Another Story
di LadySilmeria

14/05/15, ore 16:13

Rieccomi xD
Quanta suspence ed il capitolo sembrava non finire più xD
Non so perchè ma ho la sensazione che questi guerrieri siano i nostri amati (?) Blade breakers, ma probabilmente sarà una mia folle idea e lo scoprirò solo leggendo, giusto?
Come al solito i comportamenti sono impeccabili anche se personalmente trovo un po' debole ( per ora ) l'introspezione dei personaggi, ma ovviamente questo è solo un mio parere e non lo dico per offendere, sono solo io ad essere folle.
E poi ovviamente tutto deve avvenire con una logica u.u
Comunque ho inserito anche la FF fra le seguite e mi sa che presto finirà fra le preferite u.u
Brava ragazza, al prossimo capitolo :)

14/05/15, ore 15:24

Kish *-*
Cucciola Mei *-* mi fa tenta simpatia e tanta voglia di coccolarla, pulcina tenera *-*
Ok, torno serie xD quindi ciao cara u.u
Allora, già da questo capitolo si nota già un netto distacco e miglioramento dei capitoli iniziali e non mi sembra di aver trovato errori.
Isis ha fatto bene a malmenare Ryan, già già u.u
Si, proprio un capitolo calmo xD
I soliti mostri brutti e cattivi xD
Brava ragazza, dopo passo al prossimo capitolo se il bimbo non rompe.
Ah, dimenticavo: per ora mi sembra che tu abbia ben caratterizzato il micio cinese (Rei)
Kissoloni e al prossimo

13/05/15, ore 15:38

Ciao cara, come avevo promesso continuo a leggere e recensire.
allora allora, è comparso Kei… ok, il tipo non è fra i miei personaggi preferiti ma sono felice di vederlo finalmente in "azione".
Devo dire che è sempre molto simpatico e modesto (lol ho fatto una battuta squallida, lo so xD)
Immagino che sia stato difficile scrivere questo capitolo per il gran numero di personaggi, io stessa a volte inizio ad insultare i miei personaggi delle mie FF perchè sono sempre tantissimi xD
Quindi complimenti per questo aspetto!
È arrivata Thelma, ad essere sincera - la tipa è stronza - mi è simpatica (forse un filino più di Daisy xD
Ma io sono strana: amo i personaggi appena accennati lol
È comparsa anche una nuova mutata e visto che sono curiosa vado a leggere il prossimo capitolo u.u
Dimenticavo: sono fighi quei pomodori xD
Come al solito belle le descrizioni dei combattimenti.
Ora davvero ciao
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 03:40 pm)

12/05/15, ore 14:14

@_@ sono estremamente confusa dalla spiegazione di quei due pazzi sulle nano sonde e tutta quella roba strana che non capirò mai.
Ecco, leggendo ho Capito perfettamente come si sentiva Daisy.
Ryan mi sta sulle ovaia xD
Le descrizioni dei combattimenti sono molto belle e per nulla noiose u.u
Brava girl!
Domani passo al prossimo capitolo e già mi aspetto qualche brutto mostro in arrivo xD

11/05/15, ore 18:20

Ri ciao, tranquilla che non abbandono la storia e finalmente ho un po' di tempo per recensire *Carmen guarda male il fidanzato che gioca*.
Veniamo al dunque.
Ecco, un titolo migliore non potevi trovarlo e mi ha fatto un po' rabbia il trattamento di Ryan, ma se non ricordo male il biondo aveva davvero un carattere di merda (?)
Il dialogo fra Isis e Daisy mi ha fatto morire dalle risate, cioè … è epico xD
Quasi quasi mi leggo il prossimo, mi devo mettere in pari u.u

10/05/15, ore 15:16

Eccomi di nuovo qua a recensire e devo dire che la storia diventa sempre più interessante ed è anche ben scritta, mi piace molto u.u
Nanotecnologia? Che roba è? XD
Kyle e Ryan, io amavo e ribadisco amavo il biondo *-* ma di Kyle non ricordo proprio un fico secco lol
Non farci caso, sono un po' scema ogni tanto xD
L'unico "errore" (che poi errore non è) che ho trovato è stata la doppia descrizione di Sakura, l'ho trovata un po' superflua.
Ma questo è solo un mio pensiero e non è di certo per offenderti.
Brava e alla prossima!

