juntos podemos hacer y pasar por lo que sea
di BeYoSinger

07/08/14, ore 12:35

Ciao, questo capitolo è stato qualcosa di unico , davvero l'ho adorato e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ! Se ti va passa a leggere la mia storia " vampirates " Un bacio jortinimyvida

05/07/14, ore 02:15

Uhm.. quindi tu mi veneri? Addirittura? Quale onore *-* (anche a me stanno mangiando le zanzare, non le sopporto ç_ç).. Comunque sia, Si Leon é una testa dura ed ora che Violetta sta cercando di evitarlo lui vuole parlare .-. .. Ma io dico, perché non prima? Perché l'hai fatta soffrire? Io penso che lei non se lo meritava proprio e mi dispiace troppo!
Quindi arriva a scuola in ritardo e c'é la prof di matematica molto severa direi acida. Ma nonostante ciò la matematica resterà sempre la materia più bella (Lo so che forse ti meraviglierai del fatto che mi piaccia, o forse no xD, ma la verità é che adoro la matematica*-*... anche se molto spesso nelle storie compare come nemica .-.)
Comunque, passiamo olte :') ... Questo capitolo é stato uno sclero in assoluto *O*. Leon ha la necessità di parlare con Vilu-Lei cerca di rifiutare ma poi cede in un abbraccio. E quando stava per litgare con Diego perché era TROPPO vicino a Violetta? jhgfdsxcho
Ok, ritorniamo a noi.. dopo usciti da scuola Leon cerca di raggiungere Vilu per poterle parlare, lei é insieme a Fran e Cami che stanno conversando.. -"Non sarei voluta diventare così, davvero. Non avrei mai voluto essere ciò che odio." questa frase mi quasi commuove :') ,
mi dispiace tanto per ciò che sta passando la nostra Vilu
Leon , quindi, le ragiunge e mentre stanno parlando di cose abbastanza futili entra in gioco Tomas :D. Leon lo presenta a tutte e..quando tocca a Violetta fa fare una bella figura al notro amico -E così sei tu Violetta..- , -Si, perchè?- , -Leòn mi ha parlato tanto di te.- , -Ma che dici, Idiota!- Ahahahahaha troppo divertente. BRAVO TOM!<3
Mi dispiace per Fran, le consiglio vivamente di farsi passare questa cotta... é meglio per tutti!
COMUNQUE... le ragazze alla fine se ne vanno e Tomas lascia una lettera a Leon.. Oh, no.. Ancora Ally! *legge il contenuto della lettera* ok, sono d'accordo in una cosa con lei: LA VITA CONTINUA, VA AVANTI LEON E NON PENSARE PIU' A LEI. Finalmente decide di cacciarsi dai piedi *asulta con una bandierina* Allora Leon strappa la lettera (BRAVO, CONTINUA COSI'!) e si reca a casa di Vilu. Che bel momento proprio jhugyfyvhjb, Vilu esce fuori e lo vede mentre stanno parlando al cellulare *W*. Entra in casa di Vilu-conversazione impacciata- Violetta suona il piano e canta per lui per fargli capisce ciò che vuole dirle *--* e poi BACIO *w*. Vilu che prima gli dice: -Ti amo tanto.- troppo tenera *-*.. E vogliamo parlare del finale? ''Guarda un pò, fra sette miliardi di persone io amo solo te.'' é bellissima come frase *W*. E' decisamente chiaro che l'adoro così tanto questo capitolo che non ho parole, davvero <3 *-*... Speriamo che continuano così, che Leon si scordi DEFINITIVAMENTE di Ally (.-.)*incrocia le dita*. Ma c'é ancora Francesca... lei sta sospettando qualcosa ma penso che continui a provare qualcosa per lui:( *dispiaciuta per la povera Fran*
Va be', ti ho detto e ripetuto che il capitolo é kjhytredcioao e poi? Adoro i Leonetta, sono troppo teneri *W*.. Ora ti mando un saluto, alla prossima ^_^ <3
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:24 am)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:26 am)

