Gli Sterminatori di Demoni
di Maharet

29/08/08, ore 19:35

Capisco i tuoi impegni e il tuo bisogno di serenità per scrivere:) aspetterò di leggere i tuoi capitoli quando potrai e nel frattempo ti dico brava perchè mi piace moltissimo questa storia...è avvincente e non mi annoia..è INTERESSANTE. :) a presto spero!

19/08/08, ore 16:26

Eccomi! Finalmente torno alla mia ex-settimanale dose di perfezione. Come al solito è una tappa brevissima circondata da valigie e fratelli che invocano urlando il PC, quindi sarà un altro commento breve. Tanto ormai ti starai annoiando, no? Dico sempre le stesse cose. In fondo anche tu però, mai una sbavatura nè niente in nessuno dei testi che hai scritto! Non c'è mai niente da criticare! Comunque, complimenti vivissimi per lo stile, sempre pulito e preciso, e per la storia, che si incunea sempre più in risvolti psicologici. Se anche non dovesse succedere niente per tutta la fic, sono sicura che alla fine conoscerei i protagonisti più che per qualsiasi altro libro. Mi intriga soprattutto il rapporto molto particolare tra Gin e Simon, mi fa piacere che tu lo stia approfondendo! Come al solito, avanti così, fosse anche per soli 3 capitoli! prenditi tutta la calma e il riposo che vuoi, goditi gli ultimi strascichi di vacanza e ci risentiamo a settembre! Un bacione!

27/07/08, ore 20:44

Nuovo personaggio mooolto interessante, questo Simon. Un po' di sana concorrenza farà bene a Rafael, secondo me. Potrebbe far emergere un po' di più la sua personalità... E comunque un nuovo personaggio aggiunge parecchio alla storia, che limitata a due era più difficile da condurre. Uno dei tuoi soliti colpi di genio, insomma... Come al solito, bravissima! Spero di godermi presto un nuovo capitolo! Un bacione e buona estate!

19/07/08, ore 17:54

sti cavoli..letta tutta d'un fiato!!! mi intrippa veramente tanto...O___o Ginevra ha un caretterino veramente...fantastico!!:D continua ;) ps:mi piace molto come scrivi!

15/07/08, ore 22:23

Molto carina questa Fiction! Continuala presto, Un Bacio

10/07/08, ore 19:57

Complimentoni!La tua storia e' davvero molto interessante!Aggiorna presto...voglio sapere come andra' a finire... L'ho inserita tra i miei preferiti...baci baci...

02/07/08, ore 12:32

Uh, ma che carino Rafael! Sono già perdutamente cotta (sono messa mooolto peggio di Gin. Almeno lei lo conosce). Mi sembra bellissima la spiegazione di Gin a proposito dell'infelicità di chi è perfetto... mi par di capire che conosci molto bene l'argomento... non so se per esperienza o per riflessione. In ogni caso, come al solito, bravissima! Scusa il commento breve ma sono occupata quasi quanto te... mi spiace! Ma non ti preoccupare, nessuna occupazione mi terrà mai lontana dalla mia autrice preferita! Aggiorna presto, che muoio di curiosità! Bacioni!

30/06/08, ore 11:25

scusami tanto se non ho commentato prima ma non trovavo più la storia... bellissimi i capitoli, e la figura di Ginevra mi piace sempre più... alla prossima un baciotto sef^^

29/06/08, ore 16:10

Ginevra è un bellissimo personaggio, lo stai rendendo davvero bene. La adoro, e poi mi diverte il suo modo di fare, e mi ha stupito parecchio con il gesto del profumo. La sua storia un pò la immaginavo, forse adesso trova molto più piacevole fare la vita che fa. Rafael... bhé... è lui, nulla di più. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacio, Saphy!!

29/06/08, ore 11:07

Come la capisco! Devo ancora capire il fatto della morte e chi sono in realtà tutta questa gente che nomini di continuo. Spero aggiornerai prima della mia partenza così pronto farmi il bagno col cuore in pace!

27/06/08, ore 15:44

che bel capitolo :)...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap..sono veramente tanto curiosa..XD qst fic mi ha presa letteralmente..del tipo pop corn..o chissà cos'altro davanti allo schermo del computer..ahah..vale la pena aspettare per sapere cosa ha detto rafael a gin..e poi...è proprio questo il bello.. l'attesa..le smanie che vengono per sapere come continua la tua fantastica storia..XD...bravissima come sempre! ciao a presto un bacio

23/06/08, ore 16:54

Ehm... indovina? Ho di nuovo sbagliato capitolo...la recensione è nell'altro...sono un caso disperato T.T

23/06/08, ore 16:53

Oh, che disgraziata che sono!!! Ho saltato una recensione! Spero che tu mi voglia perdonare! Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi e spero che la storia fra Gin e Rafael vada in porto. Sono curiusa e cercherò di essere più costante. Baci, April

23/06/08, ore 12:10

Sono (momentaneamente) tornata! E sono anche stra-contenta di avere un aggiornamento nuovo nuovo da leggere! Malgrado le tue continue allusioni, mi sa che quei due ci metteranno un po' a dichiararsi, eh? Non importa, la ff è bellissima anche se riguarda solo thrillere azione... Un turbine di valigie mi sta trascinando via, aggiorna presto, io farò del mio meglio per commentare! Bacioni

21/06/08, ore 17:52

Non ho ben capito sto fatto di morti non-morti... comunque! bando alle ciance!... i capitoli sono come sempre splendidi e strutturati benissimo.