Gli Sterminatori di Demoni
di Maharet

16/04/10, ore 16:18

wow..storia fantastica...ma perchè non può essere Simon quello che gi piace??!!

01/04/10, ore 02:36

questa storia è stupenda,l'adoroooooooooo
Ma può darsi k la mamma di Gin sia Monique?
no sai perchè a leggere il capitolo ho avuto un presentimento.....
comunque è stupenda e poi Rafael è un figoooooooo
aggiorna presto mi raccomandooooooo

28/03/10, ore 22:27

ehilà! un bacio enorme anche a te :) ma che sono carini gin e rafael :):):)...questo capitolo è stato davvero carino, tenero ihihihih effettivamente alla scusa del ciclo ci ho pensato subito eheheheheh!!!! tranquilla non preoccuparti! U_U io ti seguirò fino alla fine rimarrò attaccata al computer a costo di decompormi sulla sedia stessa ahahah! baci al prossimo!

21/02/10, ore 21:31

Ma certo che non ti abbandono *___* io ti amo U_U non potrei mai.. :) che bello che bello che bello !!!!! al prossimo c'è Monique...mmmh ti capisco, l'ispirazione a volte non c'è proprio! comunque anche a me le cose che scrivo sembrano sempre una schifezza XD oltretutto non ho ancora capito come poterle pubblicare eheheh perciò ci ho rinunciato da tempo .. alla prossima mia cara :) tanti bacini

15/02/10, ore 13:31

A così breve distanza, non ho moltissimo da dire rispetto all'altra recensione, se non che Rafael si deve dare una bella svegliata! Santo cielo, Gin è lì che aspetta un minimo gesto da parte sua per saltargli addosso, e lui lì a farsi pare mentali su Simon! Mah!
Molto dolci e azzeccate le similitudini usate per descrivere la "nuova" (almeno agli occhi di Rafael, che comincia a a scoprire anche quel lato, finora sconosciuto, del suo carattere) e più fragile Gin: il gattino appena nato soprattutto mi è piaciuto :)
Bella anche la scelta di far, appunto, aprire gli occhi a Rafael su questi aspetti, forse più femminili, della sua protetta; le sue reazioni sono pressochè perfette!
Una curiosità: la scelta di non descrivere mai direttamente i momenti di lotta ha una ragione specifica? Ho notato che nei primi capitoli tendevi a soffermarti un po' di più su tattiche e fughe e combattimenti, mentre ora vi accenni appena. E' perchè la storia deve riguardare soprattutto il rapporto Ginevra-Rafael più che la lotta in sè e per sè? E verrà fuori di che battaglia, esattamente, si sta parlando? Il personaggio di Monique avrà più importanza? Semplici curiosità di lettrice :)
Grazie mille per i tuoi favolosi aggiornamenti e, spero, a prestissimo! Baci

15/02/10, ore 13:17

Tesoro! Sei tornata! Dio, non sai quanto mi fai contenta! Mi dispiace di arrivare solo ora a commentare, ma ormai tra una cosa e l'altra ho abbandonato Efp da un bel po', perdendomi così i tuoi aggiornamenti! Non ti preoccupare, vedrò di provvedere il prima possibile :)
Wow, sono così eccitata che non so bene che dire! Di sicuro capitoletto un po' breve per la mia insaziabilità delle tue storie, ma visto che ormai avevo perso le speranze di leggere ancora qualcosa di tuo, ben venga! (Hai notato come ogni frase che scrivo si concluda con un punto esclamativo? Merito tuo, cheri!)
Sono moooooolto soddisfatta della piega assai più decisa che stai dando agli eventi: il rapporto tra Gin e Rafael visto da un punto di vista esterno (ma che cmq ha modo di esaminarli con attenzione) si fa molto più evidente e palese, e ovviamente non posso che gioirne! Azzeccatissime per esempio le immagini di Rafael che ordina per tutti e due senza neanche pensarci, o dei due che combattono affiatati come due amanti. Ottimo!
E mi piace sempre di più Simon, sia come personaggio in sè (che in questo capitolo va costruendosi sempre più una personalità), sia nel suo rapporto con Gin. Devo dire che quest'ultima è stata un'evoluzione un po'brusca: avevi chiarito molto bene che, in mancanza di affetto da parte di Rafael, Gin si era rivolta a Simon, ma non avevo capito che il loro legame fosse divenuto così profondo. Cambiamento inaspettato, ma giustificato dal salto temporale che avevi sottolineato nel capitolo precedente.
Che dire, carissima? Meravigliosa come al solito! Ti fai desiderare per mesi, ma poi sai sempre farti perdonare con il tuo stile splendido e le tue ottime capacità narrative e di introspezione psicologica :)
Spero tanto che questa volta resterai su Efp un po' più a lungo! Intanto corro a leggermi i tuoi altri aggiornamenti! Un bacione, e ancora ben tornata!

