Another Story
di LadySilmeria

27/06/14, ore 11:59

Ed eccomi di nuovo qui !
Devo assolutamente complimentarmi con te per il modo con cui hai descritto l'allenamento di Daisy :-D
Non è facile descrivere al meglio un combattimento o una scena d'azione che sia: vi sono tanti, troppi elementi da prendere in considerazione e, a loro volta, da descrivere nel migliore dei modi. Mi sono imbattuta in questo genere svariate volte, in Apocalypse e in La Metà Oscura, per esempio.
Ricordo che perdevo ore ed ore a scrivere, cancellare e riscrevere gli scontri e non ne ero mai soddisfatta del tutto.
Tu sei riuscita a descrivere tutto l'avvenimento in maniera perfetta in ogni dettaglio, anche nel più piccolo. Non è da tutti, quindi ti meriti un BRAVISSIMA ^w^!
Come mi aspettavo, Daisy ha deciso di restare con il resto delle ragazze. Ottimo!
Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, mi trattengo nel dare un giudizio. Non conoscendoli, non mi sono ancora fatta un'idea chiara su di loro.
Quindi andrò avanti nella lettura e ti farò sapere!
Al prossimo capitolo!

27/06/14, ore 11:19

Ok, un risveglio decisamente traumatico!
Daisy è stata anche fin troppo calma, per i miei gusti. Fossi in stata in lei avrei dato di matto, rovesciato e messo soqquadro ogni cosa che mi capitasse a tiro XD.
10+ per l'auto-controllo! I miei complimenti XD!
Dunque, mi sembra di dedurre che la nostra povera protagonista non è più umana... O almeno non del tutto.
In quale razza di essere l'hanno trasformata? In una sorta di Cat Woman o.O??
Beh, il lato positivo è che, se non altro, le hanno salvato la vita.
Ed ora si ritrova dinanzi ad un bivio; deve prendere una decisione difficile.
Anche se ho come l'impressione che deciderà di restare e di imbattersi in questa nuova avventura. Non ne sono certa, perché ho capito che con te bisogna tenersi pronti a tutto - al peggio compreso XD.
Ed infine, ma non meno importante, il cara Evane in questo capitolo è stato veramente dolce. Non lo biasimo: la sua preoccupazione è più che lecita.
D'altronde, chi non si preoccuperebbe nel vedersi sparire davanti agli occhi la propria migliore amica? ;-)
Bene, direi che è tutto. Corro subito a recensire il prossimo capitolo, in quanto l'ho già letto ieri.
Ti chiedo scusa per le recensioni a rilento, ma purtroppo il lavoro mi porta via tanto tempo! D:

24/06/14, ore 13:01

Hallo mein lieben ! <3
Allora, ho bisogno di qualche piccolo chiarimento da parte tua: chi sono Kyle e Ryan XD? So che questa storia è una cross-over, ma non ho ben capito con quale anime o manga che sia.
Mi sembra di aver capito capito che sia Yu-gi-oh, ma non ne sono sicura. Se ho sbagliato sei autorizzata a punirmi XD! Nel caso fosse come dico, io dell'universo di carte magiche ne capisco poco e niente, di conseguenza per me quei personaggi sono dei perfetti sconosciuti. Ti dispiacerebbe spiegarmi qualcosina su di loro XD?
Tralasciando questo, mi devo complimentare con te: proprio un bel capitolo, ben scritto (facendo eccezione dei soliti punti di sospensione) e caratterizzato dalla lettura interessante e scorrevole=).
Il risveglio di Daisy mi ha lasciato parecchio sorpresa... Dove diamine è andata a finire quella povera ragazza? Ed Evan? L'ha abbandonato sul treno?
Non vedo l'ora di saperne di più!
Corro subito a recensire il prossimo capitilo.

