juntos podemos hacer y pasar por lo que sea
di BeYoSinger

21/06/14, ore 21:46

Ti pregoooooo aggiorna presto perche se no faro come violetta e mettero a piangere....sinceramente l'ho gia fatto quando ha parlato camilla...ti pregi fai presto xk sento l'aria mancarmi....

21/06/14, ore 19:32

Eeeeeeeee ecccomii quii😭Io piango piango per i Leonetta.Ma non capisco perche Ally piange,lo bacia gli chiede scusa anche se alla fine lo ha tradito.-.
Leon oddio...Vedi di darti una mossa con Violetta che povera non sa piu che fare!Peró Leon so che prima o poi li dirà tutto u.u e si metteranno insieme(SPEEERO PRESTO)Nell'altro capitolo Vilu ha detto che la sua felicitá è Leon e qui lui dice lo stesso per Violetta :cc quindi o vi mettete insieme o soffrite voi e soffro anch'iooo😭😭Okay apparte questo mhh...LEON VARGAS A d e s s o vai da Vilu li spieghi tutto,fate una di quelle conversazioni da farmi piangere e sclerare e vi mettete insieme,senno vado la e faccio strage e.e

18/06/14, ore 21:58

Aggiorna per favore T-T
Non sai quanto io ami questa storia *-*
Spero lo farai presto,non puoi tenerci sulle spine!
Sciau. ♥

12/06/14, ore 10:45

Rieeeeeeeeeeeeeeeeeccccccccomii scusa avevo un'altro profilo e non ricordavo la password alla fine ci ho rinunciato xD
Bhè...IO SONO SUPERMEGAULTRAIPER Ansiosa di sapere cosa succederà alla festa con quella ''Ally'' che ha lasciato parecchio mistero..perchè è stata tutti questi anni con questo Dio della bellezza per poi lasciarlo li come un cane bastonato?Leon Tu D E V I andare subito a chiedere scusa a Violetta,lei soffre tanto per te.Bho io però sclero per il bacio dell'altro capitolo eh,quant'è sexy Leon''Violetta,Baciami'' ahhaha no okkey io sto male._.
Dico solo che amo questa storia e non vedo l'ora di sapere come finirà con Ally e chi è Angie(bho,mistero)
Baciii 1Febbraio2015 che sclera e allo stesso tempo soffre(?)

07/06/14, ore 17:32

IO CI SONO! AHAHAHAH :D. No, va be' non ti biasimo per niente.. quindi figurati ;)). Comunque l'attendevo *-*.. non sai quanto.
Parliamo del capitolo... Adoro il prov. di Tomas, é un amico come pochi.. che vuole aiutare a tutti i costi Leon. Ma non può evitare... non può evitare che soffra per quella Ally.
Tomas é nervoso perché, avendo chiamato a Betty che era insieme a Ally, potrebbero incontrarsi. Stavo sudando in quel momento.. se si sarebbero incontrati, non voglio neanche immaginare. Ma anche quando compare Angie sembra essere nervoso Tomas... Mmm.. nasconde qualcosa?! Mi sorge un dubbio..
Leon, come hai potuto andartene da casa di Vilu? Capisco che hai sofferto troppo per una ragazza che non ti meritava minimamente... Ma ma ora sta soffrendo Violetta fin troppo
Lei.. a casa sua che sta male perchè, appunto, Leon non si é presentato a casa sua... Perché non poteva fare di peggio che questo. Hai espresso più che bene il suo stato d'animo in quel momento, in particolare quando hai scritto 'Mi accorgo di non star bene davvero quando scorro la playlist, e non riesco a trovare parole di una canzone che sanno farmi star meglio, trovo pezzi di lui in ogni canzone che ascolto'; adoro questa frase *--*. Poi arriva Camilla, con cui si sfoga. Oh.. Camilla com'é dolce questa ragazza *-*. Vorrebbe che la sua amica si dimenticasse di lui, che si arrabbiasse... Ma lei é troppo innamorata per far ciò.
A Leon viene la "splendida" di accettare l'invito ad una festa che gli fa Angie. Se vedrà Anny starà malissimo, più di quanto già lo é... Perché a lei non importa nulla, non gli é mai importato nulla
Comunque, pur essendo un capitolo un pò triste é BELLISSIMO *-*, sai esprimere più che bene le emozioni.. anche il finale mi é piaciuto tanto. Perché senza parti triste non é una vera storia *-*. Come sempre ti faccio i complimenti, anche se sarebbe scontato é un pò banale perché alla fine voglio intendere sempre le stesse coseXD... Un bacione, e al prossimo capitolo :* <3 <3

