Another Story
di LadySilmeria

19/03/14, ore 16:37

E così siamo giunti alla fine anche di questo nuovo capitolo.
Ci voleva ad animarmi la giornata.
Semplicemente fantastico!
Questa storia ti fa battere il cuore come un martello.
Ma questo capitolo ancora di più.
Sono stata tutto il tempo : "oh mio dio, no, si, dai, evvai".
Per ora non ci sono punti morti o lenti è tutto un susseguirsi di novità senza pace. Ottimo direi!
Nella descrizione dovresti forse cercare di non usare sempre "la bionda", so che è difficile ma a volte, in alcuni altri scritti che ho letto, può arrivare ad essere quasi esasperante!
Sono convinta che serva sempre la spintarella per migliorarsi per questo cerco i peli più piccoli, spero non me ne vorrai a male.
In sunto tutto davvero fantastici!
Ora si passa al prossimo capitolo!!

18/03/14, ore 22:22

Capitolo fantastico! Perfetto il punto di interruzione, ti fa pensare : " no, ti prego è già finito nooo!".
Ci sarebbe a mio parere una piccola ripetizione nel discorso tra i tre "scagnozzi", ripetere due volte nostre suonava un pó male all'orecchio, a mio avviso.
Inoltre trovo superfluo l'aver descritto due volte il personaggio di Sakura, con le stesse identiche parole.
È sempre un mio pensiero personale.
In toto davvero un ottimo lavoro, un idea fantastica!

16/03/14, ore 20:19

Poche parole, ma di grande effetto. Ti lasciano la voglia di continuare.
L'unica piccolezza che modificherei è il fatto che sia stato ripetuto più volte "si schiarì la voce", si susseguono in poche righe per cui salta subito all'orecchio.
Nel complessivo davvero un ottimo inizio.
Complimenti.

11/03/14, ore 23:40

Ecco qua, io e la mia tisana (sembro una vecchiaccia rinsecchita, lo so) siamo giunte finalmente al terzo capitolo u.u il tempo per leggere una buona fic si trova sempre :P
Devo dire che in questa parte della storia ho bellamente rotolato in diversi punti, per citarne alcuni: la gatta uberstronza che preferisce Evane a Daisy (traditrice!), Evane che accusa Daisy di aver bisogno DI GROSSE DOSI DI PENE (lì penso di essere morta e risorta, seriamente) o quel "a proposito di omosessuali!" detto con una nonchalance unica... per non parlare della televisione che, dopo aver mandato in onda la notizia del tg, trasmette tranquillamente un intervista a Takao... brava Daisy che te ne sbatti di Takao, non mi è mai piaciuto u__u neanche ci fosse stato Kei in tv (quello sì che si meritava la mia attenzione...)
Ancora non abbiamo incontrato nessun personaggio non originale, quindi ancora oltre Beyblade non saprei dire quali altri fandom troverò, anche se con precisione quasi chirurgica posso affermare che troverò Yugioh xD un po' per "sentito dire", un po' perchè la tizia che fa avere a Daisy visioni "egiziane" mi puzza u.u
Comunque, nel complesso per ora sicuramente il miglior capitolo (questo significa che stiamo migliorando sempre di più!) non ho visto errori e mi ha intrigata moltissimo! Mi chiedo da cosa siano causati i crolli dei palazzi e le voragini che si aprono a caso nel terreno, sono troppo curiosa, vorrei saperlo now xD
Cercherò di contenermi e non ti chiederò mai spoiler, e continuerò a leggere questa bella fanfic nei prossimi giorni e a commentarla <3

