Another Story
di LadySilmeria

25/02/15, ore 16:50

Ciao carissima Silmeria ^o^ W ritornata all'attacco! Ho finito gli esami e avro' qualche giorno di tregua da poter finalmente dedicare a me stessa, e a Efp , che mi mancava da morire T.T Mi mancava leggere, recensire e soprattutto scrivere! Dunque, dunque... Quello che ho appena letto e' un capitolo di transizione, della serie "aspettando che le nostre eroine si risveglino!" Per fortuna Saiyuri ha deciso di tornare "tra i vivi". Forza ragazze, una ad una vi riprenderete T.T Ma passiamo a 'il signor io non mi preoccupo per nessun dovresti saperlo!" (Segue una lunga pernacchia!***) Ma fammi il piacere Hiwatari ! U.u Mi piace come lo stai gestendo, ammettiamolo...e' questo il Kai che ci ha fatto perdere la testa: il bambinone imbronciato orgoglioso e faccia da schiaffi! (Vuoi aggiungere qualcos altro? Nd Kei) (Mmm no,direi che la descrizione sia abbastanza soddisfacente u.u) Il capitolo e' iniziato con un paragrafo dedicato al nostro sessantenne misterioso che ci lascia sempre con mille interrogativi.... Mmm ma l attesa sembra essere finita... o almeno cosi hanno detto u.u Chissa' cosa stanno tramando questi! Saranno amici o nemici? ....attendere prego.... E il capitolo si chiude con il nostro scienziato pazzo Max che sembra abbia scoperto qualcosa che forse mettera in sesto le nostre combattenti ! Proprio ieri ho finito di leggere Frankenstein, quindi il paragone e' stato inevitabile xD Chiuso nel suo laboratorio e impegnato alla scoperta di qualcosa che va oltre i limiti della scienza 'siii puoooo faaaareeee!" (Fulmini e tuoni#%@) Ok u.u basta film mentali! Complimenti per il capitolo! Mi e' piaciuto dall inizio alla fine. Lettura molto scorrevole. Alla prossima, ciauuuu

18/02/15, ore 20:13

Uhaaaaaaaa!!!! Finalmente hai aggiornato!!! *____*
Oddio che figata questo capitolo! Direi che finalmente le cose iniziano a smuoversi ed eccolo, il potenziamento, esplicato in maniera ammirevole davvero... tanto che non ci ho capito un tubo!! XD ahahah! Sì, la mia faccia era tipo quella di Thelma, niente di più e niente di meno.
Mi dispiace un sacco per Isis e Saiyuri! La situazione sembra disperata...ma confido che tu sia un'amante dei lieto fine quasi quanto lo sono io, quindi la mia speranza non è ancora del tutto morta. Resta il potenziamento, dopotutto, e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla piccola Istrice!! *_*
Ah, alla fine la volta scorsa mi sn scordata di dirti cosa avevo pensato fosse il potenziamento, ma alla fine dei conti non era proprio quel che avevo immaginato (avevo pensato centrassero i bitpower) quindi va bene così!
Bel capitolo!
Le ultime righe poi sono state trooooppo da cuoricini in ogni dove! <3
In sostanza mi è piaciuto molto e ti esorto - ovviamente quando avrai il tempo - a continuare il prima possibile! Che qui hai almeno una lettrice assidua che tiene sempre d'occhio i tuoi aggiornamenti! ^_*
Nel mentre ti auguro un buon weekend cara nee-san!
A presto - spero!
un bacio

Kaiy-chan

25/12/14, ore 21:55

BUON NATALE!!!! E già che ci sono, felice anno nuovo XD

Sil-chan! Cara, mi spiace un sacco che tu abbia vissuto questo periodo così, ma stai tranquilla, presto sarà tutto finito!! E ci hai lasciato un bel capitoletto per queste feste, quindi non potrei lamentarmi neanche volendo! Ma passiamo alla recensione vera e propria..

Un capitoletto di transizione a quanto pare, cosa che ci sta davvero, visto il momento che stanno attraversando i nostri eroi u.u no, non avrei cambiato nulla di quel che hai scritto, perché rende davvero l'idea di attesa, come tu stessa hai deciso di intitolare il capitolo!
Finalmente il potenziamento è pronto! *.* Ho già una mezza idea ma aspetto di leggere che cosa hai deciso tu e vedere così se ho ragione!

