Another Story
di LadySilmeria

24/08/14, ore 22:03

Muhahahaha XD
Che imbecille Blue. Scommetto che è Takao.
E' proprio da lui farsi beccare. Baka.

Lo scoprirò il prossimo capitolo comunque, quindi non mi dilungo troppo.
Ebbene sì, ho fangirlato anche sta volta.

u.u un salutino con la manina a stellina

23/08/14, ore 20:04

Spettacolo.
Non saprei che altro dire.
Sono scoppiata a ridere forte e ormai i miei ci sono abituati credo, solo per questo mi hanno ignorata bellamente.
Coff coff.. scusa per gli urletti in lontananza, se avete sentito un'eco non propriamente spiegabile, be', ero io. Per tutti e tre. ^^''

<3 per oggi credo mi fermerò qui, con anche mio sommo dispiacere (anche io ho una ff da mandare avanti, come ben sai xD) quindi... alla prossima!

23/08/14, ore 18:53

Ok, inizio direi spettacolare!
Molto scenico, la canzone mi è piaciuta molto e andando avanti a leggere, quando sono arrivata al nome Hiwatari, ecco la tachicardia.
Non lo nego, ho fangirlato come una cretina <.<
ehhh che ci vogliamo fare?
Ma poi.... un pomodoro?! Seriamente??? XD ti giuro, me lo son vista fin troppo bene. La scena è stata talmente lampante che mi sono piegata sulla scrivania e ho tenuto lo sguardo fisso nel vuoto per una decina di secondi buoni mentre il mio cervello metabolizzava e ricreava sotto forma scenica tutto quel che avevo letto.
Ahaha.. una trovata degna di un anime, gli aspetti comici mi sono piaciuti un sacco!

E poi, ecco che spuntano altre due 'mutate' come le ha definite la stessa Daisy. La cosa si fa sempre più interessante e poi ora non sto più nella pelle! Non vedo l'ora che compaia Kai!!! *___*

In una parola: Fantastica.

Un bacione cara <3

23/08/14, ore 18:20

Ehi carissima!
Ma come ti ha soddisfatto poco?! Io sono finita a fissare lo schermo con gli occhi a forma di cuore dall'emozione!
In realtà dal titolo aveva supposto che stavolta avresti introdotto un blader a caso (seh, a caso, proprio.. ndKai <.<)
Ahah.. già be', pace è lo stesso! Infatti poi quando ho capito ho spalancato di nuovo gli occhi e.. tadan! Un'Aquila! Che coincidenza!!!! La mia immaginazione sta già partendo col filmino... ihihih
Sono impaziente di continuare, soprattutto dopo aver letto quel tuo 'Sorpresa!' alla fine, nel commentino a pié-pagina.
Sto rischiando seriamente di tornare a fangirlare (lo usano tutti, per me è la prima volta, mi suona strano ma fa niente) in giro su quello stra-gnocco di K.. (coff-coff! ndKai ù.ù) Oh va bene, quanto sei noioso.

Un saluto veloce tesora *.*
baci

Kaiyoko

(Recensione modificata il 08/10/2014 - 04:16 pm)

23/08/14, ore 17:32

Bene bene.
Riecco Evan! *_* Anche io voglio un abbraccio!
Credo di sapere che risposta darà la nostra cara Daisy, ma tant'è che non ci vuole un genio per capirlo vero? <.< Sono un po' tarda a volte, lo so anche io, però ci sono arrivata lo stesso!!! :D

Che dire? Si prosegue la lettura.

23/08/14, ore 16:33

Ciau cara!

Guarda, io le tue domande a fine capitolo le salto. Tanto è inutile che mi torturi da sola, visto che presto leggerò quello successivo.
Finalmente è stato svelato un mistero!!
Certo che come Crossover è parecchio ingarbugliata. E prima Beyblade, e poi Yugioh, ora Tokio MewMew... ho quasi paura a chiedermi quanti universi stanno venendo combinati insieme uno dopo l'altro XD però sono finanche troppo curiosa, quindi sei fortunata, lo scoprirò presto.

