juntos podemos hacer y pasar por lo que sea
di BeYoSinger

23/02/14, ore 21:47

Bellissimo capitolo, secondo me Leon non lo ammette ancora ma si sta pian piano innamorando di Vilu, si spiegherebbe il suo viso illuminato quando Fra ha fatto il nome di Violetta.
Ciao Ila

23/02/14, ore 20:49

Allora vuoi veramente sapere cosa penso di questo capitolo? È super mega fantastico
Stupendo davvero , povero Leon che non riesce ad accettare che ally non era quella giusta e adoro quando vilu tutti d'un fiato dice cosa pensa di Leon e che se ne è innamorata da un giorno all altro e poi l'ultima parte in cui Francesca parla con Leon è stupenda e il fatto che solo a sentire il suo nome lui si illumini lo adoro sto urlando dalla gioia . Mi dispiace per Francesca , ma lui deve stare con vilu foreverrrr comunque complimenti lo amo questo capitolo
B-R-A-V-I-S-S-I-M-O

22/02/14, ore 17:34

Capitolo bellissimo, ho una domanda: Leon e Violetta si metteranno insieme? Perché tu hai scritto che la coppia principale era LEONETTA.
Ciao Ila

21/02/14, ore 00:26

Wow bellissima questa storia *--* ... Ho iniziato a leggerla per caso e non sono riuscita a smettere. Nell'introduzione avevo capito ben poco, ma poi leggendo ho capito sempre di più.. e sin dal primo capitolo mi é piaciuto TANTISSIMO :D ... Devo dire che però le parti più belli sono state quelle in questo capitolo, perché c'é stato un grande momento Leonetta *--* :D ...
Beh.. ora ti saluto e aspetto con ansia il nuovo capitolo ;) , Ciaoo <3!

18/02/14, ore 12:43

Aria. Aria! Ho bisogno di riprendere aria! Ho le farfalle nello stomaco per questo capitolo *W* IOAIEHGORIHRIUHE
Ma...ma.......................aopeorgoeigvirugtyfrdygbhanfelkvjeoigjruigtyuehfiusefhoeihfowjiejrfoiejfoierjf
io sclero a milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cioè è tutto così Leonettosamente perfetto!!!
E loro che si dichiarano amore vero! (io leggo tra le righe quindi shh)
Quegli abbracci! I loro abbracci così dolciosi e pieni d'amore. Vilu capisci che lui ti ama?! LUI TI AMA! Si Leon scordati Ally lei è il passato. Betty non mi piace e non dirci niente di Ally anche se fosse morta non importerebbe a nessuno quindi tienitelo per te!
Ora tornado a LORO e sappiamo chi sono LORO
Ma mi stanno facendo scleare!!! Vilu che è sulla moto con lui dovete farlo più spesso fa bene a entrambi, Vilu Leon si è sfogato con te...in parte adesso tu ti devi sfogare con lui DEL TUTTO senza mezze cosa voi due siete innamorati siete fatti l'uno per l'altra dovete stare insieme...Fran...Fran è solo attratta da Leon perché è bello ma lei ama...lei ama...Marco (?) Federico (?) Lei ama un altro. Quindi voi due potrete finalmente coronare il vostro sogno d'amore e potrete permettere a l'autrice di scrivere scene che mi facciano sclerare ancora di più!!!
Anche se hey Beyo mancava un bacio u.u
Beyoooooooooo *W* ma lo sai che io ti adoro??? Questo capitolo è il più bello di tutta la storia...per ora...me lo tengo stretto *W*
I loro momenti sono unici, anche Maria ha capito che si amano davvero!!! *sospira sognando le loro scene*
Ah si Beyo torniamo a noi! Parlo a nome di tutte le lettrici della storia quando dico che vogliamo MOLTI più capitoli così e MOLTE più scene Leonettose così (prendimi alla lettera grazie ù_ù)
E anche che vogliamo vedere Francesca contenta e innamorata di UN ALTRO RAGAZZO.
Bene...credo di non aver dimenticato niente...se l'ho fatto te lo dico su whatsapp ù_ù
passo e chiudo
#Misson2 Compiute

16/02/14, ore 12:41

IO AMO QUESTO CAPITOLO LEONETTOSO
finalmente hai avverato il mio desiderio che da tanto chiedevo !!!
La parte LEONETTOSO direi che é spettacolare e il pensione di Leon mentre si abbracciano è bellissimo ... Poche parole e tante lacrime perché i loro abbracci e la loro carezza hanno parlato da sola !
Adoro la parte in cui lei si confida con la madre così da mantenere la sua promessa con Leon ... Ora il mistero è ... Leon dimenticherà ally e amerà vilu ? E con Francesca ? Ah domande a cui non riesco a dare risposta e vorrei tanto essere nella tua mente svalvolata per scoprirlo ahaha
CAPITOLO PERFETTO ALLA PROSSIMA BESOSSS

16/02/14, ore 01:20

Ok non smetteró mai di dire che amo questa ff! Anche se mi da un po' fastidio Fran perchè Leon è di Vilu <3
Vabbè aggiorna al piú presto
Baci
Ruggerina_23