Che dire, aspetto con im-pazienza il capitolo successivo perché sai che sono molto entusiasta u.u vero? Ma dì, il caro Evan quando lo rivediamo? *___* Che poi io aspetto ancora di capire se ci sia qualche coinvolgimento più marcato con la saga di Yugioh XD ti giuro che sono troppo curiosa!
Intanto ti mando un bacione, ovviamente e ancora tantissimi auguri <3
alla prossima!

17/10/14, ore 16:05

Finalmente riesco a recensire!
Ciau!
Ok posso iniziare: oddio, oddio ooooddiiiio!
Non so da dove cominciare XD
Proviamo dall'inizio... v.v
Devo confessarti che l'inizio mi ha un pò confusa @___@ per il semplice fatto che io per Rai intendevo QUEL Rai, invece è una ragazza con lo stesso nome, che a quanto pare esiste veramente nell'anime e che io non ricordo XD vabbè alla fine l'ho capito ahah
comunque...
Uryuu non è morta? io pensavo di sì O.O beh da un lato è stato meglio così, poverina!
Le nostre protagoniste sono state malmenate da quell'essere, l'unica a non subire troppo è stata Thelma!
Devo ammettere che Kai, con le sue preoccupazioni nei confronti di Daisy, in questo capitolo mi ha fatta  sciogliere a 1000°C per non parlare della scena in cui Rai dietro la porta cerca di conversare con Mei, lì sono completamente evaporata XD ahhaha questa scena mi è piaciuta troppo.
Mei mi fa una tenerezza incredibile, è la più piccola e la più fragile di tutte e questi avvenimenti l'hanno sconvolta, per non parlare dei suoi sensi di colpa, per il fatto di non avere potuto aiutare le sue compagne ç____ç non fare così, Mei!
Ma adesso vogliamo parlare di quel testone pieno di cotone idrofilo al posto del cervello??? Di chi sto parlando? Ma di Takao -.-
Non capisco come Kai si sia potuto limitare ad un pugno, io avrei sferrato un calcio alla Chuck Norris!
Dovrebbe , come minimo , contare fino a 1000 prima di sparare cazzate a raffica v.v cretino! (concordo ndKai)

Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa Max abbia intenzione di fare, questa storia mi sta prendendo molto.
Non ho mai seguito una storia di questo genere, o meglio, ne sono state scritte alcune, ma non riuscivano a trasmettermi molto, invece tu sei brava perchè descrivi i combattitmenti in maniera quasi realistica!
Attendo il prossimo aggiornamento, ciau!!

08/10/14, ore 16:10

Uhaaaaa!!!!
Le scene tragiche sono le migliori! <3 Forse è per questo che sono più facili da descrivere, perché è più facile fermare una sensazione negativa che una positiva! Anche io sono come te, mi viene molto più semplice scrivere tragedie piuttosto che commedie! (che poi leggere storie a lieto fine mi piaccia molto di più è un altro discorso)

Cooomunque.. finalmente ecco anche la mia recensione <3 ma iniziamo...

Il capitolo si apre con la comparsa di Rai, l'ex ragazza di Kyle. Ti giuro che non ce l'avevo presente e sono andata a cercarla su internet per curiosità, ma devo ammettere che è davvero una gran gnocca! E con il moro non ci starebbe male! XD
Ovviamente faccio il tifo per Saiyuri però!

La parte dove Kei fa avanti e indietro fra i letti di Daisy e Thelma mi ha fatto sorridere parecchio! Per un momento me lo sono immaginata come un cagnolino che, combattuto, non sa da che padroncino andare!
Per non parlare della scena a seguire, in cui Takao ne spara una delle sue!!! Ahaha! Cavolo, gli avrei rotto il naso pure io se l'avessi avuto di fronte in quel momento. Mi complimento per il modo in cui hai saputo trasmettere la repentinità degli eventi e la furia repressa del dranzerblader! Per non parlare dei suoi sentimenti a seguire! Queste cose mi piacciono troppo, finisco sempre per fangirleggiare a sbafo!

