Gli Sterminatori di Demoni
di Maharet

18/06/10, ore 21:14

nn puoi lasciarci per dueeeeeeee settimaneeeeeeeee, considerami offesa u.u (e sempre più curiosa)!

17/06/10, ore 13:16

Ciao XD! il capitolo: semplicemente stupendo! Aspetteró per il prossimo, non ti preoccupare ^_^! Anche se sono curiosa di sapere come continua...
Ciau ;♪

16/06/10, ore 21:23

ma assolutamente w o w......ed ora??? Io sono veramente curiosa, ti prego aggiorna presto graaande

14/06/10, ore 18:46

Waahhh *__* Mi hai fatto felicissimaaaa!!! Oh che bello, non aspettavo altro, ti giuro, ero intenzionata a mettere i cartelli per far svegliare quei due, accidenti... e poi... questo *__* Finalmenteeee!!! :3
Parlando invece dello scritto in se: è splendido. Dolce e delicato, ma intenso e coinvolgente allo stesso tempo. In particolare il momento del bacio, così timido all'inizio... ma che prende poi alla grande *O* La reazione di lui mi è piaciuta molto, e anche la determinazione di lei è splendida ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap :3 Sarà un grande passo, me lo sento!!! baciii e bravissima ;D

10/06/10, ore 11:25

oh.. oh.. OH..*_* ma che sono felice! finalmente!!!!! Ma direi proprio che questo bacio è stato completamente diverso e oderei dire migliore U_U povero Simon... ces't la vie.XD cmq i vermetti ti salutano e ti fanno dalle mie narici "ciaociao!" bene Lena è tornata fra noi.. non vedo l'ora di sapere anche per lei

07/06/10, ore 20:54

piacere è poco, questo chap è a dir poco spettacolare ^^
al prossimo!!!
tanti baci e complimenti ;-)

07/06/10, ore 19:45

Ciao XD! Magnifico questo capitolo O_O (Me occhi sbrilluccicosi) Non serve dire altro: scrivi davvero bene! Continua presto, Ciau ;)

07/06/10, ore 15:54

Ehy, che bello hai postato!
Mmm..ne ho lette talmente tante che non saprei dirti...può darsi xD
Cmq mi piace, era l'ora!!! Decisamente avvincente, voglio il continuo...non sono una che scrive tanto nelle recensioni l'importante è che tu sappia che sto leggendo e se leggo è perchè mi piace ciò che scrivi u_u
ahaha a presto ;)

30/05/10, ore 23:08

povero rafael! mi sa che c'è rimasto male, ma tanto gin è innamorata di lui, mi è piaciuto tantissimo il bacio, quando ci vuole ci vuole ihihihih... "muffetta" mi piace ahahahah Sarò solo felice come una pasqua se riprendi in mano Lena, io amo Lena.Bene peccato però, mi stavo affezzionando alla famiglia di vermicelli che mi crescevano accanto ihihihih adessi che hai la storia pronta perderò i miei piccoli amici, ma preferisco di gran lunga la tua storia! un bacione a presto!

30/05/10, ore 16:06

Mi piace questo capitolo di transizione :)
ed ora aspetto con piacere gli altri!!!
Good job! ;)

28/05/10, ore 22:51

No... ç___ç Noohohooo... e lui li vede e se ne va così? ç_ç Sssholo e abbandonato in camera sua ç_ç *lacrime a fiumi e voce rotta dai singhiozzi* Ma tu guarda se gli uomini devono essere così carnaliiii (riferito a Simon), ohmmmondocrrrudeleeeee T_______T
Ok. Riprendo possesso delle mie facoltà pisssicologiche u.u
Wow, capitolo importante direi, cioè... è un bel passo. Mi è piaciuta moltissimo la reazione di Ginevra, il contrasto fra gli "ormoni da sedicenne" xD e il vero sentimento verso il ragazzo con gli occhi color muschio *-* Hai reso palpabile la sua tensione e il suo dibattito interiore; sembrava di vedere il tutto proiettato con immagini sullo schermo del piccì: dai movimenti dei personaggi, alle loro emozioni :D
Simon è maledettamente provocante, l'hai reso benissimo... anche se non approvo ciò che ha fatto u.u Cioè, cocco mio, lo sai... e ci provi lo stesso? Ma tu guarda...

Oltre a ciò, ripeto, il capitolo è splendido, come sempre del resto ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e si... concordo anche io: se dovessi interromperla penso che potrei mettere fine alla mia vita ç___ç
Ahahahaha xD Un bacione, e bravissima :3 *beth*

28/05/10, ore 22:21

davvero fantastica, devo ammettere che sono lieta di essermi persa la tua involontaria pausa di un anno, solo l'idea che tu possa lasciarla incompleta potrebbe uccidermi XD
al prossimo capitolo
baci

03/05/10, ore 22:03

uhuhuh.. naaah XD non mi sono decomposta, ho cacciato via qualche ragnetto e raccolto qualche fungo allucinogeno ma tutto ok! :):) Gin è speciale ^^ mi piace molto Monique!!! certo all'inizio l'ho immaginata tipo signorina Rottermaier di Heidi ahahah però poi ho cambiato idea XD..bene allora speriamo che i capitoli arrivino anche se non so come farò quando finirai la storia.. perciò W la muffa umana sulla sedia del pc!!!

30/04/10, ore 15:42

L'aspetto psicologico è incredibilmente approfondito, ma senza infilare una carrellata di descrizioni pesante e magari poco chiara o contorta: ogni aspetto viene svelato lentamente, attraverso descrizioni curatissime e delicate, ma soprattutto attraverso l'interazione diretta dei personaggi. I dialoghi, i gesti, e soprattutto le motivazioni che ci stanno dietro, rivelano personaggi con un passato, con delle idee precise e coerenti, con un carattere unico e interessante e soprattutto una storia da vivere (e raccontare a noi lettoori).

30/04/10, ore 15:37

Tesoro, perdonami, sono una tragedia. Purtroppo ormai ho perso l'abitudine di venire sul sito, quindi le mie "incursioni" si sono fatte molto più rare. Cercherò di essere più presente! Venendo a noi: come al solito lo stile è impeccabile, adoro la tua precisione linguistica e lessicale. E' anche vero che questo capitolo, pure se ben scritto, è una parentesi abbastanza chiara, o al limite un'introduzione a qualche possibile seguito inaspettato. In ogni caso, a questo punto credo sia ora di sbloccare la situazione, anche se per quello che ho visto è proprio ciò che hai intenzione di fare, giusto? E' assolutamente il momento di far succedere qualcosa, qualcosa di importante. Le interazioni tra i personaggi sono in assoluto il tuo punto forte (nonchè il mio preferito), ma ora che ce li hai presentati così bene, portaci avanti con questa storia, che non vedo l'ora di vedere come prosegue! Ormai non ho neanche più il diritto di chiederti di fare in fretta a pubblicare, temo, visto che sono la prima ad assentarmi, e che tu di sicuro hai una vita molto impegnata, però sappi che mi fa sempre un incredibile piacere scoprire che hai aggiornato questa storia! un bacione