juntos podemos hacer y pasar por lo que sea
di BeYoSinger

30/04/14, ore 22:51

Io adoro il capitolo per la stesura e per la forma, sei grande :*. Il capitolo beh, dolcissimo all'inizio e alla fine un pò triste. Ho paura dell'incontro che ci sarà tra Ally e Leon, e sel lo portadse di nuovo via da Vilu?:( lei sará gelosa, chissá li vedrá insieme. Francesca mi stupisce, non ha capito ancora niente? Povero Fede anche se sono sicura che la conquisterá, grande amica cami che comunque non parla. Sono molto curiosa di sapere come andrá avanti il tutto. Aggiorna presto, un bacio <3 ti supplicoo :**

30/04/14, ore 22:25

Ciao ti do una sola parola per descrivere questo capitolo: ULTAMEGAFANTASTICO (non credo che questa parola esista XD per non parlare della parte Leonetta, perchè ti giuro ho sclerato a più non posso. Lasciando la parte Leonetta, Camilla poverina stava per essere scoperta da Francy ma fortunatamente Fede l'ha salvata ( ti adoro Fede) ora vado ciaooo. Ricordati aggiorna presto.
Baci JorgistaForever
PS: non smetterò mai di rileggere questo capitolo

30/04/14, ore 21:56

Buonasera!!!!!!! Inizio col dirti che è la prima volta che recensisco e quindi avrai l'onore (se cosi posso dire xD) di avere la mia prima recensione a te :) Allora passiamo al capitolo. Leon *__________* il bacio aksjhdjahsgc sclero ancora e non so per quanto continurò :P è così innamorato *-* anzi sono cosi innamorati entrambi :) Violetta mi fa tanta tenerezza per la sua fragilità. è così... Violetta. la scena del bacio mi ha fatto completamente andare fuori di testa e i pensieri di Leon *____* santo Leon. Dopo il bacio lo scambio di battute. la risposta di Leon quando dice -Non ti saresti mai dovuta innamorare di me.- mi ha lasciato molto scossa anche se dopo si è fatto perdonare il cucciolino ;) ma andiamo avanti. vanno nel loro posto e ripeto E'.SOLO.LORO *-* hanno un loro momento naturalmente da scleri ahsgjhdck e possiamo vedere che Leon è un po' eccitato(?) eh caro ragazzo, Violetta ti fa un bell'effetto xD. poi la domanda di Violetta sugli occhi *_____* lo sclero anche li naturalmente aksjdghksdgjh ma come fai??? okkey sto dando i numeri. Francesca. Cara Francesca non ho nulla contro di te ma... POSSIBILE CHE NON CAPISCI CHE LEON E' PAZZO DI VIOLETTA?! e visto che sei tanto amica sua avresti capito al volo che lei prova qualcosa per lui anche quando lo negava -.- ma ripeto Ti voglio tanto bene Fran quindi non vado oltre. La conversazione tra Leon e la madre. non ho mai visto un rapporto così tra madre e figlio *______* sono troppo ma troppo dolci. e arriviamo alla fine. Betty. Carissima cosa vuoi da lui? farlo soffrire ancora?? NO. Leon va lasciato in pace . PUNTO.
Bene. non so come sia uscita questa recensione xD Comunqueeee ottimo capitolo davvero e spero vivamente che aggiorni presto perchè mi hai lasciato il fiato sul collo :P Buona serata e alla prossima :) ;)

30/04/14, ore 21:53

Si questo capitolo e decisamente leonettoso e direi che è stupendo !!!
Non so il perché ma mi innamoro sempre di più di Leon ahhaha XD
Continua al più presto .. Io sto bene e tu ? Be se fossimo al posto di vilu io starei a meraviglia XD
Un bacio amica mia
Jortini15