Infine il colloquio fra Max e Kyle e la richiesta del dracielblader.
Che dire, ero lì che mentre leggevo dicevo: "Nooo.. non ci credo! Lo farà davvero! Cheffigata!!" immaginandomi che centrino qualcosa i loro bitpower o comunque i loro strani poteri... finalmente ne sapremo di più! Non vedo l'ora!!!

E io mi chiedo: ma che fine ha fatto Ryan?
E Evan? L'amore della mia vita parallela?? (quella in cui sono un uomo, per inteso u.u) XD
Li rivedremo presto? Mi auguro di sì *_*

Nel mentre ti lascio un bacione e i miei complimenti, mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo e posso tranquillamente affermare di averlo divorato in un boccone nel leggerlo!! Ci ho messo un po' a lasciarti la recensione perché avevo un po' di cose da dire XD tutto qui, scusa l'attesa!
Ah e ancora complimenti per i disegni!!

Ci si becca presto...prestissimo spero! *-* al prossimo aggiornamento!

la tua nee-chan
Kaiyoko
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 04:17 pm)

27/09/14, ore 16:22

Ciao carissima!
Dopo, non so quanto tempo, ritorno su Efp :D
Ritrovandomi tutte le storie seguite aggiornate.
Devo rimboccarmi le maniche e mettermi a lavoro per recuperare!
Inizio da te che sei quella che mi ha spiazzato in due XD
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti per la stesura di questo capitolo, coi fiocchi XD
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine e mi ha messa pure in agitazione.
Ho trovato molto di mio gusto u.u il fatto che tu abbia deciso di stravolgere le sorti del combattimento, cercando di non dare la vittoria per scontato.
Attenzione, non che mi faccia piacere quello che è successo, anzi ç___ç povere le mie eroine! Una messa peggio dell'altra da quella sottospecie di mostro ç___ç
Ma il tutto ha dato un brio alla storia.
La parte in cui Daisy , prima di sferrare l'attacco, in cui si è ricordata dei suggerimenti del suo strafigo di un allenatore, mi è piaciuta molto, anche se poverina è stata scaraventata sulle vetrine di un negozio.
Anche la parte in cui Sakura, per consentire la fuga alla compagna, si è sacrificata è stata molto commovente, un gesto molto coraggioso da parte sua.
Ovunque hai disseminato panico e terrore, ognuna di loro ha a suo modo cercato di combattere finendo però a terra.
L'arrivo di Rai... oddeoo, è troppo fascinoso qui Rai!
E' riuscito a salvare la nostra piccola Mei, che poverina si era già vista morta.
Quel mostro aveva una potenza incredibile. Quegli elfi Gay questa volta sono riusciti a mettere letteralmente al tappeto l'intera squadra.
Ahimè c'è chi ha portato delle ferite piuttosto gravi e chi come Uryuu O.O (deglutisce*)...
NO! non voglio dirlo e neanche pensarci ç___ç
Devo dirti che le descrizioni in questo capitolo sono vermanente fatte bene.
Avevo le scene davanti agli occhi e sentivo quasi le sensazioni provate da ogni personaggio.

Brava.
Good u.u very good!
E in tutto questo però, adesso, io mi chiedo... dove cavolo è andato a finire quel gran testone ossigenato!!!??? Non che mi manchi u.u ma vorrei qualcuno da insultare XD
ahah
Cmunque, sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà!
Un bacio e a presto!!

24/09/14, ore 02:18

mami sono qui per recensire il tuo capitolo, devo dire che questo capitolo me lo sono divorato, (come un pacchetto di patatine lime e prpe rosa XD) il combattimento mi è piaciuto dall inizio alla fine, mi ha preso di brutto mi sono gasata come un pavone nella parte quando Dasy dice《lo stesso... identico... ESSERE!!》ti giuro ho immaginato tutta la scena, la scena del piano della volpe ancora più bella, poi è uscita qualche lacrima nella parte finale che le ragazze cadono in battaglia (dire che ci sono rimasta male ç.ç) soprattutto nella scena del delfino... (tristezza time ç.ç)... bellissimo capitolo pieno di colpi di scena e mi incuriosisce sempre di più questa storia.
Nerys

18/09/14, ore 10:27

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
come hai potuto finire il capitolo in questo modo?!?!?! Uryuu!!!