Alla prossima mirabolante avventura!

P.S. Secondo me la cosa del This is a Yami no Game è un po' un trabocchetto ò.ò

23/08/14, ore 16:05

Azione, azione, azione!!!
E adesso dov'è finita quella benedetta ragazza?! Mamma mia sono sempre più curiosa... scommetto che lo fai apposta!
Bravissima, di nuovo complimenti anche per questo capitolo.
Man mano che vado avanti a leggere la situazione si fa sempre più entusiasmante!

ora vado avanti! ciauz!

23/08/14, ore 15:58

Sil!
Ecco un po' d'azione! Figo figo, mi è piaciuto pure questo. E la storia si fa sempre più ingarbugliata e misteriosa. Non mi dilungherò troppo, sono impaziente di andare avanti quindi credo che possa bastarti come commento no? XD In fondo ho ancora dodici capitoli davanti a me.
Al pensiero il mio esame si dispera sempre di più.
Vabbè...non pensiamoci, è sabato!!

Baciotti!

Kaiyoko
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 04:14 pm)

23/08/14, ore 15:54

Lo sapevo che lo fai apposta a rigirare il dito nella piaga, con quelle domande a fine capitoletto. Maledetta suspance (non ho voglia di andare a vedere come si scrive, quindi accontentiamoci)!

La protagonista mi piace ^_^ e per quanto riguarda la tecnica è ottima, non ho ancora trovato un solo errore neanche di battitura. Per inciso, già adoro Evane.
Ho sempre desiderato un amico gay.
Sono un po' invidiosa... no, ok, come non detto XD non esageriamo.

E guarda che l'ho notato quel piccolissimo appunto a fine capitolo! Tsk u.u hai provato a farlo passare inosservato eh? Ah! Inutile, non me la si fa!
(Sto vaneggiando, lasciami fare, sono ancora troppo elettrizzata)

Vado avanti ^_* baci!

Kaiyoko
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 04:13 pm)

23/08/14, ore 15:46

Eccomi qua! A commentare i capitoli uno per uno XD (sì finalmente ho un minimo di voglia!)

Allora, prologo niente male, sintetico e pieno di mistero. Mi piace.
Tutte queste domande a fine capitolo poi dillo che sono fatte apposta per rigirare il dito nella piaga! ò.ò
Ormai ti ho scoperta u.u
Complimenti comunque, scrivi molto bene e non vedo l'ora di andare avanti. Quindi passo al secondo capitolo senza indugio!!

Baciotti!

Kaiyoko
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 04:11 pm)

21/08/14, ore 18:47

Buon aggiornamento autrice malvagia!
Suonino le trombe* si innalzino le bandiere* rullino di tamburi*
Eccola!! (discesa di coriandoli***)

Allora, tu devi essere folle alla millesima potenza!!
Ok che ti devi fare perdonare, ma non puoi presentarti con 32 pagine di word e 385748932 parole tutte in un capitolo! XD
I miei occhi erano così alla fine @___@ e la mia mente era °#@?!$%&?^
Non ci vedevo più, perchè l'ho letto senza sosta.
Infatti quando ho finito ho spostato gli occhi e vedevo delle linee rosa dei caratteri delle note d'autrice.
AHHAAH xD ho aperto e chiuso gli occhi non so quante volte.
(magari riuscissi a leggere allo stesso modo i libri da studiare -.-" lì ogni due righe...sbuffo)
Cmnq... adesso sono in me e quindi mi accingo a recensire, dopo questa breve parentesi sulle mie condizioni psicofisiche post-lettura v.v

Allora, in questo capitolo hai dato il meglio di te stessa, per quanto riguarda la parte tecnica in primo luogo.
Non che tu abbia mai fatto particolari orrori (come qualcuno v.v tossisce*) ma qui non ho nulla da dire, nè per punteggiatura ... nè niente! very good v.v

