juntos podemos hacer y pasar por lo que sea
di BeYoSinger

31/08/14, ore 12:21

Maaa io AMO LA TUA STORIA! *.* Mi piace tantissimo, è perfetta! Spero che aggiorni presto! *.*♡

28/08/14, ore 23:18

Oddio questa storia é fantastica O.O *-* Nonostante non sia una fan di Violetta mi piace tantissimo! Volevo farti una proposta: io sono una fan dei 5 Seconds Of Summer (se non li conosci, sono un gruppo di quattro ragazzi super fighi australiani che hanno formato una band), quindi volevo chiederti se potevo postare questa storia su Wattpad, cambiando i nomi (ad es. Leon, sarà Calum Hood, etc...). Ovviamente scriveró ESPLICITAMENTE che questa storia l'hai scritta tu e che io la sto solo adattando. Pensaci bene c:
Ti faccio ancora i complimenti per la storia, è interessantissima e coinvolgente, davvero brava :*
Aspetto una tua risposta,
Bacii.

27/08/14, ore 21:46

Ciaooooooo
Giusto mi stavo chiedendo che fine avevi fatto. No più specificamente mi facevo queste domNde:Ma quando cavolo pensa di aggiornare? Ha voglia di farmi impazzire? Ha vogli di tenermi sulle spine?
Poi pero mi dicevo....calma stefi. Calma. Vedrai che aggiornerà presto. E cosi è stato. E il capitolo è bellissimooooooooo. Fantastico. Muoioooo i miei Leonettaaaa *-* :O ♡♥♡♥♡♥♡ si amanoooo. Vabbe smetto di sclerare e torno seria. Che succedera nel prossimo capitolo???? Forse non lo leggero o forse si dipende se nella nuova casa mettono internet velocemente. Perche con il telefono non sarebbe la stessa cosa. Baci.
By Stefi.

27/08/14, ore 15:21

Ehiii. Che gran capitolo. Riguardo il post scriptum posso dirti che hai ragione a segnalare ciò. E' davvero una vergogna spacciarsi per un'altra persona e copiare le sue storie. Posso anche aggiungere che due storie se non erro le.ho già segnalate e continuerò a farlo se dovesse ripetersi una cosa così perché stimo un casino come scrittrici te e Niley Story e credo che nessuno debba permettersi di copiare le vostre storie scritte con fatica e dedizione.
Detto ció, passo al capitolo.
Mi piace moltissimo :') Leòn romantico è troppo amoroso e la parte con Tomás mi ha fatto morire. Li adoro quei due amici. Adesso, quest'ultimo vuole parlare con Fran -si salvi chi puó- cosa dovrá dirle? Ho l'ansia giuro. Ti prego aggiorna presto e complimenti per il bellissimo capitolo.
Ps. Ci stai su twitter? Il mio contatto é @simonuccia98 se ti va potresti seguirmi -ovvimente ricambio- in questa maniera potresti avvisarmi quando aggiorni :) bacionii!:-)

27/08/14, ore 13:30

Ciauuu Eccomi qui e diciamo che forse per la prima volta sono puntuale : )* fa i salti di gioia * Bene adesso inizio la recensione: allora capitolo no comment ( non pensare male, è nel senso buono cioe che mi piace ed ha superato i limiti cpme gli altri capitoli, peró questo ha qualcosa in piú che non so spiegare e non pensare che siano i momenti leonetta che, diciamocelo sono davvero keicirkdk *-* ) poi le frasi sono davvero bellissime. Di piu mi sono piaciute quella di leon ( all inizio ) e della mamma di vilu quanfo le dice che per piacere un ragazzo bisogna essere se stesse. Sono molto felice per i leonetta, che finalmente riescono a stare insieme *-* peró in parte mi sento triste perchè so che qualcuno stq soffrendo in silensio e mi fa tanta pena, spero solo che tomas risolva la situazione e che forse finisca innamorandosene, anche se preferisco a Diego ( credo che hai capito il perchè ) ehi parlando di diego ci sará in questa storia? Spero di Si ma non per dare fastidio ai leonetta, per favore. In questo capitolo mi sono ammazzate dalle risate quando ho letto la conversazione tra tommy e lion o il " motociclista messicano" come dice la mamma di violetta hahaha ma anche quando vilu dice che spera che l indirizio che gli ha dato maxi non la faccia arrivare in messico hahahaha troppo comico XD. Wow è finita sfortunatamente, peró prima di andarmene voglio dirti che vi daró una mano anche io per l argomento del copia ed incolla delle storie perchè penso che non è una bella idea copiare una cosa di qualcuno per poi dire che è sua, mha. Comunque cercheró di dare tutta me stessa, anche se passo tutto il mio tempo a leggere storie scritte in spagnolo XD Beh adesso vado ciauuuuu Ps: se trovi errori nella recensione lasciali stare perchè è colpa della tastiera del telefono.