30/04/14, ore 21:26

Eccoooomi quiii :D Te l'avevo promesso ;)
La prima cosa che faccio appena apro il cell è vedere che tu o la tua migliore amica come hai detto(Niley Story)abbiate aggiornato il capitolo :) e ogni volta che è così leggo il POEMA velocemente due volte*---* Gia quello precedente mi ha fatto prendere un infarto,questo è un capitolo quasi TUTTO LEONETTOSO <3 e ovviamente stavo per morire.Com'è dolce Leon e le loro frasi che...bhè fanno venire il diabete per quanto sono dolci *Q* La parte più bella..anzi LE PARTI sono quando si baciano anche se non hanno più fiato,ma continuano e sopratutto quando Violetta è sdraiata sul prato con Leon sopra.Mi colpisce davvero molto che i protagonisti siano legatissimi alle loro mamme,e che si confidano sempre con loro..nella vita esistono pochissimi rapporti così....
Io adoro Lodo ma in questo capitolo non so che pensare di lei...infondo lei non sa che a Violetta piace Leon,ma se non si fosse innamorata di lui,i problemi non ci sarebbero,almeno credo.Bhèè questo capitoolo è stupendo,magnifico,incredibile,ultra...PERFETTO.Ma come sempre finisce con la suspance''La cosa peggiore è che quando pensi che hai superato il dolore, ricomincia tutto, e ti lascia senza fiato.''.....Che vuole dire il dio della bellezza???(AA dimenticavo adoro quando usi questo soprannominiolo <3 ) Che infondo...è ancora innamorato di Ally...ti prego no,no.Uccideresti Violetta,in questo momento,in questo giorno,il più bello della sua vita <3
Mhhhh.....Credo di non aver dimenticato niente <3 Spero continuerai presto :*
ciauuu <3 <3

28/04/14, ore 19:32

Yeahhh!!Prima ero una lettrice silenziosa....finalmente ora mi sono iscritta <3 solo perche adoro questa storia e quelle di Niley Story <3
Bheeeeeeeeeeeee adoro la parte del bacio e tutto il capitolo....è troppo WOW.Giuro che mi batte il cuore a mille quando leggo  come si sente Violetta.... <3
Le prossime recensioni saranno lunghe 32057094709 km ....solo questa è corta perche adesso vado a vedere Violetta :)
Baaaciii

19/04/14, ore 12:13

SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
No okey okey no andiamo in ordine si okey okey si
SONO TROPPO EUFORICA! Ma mi sforzerò di andare per gradi...si
allora all'inizio ho provato odio profondo per Fran per aver interrotto quel bacio, e Leon se gli occhi di Vilu ti supplicavano di restare saresti dovuto RESTARE! Allora Fran tornando a te tranquilla perché l'odio nei confronti di Violetta per le assurde parole che uscivano dalla sua bocca assurdo! DIGLIELO CHE SEI INNAMORATA ANCHE TU DI LEON!!! ç______ç Mi fate soffire tutti e tre siete esasperanti...
Leon molti complimenti la tua perspicacia e un grazia a Thomas per aver detto tutto quando lo ha capito eh molto carino il tutto in senso ironico ù_ù...Okeyyy l'amicizia da Leon e Thomas mi piace sempre e Thomas che in un certo senso non sopporta Francesca mi fa pensare una futura storia tra loro due (TI PREGO FAGLI AVERE UNA RELAZIONE COSì I PROBLEMI SPARISCONO...almeno uno). Ma oddiooooo io devo parlare della scena più importanteeeeeee quella finaleee
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG. Leon che prende la moto e corre da Vilu nonostante lei gli dica che non vuole e poi que bacio OMG che cos'è quel bacio?!?!? Anche io voglio un bacio così!!! L'idea che lei all'inizio non fa niente e poi quando Leon le dice baciami reagisce è stupenda!!! Assolutamente!!! (Anche se molto probabilmente io sarei svenuta)
Applauisi a me che sono la benefattrice hahah siiiiiiiii...allora devo dire che tutta la fatica per convincere questa ragazza a farli baciare nel capitolo 10 ne è valsa la pena *-* *sospira* alleluia e ovvio che avrei recensito non si può nn recensire l'attuale capitolo più bello di tutta la storia!!! (Tu immagini perché ho detto attuale vero? u.u) hahaha amiguiiiiiiiiii te quiero muchoooooooooooooooooooooo ah si no aspetta c'è qualcosa che non ricordo che dovevo scrivere uff...appena mi viene in mente te lo dico su whatsapp lol zaooooo Beyooooooooooooo <3