09/05/15, ore 14:39

Ciao :3
Sono passata di nuovo a leggere.
Il capitolo è stupenda e sei stata davvero molto, ma molto brava con le scene d'azione e anche con le descrizioni.
Complimenti davvero.
L'unica pecca sono tutti i punti di sospensione messi qua e là.
Vanno usati certo, ma con moderazione.
Ovviamente non è mia intenzione offenderti, anche perchè hai scritto questo capitolo più di un anno fa.
Come ti dicevo ho trovato il tutto molto interessante e sono curiosa di vedere cosa succederà a Daisy.
Alla prossima :)

09/05/15, ore 00:12

Ciao :3
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sembra quasi che i tuoi due protagonisti stiano per vivere una catastrofe, magari è anche collegata al palazzo e alla voragine, chissà.
Sono davvero curiosa xD
"hai bisogno di pene" oh mio Dio xD
Sono morta dalle risate quando ho letto quella frase, epica.
E ancora una volta capisco Evans che non dorme per colpa del gatto, io ho Mya che fa lo stesso con me.
Sono adorabili gli animali *-*
Ben fatto.
Per sta sera è tutto, ho molti capitoli da recuperare e prometto che li leggerò tutti u.u

08/05/15, ore 23:54

Rieccomi :)
Allora, c'è una piccola ripetizione del verbo "schermarsi" all'inizio del capitolo ma nulla di che.
Venendo alla storia devo dire che i tuoi OC mi piacciono, almeno da quel che ho letto anche se sono incuriosita dalla ragazza con la treccia.
Avrà a che fare con i due ragazzi? Non so perchè ma ho la sensazione che la rivedremo molto presto.
Devo dire che il capitolo mi ha fatta sorridere, soprattutto il risveglio … mi ricorda tanto il mio cane piccolo, con la differenza che lei non vuole che io mi alzi dal letto xD le piace dormire su me XD
Il tuo stile mi piace molto, soprattutto perchè hai saputo lasciare noi lettori con molta suspence.
Davvero brava :)
Passo al prossimo capitolo :3

08/05/15, ore 23:38

Ciao mi presento sono Carmen.
Perdona il mio ritardo nel recensire ma 'sta sera avevo proprio voglia questa storia.
In realtà avevo visto la fanfiction un po' di tempo fa ma ogni volta che provavo a leggere succedeva sempre qualcosa T.T
Devo dire che per ora posso dire che la storia sembra davvero interessante ed è scritta bene.
Oltre al fatto che mi sembra ben impostata.
Sono curiosa di scoprire chi sono questi "loro" e quindi vado avanti con la lettura :)
Alla prossima

08/04/15, ore 12:14

Buongiorno nee-san!
Come sono andate le feste di pasqua??? Spero bene, io non ho fatto altro che mangiare -.-'' come ad ogni festività. Vabbè, pace.
Piuttosto, scusami tanto per il ritardo, ma fra una cosa e l'altra non ho letto il capitolo fino ad ora.. <3 che tra l'altro è una cosa atomica! Ma andiamo per punti.
L'incubo di Kei e la reazione della combattente alla presenza della gatta è stato qualcosa di stupendo! Cioè, ero lì dietro lo schermo che sorridevo come un'idiota, per non dire che a un certo punto trattenevo il fiato nella speranza che davvero Daisy si svegliasse!
La parte comica, ben studiata, ci stava davvero bene durante tutto l'intermezzo fra l'arrivo alla centrale e la disposizione dei macchinari. Certo, ormai abbiamo chiaro che Max nasconda qualcosa di grosso, per nn dire che faccia il doppio-gioco! Ma secondo me la donna all'altro capo del telefono è sua madre XD così, tanto per.. ovviamente finirà che mi sbaglio, ma non credo me lo dirai chiaramente.. o si?? *_* spoilerrrr! No eh? XD pace.
Per quanto riguarda il finale, eccolo lì, il tuo lato diabolico, a lasciarci in sospeso! Sei tremenda! Però ho adorato lo scatto di Rei appena Mei chiama il suo nome <3 nooo sono troppo bellini! Basta, li amo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto e nel frattempo ti auguro un buon post-feste! u.u
Ah, tra le altre cose, ho notato un netto miglioramento di scrittura dai primi capitoli (cosa normale direi xD) quindi bravissima, continua così, stai andando forte! *o*
Un bacione carissima
la tua nee-chan
Kaiyoko

