juntos podemos hacer y pasar por lo que sea
di BeYoSinger

26/03/14, ore 16:39

Io muoio ! te lo assicuro .. e avevi ragione sto impazzendo un idea più magnifica di questa non esiste che bello questo capitolo non so perche ma quasi quasi rappresenta la mia vita però solo nella parte in cui vilu soffre :( be caro leon primo non fare il pervertito e secondo che cushioli che siete tu e vilu .. ok si sono pazza <3
Bellissimo,stupendo e magnifico ,veramente questo capitolo è tutte le emozioni di leon e vilu
Continua presto un bacio

23/03/14, ore 01:12

Wow! Tu mi uccidi con questi capitoli, cioè sono troppo belli e dolci <3
Vabbè comunque capitolo perfetto (c'è Leonetta, come non potrebbe esselo), davvero sei bravissima a scrivere.
Continua il prima possibile!
Ciau,
Ruggerina_23

22/03/14, ore 23:04

Ahh io divento pazza per favore trovare i una cura per questa capitolo ne sono diventata dipendenza , pensa che sono ammalata , stavo per dormire sono passata su efp e ho visto che l hai cantinuato e ho urlato * fanculo il dormire io leggo * ahahha non resistevo più , allora apparte il mio sclero iniziale e preparati perché c'è ne saranno parecchi ... Allora il capitolo è star mega perfettosamente sclerosamente perfetto ahahha allora vilu confessa quella che prova e quel dio della bellezza cocciuto la rifiuta facendola annegare in un mare di lacrime , whitney e gelato *gnamm * ma poi tadannn sorpresa arriva leon che la fa andare in confusione* stranamente * , iniziano a parlare e i pensieri di lui sono bellissimo anche quando si sofferma sulla sua canotta trasparente * pervertito haha * e poi la parte della panchina è stupenda in cui lui confessa che ha sofferta e ha paura e quando decide di provarci quasi arriviamo al bacio quando ... Ahh arriva Francesca , io amo fran ma in quel momento ho urlato contro di lei haha chissà cosa succederà ? Ah sono curiosa ma che dico curiosissimaaa !!! Sai quel congegno per entrare nella tua mente ? Lo voglio ti do tutti i soldi che vuoi hahaha
Ok ti confesso che le recensioni più lunghe le oh fatte per questo capitolo perché mi fai fare degli scleri leonettose assurdi hahaha
*si inchina al tuo cospetto per questo *
Ci vediamo alla prossima recensione chilometrica sorella leonettosa !

Bacioni #leonetta99

22/03/14, ore 21:09

ciao, eccomi qui sclerando come pazza per il capitolo e per la foto che circola di vilu e leon in violetta 3 *---*. coooommunqueee parliamo del capitolo che è moltoooooo bello: vilu e leòn si stavano baciando ma lei si allontana perchè poverina pensa che non lo vuole baciare :(, poi naturalmente come ogni adolescente in crisi amorosa affonda la sua tristezza affogandosi nel gelato guardando la tv e non si aspetta naturalmente la visita di leon che voleva vederla. infine ( lasciando la parte in cucina.... XD) dopo l'ultima confessione dolce di vilu a leon c'è il bellissimo bacio... che naturalmente viene interrotto da fra ( non sono arrabbiata con lei ma ogni quasi bacio è sempre interrotto da qualcuno speriamo che il bacio in violetta 3 non sarà interrotto da nessuno e da qualcosa. ) be prima di andare a rileggere il capitolo che mi è piaciuto molto ti devo dire che sei bravissima a scrivere vorrei tanto essere come te ora vado ciaooooo.

10/03/14, ore 09:22

.......................(silenzio)
EVVIVA!! (faccio salti di gioia) finalmente i nostri cushioli si stanno dicendo quello che provano l uno per l altra ..... credo che tomas mi piace in questa storia , cioè ha fatto capire al nostro amatissimo leon che quella Ally non l ha mai amato e ora entra in azione vilu dove lui guardandola negli occhi dimentica tutto ..... teneri *-* ... mi è piaciuta la frase di leon quando dice che cercqava di capire cosa aveva bisogno di qualcosa di lei quando quel bisogno era lei e quando vilu risponde alla sua domanda awww *-*
Va be capitolo stupeeeeeeendo ! e niente spero continuerai presto non vedo l ora <3
UN bacione