17/06/14, ore 16:52

Ed eccoci al quarto capitolo!
Well... Questo è senza ombra di dubbio più interessante del precedente, visto e considerato che abbiamo una serie di vicende che mi hanno incuriosita parecchio.
In primis non ci hai ancora graziato del motivo per il quale il treno abbia deragliato in quel tragico modo. Forse è la misteriosa creatura l'artefice del disastro?
A combattere la creatura c'è questo misterioso gruppo di ragazze, dalle identità momentaneamente sconosciute.
E, come se non bastasse, hai chiuso il capitolo sul più bello =(.
Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto molto!
Ho solo qualche piccolo appunto da farti:
- "L'espressione del ragazzo cambiò da preoccupato a sollevato".
C'è un errore: "espressione" è femminile (vedesi: un'espressione preoccupata; un'espressione triste), di conseguenza anche gli aggettivi che seguono tale parole devono essere messi al femminile. Quindi sarebbe stato più corretto scrivere: L'espressione del ragazzo cambiò da preoccupata a sollevata.
- Infondo (voce del verbo INFONDERE), nel contesto che intendi tu, va scritto in fondo, poiché non funge da verbo.
- "24 ore su 24".
I numeri vanno preferibilmente scritti per intero (facendo eccezione delle date), quindi il modo corretto è: ventiquattro ore su ventiquattro.
- Ho notato che spesso e volentieri usi i tre puntini di sospensione (...) dove in teoria andrebbe il punto fermo (.); non è di certo un errore di sintassi madornale, ma a volte potrebbe rovinare l'estetica del capitolo.
Per il resto non ho nient'altro da dire. La lettura è fluida e scorrevole, il che la rende piacevole ed interessante =).
Passo subito al prossimo capitolo!
PICH.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 04:53 pm)

17/06/14, ore 16:18

Dopo secoli, giungo a recensire il terzo capitolo XD!
Non sono stata brava? Merito un applauso! :-P
Ciao cara!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolare perché abbiamo modo di saperne qualcosa di più sul rapporto d'amicizia che lega Evane e Daisy. E' il classico rapporto d'amicizia maschio-femmina (quelli veri, degni di essere reputati tali senza secondi fini); ridono, scherzano, si confidano e si prendono in giro tra di loro.
La parte in cui Evane accusa Daisy di aver bisogno di "grosse dosi di pene" mi ha fatto morire dal ridere X°°D.
L'acidità maschile è pur sempre l'acidità maschile e, spesso e volentieri, fa invidia a quella femminile =').
Un capitolo davvero divertente, è stato un piacere leggerlo!
Inoltre abbiamo - seppur piccola e decisamente secondaria - un'apparizione di Takao.
Ecco, questo non ha fatto altro che incrementare ancora di più la mia curiosità! Dunque tra breve avremo modo di gustarci delle belle scenette con partecipi i nostri cari baldi giovani? :-D
Lo scoprirò solo leggendo, vero? Ahahahah!
Bene, direi che è tutto.
Passo subito a leggere a recensire il prossimo capitolo.

02/06/14, ore 19:16

Salutate tutte l'idiota che ha aperto un nuovo accout qui per leggere la tua fic...non ha fatto l'accesso per un paio di mesi e si è dimenticata password e e-mail collegata -.-

Comunque complimenti mamy...ad ogni capitolo migliori seeeempre di più!!! stavo eplodendo, durante la scena romantica in giardino, ero in piena modalità fangirl!! non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo, spero solo che tu non ci faccia soffrire troppo! :s

*è la prima volta che mi scalo a recensirti anche perchè sono un'handicappata... quindi siine fiera!!

22/05/14, ore 22:11

E rieccomi qui XD!
Dunque... In questo capitolo abbiamo modo di saperne di più su due personaggi di tua inventiva.
Ti dirò, stranamente mi sono risultati entrambi fin da subito simpatici - avvenimento assai raro, vista e considerata la mia sfiducia nei confronti di personaggi nuovi in un Anime che ritengo “sacro”.
Io per prima amo inventare personaggi da fare interagire con le vicende delle mie storie, e sai qual è la cosa veramente assurda? Dopo un po', in genere dopo un paio di capitoli, non posso fare a meno di rendermeli antipatici ^w^''.
Sì, sono bizzarra XD! Comunque i tuoi OC per ora mi sono simpatici, quindi no problem! :-D
Il risveglio di Daysi mi ha ricordato moltissimo i miei: anche io tendo a prendermela con quel povero disgraziato del mio gatto quando sono in ritardo...
Povere creature! Beh, se non altro sono di natura abbastanza strafottenti da non fare caso alle nostre continue imprecazioni XD.
La ragazza con la treccia mi ha incuriosita parecchio; sono proprio ansiosa di saperne di più!
..e, in quanto a fatto di estetica, la maglietta di Assassin's Creed la eliminerei dal suo armadio.
E' una piccola nerd, forse? Magari più avanti scopriremo che è un asso a giocare alla PlayStation 3 X'''D.
Dopo questa mia uscita sei autorizzata a mandarmi a quel paese! Ahahahahah!
Tornando a noi, questo capitolo mi è piaciuto.
La narrazione in prima persona la trovo carina come idea; aiuta ad immergersi maggiormente nei panni del personaggio. 10+ !
Bene, direi che è tutto.
Vado a leggere il prossimo capitolo, aspettami! :-)