30/06/14, ore 19:43

Hooooollllllaaaaaaaaa!!! Ciao Amiga como estas? Che bello Ally si toglie dai piedi * prepara una festa ed invita tutti anche gli sconosciuti* finalmente se ne va, così il nostro Leòn si può concentrare su Vilu, la sua cara ed adorata anima gemella, e non avranno probl.... ma che dico ancora c'è Francesca :( :( Da che filava liscio adesso iniziano i problemi :( :(. Però per il bacio jsjdncsd mio dio mi sono sciolta, ma come sono dolci *^* So di sicuro che ho anche qualcosa in comune con Vilu: l'odio per la sveglia, vabbè di sicuro questo ce l'hanno tutti, tranne che io non lo posso ne lanciarlo per terra e nemmeno verso la finestra, perché la sveglia ce l'ho nel cellulare :( :(. Fortunatamente per rallegrarmi il momento ci sono: il bacio ( nella tua storia) e il promo leonetta che non smetto e non smetterò di vederlo *^*. Ora vado!!
Adios amiga <3

30/06/14, ore 14:10

Sono ritornata chicas, si lo so dovrei vergognarmi di tornare così ma ho visto il tuo messaggio e non ho potuto non recensire anche perché a me ci vuole tempo e poi devo ancora riprendermi da questa capitolo che é tutto uno sclero assoluto !
Perché a me come recensitrice ci vuole tempo perché non posso scrivere solamente :" è bellissimo continua presto " c'è come recensione è molto scarsa e da poca soddisfazione quindi devo mettermi di impegno e farti notare che capitoli come questi sono illegali assolutamente !
Prima cosa: OH MIO DIO il mio leon è pure bravo in matematica e quindi potrebbe dare ripetizioni a Vilu (tipo hahaha) giusto per farli stare insieme anche se non aprirebbero neanche il libro ma va beh hahaha naturalmene i miei film mentali non mancano !!!
Secondo: povero maxi , ha preso 3 cucciolo sperduto nei numeri .
Terzo : hahaha i prof c'è l hanno tutti con Vilu oggi povera bambina ?!!!
Quarto: oh mio dio la fase di TomAs è tipo da SCLERO INFINITO : ah così tu sei violetta , leon parla sempre di te , ahhahahah no ma dico io quel ragazzo gli faccio una statua monumentale !!
Quarto: la frase quella dell alza la testa a sentire quel nome come se gli appartenesse è stupenda. E il atto che tu abbia preso da i link di fb che fanno e l hai inserita nella storia è ASSOLUTAMENTE GENIALE!!!
Quinto; tipo quando hai scritto ADDIO ALLY , io mi sono messa a saltare nel letto come una pazza sclerotica Ahahaha mia mamma è entrata e mi fa : Giulia che hai fatto? Mi dice tutta preoccupata , io mentre salto urlo GLI HA DETTO , gli ha detto Aaddiooooo , LEONETTA FOREVERRRR , lei mi guarda e poi mi manda a fan***o però io ero tutta matta Ahahaha
Sesto: il pezzo della canzone è assolutamente favoloso e poi il bacio li sono andata in iperventilazione e poi sono svenuta ! C'è tipo è illegale una scena simile ...
E chissà ora che accadrà ma dato che il congegno per entrare nella tua testa su amazon non lo vendono mi tocca aspettare 😭😭😭 *disperazione totale*

Ps. Ho iniziato a scrivere una storia e mi piacerebbe che passasi per dare una occhiata , mi faresti un gran piacere . È una leonetta naturalmene !
Aggiorna presto e scusa per la recensione senza sensohahaha complimenti ancora e alla prossima ❤️

#leonetta99

30/06/14, ore 09:11

Bellissimo continua perfavore è stupendo questo capitolo è la 5 volta che lo leggo e me ne sto innamorata ah e si dice hasta luego per dire alla prossima

30/06/14, ore 02:03

Bellissimo il capitolo, spero proprio che Leon ci riesca a dimenticare Ally- Quella scena è stata spettacolare, ovviamente mi riferisco a quella Leonetta. Chissà se Fran e Tom nasce qualcosa, almeno lei non starà più male per il ''ragazzo'' della sua best. Aggiorna presto, un bacione <3
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 02:04 am)

