Close to You
di Serenity452

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/20, ore 00:04

10/06/18, ore 13:50

Storia molto bella non vedo l’ora di leggere il continuo e magari spero che itachi e luna si mettano insieme e poi chissa più in la magari mettono su famiglia ( dopo che itachi sia riaccettato nel villaggio dopo che il fratello a scoperto che erano ancora vivo) comunque non sono brava nelle spiegazioni ma comunque spero questo

01/04/18, ore 00:03

Ancora una volta ho adorato leggere un capitolo della tua storia. Nonostante questo capitolo si distacchi quasi completamente da quello che era il loro primo bacio nella prima versione della storia (che io ho adorato alla follia), mi è piaciuta questa versione un pò più impulsiva di Itachi.
Non vedo l'ora di sapere come continua, tienici aggiornati!

10/02/18, ore 02:47

Eccomi qua! Ripeto il fatto che mi piace tanto il modo in cui la stai riscrivendo.... Il personaggio di Luna sembra leggermente più maturo e, la storia, pur mantenendo l'impostazione originale, è molto diversa... Spero che tu tenga qualche bel momento che eri riuscita a creare nella prima versione (mi viene in mente il mio preferito: l'episodio in cui, dopo il bacio rifiutato da parte di lei, si ritrovano sotto la pioggia (mi si scioglie ogni volta il cuore)). Bene, detto questo ti faccio ancora i complimenti perché mi è piaciuta anche questa versione dei fatti (?) e aspetto impaziente il prossimo capitolo! -Nayma.

05/02/18, ore 01:58

Sono entusiasta, non è la solita storiella banale e mi piace il fatto che tu non abbia mai stravolto i personaggi, soprattutto itachi che è un personaggio particolare... Sei riuscita a cambiarlo leggermente mantenendolo stabile e riconoscibile, a parer mio. Una storia bella, originale secondo me, e mi piace anche il modo in cui la stai riscrivendo... È strutturata meglio, hai corretto molte parole, hai arricchito la storia di dettagli senza renderla pesante o noiosa, secondo me. Ultimamente mi era tornata in mente questa storia perché era veramente bella e ci ho messo mesi per recuperarla poiché erano anni che non entravo su EFP e mi è tornata la voglia di continuare Naruto poiché mi ero fermata subito dopo la fine dell'Edo Tensei di Kabuto (mille anni fa) e solo adesso ho scoperto l'esistenza di Itachi Shinden in cui si parla di una storia d'amore con Izumi e il mio cuore si è rotto in miliardi di pezzi dopo aver scoperto la fine... Questa storia è una boccata d'aria fresca, itachi è da sempre il mio preferito e finalmente leggo cose belle su di lui e non solo cose che mi frantumano il cuore! Detto questo ti faccio tanti complimenti, ti ringrazio per aver donato a Itachi un po' d'amore (e a me un po' di pace) e aspetto impaziente il nuovo capitolo! -Nayma

24/01/18, ore 18:09

SIA BENEDETTO QUESTO SANTISSIMO GIORNO!
Non puoi neanche immaginare da quanto aspettavo un'aggiornamento di questa storia! Nel frattempo mi sono riletta questa versione e anche la prima almeno un migliaio di volte perché è troppo bella! Devo ammettere che questa storia sta prendendo una piega completamente diversa rispetto all'altra e ciò non mi dispiace affatto. E' più dettagliata, scorrevole e il linguaggio è molto più ricco. Quando Itachi l'ha beccata mezza nuda stavo morendo dalle risate giuro ahah.
''-Luna, avresti potuto dirmelo, prima di giungere a strane conclusioni...se avessimo fatto del sesso questa notte, mia cara, te ne saresti di certo ricordata!-Esclamò lui, facendole un sorriso ed un occhiolino un po’ malizioso.'' ti giuro che sono volata dalla sedia per le risate (caro itachi tranquillo che questa è una cosa più che ovvia).
Non vedo l'ora che arrivi il continuo!
Alla prossima
Susanna_Scrive

17/01/18, ore 00:24

È dal 2014 che sogno ogni possibile continuazione di questa storia, che continua a piacermi sempre di più ogni volta che la rileggo. Aggiorna presto ;*

09/08/17, ore 15:16

Ciao!!
​Ho deciso di recensire finalmente. Io sono una fan della prima versione di questa storia e devo dire che anche questa mi ha colpito molto.
​Spero che l'aggiornerai perchè sennò ti vengo a cercare!
All prossima.
​Susanna_Scrive

09/07/17, ore 13:26

Ciao è la prima volta che recensisco la tua fanfiction e devo dire che mi dispiace un pó che tu l'abbia ricominciata da capo. . . Non perché questa non mi piaccia come sia scritta ma per il fatto che ora dovrò aspettare di più per sapere come andrà a finire XD ...spero che continuerai ad aggiornarla e anche più frequentemente =) sai dirmi più o meno ogni quanto aggiorni? Grazie mille =D

08/07/17, ore 00:25

Finalmente, pensavo non l'aggiornassi più questa storia... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/02/16, ore 23:43

Stupenda questa storia. Ma non aggiorni più ? Non vedo l ora di leggere il continuo...un kiss nei

15/09/15, ore 08:03

Io adoro questa storia! Itachi è come sempre così perfetto!! E mi piace l'idea che faccia il suo ritorno a Konoha nell'ombra e ritrovi la sua Luna! Non vedo l'ora che la loro relazione possa avere qualche svolta! Ti prego aggiungi un nuovo capitolooo! Avevo già letto l'altra storia simile a questa e mi era piaciuto molto come proseguiva!
Ti aspetto!
Helen24

05/05/15, ore 15:32

Ciaouuu! Ho letto anche l'altra tua fanfiction riguardante questa storia e mi é piaciuta davvero tanto! Mi ha apassionata fin dall'inizio! Anche questa é scritta milto bene ed é anche molto bell, anche se preferivo l'altra ma comunque é molto bella. Mi dispiace che nn hai potuto continuare l'altra storia per problemi di famiglia spero che continuerai presto la storia e che mi farai sapere. Bye bye! ^-^

30/06/14, ore 15:30

Ciao Serenity, recensisco solo adesso anche se già seguivo la vecchia storia perchè non ho mai avuto tempo :(
comunqueee wow Itachi grande figone come sempre si è fatto attendere il furbacchione heheheh,
no io amo la dolce e tenera Luna pero proprio in un luogo come quello me la devi fa lavorare?? Ma io non lo so XD XD
Fatto sta è stata grande quando ha smascherato l'Uchiha uchicoso.... fantastica F-A-V-O-L-O-S-A ahahha
Mi piace anche come scrivi perchè è scorrevole e non mi annoio, fidati con me è facile che mi appisoli sulla tastiera...
Ti aspetto con un nuovo capitolo,
Baciiii Cristal_smeraldo

22/06/14, ore 12:42

Ho amato questo capitolo!
Itachi è davvero dolcissimo!
Al prossimo capitolo!

Tory ~