burn
di IloveyouHMTPS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/01/14, ore 22:59

Mi dispiace che la tua storia non abbia recensioni :( è molto carina e a me piace tanto!

08/01/14, ore 15:25

Premetto che non sono un'amante di questa coppia -leggo e scrivo più facilmente slash-.
Ad ogni modo, ho voluto dare un'occhiata.
Come inizio è carino, seppur ormai abbastanza comune. Una cosa che mi preme farti notare è il fatto che non ci siano verbi che indichino con precisione ciò che fa una persona, ciò soprattutto nei dialoghi.
Vedi, ad esempio, che il capitolo parte con una frase, detta non si sa come da non si sa chi (hai scritto "la mia amica". Se dopo l'avessi descritta sarebbe andato bene, ma non l'hai fatto).
Un'altra cosa che voglio farti notare è il fatto che scarseggi di segni di punteggiatura! Ad alcune frasi non hai messo nemmeno il punto.
Inoltre, ad un certo punto hai scritto "i capelli li lascio così o me li riccio?". Non credo che esista in italiano il verbo ricciare.
Se mi permessi di darti un suggerimento, ti direi di non cambiare i tempi verbali allìinterno della storia. Se parti con il passato, lascia quello. Puoi variare passato remoto - imperfetto - trapassato prossimo - trapassato remoto (in certi casi è ammesso anche il passato prossimo), ma non usare prima il passato remoto e di seguito il presente.

Non prendere tutto questo come una cosa negativa! Il contenuto va bene, anche perché non sono io che devo giudicare ciò che scrivi, quello di cui parli! Se questa storia ti piace è giusto che tu la continui, anzi, non eliminarla per questa recensione.
Non voglio dire che la tua storia fa schifo; intendo solamente farti capire che cosa, a parer mio, forse non va. Ripeto, è solo la mia misera opinione!

Adele x.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]