Un bacione ~

10/03/14, ore 16:49

Eccomi qua!!! Ho letto anche il secondo perché ero troppo curiosa!
Stavolta il cosplay da strega brutta e cattiva posso direttamente buttarlo, perché anche grammaticalmente e sintatticamente il capitolo fila che è una meraviglia! Ottimo lavoro!!!
Per il resto... simpatica idea quella di utilizzare la voce all'inizio, faceva molto "anime shojo" stile Sailor Moon xD vecchi tempi!!! Per il resto, è la tipica protagonista da manga per ragazze, con un simpatico animaletto al suo seguito (simpatico??? ma anche no! fosse il mio gatto l'avrei preso a sassate! u__u non solo non mi sveglia al mattino - il che ci può anche stare, è un gatto non un cuculo - ma CI GODE pure che devo andare a studiare e lui se ne sta a casa a poltrire? Gattaccio rognoso u__u) (no, scherzo, non potrei mai prenderla a sassate, sembra così tenera poverina XD)
Comunque il gatto m'ha fatto morire, ha più personalità lui che tanti personaggi umani.
Detto ciò, la nostra Daisy come ogni brava protagonista di manga femminile che si rispetti, arriva in ritardo a scuola. Che vadano alle medie, università o liceo... MAI e dico MAI una volta che arrivino puntuali... secondo me è una condizione caratteristica IMPRESCINDIBILE per essere protagoniste xD
Poi... ti annuncio che mi sono tipo strozzata mentre bevevo per la nonchalance con cui mi scrivi che ieri sera Daisy ed Evane si trovavano in un locale GAY xD Stavo per morire dal ridere, perché prima di ciò nulla aveva dato il presupposto che il miglior amico della ragazza fosse omosessuale, quindi leggermelo spiattellato così ti giuro mi ha uccisa XD
Il terzo elemento apparso, la misteriosa ragazza con la treccia, mi intriga tantissimo... se non fosse per una proverbialissima caduta di stile... la maglietta di Assassin's Creed! Ahahahaha no, per favore, ne ho abbastanza di quel gioco (non mi piace xP) e poi su una ragazza così eterea e quasi mistica (data la visione che ha poi Daisy nel vederla) non gliela vedo per nulla bene addosso u.u
Per il resto, gli occhi sono fighissimi, e sono sicura che avrà un'importanza eccelsa nella fic... e non vedo l'ora di scoprire quale!

10/03/14, ore 15:42

Hey, eccomi qua finalmente! Fra un impegno e l'altro sono riuscita a trovare un po' di tempo per iniziare la fic ~
Per fortuna (a giudicare almeno dal primo) i capitoletti sono corti e ben strutturati, quindi anche se non si hanno ore a disposizione si trova tranquillamente il tempo per leggerli.
Allora, volendo iniziare dal discorso morfologico - sintattico (sembro un'odiosa professoressa di liceo, hai perfettamente ragione se lo stai pensando, ma sono stata abituata a recensioni nude e crude e non le tipiche "uuuuh tesoooorooo aggiorna presto la ficcy che la adoro troppixxximo!!!111" e le trovo anche più utili e più costruttive xD) non ho notato errori di ortografia! Gli unici appunti che ti faccio sono: 1. l'impaginazione, ma l'hai scritto anche te che eri nuova sul sito e ancora non sapevi usare l'html, perciò spero che avanti sia andato a migliorare; 2. le virgole, alcune son messe davvero un po' a giro a caso >_< leggendo la frase con la punteggiatura data, ci si blocca e la frase non risulta scorrevole. Fai attenzione!
Bene, dopo aver fatto la brutta, cattiva e puntigliosa lancio via il cosplay (?) da strega malefica e indosso i miei panni comuni xD
Per adesso sulla storia c'è poco da dire, ancora si deve scoprire praticamente tutto! Intanto hai buttato giù delle ottime basi per incendiare la curiosità del lettore, non si può arrivare alla fine della storia senza chiedersi che diamine stia succedendo! La donna atletica mi intriga molto, mentre il vecchiaccio sulla sessantina mi puzza, soprattutto per l'ultima frase e per il ghigno spaventoso... mi aspetto brutte cose da questo losco figuro xD
Ancora non ho ben chiaro (magari son scema io, ed è anche probabile, visto che ieri sono stata una giornata intera in fiera e oggi alle 6 andavo tranquilla a lavoro stile mummia-zombie) se tutti i personaggi qua proposti siano "cattivi" o se lo è solo il sessantenne (perchè lui DEVE essere cattivo, diamine!)
Bene, spero di continuare al più presto a leggerla perchè il poco che per ora c'è stato presentato mi è piaciuto un sacco e devo rimettermi in pari coi capitoli per forza x)
Sono estremamente curiosa di sapere come andrà avanti... e soprattutto di sapere chi è qualcuno e chi sono loro XD

Un bacione e a presto!

