Gli Sterminatori di Demoni
di Maharet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/08, ore 20:14

Bellissima! E il cambiamento di Ginevra (ops! Gin) è stato davvero... sconvolgente! Curiosità: quanti anni ha il tenebroso Rafael?

06/06/08, ore 20:04

eccomi qui, a farti i complimenti anche per questa splendida ff con la speranza che aggiorni presto, mi piace tantissimo, al prossimo capitolo, un bacione^^

04/06/08, ore 15:34

Santo cielo! Ma io lascio col cuore spezzato una tua ff convinta dell'ineluttabilità della mia disperazione, e poi trovo questa! E' perfetta, e questo è solo il prologo! Oddio, affscinante, davvero! Sia i personaggi, sia (ovviamente) lo stile, sia la trama! Avvincente, davvero! Questa fila subito in preferiti, e anche tu, cara mia (mi vergogno di non averlo fatto prima)! Aggiorna prima che puoi, sia questa che l'altra mia amatissima, compatibilmente con i problemi tecnici! Un bacione

03/06/08, ore 15:18

Ed eccomi qui...come avevo detto... non potevo perdermi una tua fic..scrivi troppo bene :)...e cosa posso dire? Che questo cap mi ha incuriosita moltissimo...Ginevra mi piace come personaggio, all'inizio pensavo si trattasse della solita ragazza stupenda...invece poi continuando a leggere ho capito che non è una di quelle belle e senza cervello, ma una ragazza buona , bellissima, sensibile e intelligente...la ragazza perfetta ...e poi chissà com'è realmente il bel tenebroso che non le stacca gli occhi di dosso....*me troppo curiosa* aspetto il prox capp...e soprattutto questa fic va dritta tra i preferiti..già mi ha presa :) baci al prossimo chap...

02/06/08, ore 10:53

Mi piace, prologo interessante che mi ha incuriosito non poco. Aspetto gli aggiornamenti!

01/06/08, ore 16:16

Ma ciao!! ^^ Posso dirti che questo prologo mi ha incuriosito in una maniera fuori dal comune? (mi sembra di parlare come Edward XD). Penso di aver capito come cambiarà lo stile della narrazione, molto probabilmente dalla semplice compagna, a Ginevra stessa. Si, si! Sono molto incuriosita!! Aspetto il seguito!! Un bacio, Saphy!!

01/06/08, ore 12:19

Che bel prologo, fa venire proprio voglia di leggere come va avanti. Fluido, rapido, che con poche parole descrive perfettamente i momenti che scorrono sotto gli occhi della protagonista, chiunque sia, non si è ancora capito ^^ Brava, mi piace molto il tuo stile. Ciao!

31/05/08, ore 23:42

Mi sembra una storia interessante, il prologo è scritto benissimo e fa venir voglia di leggere il seguito. Aspetto un tuo aggiornamento!

31/05/08, ore 14:01

Mi hai molto incuriosito, soprattutto perchè hai descritto la situazione delle persone come Ginevra alla perfezione: isolate. è verissimo. Adesso voglio sapere cos'è successo, però :). Ah, una cosa: è stata un po' una sofferenza leggere scorrendo a destra e a sinistra la pagina, l'hai deformata con i troppi trattini... Potresti evitarli? ^^" perdo il segno più facilmente ed è un po' fastidioso...

31/05/08, ore 11:57

E finalmente eccomi anch'io a commentare qualcosa di tuo! E sono anche la prima a recensire questa storia =) Che dire... hai uno stile che mi piace davvero molto! La descrizione di Ginevra all'inizio mi ha ricordato un po' la mia Angela =) Le rosse misteriose dagli occhi azzurri sono sempre affascinanti... Poi ovviamente tutto il resto è diverso, e devo dire che mi ispira molto come personaggio... e come prologo! Penso d'aver capito cosa intendi sul fatto che lo stile dei prossimi capitoli cambierà, e devo dire che in parte mi dispiace perché mi incuriosiva la narratrice, però qualcosa mi dice che anche il nuovo stile sarà interessante. E soprattutto sono molto curiosa di vedere dove andrà a parare la storia! Quindi... aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]