09/03/14, ore 16:36

Ciaooooo allora come al solito il capitolo é MERAVIGLIOSO!!! Sul serio, fai un capitolo più bello dell'altro, non so dire quale sia il migliore ;) Il capitolo inizia con Leon che è a casa di Tomas che ad un certo punto, arrabbiato, dice all'amico che Ally l'ha lasciato per un altro...a questo punto ho pensato subito che forse fosse stato proprio Tomas quello per cui l'aveva lasciato, però poi nell'angolo autrice hai chiesto se era davvero la verità e ora mi è venuto il dubbio...ok ora mi scervellerò finché non avrai aggiornato XD. Poi Leon inizia a correre senza una meta e forse per il fato arriva nel "Luogo Incantato" e incontra Violetta!!!! Violetta allora, come ogni volta in sua presenza, inizia a piangere e Leon le chiede il perché. Ed ecco qui che finalmente arriva la confessione di Violetta e sopratutto Leon che ammette che le piace!!!!!! Che dolce quando dice "Dimmi che mi ami.. Dimmi che in questa schifosa vita c'è stata solo una ragazza che mi ha spezzato il cuore, dimostrami che puoi essere diversa, dimmi che mi ami, che c'è qualche persona in questa vita che mi ama per davvero in questo mondo maledetto". Che carino non si sente amato :'( Alla fine il capitolo si chiude con Violetta che dice a Leon che vuole dirgli la verità. Noooooo ora devo aspettare il prossimo capitolo :'( :'( Non vedo l'ora di sapere come continua quindi per favore aggiorna presto, ciao <3 <3

08/03/14, ore 23:02

Comincio ricambiando gli auguri per la festa delle donne :)).
Non appena ho visto che avevi risposto al mio commento sono saltata dalla gioia.. perché avevo capito che l'avevi continuato. Poi quando mi hai detto che mi sarebbe sicuramente piaciuto mi sono precipitata.. e per quanto é bello ci ho messo tanto per leggerlo xD, ho riletto e riletto.. e riletto.. e riletto le parti che mi piacevano di più (che sono MOLTE). E ufficiale che amo questo capitolo in particolare <3 ___ <3 .. mancava soltanto un bacio *-* , ma forse é troppo presto :// . Non sopporto minimamente Ally, ed ora che hai detto che forse comparirà nella storia so che farà danni e questo mi fa ancora più rabbia, non voglio che si intrometta tra i Leonetta :(( ci sono già tanti problemi..
Va be', non so più cosa dire xD.. Un ultima cosa si.... I tuoi capitoli non potrebbero essere più belli, spero di riuscire ad imparare da te :)) <3 <3
Il prossimo capitolo lo attenderò con ansiaaa :D ed é ovvio che lo recensirò;)) Ciaoo :**
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:08 pm)

08/03/14, ore 21:44

Bellissimo, prometti di continuare presto voglio leggere quello che Violetta dirà.
Ciao Ila

08/03/14, ore 21:05

No ma tipo io sto impazzendo letteralmente per questo capitolo che è tutti gli aggettivi positivi si questo mondo ... Finalmente grazie al destino si incontrano e stranamente partono abbracci e carezze leonettose che mi fanno sciogliere letteralmente ... Non immagini quanto mi piaccia questo capitolo !! A quanto pare stanno per dichiararsi anche se con molti giri di parole ma si stanno comunque dichiarando ahah sono curiosa chissà se vilu gli dirà tutto e chissà se accetterà di conoscerlo !!! Mamma mia non vedo l'ora di sapere il continuo più leggo più amo questa storia
Sei stata fantastica. Ti farei una recensione di mille parole haha (quanti punti prenderei ) ahhha ok chissene frega dei punto e passiamo ai saluti . Ciao e al prossimo capitolo che vorrei sapere immediatamente ahaha *esiste un congegno per entrare nella tua testa ? * ma magari ahhha

Besosss

08/03/14, ore 00:32

Scusami per il ritardo in cui recensisco il capitolo... ma non posso fare a meno di essere arrabbiata quando Francesca sta con Leon, però subito dopo dopo aver letto cosa pensa di Vilu e come sia importante per lei mi sono convinta totalmente (perché prima era metà pro e l'altra contro) che non ha alcuna colpa Fran:) .. é solo innamorata ed é comprensibile se il ragazzo il questione e Leon *^*
Però non puoi farmi questo, non puoi dare delle piccole notizie e lasciarmi con la curiosità, te ne pregoooo..
Comuque é F-A-V-O-L-O-S-O *--* complimenti, ne é valsa la pena aspettare;)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 12:33 am)

03/03/14, ore 21:23

Che dire, SPLENDIDO! Spero che lo continui presto! Non vedo l'ora che appaia anche Angie! Grazie ancora e a presto!