18/04/14, ore 09:04

Io muoio all'istante :") quando Leòn dice a Violetta:"Baciami,Violetta" io per poco non mi mettevo a piangere dalla commozione :")
Adesso a parte tutto,mi è piaciuto molto questo capitolo a dire il vero credo che sia il mio preferito :) spero che continuerai al più presto,sono troppo curiosa XD alla prossima Baci
sara nonhouncognomefigo31

18/04/14, ore 01:04

Quasi non riesco a scrivere, sono rimasta ancora scioccata dal bacio leonetta! *-*
Comunque complimenti per il capitolo e aggiorna appena hai tempo!
Baci,
Ruggerina_23

17/04/14, ore 14:00

Scoppio o mio dio io ti adoro !!
Che bello ! *-* sopratutto la fine eh ! finalmente i nostri protagonisti si baciano !
Ora vorrei tanto sapere come va a finire con francesca ?!!! o.O
Spero che continu presto e .. avevi ragione e stupendo questo capitolo sopratutto per il bacio che ti do io pero uno virtuale XD
Un bacione
Jortini15

17/04/14, ore 11:47

Sono in ritardo per recensir lo so ma non ho avuto tempo ieri scusami mille volte ! Va bene ti avviso già che questa sarà l unica frase senza scleri di questa recensione. . Perché io sto sclerando come una mongola ! Tu non puoi sfornarmi dei capitoli così .... Leonettosamente sclerosi...
C'è arriva Francesca e gli dice che lo vuole per se e lei da buona amica glielo lascia *che amore la mia vilu* ma anche dopo un settimana lei cerca di evitare leon anche se quando è da sola piange sempre *povera la mia cucciola * poi anche leon all inizio non capisce cosa sia successo quella sera della sua rivelazione e chiama il suo amico TomAs che io AMO ❤️ C e ma se non ci fosse lui , leon non capirebbe niente ... Bravata e poi allora gli spiega quel che è successo e lui va sotto casa di violetta *ed ecco che sclero * e quando gli dice" NO CAZZO NON TI LASCIO ANDARE QUINDI PERFAVORE SCENDI" * sono sclerata di nuovo per circa tre mila volte •••• poi quando lei scende mamma mia lui che gli dice che alla notte la pensa *sclero* e lei che lo pensa e piange per lui chiedendogli di non innamorarsi di fran e lui la fa indietreggiare e la bacia senza risposta perché vilu è i trans *scleraaaaa* e poi quando gli dice " VIOLETTA BACIAMI" tipo con la sua voce roca da farla sciogliere arriva il pezzo in cui io salto per casa sclerando e mio fratello mi guarda male ! Cczzo so sono baciati !!! Ahhhhh * ecco che sclero ora * no ma poi tu lasci me così in sospeso ? Tu devi continuare perché se no io muoio quindi in entrambi i caso io muoio perché se non continui io muoio per ansia e se continui io muoio per scleri ahhahahahhahahahahhaaggahahahhaah !!
Comunque devo cercare su amazing quell aggeggio per entrare nella tua testa per vedere il continuo quindi non posso dirti altro che il capitolo è INDESCRIVIBILE e che voglio il continuoo !
Lo so le mie recensioni non sono normali ma mi dovrai tenere così yyyeeep
#leonetta99 bacioni infiniti

