Why don't you like me?!
di ___Lilith

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

NON PUÒ FINIRE COSÌ :C
Che cosa triste, già da quando ho iniziato a leggere credevo che andava a finire tutto bene come nelle favole(?) no okay, comunque ci sono rimasta male :c uffy :c. La smetto v.v comunque la storia mi è piaciuta un sacco *-* sei bravissima a scrivere, puoi fare la scrittrice(?).

Bellissima fanfiction. Devo dire che sei molto brava a scrivere e a tra smettere le emozioni. Penso che quando qualcuno le cose le fa col cuore si sente tutto l'amore e la passione che ci ha messo dentro. Davvero brava complimenti.

Mi sono letteralmente SPARATA tutti e dodici i capitoli della tua ff in quanto tempo? Mezz'ora? Insomma, me li sono mangiati.
Sarà perchè questa ff prende troppo, sarà perchè è la prima volta che ne leggo una con Marco e Mika... Ma è davvero fantastica!  Complimentissimi c:
Ora arriviamo alla recensione vera eh u.u
Allora, c'è qualche errorino di battitura, ma nulla di grave... Non si notano nemmeno gli errori, la storia prende così tanto che non vedi l'ora di sapere cosa accade dopo. Per fortuna non sbagli i congiuntivi! Non sai quante storie leggo senza i congiuntivi, la grammatica italiana è completamente OUT ormai. D:
Ribadisco che la storia è bellissima (ed è la terza volta looool) ma il finale mi ha lasciato davvero... perplessa. Mi aspettavo che finisse così, se devo dire la verità, però speravo che si chiarissero! In ogni caso shippo il mio Mikino e il mio Marcolino...
Complimenti di nuovo! Spero che scriverai presto qualcos'altro! c:

Al contrario delle persone che hanno recensito questo capitolo io sono felice che Mika e James siano tornati insieme perché da quello che ho letto i questo capitolo James ama molto il suo ragazzo perciò ha anche accettato il tradimento.

Marco ti sei meritato l' addio di Mika perché sapevi benissimo che il treno sarebbe passato una volta sola(?), perciò mangiati chili di gelato e dacci un taglio perché è solo colpa tua (ma anche di Marta).
La parte finale dove marco si taglia il ciuffo mi è piaciuta molto perché vuole rincominciare.

Marta faresti bene a scappare perché se ti trovo ti ammazzo.

Sono però anche triste per James perché Mika pur essendo tornato con lui desidererà sempre Marco.

Ottimo lavoro comunque perché mi hai fatta commuovere e soprattutto perché credevo che la storia sarebbe finita con Marco che andava da il MiO Mika e gli dichiarava il suo amore e bla,bla,bla e che poi sarebbero vissuti insieme per sempre felici e contenti.

Alla prossima (spero).
Lillotta2018.

Holaaaaaaaa!!!!T.T mi sento una fontana in questo momento!xD Che peccato che non si sono rimessi insieme ma comunque il chappy mi è piaciuto moltissimo!!Mi sono arrivate tutte le loro emozioni fin dall'inizio e il viaggio che Mika ha fatto è stato davvero intenso!!James che ha capito tutto subito non appena Michael è sceso dall'aereo mi ha fatta emozionare, così come il fatto che lo ha perdonato e non ha voluto sapere niente di quello che era successo!!!Quello che ha detto sull'amore cioè che è in continua evoluzione mi è piaciuto molto ed anche io la penso esattamente così!!:) Per non parlare di Marco e del suo rimpianto verso Mika..quella parte mi ha fatta traboccare come un vaso e quando ha tagliato il ciuffo la mia mente mi ha suggerito che calza tutto a pennello!!!*.* Un finale bellissimo, non ho altro da dire, sei stata bravissima come sempre!!!Oh ma grazie a te per aver scritto questa ff così emozionante!!Spero che ne scriverai altre su di loro perchè mi troverai sicuramente a leggere e a commentare!!!;) Ciauuuuu <3