06/02/10, ore 19:56

*___________________*...rafael... mmmh.. mammamia che carini alla fine! e povero simon ç__ç..sono veramente troppo curiosa *__* gin sembra una persona molto forte, però anche lei ha i suoi punti deboli... ormai sono una ficdipendente XD al prossimo chap...

03/02/10, ore 20:27

Ehi ciao!!!!!! hai ripreso a postare :) sai appena ho visto "gli sterminatori di demoni" aggiornata 01/02/10 ho cliccato subito *_____* :)sono contentissima :):):) tranquilla che capisco che il lavoro tiene impegnati e l'ispirazione quando più ti serve non c'è XD. Però hai visto? ci sono ancora !!! altro che dimenticarmi di te! sei troppo brava e sei la mia preferita! non ti lascerò fuggire ihihihhih.. aspetto il prossimo capitolo baci :) a proposito il capitolo mi ha lasciato la curiosità *_____* non vedo l'ora !!!! a presto

ehi ciao! è passato un bel pò di tempo! spero che aggiornerai prima o poi! perchè io continuerò a controllare mi piace troppo questa fic per lasciarla perdere :) baci

ciao...saranno passati diversi mesi da quando ho letto questa fanfiction...e piacerebbe tanto che scrivessi altri capitoli per continuare la storia...ciao

Ciao :) finalmente ritorno a commentare ihih...ti capisco..io stavo preparando una fic..ma l'ho lasciata a metà per la scuola e visto che immagino che il lavoro sia molto più impegnativo di qualche compito a casa posso solo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto..buonissimo lavoro come sempre XD aspetto il prossimo e tranqui se arriverà in ritardo :) questo non fa che aumentare la mia voglia di leggere baci a presto

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH la gelosia... ^^

Oddio oddio oddio!! Hai aggiornato!! Grazie, grazie mille! Stavo cominciando a sentire seriamente la mancanza delle tue magnifiche storie! Ovviamente questo capitolo mi è piaciuto da morire, in parte perchè è un secolo che non leggo qualcosa di tuo (e quindi qualcosa di perfetto) e poi perchè, diciamocelo, mi piace tantissimo che Rafael finalmente cominci a capirci qualcosa! Tra l'altro, mi è piaciuto da morire il punto in cui parli degli occhi di Ginevra... "due pozze azzurre" o qualcosa del genere! Pura poesia!! Bravissima, ti ammiro sempre di più (lo so, sembra impossibile)! Spero che tra lavoro e trasloco vada tutto bene, e che tu riuscirai ad aggiornare il prima possibile (compatibilmente con i tuoi impegni, ovviamente). Ti adoro! Un bacione dalla tua più grande fan! p.s. hai notato che ho terminato tutte le frasi con un punto esclamativo? Sembro una fan di Moccia, ma leggere le tue ff mi riempie davvero di entusiasmo! bacio!

Ma quanto non sono carini!? Brava che hai aggiornata presto nonostante il lavoro!!! Dai che sono curiosa di sapere come va avanti!!! Kisses

27/09/08, ore 14:30

Ma lo sai che sei un genio?! Mi piace veramente tanto questa fic...mi piace il tuo modo di scrivere e anche l'argomento. Spero che tu voglia aggiornarla presto!!!! Kisses