22/05/14, ore 21:54

Giungo anch'io, finalmente!
In ritardo, ma giungo! E, come si suol dire, meglio tardi che mai no ^w^?
Well, come prologo promette bene; la trama in sé mi ha incuriosita parecchio, portandomi al punto di accingermi alla lettura. Mi impegnerò a recensire ogni capitolo e a rimettermi in pari, in modo tale da recuperare i capitoli persi.
Come “scenario” d'apertura non posso fare altro che complimentarmi con te: mi piace l'inquietudine e l'aspetto mistico che hai dato a questo primo capitolo.
In particolar modo, apprezzo in maniera quasi esagerata le vicende che si svolgono di notte! :-D
Come inizio non c'è male, ma preferisco leggere i capitoli successivi prima di esporre un vero e proprio giudizio.
Passo subito al prossimo capitolo!
Ps. L'HTML è stato usato nella maniera più corretta, non preoccuparti! :-D

18/05/14, ore 18:48

Tadàààà *O* Ecco che con la mia eleganza da elefante, arrivo con un triplo salto mortale a recensire questo capitolo! Voilà u.u Ciau!
Dopo essere partita con la convinzione di avere tutto in valigia, ecco che a metà viaggio ti viene un attacco di cuore dopo esserti resa conto di avere preso il pc ma avere dimenticato l'alimentatore o___o ti giuro... volevo spaccare il finestrino "uscita di sicurezza" e urlare al mondo intero un sacco di versi poco filosofici XD ho letto questo capitolo dal telefono e dopo avere scritto una recensione non so cosa cavolo sia successo ma ho avuto qualche problema... dopo avere scritto un romanzo è___é
ok, calma! finalmente ho il mio adorato pc! Dunque torniamo a noi u__u

*O* Ma che cosa mi dici mai? Ryan e Thelma fanno scintille! Sono rimasta sconvolta ( hai capito quei due! Come sfoga la sua rabbia il coso ossigenato! U__U)
Ahahaha quando ho letto I cavalieri dello zodiaco mi sono messa a ridere mauahaha sono felice che ti abbia ispirato!! :D
Mi piace molto la coppia Mei&Rai ma soprattutto Rai in questa storia è troppo aaaaawwww *w*
le sue parole, la sua eleganza mi hanno fatta sciogliere alla fine del capitolo! ( anche io voglio un Rai *3*)
Finalmente ecco il Takao che conosciamo tutti, quello a cui non importa un fico secco della scuola e dello studio e non che mi fa la finta di leggere un libro (un capitolo precedente)u.u troppo irreale XD
Mi è piaciuta anche la determinazione di Daisy , sempre alle prese con Ryan e quest'ultimo si lamenta sempre troppo e sinceramente son d accordo con loro " Lui non serve ad un cavolo, e che vada a quel paese è___é"

Fantastica la scena del pugno "di sfogo " di Sakura ahahhah troppo forte... devo prendere esempio X°°°D

Alla fine hai concluso sempre con un punto interrogativo.... chi sei tu che parli anonimamente?? che cosa nascondete tutti??!

Ottimo lavoro u.u

ci sentiamo alla prossima.... baciiiii <3

27/04/14, ore 17:55

Ciao cara ^O^
Ok, adesso immagina questa cosa pronunciata alla Homer Simpson:
***Superfighissimitico!!!****   *O*O*O*
Super è sicuramente l'intero capitolo che se avessi dovuto leggerlo ad alta voce non avrei più avuto fiato XD Mi ha interamente coinvolta, rispetto agli altri combattementi questo è stato davvero mozzafiato, avrei voluto vederlo! ( con tutte quelle lame, attacchi ecc avevo presente i combattimenti dei gladiatori nell'arena di una serie che ho da poco finito di vedere, Spartacus, non so se la conosci XD) Anyaway u.u
Il capitolo è ben organizzato, ogni combattimento, ogni schieramento e ogni mossa studiata alla perfezione e descritta minuziosamente, come sai fare tu.
All'inizio ho pensato che la Volpe fosse impazzita ma leggendo alla fine ho capito che il suo sacrificio era servito *^* povera, spero si riprenda al più presto.
Sakura ci ha messo appunto Rabbia in questo combattimento, non mi sembrava più neanche lei, credevo che lo avrebbe ammazzato seriamente a Takao.
Però alla fine  diciamo che hanno sprecato energie per "nulla", si sono rialzati per combattere come se nulla fosse accaduto e quegli elfi gay che si sono goduti lo spettacolo -.-
E poi la cosa fighissima è stata scoprire che i cavalieri dello zodiaco (<.< ancora?? e basta) sono (rullo di tamburiiiii***) niente di meno che quei tre decerberati XD oramai non ci speravo più visto che Takao aveva negato *^*
Questo capitolo ti fa guadagnare parecchi punti , tanto che metterò la storia tra le preferite, *^*
e spero e sono sicura che le sorprese non finiranno qui!
Bene, per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Ciaoooo