Bello. Drammaticamente bello.
Non ho altro da aggiungere. I risvolti tragici mi sono sempre piaciuti, specialmente se poi si risollevano. Si risolleva qui, vero?? Dimmi di sì ç____ç

Sil-chan! Finalmente posso leggere il tuo capitolo! Ho avuto una giornata intensa XD e nemmeno oggi sarà molto diversa purtroppo. Mi auguro di riuscire a prendere un attimo di respiro almeno stasera, nel frattempo ti chiedo: e quell'altro schizzo che avevi pronto? E il disegno della camera? U_U Ah!, io dimentico abbastanza poco, né?

Ti saluto che devo proprio scappare, ma ti rimando ai complimenti di poco fa e ti mando un baciotto!
Saluti dalla tua compagna fangirleggiante
Kaiy-chan

29/08/14, ore 09:26

C'è qualcosa che non mi convince in Sakura.
Afferma di essere stata ferita da Takao, in particolare in ciò che concerne la parte emotiva che vi è in lei. Dunque tale esordio mi fa pensare che ci siano stati degli intrallazzi tra i due.
Ora, leggendo purtroppo la storia in svariati e diversi tempi, non vorrei essermi lasciata alle spalle qualche particolare... O se, invece, il probabile legame sentimentale che vi è stato/vi è tra i due è ancora ovattato in un alone di mistero.
Ti chiedo scusa per questa mia disattenzione, prometto che mi farò perdonare=)!
Per quanto riguarda il capitolo, posso dirti che mi è piaciuto parecchio. Sei molto brava a scrivere le scene d'azione. Bravissima te e bravissimo il tuo ragazzo - il quale mi sembra di aver capito che ti spalleggia in buona parte della storia, giusto ^w^?
Rabbia. Direi che il titolo rappresenta a pieno l'emozione che brama Sakura nei confronti di Takao. Ha combattuto con la collera nel sangue e l'astio nel cuore, quasi sino a divenire un essere privo di compassione. Mentre leggevo i vari "cambi di scena" del combattimento, la mia espressione facciale era tale e quale a questa emoticons: O.O
Ho trattenuto il fiato per diverse righe, ansiosa e desiderosa di andare avanti nella lettura.
Diciamo che questo capitolo me lo sono letteralmente mangiato con gli occhi XD!
Insomma cara, hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere i capitoli sucessivi (piano piano sto recuperando, visto che brava? :-*)
E, rispondendo alla tua domanda, il Guerriero Blu pensavo fosse qualcuno dei componenti degli European Team. Non chiedermi il perché, non ti saprei rispondere XD. Avevo questa mezza convinzione nella zucca dura che mi ritrovo :').
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!
A tra poco,
PICH.
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 09:27 am)

27/08/14, ore 12:06

Un momento... Takao che legge un libro?!
Che scherzo è mai questo O.O? No, deve esserci un errore.
Siamo sicuri che dietro al fatidico libro non ci fosse nascosto un fumetto osé XD?
Ciao cara! <3
Come promesso, sono riuscita a ritagliarmi del tempo libero da dedicare al recupero dei capitoli mancanti di questa splendida storia=).
Non preoccuparti se giungo in ritardo; purtroppo il tempo è mio nemico, poiché mi è disponibile solamente quando vuole lui.
Dunque è lui il Guerriero Blu O.O Non me lo sarei mai aspettata, sai? Ho pensato a chiunque, persino ad uno dei NeoBorg - il che sarebbe già stato assurdo di suo, visto e considerato che non brami particolare simpatia nei loro confronti. Ma che il Guerriero Blu fosse proprio Takao, davvero non ci sarei mai arrivata. A dire il vero, Takao rappresentava l'ultima delle mie ipotesi.
Mi hai sorpresa O.O!
Non mi è ancor ben chiaro il ruolo di Takao... E' un nemico o no? Quali sono le sue intenzioni? Io devo sapereeee >o<**!
Proprio un bel capitolo, tesoro! Nel pomeriggio mi impegnerò a leggere il prossimo e a recensirlo, promesso! :-D
A presto,
PICH.