11/02/14, ore 13:28

Ciao! Si, sono io. Ho mantenuto la parola! Allora, cominciamo ;)! Mi dispiace per Violetta, se si sente così vuol dire che è innamorata persa di Leon, e di certo il pensiero di non essere ricambiata non la aiuta molto, anzi, si sente ancora peggio. Se sapesse che nel cuore di Leon c'è ancora Ally. Se sapesse cosa ha passato Leon con lei e in generale penso che si sentirebbe ancora peggio! Comunque, anche a me certe volte è successo di sentirmi "nulla". Sento le altre ragazze che dicono "sono uscita con quello, ho lasciato quell'altro, o baciato tizio, quello mi sta appresso" e io non ho mai fatto niente del genere! Non che mi dispiaccia, non mi ci vedo ancora con un ragazzo, però se magari uno ti facesse la corte, ti facesse sentire importante, non è che mi dispiacerebbe molto. E secondo me è quello che serve a Violetta, una persona che le faccia dimenticare tutto. Però c'è solo Diego, che a quanto hp capito, è un imbecille! Capisco Francesca, anche io mi preoccuperei se una mia amica dicesse certe cose, ma non le considererei mai sciocchezze, perché prima andrebbero vissute e poi essere giudicate. E di certo dicendo a Violetta che era un idiota a piangere non l'ha aiutata. Che poi come fa a non accorgersi che Violetta si è presa una bella cotta per Leon? Quando si è innamorati non vedi proprio niente! E la serata si è rovinata! E poi Leon. Tomas, caro amico, gli fa rincontrare i suoi vecchi compagni di vita. Che carini i nomi, ma penso che mi ci vorrà un po' prima di impararli tutti XD! Comunque, tra di loro c'è anche una certa Betty, che a quanto pare è la migliore amica di Ally. Che cosa saprà? E che cosa sarà mai successo ad Ally? Pensavo non è che è morta? Oppure e se Betty amasse Leon? Che casino insomma! Mi sono sorpresa quado Leon ha fatto tutto quel discorso a Rudy, possibile che amasse così tanto Ally? Ti prego, dimmi che sentirà molto di più per Violetta. Io ancora non so come riuscirà a togliersi dalla testa la sua ex: la pensa continuamente! Poi dice voglio cambiare pagina, almeno provaci invece di pensare sempre a quella lì! Ed ecco che fa la passeggiata con Betty. Che cosa gli nasconderà? E Leon e Violetta? Solo un caso che quel posto sia importante per tutti e due? Penso di no! Aspetto il prossimo capitolo, bravissima, ciao!

09/02/14, ore 14:12

Ciao io mi sono iscritta da poco a efp però leggevo già la tua storia e la ADORO e il capitolo è bellissimo <3 <3 <3 l'ultima parte è sksksbsnskksnndkd....violetta che va in quel posto con gli alberi da cui cadono petali rossi (che nel film le fa conoscere leon) e chi incontra?! LEON!!! Oddio chissà ora che succede...non vedo l'ora mi raccomando aggiorna presto! Ciao XD

08/02/14, ore 21:09

Bellissimo il capitolo, come sempre ;) <3
Povera Vilu , mi dispiace per lei . Fran sempre cosi dolce e premurosa , una sorella perfetta <3
La fine mi è piaciuta molto perchè c e stato il loro incontro ....... La nostra Vilu fa di tutto per dimenticarselo ma non ci riesce ....è amore eterno <3
Spero che continui presto <3 e se i tuoi prof ti turbano mandameli e poi vediamo che fanno ! <3
Un bacione
Jortini15

08/02/14, ore 14:31

Ma io ti adorooooo finalmente qualche casualità di incontri leonettosiiii ahahaha
Comunque io spero che ally sia partita o incinta hahaa così se la toglie dalla testa
Ah e io adoro questo capitolo anche perché non ci sono scene leonesca hahha
Era ora !!
A Parte questo naturalmente saro sempre qui per leggere il continuo della tua amata FF

Alla prossima besoss

03/02/14, ore 18:11

Storia Stupenda!!!!! spieghi benissimo ogni sentimento quelli di leon e violetta e poi il loro incontro aw *-* non vedo l ora che continui quindi ti dico continua ti prego !!! Un bacio enorme <3

30/01/14, ore 20:32

Voglio i leonetttaaaaaa hahah comunque questo capitolo è stupenda mi piace la conversazione di Leon e vilu che si scrutano a vicenda (che bellissimi sono ) hahah ok a parte questo sono curiosa di sapere che si inventerà vilu questa volta !! ❤️❤️

Al prossimo besoss

24/01/14, ore 21:16

Ciao, eccomi con il capitolo un pò triste :( :( Mi dispiace molto per Tini....sai però mi assomiglia un pò quando dice: << sono la ragazza che non smette mai di parlare, che urla e canta, la ragazza a cui non piace fidanzarsi, sono Violetta! >> infatti mi ripeto sempre meglio soli che male accompagnati :). Io vado ciao, però non c'è bisogno che ti scusi per il ritardo perchè scrivi molto e credo che non sia un problema ;) Sai vorrei tanto scrivere come te XD
Baci JorgistaForever

24/01/14, ore 20:51

Continua ... Ti prego io non voglio la coppia leonesca non ė il principe di fran ė il principe di Vilu
Mi stai facendo soffrire .... Spero nel prossimo
Comunque ė bellissimo !!!!