27/08/14, ore 07:40

Bellissimo questo capitolo complimenti💙amo la coppia Leonetta spero che aggiornerai presto aspetto con ansia il capitolo 17!
Baci Giordi99

26/08/14, ore 22:40

Ehi bella!!!
Aspettavo da tanto il tuo capitolo ed eccolo qui!
Sono moooolto felice di leggerlo, perchè è davvero una storia molto avvincente, interessante e soprattutto nuova, originale.
Sul serio non ho mai letto nulla di simile, la adoro davvero la tua FF.
Allora, spero di poter fare una recensione decente, dato che non aggiorni da tempo e che non vedevo l'ora di scriverti questa nuova recensione.
Partiamo dall'inizio.
Leon va via da casa di Maxi e prende la moto, ripensando a Francesca, a tutte le parole che le ha detto e anche a come le ha spezzato il cuore, anche se non se n'è accorto.
Francesca gli piaceva...ma, solo all'inizio.
Quando poi è arrivata Violetta, tutto ha avuto un senso diverso, è diventata lei il suo punto fisso e per Francesca non provava proprio più nulla.
Così, come al suo solito, Leon va dal suo migliore amico Tomas, non che il suo saaaggio consigliere *che stranamente stimo tanto in questa FF, non ho mai amato il personaggio di Tomas* e gli racconta tutto ciò che gli era successo in solo una sera.
Gli racconta di Francesca con un'aria...leggermente agitata... hahaha!
E poi gli racconta anche della lettera di Ally, e gli dice che ha superato tutto quello che era successo e che si stava innamorando di nuovo.
Anzi, lo era già, e quella persona di cui si era innamorato era Violetta.
Violetta, già, anche lei pensa a questo, e invece di seguire Francesca, cerca Maxi per chiedergli l'indirizzo di casa di Leon.
Così arriva e sente il rombo di una moto.
Si avvicina ed è proprio lui, Leon.
Così i due parlano e da là esce il fatto che Leon era innamorato di lei.
Glielo dice in faccia e lei, emozionata fa la romanticona e gli dice "Non ti amo. Ho raggiunto un sentimento superiore. Esiste?".
E mi è piaciuta un mondo questa frase.
I due si mettono insieme e una settimana dopo, Leon la invita a cena, ma per colpa dell'esame di fisica, non ha potuto accettare.
Così dopo uno scambio di messaggi, Leon viene a trovarla a casa.
E...leggendo i messaggi, Violetta caccia un urlo di gioia e attira l'attenzione della madre che, emozionata, ascolta tutto quello che sta succedendo alla figlia, compreso il fatto che lei e Leon sono ufficialmente fidanzati, che la rende molto felice.
Dopo di che, Leon arriva a casa di Violetta e i due, stesi sul prato, guardano le stelle e si raccontano un po' del passato, che è stato doloroso per entrambi.
Infine, Violetta lo chiama "amore" e Leon, emozionato, si butta sopra di lei.
E tutto si conclude con una bellissima frase.
In realtà amo i tuoi capitoli, per la conclusione soprattutto.
Perchè, molti capitoli finiscono con il suspence per il prossimo, mentre i tuoi hanno una fine ben definita e adatta al capitolo.
Che dirti...aggiorna presto, come sempre, impeccabile.
Baci XD
StoesselMyLife_