Ps: lo voglio anche io il risotto ai wurstel, quando me lo fate? >_<

08/03/14, ore 16:47

Oddio-oddio-oddioooooooo! *O* (urlo isterico#) L ho letto tutto d un fiato e anche se odio scrivere recensioni dal cellulare, non ho potuto resistere e prima che si raffreddi il "bollore' che ho dentro ho deciso di rischiare xD Perche?? Perche finalmente il mio Kai e' apparso sulla scena (anche se per poco) e non mi aspettavo che esistesse sotto falso nome! E fa parte di una band , mm figo! La prima parte , cioe quella del concerto mi e' piaciuta molto, anche se ho notato proprio nella prima frase un errorino.. se c erano due cose,sarebbe piu corretto, poi altri errorini sparsi qua e la, rileggendolo magari li vedrai! Comunque, sei riuscita di nuovo a stupire perche oltre alla nuovo combattente ne compare un altra o.o ma quante siete?? Non e' che kai me lo confetti pure di rosa con gli strassi azzurri? XD In questi panni vorrei veramente vedere Ryan e non Kai, quindi mi raccomando, non fare sciocchezze! U_u La nuova recluta (che in realta' sembra sia vecchia) mi sta un tantino antipatica u.u ma aspetto ancora un po per esprimere un giudizio u.u Dagli insetti pasdiamo alle verdure... mmm io ADORO le verdure e soprattutto i pomodori... ma devo ammettere che il pomodoro dell immagine non era molto invitante u.u Quindi la curiosita e' tanta ... KAI che ruolo avrai u.u mmm spero abbastanza centrale da averti sempre in mezzo alle scatole xD Ti saluto e non fare caso a come ho scritto xD Un bacio :)

05/03/14, ore 00:40

La prima cosa che mi viene in mente per questo capitolo è SBAAAAAM!!! Che descrive alla perfezione: -le portierate che darei in faccia a ryan mannaggianubi che nervi quell'uomo. -la figherrimita del vestito scelto -l'uber figherrimita' dell'animale scelto - come sopra ma per le armi (sciabole sbaav prince of persia sbaav sbaav) -la perizia nella descrizione del combattimento (pratico arti marziali e devo dire che sei stata grandiosa, non troppo tecnica ma nemmeno cose-a-caso, con un bel realismo senza risultare pesante) -la spiegazione delle nano macchine e delle nano sonde, non so quale sia la tua formazione (se sei laureata/laureanda in biotecnologie non vale! XD) ma, anche con tutta la dose di fantasia che ci si puo mettere non dimentichi i principi chimico-fisici su cui si basano e le spiegazioni che le riguardano non sono mai ne troppo pesanti ne troppo superficiali. Vuoi essere la mia prof di biorganica? Please! Per il resto...gran capitolo, hai mescolato descrizioni, introspezione,azione ed esplicativo in modo egregio, senza dimenticare quel tocco di realismo che a me piace tanto e fa entrare in contatto l'action-script orientale con lo stile romanzesco occidentale... Tra uryuu e la protagonista mi sarei aspettata una bella femslash pronti via con poi le complicazioni sentimentali di daisy per Isis...ma io sono una pervertita quindi NON ASCOLTARMI! (Anche se spero di vedere presto il tuo stile di scrittura applicato alle situazioni erotiche) Come sempre ci lasci sul più bello ma ho come la sensazione che dovremo abituarci... Comunque io sono gia qui con i pop corn e le dita incrociate ad aspettare l'epico combattimento!!!

04/03/14, ore 14:51

Ciao cara :D
Eccomi qua anche in questo bel capitolo! Perché non sei soddisfatta? È veramente molto bello!
Ma, andiamo per ordine!
Finalmente Desy ha preso la sua decisione: aiutare le altre ragazze :3 molto coraggioso da parte sua! E Ryan è sempre il solito bastardo u.u ha ragione ad odiarlo, è insopportabile!
Inoltre con quella stanza non è in pericolo di vita, ma l'allenamento sembra molto pesante. Per fortuna è riuscita a finirlo senza troppi danni e l'altra ragazza sembra molto simpatica e gentile :3
Mi piace molto anche il vestito che hanno pensato per lei e la modalità di trasformazione! In più l'aquila :3 mi piace!
Sembra che piano piano l'istinto abbia la meglio, ma sono sicura che avrà l'occasione di migliorare sempre di più e pare che le bestiacce abbiano trovato il momento meno opportuno u.u
Chissà la nostra protagonista come si comporterà nel combattere realmente contro quelle creature! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Complimenti ancora per la stesura :D
Un bacione!