17/04/14, ore 02:45

Ed é oggi stesso che recensisco ;D, ma ora spero di non rimanere con la curiosità per troppo :D
SI, TI AMO TROPPO.. Per il bacio e tutto il bellissimo momento Leonetta che c'é stato *O*, credo di star sul punto di morire.. ma poi mi sono detta "Non posso senza sapere come continua." e così non sono morta x'D.
Credimi se mi sono medesimata quel momento *--*(avrei voluto essere al posto di Vilu ù.ù; e chi non vorrebbe avere un ragazzo tanto BELLO quanto dolce *^*).
"-Si.- Rispondo. -Ho bisogno di te.-" "Baciami, Violetta.-" Oh Leon, sei troppo dolce *-*.Queste sono le parole che ho preferito ed adorato *O*; be' oltra a tutto il resto che é bellissimo ovviamente U.U<3. Non ci potevo proprio credere, é per questo che alcune volte ripetevo la lettura, per convincermi xD, ma anche perché era bello rileggere la parte :))..
Eh anche se ti montassi la testa.. io non ti biasimerei U.U :D, si deve riconoscere quando qualcuno scrive DIVINAMENTE, come pochi *--*.. ma più che montare la testa, meglio dire essere a conoscenza della propria bravura :D, e non lo dico tanto per dire.. Sono sincera ;) :*..
Cos'altro devo dirti?! Mi sembra scontato dire che mi piace anche questo capitolo, perché non é così. E' troppo poco, PERCHE' IO L'ADORO COME (ANCHE DI PIU' PER IL BACIO *----*) GLI ALTRI! <3 <3 <3
Eh.. quindi niente! Ti saluto, alla prossima ;)) <3<3<3<3

(P.S. Voglio chiederti un informazione: Come fai a cambiare carattere o comunque farlo in corsivo ad alcune parole [So che si fa su Word, ma poi quando le devi incollare in un'altro foglio come fai?] Grazie in anticipo che l'eventuale risposta ^.^ )
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 03:58 pm)

17/04/14, ore 00:57

Capitolo meravigliosa,storia meravigliosa modo di scrivere meraviglipsoooo,complimentii e continua presto sono curiosa di come andrà avanti, Fran come la prenderá? Spero di scoprirlo.presto, un baciooo:)

16/04/14, ore 21:20

Ciao, quanto mi mancava la tua storia.. comunque sai è come se questa storia... diciamo....è un pò uguale alla mia, ma non tutta, certe parti che in questo capitolo contiene: quando Vilu e Fran parlano e Vilu non le dice la verità e si sente morire dentro, la stessa cosa è capitata a me. Vabbè non parliamo di me sto ancora impazzendo per i momenti leonetta, ora non so come farò la prossima volta che lo pubblicherai, di sicuro non farò altro che leggerlo. Comunque lasciatelo dire sei bravisissima a scrivere, continua così.

12/04/14, ore 00:08

Ciauu :'3 .. mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire, avevo così tanta voglia di leggere anche questo capitolo, ma ci sono riuscita solo ora x'D Va be.. a mio parere sei SEMPRE bravissima ad esporre i capitoli e penso che migliori sempre di più (anche se non so su cosa siccome scrivi già perfettamente xD) però mi piacciono sempre di più.. perché ci sono sempre più momenti Leonetta *-*. Difatti sto adorando ogni capitolo in cui si parla di loro due che stanno vicini vicini *^*. Leon il pervertito mlmlml :'3 :'D. Però se non fosse stato per Fran si sarebbero (FINALMENTE)baciati >.< (non odiarla...non odiarla...non odiarla.. in fin dei conti sono sicura che si preoccupi solo per Vilu). Ora non mi resta che aspettare con ansia il prossimo *-----* P.S. Io recensisco e seguo ogni tuo capitolo perché ADORO questa storia, quindi per me è un piacere ;)) <3 <3