25/08/14, ore 22:42

Ciauuuuuuu
Mi scuso per il mio ipermegaultra ritardo, davvero mi dispiace tanto è che sono piena di storie da leggere e recensire che mi sta quasi girando la testa XD. Anyway passiamo al capitolo Leonettoso *o* sono troppo cucciolosi però anche divertenti. Però come possiamo fare con questo Leòn pervertito hahahah. Mi sono ammazzata dalle risate in quel momento hahaha. Però adesso è salito tutto a galla :'(... povera francesca mi fa tanto pena vederla triste, quando ho letto la fine sentivo i miei occhi riempirsi di lacrime, te lo giro:'(, poi l'ultima frase è davvero bella, davvero. Ma no solo quella anche un'altra che non mi ricordo com'era. Però scrivi davvero benissimo, continua così. ciau a presto :-*

20/08/14, ore 15:29

Hola amiga, io sto bene [se non fosse che sta per finire l'estate e l'idea di tornare a scuola mi distrugge ç_ç] e tu? Io non scherzo... tu esageri dicendo che mi veneri u.u .. insomma, dovrei io venerate te per la maniare in cui scrivi *--* .. Ma tralasciamo questa cosa, non voglio insistere nonostante non la pensi come te (perchè comunque ogn'uno la pensa in modo diverso) e accetto il complimento u.u
Non posso darti nessuna colpa per il ritardo né rimproverarti, visto che io sono più ritardataria di te, un esempio e questa recensione, che sto scrivendo dopo molti giorni u.u .. Ma che ci posso fare? Se non faccio ritardo non sono io u.u
Piuttosto me la prendo con il tuo computer.. Perché hai deciso di roperti? Sai che bellezza dover scrivere il capitolo da capo ç_ç .. Insomma, non poteva aspettare a rompersi? Pff!!
Va be, iniziamo a parlare di questo capitolo che, come gli altri, adoro *--* , anche perché qui i Leonetta sono molto dolciosi insieme :3
Come Maxi? Ci sarà molto lavoro da fare u.u .. ma vedrai che puoi riuscirci, la matematica non é così tanto male u.u (ok, so benissimo che adesso starai dicendo 'What? Stai scherzando, vero' ed è così per tutti quelli a cui non piace, ma é proprio quello il problema.. se non fingi che ti piaccia non riuscirai mai a capirci un h). Nessun problema, non mi scandalizzo per certi termini u.u .. e poi hai ragione, Diego non c'entra niente quindi sciò.. Via!
Non me la neanche nominare Ally, mi da fastidio solo leggere il suo nome. Cosa significa che non se ne ancora andata? Ok *respira profondamente* devo ammettere che in un certo senso l'avevo intuito, insomma sospettavo che non se ne sarebbe andata così puf. Ma ho vinto di convincermi del contrario :c
Anche io adoro Tom! Fin troppo simpatico e poi dice le cose giuste, cose che Leon non ha il coraggio di confessare u.u Be', sarebbe stato un po' strano che Leon avrebbe fatto quelle cose con la carta :') , non credo proprio sarebbe stato in grado.. Hai fatto bene a contenerti, anche se so che non è affatto facile u.u
Se leggerò questo capitolo? Ma é ovvio, che credi u.u é impossibile non leggerli i tuoi capitoli. Inoltre sto anche facendo questo poema chiamata comunemente 'recensione', quindi amami :') u.u ... Mi piace quando ti gasi per i complimenti *-* .. Ma credimi che sono sinceri, tu sei fottutamente brava a scrivere! [Ci stava é.é ù_ù]
Mmm.. che dire? Partiamo dall'inizio :3 l'inizio in cui ci sono i pensieri di Vilu é jgtfhgfvbvo (inizio già a sclerare, così non va bene! u.u Cosa farò nei momenti Leonetta?) é un amore mentre é un po' incerta se chiedere o no ciò che le serve a chiarisi le idee. Dillo Violetta! Parla, su! -Mettiamola così, Violetta- -Non è quello che provo per te. E' quello che non provo per nessun altro oltre te- premetto che adoro questa frase *W*, ma in questo modo i dubbi di Violetta non sono del tutto spariti Leon! Sii più chiaro, plis u.u ! -Sai cosa? Vorrei chiamarti alle quattro di notte per poterti dire che è colpa tua se non riesco mai a dormire!- *--* ma che amore! E fallo Leon, chiamala e parlate per tutta la notta.. così lei sarà felice, così non piangerà più pensando a te e sapendo che tu non fai lo stesso. Adoro mentre si guardano in silenzio, si scambiano sguardi e parole dolci e c'è la parte saggia di Leon :3 -Non saranno quel rossetto rosso e quell'ombretto troppo forte a renderti donna. Ma la tua faccia pulita e quel sorriso che indossi quando esci di casa la mattina dopo aver pianto tutta la notte.- *--*