Questo capitolo è un pò più leggero ( oddio... 32 pagine ...) intendo dal punto di vista della trama e combattimenti, che hai accennato solo alla fine.
Finalmente ricompare il mio caro Evane: che bello!
Ho adorato quella parte e le sue frasi da maniaco mi fanno morir dal ridere... e mi hanno portato a portare una mano alla bocca per non scoppiare ecercare di  trattenermi ... visto che c'era gente intorno <.<
Poi magari volevano sapere perchè e scoprono che rido per cose sconcie v.v

Allora, all'inizio quando si parla della ragazza che si sveglia e il ragazzo con le chiappe al vento, beh... io speravo ardentemente che quelle chiappe appartenessero a Kei!!
Ma e infatti ho letto con un nodo alla gola sperando che fosse come io pensavo... ed invece non erano loro (ahimè) ma quel cretino di Takao e la combattente che si davano da fare sul letto della bellissima casa di Kai.
Vabè... dai non ci sono rimasta male ( si ritira in un angolo a girarsi i pollici)
E spero che almeno abbia usato le precauzioni necessarie il nostro Blader troppo malizioso in questo capitolo.
Mi ha sorpreso il fatto che dopo sorrisetti e frasi maliziose rivolte a Kai  e avere insinuato chissà che ... ci sia cascato lui hahahahah XD bella questa.

Ma passiamo a Kai v.v che qui si fa interessante!
Kai, quando sposta le sue splendide chiappe per andare a trovare l'amica mi ha fatto pensare tutto il film che mi ero fatta in testa: cioè lui va a casa di lei, un cosa tira l'atra, finiscono a terra poi sul letto e si risveglia Daisy... ed ecco spiegato il pezzo iniziale delle chiappe anonime! Invece NO!
mA VABè V.V ( è  ancora in collera*)

Succede però che Kai si addolcisce ... mmm seppur per breve tempo, ma si addolcisce e sorride più volte di seguito .... oddeo!
Mi ha colpita la seconda visione, che se non sbaglio era accaduta una cosa simile a Takao ( se ricordo bene) e questo l'ha portato istintivamente ad abbracciare Daisy ç_ç qui mi sono sciolta ma anche rabbrividita per il fatto che Kai si spinge a tanto, ma è stata quasi un'azione involontaria... quindi ok.. ci sta v.v

Molto bella anche la rimpatriata nel locale , sembrava tipo una puntata di Friends XD
Molto bella e piena di gossip , tra cui l'incontro tra le due fidanzatine, le rivelazioni di Thelma...
Mi sentivo là in mezzo ( seduta vicino a kai v.v) con la faccia di Mei, con gli occhi da bambina curiosona *_*
( Lo sappiamo noi a cosa era dovuta la tua curiosità <.< ndChiappediKai)

Cmnq bel capitolo e descrivi veramente in maniera incredibile , fattelo dire XD (prende appunti*)

Attendo il prossimo aggiornamento in cui ci aspetta, come ci hai fatto intuire, un qualche combattimento!

A presto cara, complimenti ^_^ baci baci

23/07/14, ore 19:30

Domanda: ma tutti questi mostri sono di tua inventiva o prendi spunto da qualche creatura già esistente? Nel caso appartenessero alla tua fantasia, complimenti o.O.
Io, sinceramente, non ne sarei capace. Me la cavo nelle scene macabre, ma in queste cose sono proprio negate XD.
Andiamo per gradi:
1. La parte iniziale: Quanto suspence *-*! "Era tempo di riunirsi, le cose stavano cambiando." O.O Come, come, come??? Cosa sta cambiando? E chi si deve riunire?! Wah! Come sono curiosa! Devo sapere! Dillo che ti stai vendicando!
2. I combattimenti: Sono scritti davvero bene. Molto dettagliati, dai modo al lettore di immaginarsi perfettamente la scena. Hai detto che ti aiuta il tuo ragazzo, giusto? Beh, allora complimenti ad entrambi ^w^! Il mio ragazzo, invece, si rifiuta di darmi una mano perché reputa le mie storie troppo difficili per poterci mettere becco XD.
3. I baldi giovani colorati: Anche loro sono riusciti ad attirare la mia attenzione... Non sono riuscita a capirne molto sulla loro identità, visto che ogni tre per due hanno deciso di sparire -.- mi devi molti chiarimenti, lo sai XD?
Insomma, proprio un bel capitolo! Bravissima! :-*
Sai, il tuo modo di scrivere mi ricorda quello di una mia carissima amica... A volte mi sembra che sia proprio lei a scrivere.
Bene, direi che è tutto. Più tardi passo a leggere e a recensire il prossimo capitolo=).
A presto,

