Another Story
di LadySilmeria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/02/14, ore 00:25

Dovrebbero eleggerti a regina della suspance!! Molti interrogativi,tanti! Troppi!!! Aaarg! La plot si annuncia moolto intricata e la cosa mi piace un sacco, devo complimentarmi per il combattimento, molti cercano di scrivere di battaglie epiche ad effetto "tigre e dragone" ma la maggior parte delle volte il risultato è il riassunto di una puntata dei power rangers...mentre tu, uh! Dinamismo davvero eccellente!! Il legame giappone-egitto mi affascina, e anche il fatto che i personaggi non siano dei banali original ma catterizzati con spessore e fantasia mi ha convinta appieno a segurie questa storia!! No vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! P.s. non sono riuscita a identificare l'eroina verde e quella blu... Sono forse lince e puma???? Riesci a suscitare una curiosita' illimitata!

10/02/14, ore 21:46

Eccomi finalmente in pari *-*
Uhh, capitolo pieno di azione! Andiamo per gradi!
Mi è dispiaciuto per Evane :( con la gamba incastonata fra i sedili, però Dasy è coraggiosa ad andare, da sola, a chiedere aiuto! Mi piace sempre di più; una OC veramente niente male!
Il mostro fa impressione :S per fortuna le quattro, misteriose, ragazze combattenti riescono a sconfiggerlo. Però fa del male alla protagonista u,u maledetto! E, per fortuna, quando si sveglia, sembra già ben guarita, ed è pronta a lanciarsi in una nuova avventura. È giunta di fronte ad una Piramide, che lei, a quanto ho capito, ha sempre voluto visitare!
Bene bene, sono curiosa di scoprire come va a finire questa avventura nella Piramide :D e se l'aquila centra qualcosa con la storia!
Ps. "Infondo" è il presente del verbo "infondere" ;) È "in fondo"^^
Un bacione <3

10/02/14, ore 21:24

Ciao cara :3 mi sono letta tutto d'un fiato anche questo capitolo! Me ne manca solo uno e sono in pari *^*
Bene bene, che coppia Evane e Desy :3 parlano veramente di tutto! Mi piace molto anche il monolocale della ragazza :3 anche io vorrei vivere così a Tokyo xD
La ragazza misteriosa continua a farsi vedere e c'è qualcosa in lei che, alla protagonista, le ricorda qualcosa. Mi è salita la curiosità xD
Continuo a ripetere che: anche io mi rispecchio molto in Desy xD Anche io dormo fino alle 14 del pomeriggio ^//^ xD
Bacioni ed ancora complimenti <3

10/02/14, ore 17:52

Ciao carissima!
Molto avvincente questo capitolo, specialmente alla fine!
Mi piace molto Desy :3 mi ricorda quasi me, che ho seri problemi ad alzarmi la "mattina" xD Ovviamente, l'inverno che non lavoro mi sveglio quasi nel pomeriggio, mentre l'estate che lavoro mi alzo all'alba, con seri problemi xD Diciamo che la tua protagonista mi è piaciuta proprio perché ci ho trovato molto del mio (tranne che io non studio T.T xD)
Mi piace molto anche Evane, che la trascina nei locali fino a notte fonda, quando la mattina la povera ragazza ha i corsi!
Poi, c'è la misteriosa ragazza dai capelli neri! È molto strana..mmmh, specialmente per le "visioni" o ricordi della protagonista!
Non vedo l'ora di saperne di più :3
Baci <3

10/02/14, ore 16:24

Hola, anche tu hai aggiornato!
Dunque avevo capito bene fin dall'inizio... vuoi farmi perdere tutti i capelli??!!
Insomma, come è possibile che mi lasci sempre con un milione di punti interrogativi??
Adesso compaiono pure delle misteriose guerriere, insettoni giganti o.o e alla fine la protagonista mi finisce in Egitto D: Con un aquila!
Ma...ma sono stupita al 100%!!
Prima o poi finirà questo mistero! ( di questo passo <-<°)
Spero di sì!
Comunque qual'era l'altra cosa che dovevo dirti...ah sì!
E Evane??? che fine ha fatto poverino! Me lo hai lasciato sul treno ç__ç
Spero che in qualche modo ci finisca pure lui in Egitto XD
Capitolo pieno di colpi di scena, davvero incredibile! Sai tenere la suspance molto alta XD
Poi trovo molto bello il fatto che il tuo ragazzo ti aiuti in questa "impresa" :3
dunque... ti saluto e alla prossima!
Basci basci!!