Violetta che ribatte quanto é innamorata di lui. Quanto é saggia questa ragazza, ogni cosa che dice ha un gran significato *-*.Non ci avevo proprio fatto caso che 'innamoriamo' contiene la parola 'moriamo', si viene sempre a conoscenza di qualcosa di nuovo :3
Inutile dire che, come sempre, la fine del prov. di Vilu é favolosa: Sono gelosa di qualunque ragazza lo abbia mai anche solo abbracciato, perchè per un istante lei... ha tenuto fra le braccia il mio mondo. khfcvjki *--*
Quindi Violetta va a prendere da bere e squilla il suo cellulare. Francesca? No, Leon non azzardarti a rispondere! Ma che hai fatto, non sai neanche rifiutare la chimata?! .-. Be', ma allora lasciavi stare invece di cliccare ad occhio -.- . Ecco, adesso le ha anche risposto. Perfetto. Mi complimento con te, Leon. Cioé, potevi fare qualsiasi cosa, tranne che rispondere. E tu hai riposto .-.
Bene, ora passa il cellulare a Violetta che gli chiede perché ha risposto alla chiamata. Si, lo vorrei sapere anche io. E senza che fai quella faccina per scusarti.. be', con Violetta funzione, quindi.. si non é male come idea u.u Non solo, vuole anche spiare per sapere di cosa parlano. AHAHAHAH... si, vergognatene Leon! E' una cosa che facciamo per lo più noi ragazze u.u
Violetta accetta di andare in quel posto e fa venire con se anche Leon, ma non é una buona idea. Niente affatto. Soprattutto dopo che Leon ha risposto al suo cellulare. -E se un giorno mi sposi?- Ho adorato questa domanda tanto quanto la risposta, ma se ciò che volevi chiedere era altro fallo! Si, chiedilo se sei insicuro! Lei é insicura solo perché non sa cosa tu provi per lei, non sa se ti sei scordato quella ex. Sei tu quello insicuro non lei.
Passiamo alla parte sulla moto *---* gfdcoiuygb *O* . Mmm... monello Leon a spaventare di proposito Vilu facendo finta di sbandare con la moto. Ma, quando scendono e parlano, sembra quasi stiano flertando, oh, si rincorrono *-* Lui che le da tempo per avvicinarsi ma poi riprende a correre :P . Leon, però sii più garbato quando la prendi, non é un sacco di patate u.u , la vera Violetta non c'è da quando si é innamorata di te e tu, in qualche modo anche non facendolo di proposito, la ferisci. Se tu starai con lei, allora si che tornerà ad essere felice.
Oh, no la voce di Fran, me ne ero quasi dimenticata. Ehm.. e mo come si fa? Vi ha beccati in un pieno abbraccio, per niente amichevole devo dire u.u .. Mi dispiace tanto per lei, anche se é come un intralcio non sa nulla. Non sa che Vilu é cambiata per amore. Non sa che ogni giorno piange. Non sa che sono innamorate dello stesso ragazzo, o almeno non lo sapeva fino a poco prima.
I ragazzi passano del tempo assieme, Violetta é più felice che mai, Francesca é più triste che mai. Felice una, triste l'altra. Come dobbiamo fare?
No Leon, é una pessima idea seguira. Ascoltami. Ma ha le orecchie otturate?! -.- Bene, hai visto che ti sei beccato?! Certo, sono delle parole orribili ma dovevi pensarci prima di passare del tempo con lei, farle credere tante cose che poi erano bugie perché tu le vuoi bene, si, ma come amica.. Non di più. Cosa vuol dire che credevi in voi due? Pff!! Mi si spezza il cuore alle seguenti parole di Fran -Ti svelo un segreto... mi hai già ucciso.- :c
Poi c'é lo scontro tra Fran e Violetta, il più brutto :c .Il pensiero di Fran é il più triste, ma scritto in maniera perfetta *-*. Adoro alcune frasi in particolare, ma non sto qui a dirle tutte altrimenti si fa notta x'D.
Violetta le chiede perdono, le spiega il perché del suo comportamento, ma non le basta. Non più. Iniziano entrambe a piangere :c . Violetta non rinuncia, l'abbraccia. Abbraccia la sua migliore amica. Consapevo le cose non potrenno tornare così con una semplice scusa, é impossibile. Oh, tra poco piango pure io per questo momento:( . Il finale da mozzare il fiato *^* : Caro stomaco, scusa per tutte quelle farfalle. Caro cuscino, scusa per tutte quelle lacrime. Caro cuore, scusa per tutti i danni. Caro cervello, avevi ragione.
Sei kjhgfvjhbno, troppo brava *--*. Mi farà impazzire, il tuo modo di scrivere *Q*
Cosa vuol dire che nel prossimo capitolo vedremo un qualcosa di entusiasmantemente Leonetta?! *O* *trasmette felicità da tutti i pori* allora muoviti a scriverlo, cosa aspetti?! Io voglio sapere! u.u
Come sempre mi lasci senza parole.. Alla prossima BeYoSinger, un grande bacio :* <3
P.S. Per la ripetizione fammi sapere, io non aspetto altro u.u

