Gli Sterminatori di Demoni
di Maharet

21/06/08, ore 15:25

Bello anche questo chappy, complimenti! La tostissima e acidissima Gin innamorata del suo bel Guardiano, eh? Be', c'era da aspettarselo. Ma mi sa che ci metteranno moooolto tempo a capire che sono innamorati, vero? Sigh, d'accordo, aspetterò impaziente. Intanto aspetto qualche scena d'azione truculenta..okay, non troppo, ma un po' di adrenalina non guasta mai! Al prox aggiornamento!

21/06/08, ore 15:20

Ok, è ufficiale!! Immagino che dovrò penare parecchio prima di vedere qualcosa di più tra Gin e Rafael, ma al momento mi godrò la storia dal punto di vista action e horror. Sia chiaro, farò i salti di gioia quando accadrà qualcosa, ma è giusto che tu imposti la storia come meglio credi. Per il resto questa ff sta diventando sempre più bella e avvincente. Grazie per le paroline di guarigione. Un bacio, Saphy!!

21/06/08, ore 14:26

Aspetto calorosamente il seguito ovviamente!!! Peccato che il capitolo era corto!!! baciuz!

20/06/08, ore 13:14

Scusaaaaaaaaa!!! Scusa se commento solo ora, scusa se non ho commentato il capitolo precedente. E' che... bhé... ho avuto un incidente con la macchina (non la mia, che non ho XD) e mi sono rotta il gomito sinistro e pure parte dell'omero. Sono stata operata e ricoverata in ospedale per 10 giorni e adesso è tutto a posto. Sono uscita ieri e mi sono subito fiondata a leggere tutte le ff aggiornate tra i miei preferiti, ma tu sei la prima a cui lascio due paroline. Che dire? Il capitolo è stato interessantissimo, Rafael mi piace tantissimo, hai fatto bene a scrivere del suo passato. Uhmmm... Quindi gli sterminatori di demoni sono freddi e il loro cuore non batte? XD Adoro quando si fanno questi esperimenti, è una bella idea. Che altro posso dire? Sono di poche parole oggi! XD Vabbhé... Aggiorna prestooooooooo!! Un bacio, Saphy!!

14/06/08, ore 20:30

Ottima scelta l'excursus, spiega molto bene l'idea del ciclo che si ripete e ci fa conoscere meglio Rafael (Come non capirti? Chi non adora i tenebrosi musoni? Approvo decisamente!). Ora sono ancora più ansiosa di conoscere il seguito della storia! Purtroppo tra poco parto, quindi non so se riuscirò a seguirti capitolo per capitolo (che sofferenza! Come farò senza la mia dose settimanale di perfezione?); quindi non preoccuparti se non vedi mie recensioni, anche se proverò a farne quante più possibile! Appene mi avanza un po' di tempo libero attacco a leggere altre tue ff! Aggiorna presto, e un bacione grande grande!

14/06/08, ore 12:48

No, mi hai fatto aspettare molto poco, me molto felice! Complimenti, la storia si fa sempre più interessante! Sì, Rafael mi è piaciuto tantissimo (WOW basta come commento? ^^) però adesso non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia con Gin! Bello questo excursus nel passato, comunque, e anche il modo con cui la donna gli ha detto "stai per morire" uhuhuh, molto inquietante. Aspetto con ansia il prox capitolo. Ciao!

13/06/08, ore 22:25

Ciao! Bella questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Però perchè hai fatto tagliare i capelli a Ginevra? Stava così bene con i capelli lunghi,sigh...vabbè sxo ke finisca bene nè...bacio

13/06/08, ore 20:28

Se li porta mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bene, oserei dire! Più i capitoli passano, più questa storia mi piace sempre di più!

13/06/08, ore 19:23

Grazie :) ma per me è un piacere sia leggere che recensire...non posso proprio stare lontana dalle tue fic :) sono veramente stupende...qst capitolo mi è piaciuto molto..vedere Rafael nei panni di Gin..però sono curiosissima...voglio sapere come continua e come hanno aiutato Rafael..e poi anche cosa ha detto lui a Gin..al prossimo cap baci :)

09/06/08, ore 14:07

Ma vedi, vedi come sei? Io leggo due, dico due tuoi capitoli, e divento immediatamente dipendente in stato aggravato! Ma come fai? Assolutamente intrigante, come inizio... vedo che tutti i tuoi personaggi femminili hanno un carattere perticolarmente deciso... Brava, brava! Non c'è bisogno di commentare lo stile, che è sempre meraviglioso! Al prossimo (e spero vicinissimo) aggiornamento! Un bacio

08/06/08, ore 17:15

Il tono è decisamente cambiato, e direi molto in meglio! Bene, con questo capitolo mi hai proprio convinto a seguire le vicende di Gin e Rafael, quindi metto la storia tra i miei preferiti e aspeto con mooolta impazienza ^^

08/06/08, ore 10:13

eccome se sono sorpresa...O.O Gin e Rafael sono completamente diversi..è mi piacciono tantissimoooo!! non vedo l'ora di leggere altri capitoli!! A me qst stoira non piace solamente ...io La adoro!!! è sono solo all'inizio...diventerò una fic-dipendente...XD baci a presto

07/06/08, ore 20:55

bellissimo, non vedo l'ora di sapere cosa è successo a ginevra, e come al solito il tuo stile è stupendo, alla prossima un bacio^^

07/06/08, ore 20:24

Ehm... ho inserito la recensione di questo capitolo im quello precedente...pardon

07/06/08, ore 20:23

Bellissima!! Questa storia mi piace veramente molto... sento la presenza degli arcangeli (Rafael e Gabriel) e di demoni. Adoro i racconti in stile gotico, e spero che questa storia si evolva nella miglior meniera. Anche il cambiamento di Gin mi ha molto stupita e sorpresa ma, credo sia meglio così. Ora è molto più... umana. Continua così, la storia promette bene. Baci