Ti scrivo dal mio oscuro antro di depressione per raccontarti una storia.
Parla di una ragazza, cosiddetta Em, che girovagando in cerca di fanfic Mirco è incappata in una long intitolata "Why don't you like me?" (titolo che, direi, si è rivelato profetico.)
Era curiosa, vedeva un grande potenziale in quella storia e più si andava avanti con i capitoli, più lei si sentiva avviluppata in questo mondo di dolcezza, malinconia e cioccolato amaro, fino a restarne dolcemente intrappolata. Attendeva sempre con ansia l'arrivo di un nuovo capitolo.
E POI UN METEORITE RIPIENO DI LAVA HA DECISO DI PRECIPITARE SUL SUO MONDO PERFETTO.
No, cazzo, no!
Nessuno mi aveva avvertito che avrei sofferto come un cane. Un cane che è stato ferito a sangue e poi si è fatto un tuffo in una piscina di sale. Ecco, sto soffrendo pressappoco in questo modo.
E daje ç_ç che male ti ho fatto?! Cioè un finale più spaccacuore di questo non si poteva, eh. Sto morendo, sto tantissimo morendo.
Questa storia è stata stupenda, mi ha dato un sacco di emozioni stupende e non sai con quale ansia aspettavo i capitoli successivi e quando ho letto quel THE END... è come se mi fosse morto un figlio.
Ti giuro, ho un tale senso di vuoto alla bocca dello stomaco, che immagino fosse il tuo intento però è brutto lo stesso ç_ç
è stata un'esperienza bellissima e bruttissima. Il mio piccolo cuoricino da fangirl ne esce gonfio d'amore e poi brutalmente spezzato.
Grazie di tutto e ARGH-, soffro.
Sei mitica
anche se soffro. ♥
Alla prossima. Spero
Con amore e tanto affetto, e tanto di cappello per questa grandiosa fanfiction
Baci, Em :**

Oddio. Non ho parole. È talmente... forte. Nel vero senso della parola ^.^ in senso positivo ovviamente!! Dovrebbero darti un riconoscimento per aver scritto un finale coraggioso, nel senso che far finire una storia così non è da tutti.. anche se devo dire che un lieto fine lo avrei dato a quei due poveretti hahahaha XD sono scelte personali :-) mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere tutte le emozioni in modo "completamente fantastico" ;-) questa storia mi è piaciuta tantissimo e spero che tu magari riesca a scriverne un'altra!! XD grazie di tutto, un bacione

Sara XD

NONONONONONONONONO!
NO!
No
no
non può essere finita cosii! T...T
la mia sanità mentale è andata a farsi fott*BIP*ere (le censure ewe)
adesso cosa farò della mia vitaa?! :'(

no okay. il momento drammatico è """"""""passato""""""".
emh.. non saprei che dire perche sono in bilico tra il "me ne vado a piangere in un angolino" e il "non so piu che fare della mia vita(?)" troppo drammatico? io non creedoo! lol
no okaay..
adesso che è finita la storia pretendo almeno qualche OS di tanto in tanto OwO o chi lo sa... una nuova FF mirko? eh?eh? CwC.
dopo lo sclero me ne vado yaaap
Bye Bye da Golden Girl ♥

Ma perchè!!! perchè!!!!!!!!!!!!!! perchè l'hai fatta finire male? perchè non si sono riappacificati perchè!! sto piangendo come una disperata!! io ci speravo nell'Happy Ending! e invece te che fai? mi descrivi un Marco che per dimenticare si taglia i capelli, ed è come se tagliasse una parte di se. Mentre Mika torna da un fidanzato codardo che pur di avere un minimo di notorietà data dallo stare con Mika accetta pure che abbia avuto una storia con un'altro. E che storia. Sono tanto tanto triste. Scritto benissimo per carità, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Ginevra

12/04/14, ore 14:26

NO.

NON PUO' ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO!! NON PUOI FARMI QUESTO!! ODDIO...MI SENTO MALE.

Ho pianto tutto il tempo, non ho pià parole per questa storia.
Migliori di capitolo in capitolo e mi lasceresti un vuoto dentro se finirebbe, ooooooooddio.
Da una parte voglio che tu continua, dall'altra invece..vorrei che non arrivasse mai quel momento!!
MI STAI METTENDO DAVANTI AD UNA SCELTA DIFFICILE..
CHE DICI, STO DELIRANDO. FORSE DOVREI RIPOSARE. ;)

Baci,
Grenade__

11/04/14, ore 21:52

nooooo T.T
la mia mente non è psicologicamente(?) pronta per l'ultimo capitolo T.T
ahahahahah non sono veramente pronta.
non è vero che questo capitolo fa schifo. anzi ♥-♥ lo amo *-*-*
è stupandamente stupando(?) oioi :'') sto sclerando ahahaha
per adesso e solo per adesso (u.u) non so che dire :'')
Bye Bye da Golden Girl yeaaah