01/03/14, ore 20:37

Laalalalalalalalal!!
Sto per morire !! direi che Leon inizia a provare qualcosa per vilu ! come parla di lei , ha bisogno di lei , della sua presenza e dei suoi abbracci che cushioli XD
Parlando un po i capitoli diventano sempre più come dire stupendi , magnifici ,la perfezione .
Che dire di più .. ti amo , amo la tua storia e non vedo l ora che continui <3
Se vuoi fai un salto nel mio account
Un bacione enorme
P.s. Continua presto !

01/03/14, ore 20:12

Penso e ripenso !
E ti dico ..... AMO QUESTO CAPITOLO !! come leon e violetta sono li insieme .. e quei abbracci .. oddio svengo (sviene)
Bellissima coppia anzi stupenda ..... il finale di Violetta mi è piaciuto un sacco e devo dire la verità ?! il bacio tra di loro mi ha fatto esplodere il cuore e mi sto innamorando di questa storia
Scusa se ho recensito cosi tardi
Un bacione

27/02/14, ore 17:46

Ciao! Guarda qui, sono viva! Mi scuso per il ritardo, vari impegni. Ma passiamo al capitolo. Leon e Violetta si incontrano in un posto che per tutti e due è speciale ( scommetto che poi diventerà il LORO posto speciale!). E qui Leon si accorge che Violetta sta piangendo e chissà perché (svegliati ciccio che l'inverno è finito XD) comincia a sentire uno strano sentimento per Vilu. Scariche elettriche da tutte le parti! Povero Leon, si sta innamorando e neanche lo sa! Complimenti per il modo in cui spieghi la situazione che sta accadendo a Leon :). Comunque, Leon non riesce a vederla così e sente il bisogno che lei gli riveli il perché del suo pianto. Ma davvero non ci arrivi Leon? Non vedi come ti guarda? Se potessi leggere i suoi pensieri. E ovviamente lei non gli dice perché piange, altrimenti si smaschererebbe da sola. E poi sarebbe troppo imbarazzante! E così Leon l'abbraccia! Come sono belli quei due! Fantastici! Poi si riabbracciano *muore* e continuano ad essere magnifici! Diciamo che Leon si accorge che quello che stava provando per Violetta in quel momento è paragonabile (anche se speriamo che in futuro diventi molto di più) al sentimento che lo legava e lo lega ad Ally. Questa benedetta Ally sta dappertutto. Fortuna che in quel momento a Leon interessasse solo di come si sentisse Violetta. Così, dato che lei non vuole dirgli perché piange, si fa promettere che poi la ragazza ne parlerà con una persona fidata. E poi Leon le dice finalmente perché quel giorno al bar si è comportato così. È una cosa triste, bruttissima, ma non capisco perché Violetta pianga. In fondo non è una cosa che la riguarda o che la tocchi da vicino. Diciamo che è innamorata di Leon più di quanto lei pensa. Che bello! E poi Leon la riaccompagna a casa e dopo aver rinnovato la promessa che gli aveva fatto al parco, lei gli dà un bacio sulla guancia! Possono essere più belli? Ok, lo sto dicendo troppo in questa recensione XD. E poi la ragazza parla con la madre e le rivela tutto quel che l'angoscia e così si accinge a mantenere la sua promessa. Anche quello è stato un momento molto toccante. Non tutti hanno questo rapporto con la propria madre, e sinceramente io mi vergognerei a dirle in faccia che penso di non valere niente. E poi tutti a nanna! La mamma che consola la figlia e ci dorme insieme. Mi scuso ancora per il ritardo. Ciao!

25/02/14, ore 21:09

Ciaoooo!!! Scusa se non ho recensito il sesto capitolo ma avevo le ultime interrogazioni e verifiche prima della fine del trimestre e non avevo mai tempo... comunque tornando alla storia il capitolo è bellissimo come tutti ed è ufficiale una cosa: ODIO ALLY!!! Mi dispiace per Leon e sono d'accordo con Tomas e la madre, se l'ha lasciato così facilmente vuol dire che non lo amava sul serio. Invece adoro la prima parte dove Leon pensa a Violetta solo che non capisco perché non vuole ammettere a se stesso che si sta innamorando di lei... poi c'è Violetta che finalmente si sfoga con Camilla e alla fine Leon a cui brillano gli occhi appena Francesca nomina Violetta e si preoccupa per lei *_* <3 <3 <3 <3 CHE DOLCE!!♥♥ In poche parole capitolo FANTASTICO XD Mi raccomando aggiorna presto ciaooo ♥♥♥