23/07/14, ore 18:33

Okay.
Punto della situazione: hai postato il quattordicesimo capitolo ed io sono appena al nono O_O''.
Sono indietro come le palle del cane. come si suol dire XD!
Indole di camionista a parte, vediamo di rimettermi in carreggiata e di recuperare un po' !
Sì, è vero: sono stata poco costante nel recensire i capitoli, ma non per mancanza di voglia o per disinteresse per la tua storia. Tengo a precisarlo, questo. Semplicemente il lavoro è una bella seccatura per me, visto e considerato che mi porta via tanto tempo e non mi concede neanche un secondo per potermi guardare allo specchio D:
Comunque la storia mi piace, ma soprattutto mi incuriosisce. Dunque sarò lenta, ma ti seguirò capitolo dopo capitolo ^w^.
Allooora. Finalmente fa la sua comparsa Rei ! Ben venga la sua caratterizzazione molto IC e piacevole. Ad essere sincera, non sono un'amante di questo personaggio; da vera appassionata quasi in maniera morbosa di Boris, mi ritengo parecchio di parte. C'è stato un periodo che lo odiavo persino, fai te XD! Ora, crescendo, mi sono resa conto che alla fin fine non è male come personaggio.
Finalmente riesco a sapere qualcosa in più sul carattere delle varie ragazze presenti in questa storia. Al momento non ho preferenze, pertanto aspetterò di saperne qualcosina in più prima di esporre un giudizio degno di essere reputato tale.
Bene, vado subito a leggere il prossimo capitolo!
A tra poco,

14/07/14, ore 18:04

^o^ Ciao autrice malvagia, bentornata tra noi XD
Ti devo correggere: u.u non è passata una settimana dal combattimento al tempio di Senso ji , bensì DUE MESI è____é ripeto: DUE MESI. (abbiamo capito <_<*)
Se sono arrabbiata?? Amareggiata?? Delusa da tale atteggiamento di strafottenza nei confronti dei lettori??
EBBENE NO! ( ma che diam...<__<°Nd Tutti)
*____* perchè per il contenuto di questo capitolo ti perdono! (abbraccio  lettrice-autrice circondate da cuoricini ^3^) ( Ok, adesso basta U.u *spinge via l'autrice per osservare meravigliata il suo schermo del pc e iniziare la recensione *O*)

Ok u.u scusa lo sclero XD
Passiamo alle cose serie ^_^"

Una di queste è sicuramente il risveglio di Isis: prima mi hai fatto preoccupare con tutto il discorso di Kyle (perdita di memoria&co), poi questa si risveglia e sembra tutto normale.
Insomma tutto è normale... ma poi Uryuu giustamente pensa di poggiare le labbra su quelle sue e la cosa mi lascia a occhi e bocca aperti o.o e questo mi fa capire che NON ERA la cara Daisy a non avere un debole per i cetrioli sott'aceto, bensì la Tigre e la Volpe O.O" cavoli, e chi se l'aspettava!
Takao non tiene mai la bocca chiusa XD

Isis apprende dal gruppo che i cavalieri dello zodiaco sono "amici" e che Ryan se n'è andato ......@........ beh quest'ultima notizia non frega a nessuno u___u ( T___T nd Ryan)

Thelma senza giri di parole dichiara esplicitamente e senza mezzi termini che lei e Ryan coff coff** u.u e lo chiama addirittura my Toy-boy.... ma sentila u.U (la spinge via*)

Questo spiega i rumori che sentiva la Delfino  u.u (mistero risolto XD)