03/06/14, ore 21:41

Oddioooo finalemente è riuscita a baciarloooooooooooooo aww *W* feiorfrejorfijoejrf no Leon tranquillo non le faresti mai paura solo perché la baci (NON PUOI FAR PAURA A NESSUNO SOLO PERCHE' LA BACI) comunqueeeeee cioè ma quanto può essere dolce e romantico Leon? QUANTO?!?! Sul serio è al massimo della dolcezza e Vilu che pensa che sia una cosa passeggera cioè tesoro riprenditi!!! Questo si chiama AMORE. Leon te lo farà capire per ben benino ù_ù non ti preoccupare. Ora veniamo alla scena sul prato, poco di fretta eh il nostro Leoncino? Però in fondo è perché è davvero innamorato, Vilu giustamente si tira indietro un po' intimorita però dai non facciamolo sentire in colpa cucciolo ç_ç però dai cioè quella scena è stata oefjeorjfeojroejofjer (love love love love love love love love love love okno la smetto...love no ok stavolta sul serio.)...Fran...Franceschina cara tu sei il mio terzo personaggio preferito della serie...quindi non voglio vederti soffrire...ma il mio personaggio preferito numero uno è Leon e il numero due è Violetta quindi è ovvio che non voglio vedere soffrire neanche (e soprattutto) loro! Ti prego trovati un altro ragazzo, tu ti sei solo invaghita di Leon perché è bellissimo niente di più fa la brava amica capisci ciò che prova Vilu e fatti da parte dato che lei lo AMA tu...tu pensa ad innamorarti di Thomas, si ecco! Conoscetevi e innamoratevi l'uno dell'altra sarà una grande storia D'AMORE e mi tolgo un grosso peso di dos...emm...ci leviamo tutti un grosso peso di dosso e viviamo felici e contenti su su...Cami cara Cami amo anche te (dato che sei il mio quarto personaggio preferito) però con calma su non dire niente a Fran ci deve arrivare da sola...o per bocca di Vilu...o di Leon.................................O DI THOMAS.......................................
Leonnnn si amore si tu sei super innamorato di VIoletta solo di lei Ally è una brutta stronza puttana z...che appartiene al passato e non sa cosa vuol dire amore se la vedo la spezzo in due con la sega elettrica la spedisco nel film di nightmare contro Jason sarà l'omicidio del secolo! Manco immagini di cosa sono capaci quei due, pop corn e patatine a portata di mano prego...sarà una morte lunga e piacevole...da vedere. Leon focalizzati su questo, ALLY NON TI AMA E NON LO HA MAI FATTO. VIOLETTA TI AMA E LO FARA' PER SEMPRE. THIS IS IMPORTANT! SI? OK? OK!!! Oraaaaa parlando di quella Betty boop del cavolo DEVE SPARIRE DALLA MIA TUA(Leon) SUA(Violetta) VITA! SPEDISCO PURE LEI NEL FILM E SI! E' UNA MINACCIA! UNA GROSSA MINACCIA EH MO CI HA ROTTO LE COSE CHE NON HO CIO'............A MORTE QUELLE DUE CHE NON SI REGGONO!!! Sotto la sega elettrica le metto e mannaggia la miseria cioè ci capiamo?!
Amiguiiii baci anche tee anche io ti voglio tanto beneeeeeeeee (eccellente non esagerare come al solito hahahah te quiero un montonooo amiguiii <3)
PS: MORIRETE. SI BETTY. SI ALLY. PARLO CON VOI. MORIRETE TUTTE DUE. SI E' UNA MINACCIA...SIETE PRATICAMENTE MORTE E IO BALLERO' SULLE VOSTRE TOMBE...giusto perché lo sappiate ù_ù

03/06/14, ore 16:49

Ciao! Mi sono appena iscritta ma seguo la tua storia da tanto! Comunque adoro la storia, il capitolo e il modo in cui scrivi, sei una scrittrice nata! Complimenti e spero che aggiornerai presto! E comunque la tua storia è la migliore per quanto riguarda la sezione 'Violetta' :) Ciaoo;)

03/06/14, ore 11:42

Alloraaaa! Iniziando non piangere perché io ti seguo sempre e tu lo sai no ?! E questa storia mi da sempre di più il motivo per farlo infatti questo capitolo mi rispecchia tantissimo e seguo il consiglio di tomas .. Quindi capitolo stramegaipersuperfantastico (momento di parole un po' pazze ) come te in fin dei conti. E niente continua presto un bacio ❤️😘
Jortini15