08/02/14, ore 03:56

Ciao cara :3
Visto, come ti ho detto non scrivi affatto male ;) Solo qualche virgoletta dove non andrebbe, ma nel complesso è un capitolo scorrevole e che lascia una certa curiosità!
Sono curiosissima di sapere chi sono questi individui ed i due ragazzi comparsi alla fine :3
Un bacione!
<3 Arcadia

01/02/14, ore 12:59

Ciau cara, eccomi qui!
Meno male che ammetti la tua crudeltà! Dopo un inizio tranquillo e spensierato mi fai restare così alla fine!
Dunque, il rapporto di amicizia tra questi due mi piace sempre di più, è bello poter contare su di "un ragazzo" in questo modo, perciò .. un punto per Evane! XD
La notizia, a parte che ha incuriosito anche me, mi ha fatto capire che di Beyblade non frega niente a nessuno dei due, quindi si parlerà di ben altro! xD
Un punto va anche alla gattina simpaticona, a cui darei ,se fossi in te, il dono della parola! ahah sono sicura che avrebbe molto da dire :D
Mi piace sempre di più il modo in cui descrivi, questa volta hai saputo rendere l'idea della casa, anche se mi pare che " senso di accogliente" non suoni proprio bene, magari "d'accoglienza" (ma può darsi che mi sbagli, è solo che quando l'ho letto mi sono fermata a pensare! Quindi te lo dico ,non si sa mai XD)
Poi ho notato qualche errorino di punteggiatura, ma cosa che si può migliorare.

Bene, il titolo era già misterioso di suo.. "ombre", adesso voglio sapere di chi sono u.u
Mi incuriosisce molto anche questo legame con il mondo egiziano ,
mmm anche a lei piace l'Egitto..
eppure sembra esserci un filo conduttore che ...non mi porta da nessuna parte XD
Quindi non posso fare altro che attendere!

Baci, ciaoo :)

25/01/14, ore 18:42

Tadà, finalmente hai aggiornato, anche se il mistero si infittisce sempre di più >3< "
( a dire la verità la cosa non mi dispiace!XD)
Anyway u.u
Questa protagonista ha l'aria simpatica, ha un attivo gatto da compagnia, e un amico gay... mmm interessante! Perchè all'inizio quando ho detto di avere un migliore amico ho pensato... "ok, nascerà qualcosa tra i due , alla faccia dei migliori amici, come succede di solito" invece no,il tipo ha altri gusti! u.u bene XD
La comparsa di questa strana ragazza dagli occhi strani, cosa ci sarà sotto? u.u
Mi piace come è scritto, sei brava a descrivere le varie azioni e mi sono piaciute molto quelle del gatto XD
inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè ho anche visto che tra i personaggi ci sono Rai e Kai, nonchè miei preferiti, quindi avrei una certa curiosità di sapere che ruolo avranno XD
quindi ti saluto :) a presto!!

19/01/14, ore 20:39

Tesoro, devo dire che se volevi confonderci le idee già dal prologo ci sei riuscita benissimo! Complimenti perchè sono davvero curiosa!
L'html mi sembra che vada bene, comunque qui sulla guida c'è tutto quello che ti occorre per generare il codice =)
Un inizio davvero misterioso e come lo hai reso bene! L'atmosfera quasi dark, con il temporale e i fulmini, uomini loschi che si incontrano, progetti misteriosi, forze militari, progetti e minacce... Oddio, quanta roba in sole poche parole!
Sei partita bene, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Per essere la tua prima fic sei partita bene, complimenti ancora!
Un bacione grande dalla Pad =D

11/01/14, ore 14:18

Hey ciao :)
Di solito l'introduzione della storia più è misteriosa, più dovrebbe incuriosire e devo dire che la tua ci è riuscita. Infatti non appena ho visto le parole "tradimento" , " avventura inaspettata" ho pensato "ok, queste sono tematiche a me molto care, provo a leggerla!"
La apro, la leggo e nel mentre mi strappo i capelli!
Ma dico io: almeno un nome, un indizio, un minimo di pietà XD
...
invece no, tutto avvolto nel misterio più misterioso XD
Questa non è assolutamente una critica (non so se si era capito XD) anzi, se il tuo obiettivo era incuriosire, direi che l'hai raggiunto.
Ancora non posso dire niente di concreto , infatti voglio proprio vedere se ha a che fare con il mondo del beyblade o si parla di tutt'altro *^*
Però devo dire che scrivi abbastanza bene, soprattutto il modo in cui hai descritto il clima temporalesco mi è piaciuto molto .
Quindi aspetto il prossimo aggiornamento, oramai devo scoprire chi sono "loro" u.u
A presto :) ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]