03/03/14, ore 17:37

Hola :) E finalmenfe un capitolo pieno di chiarimenti! Mi e' piaciuto molto perche' si vede che ti sarai scervellata per cercare di dire cose sensate , nel senso che non e' facile parlare di nano onde e cose varie xD insomma, leggere questo capitolo mi ha riportata un po indietro, e' stato come vedere un episodio delle mew mew Ryan e Daisy arriveranno a tirarsi i coltelli, e quel giorno voglio essere presente u.u che antipatico, faccia da schiaffi! Daisy come puoi essere cosi stupida da non arrivarci da sola in certe cose -_- in fondo e' stato trasformato solo il tuo dna con micro nano sonde (insomma quelle cose la' xD) semplice, no? Ma fammi il piacere Ryan... la tua sensibilita' equivale a quella di un rinoceronte -_- e credo sia compatibile con tuo Dna ( questo e' un suggerimento semmai vorrai trasformarlo in qualcosa xD) Poi, l aquila me gusta mucho, anzi muchisimo :3 perche' guarda caso ha a che fare con Kai, che io adoro :3 Come sempre la tradizione vuole che tu lasci le cose a meta' nel momento piu atteso... ma aspetteremo the next episode u.u Alla prossima baci baci :)

27/02/14, ore 00:34

Non sto piu nella pelle. Punto.
I cetriloli mi Hanno fatta cappottare, Ryan mi ha fatta inca...are come una bestia e Isis non rimane la bella e affascinante ma aquista spessore e caratterizzazione anche dal punto di vista emotivo! Altro capitolo da applausi a scena aperta.
Il momento fangil (whattaaa! Ti zpezzo in due! Siete delle fighe) è bellissimo, da un tocco di realismo che di solito manca anche nelle scritture standard (harry! tu sei un mago!!! Oh... .-. La gente normale sarebbe già saltata come un tappo di spumante dalla gioia mentre i protagonisti fanno ah... .-. E basta..) la plot si fa sempre piu complessa e intrigante e la cosa mi piace assai, spero solo che non diventi troppo lunga piu che altro perche' mi troverei carente in aggettivi positivi per descrivere la tua bravura!!

Pp. Ss.: ho inserito la storia tra le seguite ma, non accedendo regolarmente mi ero persa l'aggiornamento di questi ultimi capitoli, spero che non ti dispiaccia la mia doppia recensione a raffica!

© dal 2001, EFP (www.efpfanfic.net). Creato da Erika.

EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli autori che li hanno ideati.
Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto altrove senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno parzialmente (con la sola esclusione di brevi citazioni, sempre in presenza dei dovuti credits e nei limiti e termini concessi dalla legge). Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi.
I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzati senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.
I detentori dei diritti di copyright sfruttati nelle fan fiction possono richiedere l'immediata cessazione dell'utilizzo del loro materiale, con una segnalazione adeguatamente supportata da inoltrare ad EFP.

26/02/14, ore 23:52

Questo capitolo è davvero WOW! cioè, solitamente i capitoli di passaggio/spiegazione sono una noia nacessaria per capire poi il resto della storia, invece tu sei riuscita a renderlo comunque piacevole e addirittura intrigante! Tokyo mew mew è stato un colpo basso, una serie che mi è rimasta nel cuore, e quindi ora hai ancora di piu tutta la mia attenzione!!! *-* Ammiro la tua bravura stilistica nel riuscire a identificare i personaggi senza usare i loro nomi, sei capitoli, SEI con tre nomi e duemila personaggi eppure la lettura non risulta pesante e non scadi nemmeno nella ripetitivita' (quello,quella,lei,lui, usati all'infinito mi mandano in bestia!) L'unica, miiinuscola pecca che si puo' trovare in questo capitolo é la ripetizione in toto della descrizione fisica della ragazza con la tuta da ginnastica, credo che riaccennarla sarebbe stato sufficiente, ma è solo un'opinione! P.s.: ho gia' un'OTP per questa storia, ma visto che tu lasci sempre in sospeso noi, io non te la diro'! Xp