03/04/15, ore 16:52

"ATTENZIONE: questa storia potrebbe farvi perdere tutti i capelli" - fossi in te lo aggiungerei tra le note d'introduzione XD
Ciau!
Ad ogni capitolo che pubblichi mi rendo conto che non ce ne usciremo mai, che nessun mistero ci verrà svelato e che soprattutto non sapremo mai che diamine significhi questo benedetto " This is a Yami np Game! XD
anyway!
Bel capitolo!
Per un attimo ho temuto , forse quanto Rai, per la vita della nostra piccola istrice >__< e sai cosa ho temuto anche? Che il furbetto di Max, che a quanto pare sta nascondendo qualcosa ( *vedi capitolo precedente) non facesse niente e che lasciasse morire Mei ç___ç e la cosa che mi ha stupita è che l'aiutata!
( Ma insomma, volevi che l'aiutasse o no? <-<?) ( Non lo so!! Non ci capisco niente T.T)
Ad ogni modo: Rai mi è piaciuto tantissimo qui!
E non posso non dimenticare la parte riservata a Kai *___* quindi ti sta a cuore Daisy! Eh? Bricconcello! e.e
Molto bella la prima parte, ben scritta :)
Quest'ultima poi ha dato segni di vita :D per un attimo ci ho sperato, ma sono anche soddisfatta del fatto che tu non l'abbia fatto, questo rende la storia meno scontata ;)
Chissà che sarà la prossima a svegliarsi *^*
L'importante è che si sveglino tutte!
Alla prossima

Henya :)

15/03/15, ore 13:53

Sil-chan!!
Come promesso - sto facendo il giro dei capitoli da recensire - eccomi qui a recensire anche il tuo! Scusa tanto il ritardo, sono rimasta un po' indietro un po' con tutto, ma gli impegni universitari mi lasciano ben poco da respirare! Hai presente quel nuovo progetto a cui stavo lavorando poche settimane fa? Ecco, ho dovuto metterlo da parte per mancanza di tempo: non riesco a scrivere una sola parola di più ç_ç
Ma vabbè, lasciamo stare i miei problemi e passiamo al tuo capitolo!
MAX!
Sì, il nostro povero e pucciosissimo (?) Max... come hai potuto?!?! Che significa???? Nee-san, spero per te che aggiornerai presto e non mi lascerai con l'acqua alla gola per troppo tempo, altrimenti potrei uscirne fuori di testa.. cioè, Max! Il nostro Max! Non può essere un traditore, mi rifiuto di crederlo! Sei orribile - sono sconvolta, non fare caso a quel che dico.
*si sventola con un ventaglio* Non posso sopportare l'agonia al pensieri del biondino che mi fa il voltafaccia.. no, è assolutamente contro natura.. dovrebbe essere una di quelle cose dichiarate illegali dal buonsenso comune, insieme alla sveglia prima delle nove del mattino ed alla pasta scotta.
Per lo meno è tornato Evane.. anche se è stato la comparsa occasionale di poche righe... ma poverino lui, preoccupato da morire per la sua amica. Lo capisco, ma speravo in un qualche altro tipo di coinvolgimento a dirla tutta.. bho, chissà cosa ci riserverai per i capitoli futuri!? Lo scopriremo solo vivendoo (?) Sì, sono un po' esaurita credo xD vabbè, vi tocca tenermi così, mi spiace.
Kish in fin di vita mi dispiace un botto, a me stava simpatico nell'anime XD
Ma bando ai dettagli, non vedo l'ora di vedere che succederà a Mei!
Ti mando un bacione cara (no, non ho scordato Sakura e Takao, ma mi sembrava che il preservativo lo avessero trovato la mattina dopo, dannazione! Be', anche questa la vedremo più avanti!) ti saluto e ci vediamo alla prossima :*
baci