30/06/14, ore 01:18

Ciaooooooo sono tornata XD scusa se è da tanto che non mi faccio sentire ma per un pó di tempo ho solo letto le varie storie... perdonami ♥♥♥ comunque questo capitolo è ajajajavfkfjfbdjxndmxnxbdn allora.... dopo 5 ore stancanti finalmente finisce la scuola e all'uscita leon cerca di parlare con violetta anche se lei non vuole, e poi arriva tomas che fa fare una figuraccia al suo amico XD povera francesca, ci resta male, mi dispiace per lei♥ poi leon legge la lettera che è di ally e sembra che finalmente le abbia detto addio. Evvaiiiiii :) e alla fine ecco la scena leonettosa *-* *-* *-* per di più cantano 'a thousand years' che da qualche giorno ascolto sempre *-* sto anche imparando a suonarla al piano ♡ comunque capitolo bellissimo e mi raccomando non ci tenere troppo sulle spine. Una bacio :*

30/06/14, ore 00:39

Bellissimooooooooo fantastico meravigliosooooooooooo oddio mi sono commosa per la scena leonettaaaaaaaa comunque un po' cortino ma bellissimo, magnifico fantasticoooooooo ti prego aggiorna prestooooooooooo e più momenti leonettaaaaaaaaa.baciiiii.

29/06/14, ore 23:59

No okay alle undici e mezza di sera non puoi farmi questo.Giuro sto piangendo*-*Lo sai che esprimi perfettamente i loro sentimenti?Non so se te l'ho gia detto pero lo penso da sempre🙈l'ultima frase del primo POV"Non volevo diventare cosi,davvero.Non avrei mai voluto diventare ció che odio."...Rappresenta un po me..Che in un anno tutto cambia e fa malissimo sentirselo dire,e forse è anche per questo che adoro la tua storia...Non mi conosci ma mi capisci❤️No vabbe parliamo del capitolo va..inizia già con tutte le proff contro Violetta...Poi arriva Diego che capisce che Vilu è innamorata"del messicano"...Mhh chissa che succede.Nel POV di Leon cerca per l'ennessima volta di parlare con Violetta,che peró anche questa volta viene interrotto da Tomas(CHE IN QUESTA STORIA IO AMO,ANCHE SE DI SOLITO LO ODIO U.U)Come sempre ha le sue frasi sempre pronte nei momenti giusti.Leon,finalmente si è mosso e decide di cercare di avere una vita senza ally(UNA IN MENO PER ADESSO yeee),poi vai a casa di Violetta e vabbe...La musica non poteva mancare e naturalmente finisce con un bacio jfkakfjajciakfkakfkckskf e io sclero ancoraa🙈Potrebbe iniziare la loro storia se solo non ci fosse Fran...Che come ha detto Vilu non si sa se di notte piange,se soffre,se è cambiata..Quante cose ancora da scoprire sto diventando indipendente da questa FF*-* Spero aggiornerai il prima possibile,a preso!😜

29/06/14, ore 23:12

Ciao , che bello hai aggiornato :) il capitolo mi piace moltissimo complimenti se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere :) Quando aggiorni avvisa Ti mando un bacio jortini4ever