22/04/14, ore 21:31

Ciao :3 quanto tempo! XD
Dunque dunque, ti confesso che scoprire che quel ragazzo è Takao mi ha lasciata impietrita xD anche se la cosa che mi ha lasciato veramente pietrificata era la scena dove Takao leggeva un libro ahahah :°D coooomunque u____u tornando a noi...
Takao era l'ultima persona che mi sarei aspettata sinceramente XD ma mi piace comunque e Sakura sembra avere perso la testa mmm u.u si è lasciata trasportare un pò troppo dalle sue fantasie che ha combinato qualche sciocchezza. In effetti temevo che portarlo nella sala dei combattimenti sarebbe stata una cattiva idea, infatti appena glielo ha proposto, nella mia mente ho gridato " No ! Non farlo! Ok, che è Takao il campione del mondo di Bey che ti piace tanto, ma non farlo" maaa u.u purtroppo non mi ha sentita e ahimè... temevo anche la reazione del Biondo Twix ( o.O ) che stavolta non aveva tutti i torti anche se i suoi modi di fare non te lo farebbero ammettere mai, neanche sotto tortura XD
Temevo che sarebbe successo di peggio durante questa sorta di allenamento e invece è andato tutto "bene".
Eh sì, questa scena del "tocco magico" tra i due mi ha sorpresa e incuriosita o.O O.o mmmh v__v ma anche e soprattutto delle onde viola o come si chiamano XD saranno amici o nemici?

Poi i nostri scienziati credono di riuscire a localizzare il luogo e il tipo di mostro e invece non si presenta alcun mostro ma anzi i due elfi gay ( ahahah) decidono di sfidare direttamente le ragazze e si presentano quelli che io oramai ho definito nella mia testa "i cavalieri dello zodiaco" XD non chiedere il perchè ... perchè non lo so XD nomignoli del momento hahaah

La ragazza che mi preoccupa è Sakura u.u teniamola d'occhio u.u

Non mi sembra così poco convincente, anzi mi è piaciuto leggerlo...
ho notato solo il ritorno dei puntini dove in realtà è meglio che ci stia un punto e l'imperterrito ritorno del nè ... nè senza accento XD per il resto mi pare apposto ^o^

Bene, con questo ti lascio un saluto, a presto ;D

28/03/14, ore 18:51

Uh finalmente ^_^ ciao!
Dunque, il tuo sensei (?) dovrebbe essere fiera di te, non si nota molta differenza con i capitoli precedenti, si vede che hai assimilato bene XD e forse un giorno potrai lasciarlo in pace a giocare alla play senza richiedere il suo aiuto ahah
Ma ora passiamo ad altro u.u
Allora, nella risposta alla recensione precedente mi hai accennato ad altre apparizioni straordinarie e io ho pensato... vabbè tutto ciò che c'era di straordinario è già apparso (<.<° Rai/Kai**) dunque cosa potrà stupirmi ancora u.u e invece sì... l'apparizione di questi giovincelli dai colori vivaciotti, mi ha lasciato a bocca aperta D: e ogni volta che finivano un combattimento ecco che sparivano DOH@*#!
Ma qualcosa è andato storto e uno è rimasto ferito, ecco che toglie la maschera e...e... -.- è finito il capitolo! Non ho lanciato il computer dalla finestra per una questione di scrupoli, insomma... mi ha troppo incuriosito perchè nella mia testa si sono già formati volti, nomi ipotetici personaggi ,ma suvvia... spero che i tuoi aggiornamenti non verranno rallentati di molto a causa del tuo sensei XD (prende anche lei un piede di porco* Henya è___é)
Per quanto riguarda i combattimenti , sempre molto strutturati e ti viene voglia di saltare dalla sedia fin sopra l'armadio e sferrare un'onda energetica (ma che c'entra 0.0"" nd Tutti)  ( giusto per dare una mano <___<°)
Evane mi fa una pena e allo stesso tempo una dolcezza *^* ... lui sì che potresti incoffettarmelo(?) di rosa e farlo combattere XD
A proposito di dolcezza, ho avuto una stretta al cuore quando il mostruoso scoiattolo mannaro, dopo essere stato sconfitto, si è rivelato un piccolo scoiattolino innocente che io avrei inseguito, forse terrorizzandolo, con un sacchettino di ghiande XD <3
Meno dolcezza per il polipo medusa  stella che fosse u.u brutto veramente ahah
L'altro amico di Kish, Pal... pin ...pan .. comunque lui XD ( mi ricordo solo la battuta delle patatine XD) non mi ricordo, forse è un personaggio di Mew mew o di tua fantasia? XD
Grande stima per la battuta sulle capacità di coordinazione di Ryan muahahah vedo che anche in Daisy cominci a nascere un istinto omicida nei suoi confronti.... eccellente u.u