09/08/14, ore 13:21

"Baciami,Violetta". Okay,mi hai uccisa. Corro a leggere il capitolo successivo. Se continui così,mi farai morire di infarto ti sto avvisandoo! ahahah

08/08/14, ore 18:45

amo questa storia,l'ho appena iniziata a leggere! Io ho appena iniziato a scrivere la mia prima ff,se ti va di passare dal mio account e leggere i primi capitoli e dirmi che ne pensi mi faresti felice! Soprattutto se mi consigliassi qualcosa per migliorare! Complimenti ancora :*

08/08/14, ore 02:01

Cara professoressa...NON DISTURBARE VIOLETTA MENTRE STA GUARDANDO LEON!!! Vilu tu hai il tempismo di un tasso ritardato ma dico...ti sembrano il luogo e il momento adatto per dire a Fran che sei innamorata di Leon DOPO NON AVERLO FATTO 1039349 VOLTE CHE VI TROVAVATE SOLE?!?! RAGAZZA SVEGLIATI! Maxi unico nel suo genere lui sa come farsi notare u.u
BRAVO LEON!!! DAGLI UNA LEZIONE A QUELLA PU.......OFESOFESSA...RESSA! PROFESSORESSA! Vilu mannaggia a te! e.e se Leon ti vuole parlare tu devi dire si...anche se qui un po' di ragione te la do a te...MA...LO DEVI ASCOLTARE, LO DEVI FARE PER IL BENE DI MILIONI E MILIARDI DI PERSONE! CI VUOI AVERE TUTTI SULLA COSCIENZA?! NON CREDO. NOP. Allora ascoltalo perché...ANCHE SE LO PRENDEREI A CEFFONI CON TE DOPO QUELLO CHE HA FATTO...ha avuto una storia complicata perciò degnalo di un po' d'attenzione u.u
Diego si ti sta evitando. SMETTILA DI ROMPERE CHE SE NON TE LA SPACCA LEON LA FACCIA LO FACCIO IO! TROVATI UN HOBBY ROMPI UN'ALTRA IMPARA A CUGIRE E PUGINITI CON L'AGO FA QUALCOSA MA SPARICI DA STA STORIA E TROVA LA TUA STRADA OH!