Kaiy-chan
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 01:55 pm)

11/03/15, ore 15:53

Ciao autrice malvagia ^O^
Finlmente il capitolo che mi aspettavo e come previsto da te medesima nel precedente capitolo... non posso non iniziare con un "WTF??!!" o______O
Ma-ma-ma-max! Ma che cavolo dici? che cosa stai combinando?? chi sei veramente? perchè??? (ok...keep calm and partiamo dall'inizio)

Evane! Mon Dieu... quanto tempo: speravo che ci fosse lui dentro quell'armadio XD
Purtroppo Kai non può rivelargli la verità, come potrebbe? T.T
significherebbe traumatizzarlo, povero mio!
nonostante la sua disperazione, Kai non ha ceduto...(figurati <.<)

Si è risvegliata anche Sakura! Urrà!! e andando avanti mi chiedevo quali danni potesse avere lei, e... insomma... uno ce l'ha, ma non dovuto al combattimento, ma a Takao (<----< lo fissano tutti) (o_____ç nd Takao).
Molto divertente la parte in cui Sakura, appena svegliatasi dal coma, trova d'un tratto la forza di alzarsi e spiaccicare Takao al muro x°°°D
Ma è vera la notizia?? Non l'ho capito T.T Perchè poi non ci sei più ritornata e sei passata a tutt'altro T.T

Kai che combatte in quel modo poi *_____*
Ha finalmente messo al tappeto quell'elfo gay dei miei stivali, che muoia... chi se ne frega ! Dopo quello che ha fatto passare alle nostre combattenti merita una fine peggiore e.e
Poi Kai col gatto , già mi piaceva nell'anime, ma qui *___* che dolce... lo vedi che quando vuoi non sei insensibile?

Allora la rivelazione di Max è la cosa che più di tutte mi ha sconnvolto, forse dell'intera storia sin qui narrata O__O
MAI avrei potuto immaginare che ci fosse qualcuno in mezzo al gruppo di cui dubitare!
Che sia una talpa, spia... come la vogliamo chiamare?!

Non c'è bisogno di dirti che sono super ansiosa di leggere come andrà a finire, sono sicura che mi farai dannare fino alla fine ( ci credo! Dopo venti capitoli ancora è tutto un punto interrogativo, a cui se ne aggiungono altri e altri ancora!!)

Comunque, a parte gli scleri, capitolo ben scritto! Alla prossima, baci !

ps: appena avrò qualche minuto leggerò l'altra tua ff ;)

(Recensione modificata il 11/03/2015 - 03:54 pm)

25/02/15, ore 17:43

Rieccomi u.u Sono una a cui piace stare al passo con i tempi, soprattutto delle storie, senno' mi perdo @_@ Le tue note d autrice mi hanno messa in agitazione! Che cosa significa che urleremo WTF?! Oddio... sono curiosa! >~< Intanto un solenne WTF mi e' sfuggito di bocca leggendo il discorso di Max o.o Per fortuna piu avanti l hanno fermato... perche non appena ha preso parola ho roteato gli occhi pensando "oddio" xD Ma da dove ti e' venuto un discorso simile xD La piccola Mei sta crescendo e Rai se ne dovra' fare una ragione! Si sara' proposta sicuramente perche' si sente ancora in colpa pet non avere potuto aiutare le altre nel combattimento.... A proposito o.o o.o Le mani di Sayiuri (oddio cone si scrive ogni volta lo dimentico xD) cmnq Lei! Mi e' venuta una stretta al cuore quando le sono cadute di mano le cose o.o La stessa cosa quando Isis (questo nome invece li ricordo bene visto che e' lo stesso dell organizzaxione che minaccia la pace sulla terra xD ) Davvero non potra' piu vedere?? Bene le cose non si mettono per niente bene (e quando mai??) Scusa se lascio brevi recrnsioni ma dalcellulare e' unximpresa... si rimpivciolisce, s ingrandisce, si chiude la pagin... quindidevo scrivere il piu velocemente posdibile E DI MERDA! e.e XD In attesa di un aggiornamento , Un bacio... e a presto :)