25/08/14, ore 20:55

Takao e Sakura.
Sakura e Takao.
Ommioddiooo!! *va in brodo di giuggiole*

Ok, momento fan-love finito.
Evaaaaaaaane torna a casaaaa! ç__ç nuooooo ti prego...dimmi che torna!
Molto interessante inoltre il pezzo della visione che ha Kei, davvero molto! Non vedo l'ora di capirci qualcosa di più XD è troppo intrigante.

A parte questo, complimenti! Questa il capitolo era più lunghetto del solito eh? Non ne vedevo più la fine X°D però sono riuscita a leggerlo fino in fondo senza interrompermi troppe volte (giusto due o tre, nel mentre ho anche cenato) eeee mi è piaciuto anche questo ovviamente! *__* la prima coppietta etero...evviva!
Ti lovvo per questo!
un saluto!

25/08/14, ore 12:52

Ehilà!
Il solito Kei! Forse un po' più contradditorio del solito ma comunque è un figo. E Daisy se ne è accorta XD bellina. E' inutile che tenti di resistergli...
E per fortuna che non aveva tempo da perdere il nostro dranzerblader! Quanta malizia in poche righe! Sono andata in brodo di giuggiole X°D

E Sayuri? Con Kyle?? Ma che gaffe colossale hai partorito!! Povero il moretto, che si è fatto passare per gay e pure depravato.. a questo punto mi viene da chiedermi se Evane farà la sua comparsa a breve per unirsi al malinteso XD Potrebbero venirne fuori delle belle! Ahaha

Un bel capitolo ^.* complimenti... e la solita suspance esaltata dalle tue note d'autore alla fine non poteva mancare.

Alla prossima recensione carissima!
baciotti

25/08/14, ore 11:54

Ciao cara!
Be' anche se hai affermato di aver fatto fatica a scrivere scene sentimentali, tranquilla, ti sono venute bene!
E non solo quelle... coff coff
cooooooooooomunque.
Che brava Thelma! E' diventata una delle mie guerriere preferite dopo quel ceffone a Ryan. Sei tutte noi They! Anche se mi dispiace per lei poverina ç_ç ci sarà rimasta malissimo.

Inoltre faccio il tifo per Isis, povera stella ç_ç spero che si riprenda presto, è troppo carina...e poi io adoro le volpi U.U
Vado a leggere il prossimo capitolo!

ciauz!

24/08/14, ore 23:37

Allora allora allora... aspetta che prendo un bel respiro...eeee...

CHEFFIGATAAA!!!!!!!!

La cosa dei loro poteri, ommioddio! *__* Sono fortissimi, ci stanno troppo bene! Credevo fosse finita e invece...uhaaa! Kei sei un figoooh.. *sdeng* (ridimensionati.. nd Kei ò.ò) ç_ç cattivo.

Il tuo disegno di Isis è bellissimo, mi piace troppo, devi farlo anche delle altre, ti preeeeego *.* sei bravissima!

Continua così! Io ora ti saluto che vo' a nanna per un po'!
Continuerò domani ovviamente!
baciiiii

24/08/14, ore 22:47

Nuoooooooooo... tutto ma non uno scontro contro di loro!
ç__ç ommioddio ommioddio ommioddio!

...-biiiiiiiiiiiiiiiiiiip..
*una voce in lontananza* Libera!
..Tump.
Libera!
..Tump.

Sono viva. Ho avuto bisogno dei defibrillatori compresi nell'equipaggiamento stardard, ma sono sopravvissuta all'infarto che mi ha fatto prendere questo capitolo.

Sakura ç_ç nooo... era così pucciosa con Takao! Come hai potuto?!
Ah, Ryan l'avrei ucciso, con tutti quegli urli e strepiti. Mamma mia che nervoso!! A quel "Non immischiarti" lo ho mandato a quel paese (per non dire di peggio) almeno dieci volte.
Odiosooo!

Non sto più nella pelle quindi proseguo!
Al prossimo capitolo!