo xx

19/01/14, ore 21:01

** E' una storia splendida **
Mi piace molto :) davvero complimenti..poi mi ritrovo tutte le canzoni già nella Playlist quindi mi diventa semplicissimo seguire e leggere **
Spero davvero che continui presto :)
Baci,
Glo xx