I tre non umani parlano di catalizzatori o.o ( e dopo le nano cose sonde... ecco che arriva un'altra cosa di cui non ci capiremo un tubo XD questa parola mi ricorda gli enzimi e quindi Biologia-.- e di conseguenza la prof di biologia che puntualmente quando non ci capivo un tubo e non aprivo libro mi chiedeva "illustra ai tuoi compagni che cosa è un enzima...." (alunna investita da un soffio di vento gelido, nonostante le finestre chiuse e 40 gradi all'esterno o.o) u.u stavo dicendo... u.u

Ma poi passiamo alla coppia Kyle e Sayuri O_______O
Ok, avrò una mente malata io, ma appena ho letto " fare i dolci mi rilassa" ho pensato subito male XD e ancora più male ho pensato quando lei ammirava Kyle mentre decorava le torte ed ecco che arrivano subito dopo i pensieri sconci ( e questo mi ha fatto morire dal ridere , e anche pensare che non sono l'unica pervertita u.U ahahahahah :°D

Però. carini insieme ^w^ spero faranno ancora dolci insime (doppio senso nascosto <__<)

Ma ecco che una strana frase fa cambiare idea a Sayuri che ora pensa che a Kyle piacciano i cetrioli O_____O (attacco di cuore in corso ***)
Almeno ho capito che ha frainteso tutto o.o poi non so.... spero che sia così  TwT

Ma la parte più bella in assoluto è stata scoprire che Daisy e Kai ...insomma OwO ... oddio, speravo tanto che succedesse qualcosa in quella sala allenamenti.

Daisy poverina si è sentita particolarmente (sottolinea parola**) OFFESA dalle brutte parole di Kai, che la vede come un punto debole e d'intralcio per la squadra è___é
Devo dire che anche qui ha la sensibilità di un elefante -.-
Però mi piace e assai *w* e quando ha deciso di aiutare l'Aquila mi si sono accesi gli occhi.
" Quella voce dannatamente sexy!" AHAHAHAHAHAH oddio che situazione imbarazzante XD
Troppo bella quella parte, soprattutto quando lei capisce chissà che cosa senza rendersene conto ! muahhaha

Bella, bella veramente XD

Guarda, l'emozione di quest'ultima parte mi ha fatto dimenticare il ritrovamento di quella ragazza che emana radiazioni XD

la storia non annoia mai, anzi... mi incuriosisce sempre di più :D
Questo capitolo poi mi ha fatto capire un bel pò di cose ( tipo a chi piacciono i cetrioli e a chi forse XD)
Ho trovato solo qualche errore di punteggiatura, niente di grave XD
Ti ho scritto un romanzo di recensione , lo so -.-
Forse avevo altre cose da dire, ma ora non ci penso più -.-

Comnque u.u mi tolgo dalle scatole ed è inutile dire che attendo il prossimo aggiornamento!

baci baci :))

27/06/14, ore 12:15

Ok, mi stai battendo in gran stile!
Ero una delle poche autrici a riuscire a gestire una mandria di personaggi in un'unica storia, difatti spesso e volentieri impazzivo davanti alla tastiera perché dovevo spremermi le meningi a trovare un modo valido per dare una parte all'intera dozzina di baldi giovani che decidevo di far comparire nella storia.
E finalmente è apparso Kei *___*! Per poco, ma è apparso! Sotto falso nome, per giunta! Evidentemente voleva sfuggire dalla mandria inferocita composta dalle sue fans XDD.
Ti dirò, Kei non è esattamente il mio personaggio preferito. Sai bene quanto impazzisco per Yuri e Boris, però ogni tanto leggere qualcosa di diverso, con personaggi con non siamo i soliti di sempre, fa bene!
Difficilmente leggo storie in cui non ci sono i miei amati NeoBorg, ma la tua merita la mia completa attenzione.
Non sono riuscita ad ascoltare la canzone che hai linkato, poiché gli url di YouTube non vengono riconosciuti dal server di EFP. Come si chiama? Mi piacerebbe ascoltarla ^w^.
Bene, direi che è tutto.
Passo subito al prossimo capitolo, sperando di scoprire di più sul ruolo che hai deciso ti sbolognare a Kei XD.
A tra poco,