...la mia nuova vita...
di darioILbOsS_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/09, ore 14:48

Che caruccio Sasori!!!!!! Sakura farebbe mooooolto meglio a mettersi con lui! E povero Naruto ç___ç Continua presto!! :)

21/06/08, ore 00:03

Grande Sasori!! A Sakura gli conviene lasciar perdere i due Uchiha e mettersi con Sasori!!! é molto meglio...Bè intanto lo ha baciato...^^ Ciao, complimenti e al prossimo aggiornamento!

19/06/08, ore 22:54

nn prendere la brutta abitudine di non rix alle rece,xk è SBAGLIATISSIMOOOOOO!!! cmq.. molto bello il cappy ma accidenti qnt novità!sasuke vuole uccidere SAKURA?????(io lo ammazzo,è la volta buona k nn lo sopporto e lo uccido!!!!GRRRRRRR!!!!) magari voleva dire karin!!^^" no?be allora dovrà vedersela cn me! puccio Sasori!k tenero^^ e itachi invece..be..sembra (non dirlo,non dirlo..ndita) SIMPATICO^^(noooooooooo l'ha dettoç___çndita)..uki t lascio!bacioni

19/06/08, ore 20:07

Ma cosa mi combini? sakura non può baviare sasori! voglio dire non ho nulla contro il ragazzo che è preprio carino, ma sakura è solo di sasuke anche se cercherà di ucciderla forse! Continua presto! baci!

19/06/08, ore 15:25

Sta diventando una sosasaku, vero? In questo capitolo Itachi mi è piaciuto, ma Sasuke molto meno... Continua ad aggiornare, perchè deve assolutamente sapere cosa sta succedendo XD. Spero che questo pairing non sia il definitivo, ma anche se lo fosse, continuerei a seguirti. Bacioni Angel23

19/06/08, ore 11:03

woooooooooo che combina il piccolo Sas'ke-chan sono propio curiosa di scoprilo,non vedo lora di vedere all'opera Sasori ,la versione di Iono e propio antipatica mi è venuta la rabbia anche a me volevo prenderla a pugni pure io ,mi è piaciuto molto pure questo cappi spero che agiornerai presto,ciauuuuuuuuu clod90

19/06/08, ore 09:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!nuooooooooooooo!!ki è che vuole uccidere sasuke?nn può uccidere sakura,giusto?aiutooooooooooooo!!!!ti prego agg presto k io devo sapere!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!io pensavo fosse tenero e carino,invece prima si fa karin e poi dice di portagli la pistola?io svengo!uki agg presto basi

18/06/08, ore 18:56

Spero che non sia sakura quella che sasuke voglia uccidere vero? magari karin! Bel chap! Aggiorna presto! Baci!

18/06/08, ore 17:18

Ma...HAI FATTO GAARA GAY? Nooooooooooooooooooooo il mio tesssoro è andato perduto! Vabbè sorvoliamo questo piccolo inconveniente (grrrr)... La fiction è fantastica ! La seguirò assiduamente... !!!! Mi spiace x il tuo attacco di appendicite ... sigh , non vorrei che modificasse la tua abilità di scrittrice... Ma cosa , sas'ke-kun vuole uccidere Sakura? Non , lo farà , ne sono certa !

18/06/08, ore 15:51

Karin le ha prese di nuovo... eheheh... L'ultima parte mi preoccupa, cosa staranno organizzando? Continua a pubblicare, che sono curiosissima! Bacioni Angel23

18/06/08, ore 15:46

se ti minaccio ti arrabbi??XD<---skerzo...la vuole uccidere?? ma noooo..no..no..no..magari si è sbajato e parlava di karin!!!ihih..mamma mia sei trpp blava a scrivere ficcy..continuale tutte xk sei bravixxima...mlt..mlt...complimenti...ciau bacioni

14/06/08, ore 16:30

Scusami tanto per l' equivoco...^//^ Comunque bellissimo capitolo!!! Sasuke allora in fondo non è cattivo come il fratello...Che bello hanno fatto a botte! XD Tra fratelli... Ciao, bravissima e alla prossima!!!

11/06/08, ore 16:31

Questo capitolo è bellissimo!!! Mi piace troppo la parte, in cui Sasuke bacia Sakura. Però mi sa, che Itachi non si arrenderà così e sarà arrabbiato, ho intuito bene o succederà qualcos'altro? Non vedo l'ora, di poter leggere il prossimo capitolo! Bacioni Angel23

11/06/08, ore 15:29

mi è piaciuto pure questo cappi ,molto molto bello ,però non credevo che li facessi mettere così presto in sieme ,spero solo che Karin si faccia i kazzi suoi e afighi i suoi dispiaceri nell'alcol o comuncue si vadi a suicidare in qualche fiume che scorre da quelle parpi,però un pò mi dispiace per Saso credevo che si mettese con lui ,peccato ,spero che agiarni presto baci maoa e clod90.

11/06/08, ore 15:17

o mio dio sta storia è bellissima! t prego agg presto! kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]