Leon...MA PURE TU E CHE CAVOLO HAI UN TEMPISMO DEL CAVOLO! MA HAI PRESO DA THOMAS?! CHE PER L'APPUNTO SEMPRE INOPPORTUNO QUEL RAGAZZO PURE QUI! SAPEVO CHE PRIMA O POI SAREBBE SUCCESSO MANNAGGIA LA MISERIA VA VA...Fran....Cami...voi proprio non capite quand'è il momento di togliere il disturbo...tutti svegli bravi complimenti e.e La più sveglia qui sembra Violetta. VERGAGNATEVI TUTTI PER QUESTO.
Ally...stavo per piangere leggendo la tua lettera...SI PER PIANGERE DALLA RABBIA Perché NON POSSO STRAPPARTI QUELLE QUATTRO MESCE CHE HAI IN TESTA! NON ROMPERE OKEY?! STA LETTERA DEL CAVOLO TE LA POTEVI RISPARMIARE. STRONZA ERI. STRONZA SEI. NON CAMBIA NIENTE PUOI SCRIVERE PURE CHE SEI L'ORSO BALU' O WHINNIE THE POOH MA NON MI FAI TENEREZZA CONTINUERO' A DESIDERARE LA TUA MORTE...preferibilmente dall'altra parte del mondo sarebbe una palla se devo leggere delle milioni di persone che sentirebbero la tua mancaza e che ti hanno amata...quindi vedi di morire in silenzio in un luogo sperduto senza dare troppo fastidio e non spargere la voce. Grazie.
Leon perché stropicci solo la carta e non anche Ally? Stracciarla da' più soddisfazione fidati =D E ricordati di presentargli Violetta come tua fidanzata, baciarla davanti a lei e fargli vedere quanto la AMI DAVVERO. LEI.SOLO.LEI.SOLO.VIOLETTA.LEON.E.VIOLETTA. e.e
Beh almeno non te la sei tenuta la lettera -.-'' saresti stato da omicidio
MA QUANTO HO SCLERATO IO NELL'ULTIMA PARTE?!!?!?!?!??! *---------*
SU SU CHE VI AMATE TANTOOOO ODDIO. Leon che va a casa sua...ma prima la chiama per farle sapere che è proprio sotto la sua finestraaa quanto è oejfoeijfoeijfr *W*
Poi la scena dove Vilu canta per esprimete ciò che prova è un colpo al cuore, una scena da premio Nobel, piango d'emozione :')
Per non parlare di quando canta lui cioè sono PERFETTI INSIEME l'uno per l'altra. La scena finale...è da lacrime di gioia :') :') :') sip. lo. è.
*scusate mi devo riprendere vi lascio così. Addio*

07/08/14, ore 14:37

Nn ci speravo più che continuassi però ora l hai continuato e sn troppo felice per pensare che l hai continuato tardi,l importante è che l hai continuato ed è davvero bellissimo questo capitolo complimenti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Baci Giordi99

07/08/14, ore 14:26

Mi seii mancataa troppoo!!:') Il capitolo è meraviglioso, per non parlare dei nostri Leonetta. È stato tutto perfetto, la loro discussione e la loro corsa interrotta da Fran -.-
Mi dispiace molto per lei, la conversazione con Leon é stata molto dura. Non parliamo di quella con Violetta. Spero aggiornerai presto, un bacionee!<3

07/08/14, ore 14:10

Nooo non puoi frmi questooooo. Sono debole di cuore io....ahajshsirksbhajp fantasticoooooo!!! *-* i miei amati leonetta awwwww ...mi dispiac fran ma vedi leon era gia destinato a violetta...poi fran non ha ragione. Vilu ha preferito farsi da parte per lei. Lei ha sofferto più di tutti. Comunque non vedo l'ora che continui...bhe' come ti ho detto la volta scorsa mi sono ritrovata a piangere almeno 6 volte per la tua OS .... ah volevo dirti che sto scrivendo anche io una OS sempre sul bullismo e ci tengo ad un tuo consiglio....ti invito anche a dare una occhiatina alla mia FF Everytime We Touch e magari una piccola recinsione mi farebbe piacere. Alla prossima baci.
By stefi.