21/02/14, ore 18:46

weh autrice!
Per tutti i peli biondi ossigenati in testa di Ryan!! 11 pagine di ansia pura, perchè almeno speravo che la risposta sarebbe arrivata!!
uffy >3>''
ok ho capito che con te "Never Lose Hope" (un titolo utile aha) e basta!
Mi hanno incuriosito sin dall'inizio i commenti di Dasy sulla misteriosa mora, cioè , mi si vedeva che era "attratta" e ho cominciato a pensare che forse neanche a lei piacciono i cetrioli ahahah e in questo capitolo i suoi pensieri al riguardo sono stati resi più "espliciti"
mah sono curiosa u.u

Ryan è molto simpatico (quando non parla <o<), bene XD

Uuuuh Evane è ricomparso! meno male ahahha riesce a fare pensieri sconci anche quando si trova in grave pericolo, la cosa è critica XD

In ultima "analisi", devo dire che la tua punteggiatura è migliorata ^_^ , nulla da dire in questo capitolo

si attende un seguito ^_^

Bye bye ;D

**mmm chissà che cosa vuol dire la frase che mette alla fine e che ora non mi ricordo come si scrive u__u***mistero

21/02/14, ore 01:04

Ciao cara :D
Oh che bel capitolo! La nostra Dasy se l'è vista proprio brutta, però almeno l'hanno salvata. Il prezzo però è alto! La ragazza che l'aveva attirata adesso è esattamente come lei, chissà se questo l'aiuterà nella sua scelta. Sono sicura che resterà con loro, iniziando a combattere contro quella maledetta creatura che l'ha ferita. Sono curiosa di sapere! E di sapere anche "cosa" diventerà una volta divenuta combattente ehehe
Si è scoperto qualcosa di più sulle ragazze e su ciò che fanno, anche se Ryan lo odio u.u ehm.. xD non mi è parso molto simpatico!
Io adoro comunque Evane, ci credo che si è preso un colpo per non aver visto più la nostra protagonista! Comunque è un ragazzo d'oro!
Bene bene, continuo a farti i miei complimenti e mi hai lasciata con una certa, ed elevata, nota di curiosità :3
Un bacione!

16/02/14, ore 12:37

Ciau carissima,
anche se dovrei dire "crudelissima" autrice!
Ebbene sì, questa volta ti odio veramente! v.v
Già sono rimasta sorpresa dall'inizio , perchè giustamente mi aspettavo la famosa aquila e il viaggio della nostra Dasy all'interno di quella specie di piramide, magari mummie, faraoni... invece hai stravolto di nuovo tutto e ho pensato... forse era tutto un sogno?
Invece poi sono ricomparse le misteriose guerriere e continuavo a leggere incuriosita  e nel frattempo pensavo:
evvai! finalmente dei nomi, alcuni chiarimenti, quei due bonaz... affascinanti di Kyle e Ryan *W*...
ero talmente immersa e allo stesso tempo persa in quel discorso di Kyle ( ommioddio, neobiolo...cosa che? @___@) comunque,stavo soffrendo io per Dasy che poverina voleva sapere che diamine gli hanno fatto,  non mi sono accorta che stavo giungendo alla fine e finalmente stavo scoprendo tutto ma poi DOH!#@! ecco che mi compaiono le note d'autrice !
Poi quando ho letto della comparsa dei due ragazzi, mi si era accesa una luce negli occhi, perchè appunto pensavo fossero Rei e Kai, invece erano quei due... ( ma attenzione! non mi si è mica spenta la luce , anzi *w* ahaha)

Anyway,

questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, perchè come ti detto, mi ha coinvolto parecchio e hai saputo di nuovo aggiungere tanti interrogativi nella mia testa.
Scritto bene (forse ci sono un pò di punti di sospensione di troppo, l'ho notato anche nel precedente capitolo. Te lo dico perchè anche io mi lascio andare con questi puntini e lo avevano fatto notare anche a me una volta XD poi mi accorgo che stanno dove non dovrebbero stare e magari ci sarebbe meglio un bel punto ^-^"")

questa volta attendo più che mai il prossimo capitolo!
baci baci :)