Un nuovo mondo
di Onlykatyharry

23/10/19, ore 08:37

Bellissimo e molto curiosa!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!😘😊

17/02/14, ore 10:40

E questo perché non valeva la pena leggerlo perché era brutto? Pff, è un capitolo bellissimo ed emozionante, si vede lontano un miglio che il piccolo Fred si sta ambientando alla grande! Come al solito, sei sempre bravissima e il capitolo è anche lunghetto come piace a me *-*
No, davvero, tesoro, credimi quando ti dico che sei BRAVISSIMA.
Ci sentiamo sicuro, amour! <3.

17/02/14, ore 00:05

ciao, mi presento sono "Ginnyforever" è la prima volta che recensisco questa storia e vorrei dirti che mi piace molto, questo capitolo è stupendo spero che aggiornerai al più presto un bacio Ginnyforever

23/01/14, ore 20:13

Ohw, allooooora. Questo capitolo è taanto interessante, ma tanto tanto. E così, questi piccoli ficcanaso non possono andare ad Hogsmeade ma lo fanno lo stesso, eh? Sono proprio come i loro genitori, uno più curiosone e combina guai dell'altro. Sono contenta che hai introdotto la Mappa del Malandrino, anche perchè la nuova generazione è un po' malandrina :33 Non vedo l'ora di stare a vedere cosa succederà e come si svolgerà la situazione ad Hogwarts con questi piccoli fuorilegge e soprattutto non vedo l'ora di vedere come interagiranno tra di loro i personaggi. Bellissimo, continua così e complimentiii <3

23/01/14, ore 15:08

ciao bella,sono tnkzay, (sryhaz)
allora,non ho trovato alcun errore grammaticale,ed è scorrevole. brava!

16/01/14, ore 15:19

Ehi cara! Eccomi qui di nuovo a recensire questo splendido terzo capitolo :3 Come sempre bravissima, innanzitutto. Poi... beh, secondo te Neville diventa vicepreside? Io l'ho sempre visto piuttosto goffo e sbadato ma mi è piaciuto che lo hai fatto diventare vicepreside, dovrebbe essere sicuramente molto importante per lui ricevere una nomina così impegnativa e poi sta accanto alla McGranitt, sua ex insegnante, ed è una cosa carinissima *-* E così Rose finisce in Corvonero e anche Fred... adesso non ci tocca che leggere cosa succederà dopo a questi due ragazzini e soprattutto a Fred :33
Baci tesoro, complimenti! <3

14/01/14, ore 18:20

Questa è la prima ff su Harry Potter che leggo, no ne ho mai sentito il bisogno né avuto la voglia. Sto leggendo questa storia per te, e ti assicuro che non me ne sono pentita. Due soli capitoli e amo già il piccolo Fred, è adorabile, e il solo fatto che abbia preso il nome dello zio mi fa venire da piangere. Amavo Fred e George, proprio come sono sicura che amerò questa tua creatura e tutte le avventure che vivrà all'interno del castello che tutti avremmo voluto frequentare.
Sono felice che tu abbia preferito raccontare le vicende della nuova generazione, perchè questa saga è talmente meravigliosa da meritare un seguito, non una sua alterazione.
Tu sei meravigliosa, scrivi benissimo e sono felice di poter leggere la tua creazione! A presto.
Un bacio <3

14/01/14, ore 16:05

A bellissima! Capitolo bello e interessante, come quello precedente u.u finalmente sono ad Hogwarts... ehm, chissà quante ne combineranno al castello questi piccoli demonietti, secondo me non saranno molto tranquilli ahahahah. Mi è piaciuto il fatto che Fred sia amico di Rose e spero tanto che finiscano nella stessa casa, così continueranno a stare insieme anche nella Sala Comune e dormitori :3 Fred diverso dai genitori e Rose come la madre, wow ahahaha. Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè ci sarà lo Smistamento e non me lo voglio assolutamente perdere *-*
Baci, ci sentiamo su fb ovvio! <33

12/01/14, ore 17:25

Ehiii!
Oww! Questo capitolo mi ha sciolto il cuore, anche io immagino Fred insicuro, che non crede di essere all'altezza dei suoi genitori, dello zio Fred e del cognome che porta. Io amo come scrivi e amo già questa storia, che spero continuerai in fretta. Nulla da dire, scrivi benissimo! Bravissima!
Complimenti e un bacione, ci sentiamo sicuramente <3