Non ho notato molti errori, solo in particolare due accenti sui nè ... e nè ( non mi è sfuggito perchè alle elementari me lo hanno insegnato col metodo del terrore XD ).

Dunque, mi pare di avere detto tutto XD
alla prossima ;D ciauuu

24/03/14, ore 17:27

Madre de dios D: Un capitulo da urlo!
Innanzitutto devo complimentarmi per il fatto che sei migliorata parecchio, non ti romperò più le balle per la punteggiatura X°D inoltre risulta molto scorrevole nella lettura, anche se gli avvenimenti ti fanno contorcere tutta mentre lo leggi Ahaha nel senso che i combattimenti sono davvero scritti bene, credo sia difficile pianificare ogni mossa e attacco ecc ecc cercando di descriverli nella maniera più chiara possibile , e tu ci stai riuscendo veramente bene ^_^  entonces... grande!! (via pomodori cattivi!)

Quante apparizioni straordinarie in questo capitolo *O*
RAI *_______* Ti aspettavo da tempo ed eccoti qui in tutta la tua eleganza, maestosità e figaggine XD ( ci puoi scommettere: urla isteriche!! XD)
KAI *___* Tu eri già apparso, ma per me è sempre come la prima volta! Dunque loro sono QUEI RAI E KAI??
Interessante, anche se sembrano blader in "pensione" ahahahah forte anche la reazione di Isis, avevo benissimo davanti la sua espressione " i bi-cosa?" " vi divertivate a lanciare trottole?" ahahah che ridere XD
E poi *___*  Kish! Adoravo questo personaggio, anche se era il nemico XD ma mi stava troppo a cuore, non credevo che sarebbe apparso, bella sorpresa! ^O^
Il mistero della combattente è stato svelato: che carina ^_^ e poi grazie a lei conosciamo Rai XD (e ti pareva ndTutti)
Infine ci terrei a dare il cinque a Isis! Gran bel pugno! Se lo meritava u.u mi dispiace ma hai fatto bene!! Questo Ryan ha avuto la lezione che meritava ahahah ( dai poverino u.u)

Bene, come sempre attendo il prossimo capitolo ^_^ continua così!

Baci Henya!

24/03/14, ore 10:23

Ahhh Kish. Ottima scelta come nemico!
Più si va avanti con i capitoli più si vede che la scelta dei caratteri delle ragazze è omogeneo. Si compensano le une con le altre.
Non vedo l ora di sapere come prosegue!
Molto bella la scena della barriera! All inizio pensi "alè è la fine!" E invece no! Qui spicca l'ottima scelta degli animali da conferire alle ragazze ( un altro esempio la capacità curativa di Sakura tramite ultrasuoni).
Non ho trovato a mio parere errori in questo nuovo fantastico capitolo!
Non vedo l'ora di sapere come prosegue!

21/03/14, ore 16:15

Brutti pomodorini cattivi!!
Ora non mangerò più quei frutti demoniaci!
Ben due nuove personaggi? Ahhhhhhh
Gran bel capitolo. E poi Kei..... waaaa aiuto!
Mi hai fatta cadere dalla sedia in mezzo a tutti!
Come al solito gran bel capitolo, davvero complimenti!
Ed ora si passa al prossimo!!