02/06/14, ore 22:29

In questo capitolo hj amato due persone in particolare, Camilla e tomás, hanno detto delle parole bellissime. Povera Vilu, ma anche povero Leon :( ma lui andrá a quella festa? Sono propeio curiosa, cosa succederà con Vilu? Incontrerá Ally? Engi mi incuriosisce molto come personaggio. Spero aggiornerai predto,e ti perdono per il semplice fatto che anche io non ho potuto aggiornare la mia storia per colpa della scuola. A proposito se ti va passa a leggerla. Accetto consigli. Ancora complimentiii <3

02/06/14, ore 20:15

Capitolo incredibile.
Sono nuova su efp, ma leggo la tua storia da quando l'hai iniziata.
Mi piace molto l'idea di Leon, che cerca di dimenticare la sua ex, ma non ci riesce, ma arriva Violetta e la sua vita sembra riacquistare un senso.
Mi piace il capitolo soprattutto per la parte finale: lo sfogo di Violetta.
Mi piace perchè si confida con Camilla, ormai l'unica amica rimasta, perchè se ne avrebbe parlato con Francesca, l'avrebbe ferita. L'ultima scena è stata commovente. Violetta trova le rose con il biglietto vuoto e immagina le parole di Leon, immaginando quel gesto come un modo per chiudere la loro "strana" storia.
Aggiorna presto, baci.
StoesselMyLife_

02/06/14, ore 20:04

Ehi come vanno con gli studi è da tempo che non ti vedo, ma nonnti preoccupare sei perdonata :-). Leon peró ne ha passate tante poverino :-C di sicuro Ally non lo merita lui avrebbe fatto tanto per lei, sai vorrei tanto avere io un ragazzo come lui *sogna di incontrare il principe azzurro* Peró povera Vilu che adesso sta male anche dopo aver ricevuto i fiori.... Ci vediamo al prossimo capitolo e buono studio ;-) . CIAOOO
Baci JorgistaForever
Ps: se trovi degli errori è che sono dal telefono ed è un pó difficile recensire

18/05/14, ore 14:38

Tu chiedo solo un favore: per favore aggiorna ToT
È la storia più bella di EFP per me ♥

17/05/14, ore 07:01

Ciao!! Adoro la tua storia! Spero che continui presto! :)

09/05/14, ore 00:08

Ti prego!! Continúa presto!! É fantástica la tua storiaaaa :)

01/05/14, ore 02:26

Ciau! Ed anche questo capitolo me lo sono gustato con calma. Sì, é un vero peccato che nella seconda stagione ci sia stata solo un bacio, ma speriamo di rifarci con la terza :D. I complimenti che ti faccio te li meriti TUTTI... perché sei eccezionale a scrivere *-*. Migliorare? In cosa dovresti migliorare, scusa? Scrivi già da Dio.. adoro il tuo modo di scrivere.. quindi non vedo come potresti migliorare ù.ù. Nel capitolo ci sono tantissimi momenti Leonettosi *--*, il momento in cui si baciano e non vorrebbero staccarsi più é favoloso... Leon é anche geloso, vuole che le labbra di Vilu siano toccate unicamente dalle sue *^*. La passione dei loro baci é....incredibile. Leon un pò pervertito sdraito sul prato con Vilu.. :'D. Sono bellissime le cose che si dicono, quando Leon le confessa che sta diventando importante per lui *.*.. Poi si danno appuntamento alla casa di Vilu ed io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà *.* U.U. Nel prov. di Francesca mi dispiace molto per Camilla, lei sa tutta la verità.. ma da quale parte deve stare? Non può di certo dire tutto a Fran, ma neanche mentirle. Povera, é divisa tra due migliori amiche. Entrambe pensano che l'amicizia con Vilu stia andando a rotoli, d'altronde lei ora é occupata a pensare tutt'altro *--*. Ritorniamo al prov. di Leon, che dolce la madre, hanno un bellissimo rapporto e gli da dei consigli saggi. Esce di casa... prima di andare a casa di Vilu vuole prenderle qualcosa.. Incontra Betty, la migliora amica di Ally. Grrr!! Non sopporto minimamente quest'ultima, anche se per il momento non é ancora apparsa nella storia non voglio neanche che la si nomini. Ha fatto soffrire fin troppo Leon, che a quanto pare non lo meritava affatto. Il passato gli fa ancora male, é come una ferita che riprende sempre a sanguinare... Ally avrà a che fare con Angie?? Mmm… la curiosità è estrema, in che modo le due hanno qualcosa che le accomuna?!
Adoro anche questo capitolo *O* ... sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo *^*, a casa di Vilu.. ‘soli’. Lo aspetto con ansia.. e ovviamente lo recensirò :*.. A presto <3