23/06/14, ore 22:25

Allora, eccomi qui! :D , se non l\'avessi ancora capito mi dovrai sopportare fino alla fine della storia, perché io non intendo non recensire i tuoi capitoli u.u, cioé é troppo bello leggere ogni tuo capitolo e quindi meriti che ti venga detto :D. E\' per questo che mi fa estemamente piacere che ti piacciano le mie recensioni *-* Allora, passiamo a parlare del capitolo! Anche questo molto triste ma allo stesso tempo BELLISSIMO *--*.. Quindi Leon si decide ad andare alla festa *sbuffa infastidita*, tutto va bene fin quando non arriva quel momento, il momento in cui intuisco che abbia visto Ally. Grrrr!!! Io già non la digerivo quando appariva indirettamente alla storia, ora ha solo confermato il mio sentimento verso i suoi confronti. E quando godo quando Leon dice di odiarla, di provare tanti sentimenti negativi nei suoi confronti perché l\'ha fatto doffrire. NO! IL BACIO NON L\'ACCETTO! E cavolo Leon spostati di lì, però devo dire che per lui é molto difficile quel momento.. quindi *sospira* posso comprenderlo e mi dispiace molto per lui. Ally devi capire che ora é troppo tardi per le scuse, dovevi pensarci prima quando lo hai lasciato per sms.Ecco che poi entra in scena il nuovo ragazzo di Ally, gli sferra un bel pugno... Come mi ha fatto male sentire che Leon vuole realmente morire in quel momento. Vabbé dopo esce dalla casa e trova Tomas, hanno una specie di discussione e Leon sgomba. Va nel posto speciale ed io sapevo che avrebbe trovato Violetta!! Mamma quando l\'abbraccia che bel momento e prima quando dice delle bellissime parole su di lei. \'Stringimi, ti prego, altrimenti muoio stanotte, me lo sento Violetta\' mi si stringe il cuore a leggere queste parole, a questo punto lei lo abbraccia... Ma dopo vuole spiegazioni sul perché non si é recato all\'appuntamento, ed é in questo momento che Leon mi sembra un po\' egoista.. insomma lei é stata malissimo e lui pensa soltanto a se. Poi dopo tanto fa che riesce a baciarla *W*.. Ma in seguito le confessa che Ally lo ha baciato:(. Lei ovviamente é molto arrabbiata, si fa comunque accompagnare a casa dove piange e sfoga tutta la sua rabbia strappando i fogli in cui aveva disegnato Leon. Povera Vilu! In seguito va su whatsapp-messaggia con Camilla-Camilla la chiama... e la ciò che ha detto a Vilu mi ha fatto tanto commuovere *-*, Violetta non sopporta ancora sentir dire di doverlo dimenticare e chiude la chiamata con Cami, così si conclude un altro capitolo triste.. ma contemporaneamente FAVOLOSO, dico davvero... mi é piaciuto troppo *-* Ora ti saluto, perché non so più cosa aggiungere xD.. Byeee <3 :*

23/06/14, ore 14:31

Ciao io ho letto una tua storia in due giorni. All'inizio non mi piaceva molto la trama però mi sono fatta coraggio e ho letto. La storia é stupenda e dire che ho pianto é dire poco. se vuoi puoi passare a leggere la mia storia:" lo strano caso della vita". Comunque storia stupenda e sarei dusposta ad aspettare anni pur di leggere il continuo <3

22/06/14, ore 09:49

Ok è la quarta
volta che lo leggo....Bravissima bellissimo capitolo spero che aggiornerai preso♥

21/06/14, ore 23:34

Finalmente ti aspettavo, sai proprio ieri mi domandandavo che fine avevi fatto lol. Senza offesa ma odio il capitolo, ma è scritto bene. il problema è Ally che si aspettava che León l avrebbe accolta a braccia aperte, bene ma si sbaglia, anzi credo che lui non la meriterebbe. Passiamo adesso da Vilu che poverina adesso è distrutta, mi fa tanta pena...se León non fosse cosí stupido..... Ma non ci possiamo fare (che peccato) spero con tutto il mio cuore che tutto si risolva al piú presto e spero (soprattutto) che nessuno si metterá tra di loro. Prima di andarmene ti volevo chiedere se hai visto la foto del secondo bacio dei leonetta? Io sono rimasta immobilizzata per qualche..oretta lol. Ciaooo ci vediamo presto!!!!

21/06/14, ore 23:21

Mi vuoi fare morire con questi capitolo. Al rogo Ally, quanto la odio. Facciamo una rivoluzione? ahha.. Mi è piaciuto tanto il capitolo e l'ultimo blocco con i pensieri di Vilu formidabile, lei che scappa..e poi strappa tutto ciò che le ricorda Leon, ma lui? cosa ne pensa di tutto ciò? Credo che lo troveremo nel prossimo capitolo no? Come si comporteranno? Lei lo eviterà? credo proprio di si e questo mi provoca una gran curiosità. Con Francesca boh.. dolce anche la scena del padre che si preoccupa. Ma assolutamente perfette le parole di Cami, mi hai fatta commuovere. Complimenti.. :') aggiorna presto ti prego, un bacione <3