11/04/14, ore 17:53

Holaaaaaa!!!Che chappy struggente!ç_ç In positivo eh!!;) Marco si è comportato malissimo, il povero Mika merita un abbraccio e se vuole io sono disponibilissima a darglielo!!u.u Sarà l'influenza di Marta che l'ha portato a dirgli che deve dimenticarsi tutto ma dico io, Marco quando se l'è trovato davanti come diamine ha fatto a dirgli tutte quelle cose?!Quello è stato il momento più tragico per me, ma innanzitutto Michael che ne dice quattro a Marta!!E' proprio un grande!!Poi la canzone ci sta a pennello!!Poi beh, metti la freddezza di Marco con un Mika cucciolo ed un bacio mozzafiato ed io muoio o infarto, come vuoi tu!Poi quando Mika gli ha detto la frase della canzone mi è sembrata quasi una scena di un film, se non meglio!!L'hai descritta perfettamente ed ho sperato fino all'ultimo che Mika si girasse per leggere come Marco gli corresse incontro e invece non è successo perchè pure Mika si aspettava un gesto da Marco!!!T.T Io sono già ansiosa di mio e tu mi lasci così!!Nooooo non può finire così!!Spero che uno dei due rinsavisca e agisca, questa volta toccherebbe a Marco!!u.u Incrocio le dita per l'ultimo chappy!!!ç_ç Non voglio spoiler ma una domanda: mi serviranno i fazzoletti??*.* a prestooooooooo

11/04/14, ore 14:04

... perché mi fai questo? ç_ç Che male ti ho fatto, si può sapere?
Arrivano i ladri in casa mia e rubano, oltre a oro e gioielli vari, SOLO I MIEI SOLDI, entro su EFP e vedo che finalmente Lollipop ha aggiornato (felicità *-*) e mi dico "che bello, almeno una consolazione oggi!" e poi.... leggo questo.
Lo senti il rumore del mio cuore che si spezza???
Non parlerò di quanto mi sia piaciuto il capitolo, anche se effettivamente l'ho amato, solo perché NON TE LO MERITI perché sei crudele e fai soffrire i tuoi lettori ç-ç
Marco... MA QUANTI PALIATONI TI DAREI IN QUEL MUSO ROMANO CHE TI RITROVI (a riecco la parte coatta di me che esce fuori!) Avevi l'opportunità di andare da Michael e farlo tornare indietro, e sei stato così STUPIDO e CODARDO da lasciarti manipolare da Marta e far andare via Michael, dal suo ragazzo.
Sai che potrebbe non tornare più, e farebbe bene?! Idiota. Vengo lì a Roma e ti picchio, oh! Q___Q
Ti giuro che sei... non so. Bravissima? Incredibile? Crudele? Tutte e tre probabilmente. Vorrei darti un bacio e al contempo vorrei detestarti. Ma non ci riesco... ho le lacrime, cazzo, le lacrime! (Però non piango perché io sono very strong u.u)
Ti prego, se proprio non vuoi dare un lieto fine a questa coppia... non un finale troppo brutto, ti prego ç___ç ho bisogno di felicità in questo periodo.
Anche se io sono sicura che tu farai un finale spaccacuore. Soffro.
Em :**

BUHUHUHUUUHUHUHUHUHUUHHUHUHUH SOFFROOOOOOO Q-Q

10/04/14, ore 22:32

Ciao. Allora partiamo da due cose per me essenziali:
a) mi hai spezzato il cuore in mille pezzi
b) ho pianto tutto il tempo con Mika
Dopo questi due concetti principali per me posso passare alla recensione: è scritto benissimo assolutamente fantastico, i personaggi sono ben caratterizzati e definiti, il dolore che provano si confonde con il mio, le loro lacrime diventano le mie, la mia insicurezza e speranza diventa la loro.
Hai detto che non tutto è finito vero? che devo sperare nel prossimo capitolo giusto? allora io spero. E non lo dico così, come una frase fatta ma lo dico seriamente sperando che loro, ma sopratutto Marco capisca che deve rischiare come hai già rischiato nella vita, per essere veramente e finalmente felice.
Ginevra

10/04/14, ore 21:56

okay.
no.
allora.
uno: mi hai fatto venire i brividi.
due: è il penultimo capitolo? sei seria? ceh, no, No, NO, N O, ENNE O.

ritornando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo. senza errori, fluido ma che mi ha fatto immedesimare nelle azioni e nei pensieri dei personaggi il che mi piace tantissimo quando leggo una fanfiction.

davvero brava, alla prossima,
xo