La bambina che gli cambiò la vita.
di Drunk on Love

29/03/14, ore 18:32

Quindi Sakura inizia a prendere piede?
Mmm... va bene, supererò il mio innato odio per lei, solo per la bambina e perchè adoro Kakashi.
La scena in cui l'Eremita dei rospi mostra al maestro del team 7 i suoi ragazzi mentre si prendono cura di Sukai è stata davvero tenera, mi ha davvero fatto sorridere.
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire la storia...

29/03/14, ore 18:24

Che bello sapere che la bambina è di Kakashi, almeno ha un genitore ed immagino già la decisione del ninja copiatore, visto anche il ragionamento precedente.
Devo dire che ad immaginarmi il povero Sasuke mentre la bambina gli tira i capelli, mi è venuta l'idea di interpretarla come una vendetta per tutte le volte che lui da piccolo avrà tirato i capelli di suo fratello Itachi!
Corro al terzo :)

29/03/14, ore 18:18

Ciao,
ho appena scoperto questa fiction e devo dire che mi ha proprio stregata! Non so perchè ma all'idea di vedere Kakashi con una bambina mi viene già da ridere.
Ad ogni modo questo primo capitolo è stato piacevole, corro al prossimo!

Ciaoo...sono nuova e questo è il primo commentino che lascio ^///^
Ti volevo dire che questa storia è fantastica *.*
Kakashi e sakura sono fatti per stare insieme ( sono una fan del kakasaku ) e poi sukai è troppo dolce :3
Mi raccomando aggiorna presto....io continuerò a commentare ;)
Ciaooo :D

18/02/14, ore 07:38

Waaaa che bello *-* sai... A forza di leggere la fction mi iniziano a piacere Kakashi e Sakura insieme xD Cavoli! Non vedo l'ora di sapere come prosegue! Sei bravissima e Sukai è adorabile! ;3 Un abbraccio, Muku! <3

10/02/14, ore 18:51

Ero passato a vedere cosa ti piacesse scrivere e, devo dire, non sono per nulla deluso dal modo in cui scrivi :) Poi l'originalità della storia è qualcosa che colpisce...papà Kakashi credo che non sarei mai stato capace di figurarmelo, ed invece sei stata bravissima nel riuscire a mantenere le caratterizzazioni principali pur inserendo il personaggio in un contesto differente dal solito. Kakashi e Sakura...tipico transfert no? :) Seguirò con estremo piacere questa storia d'ora in poi!

25/01/14, ore 17:20

Scusa se non ho recensito il capitolo n. 4 >.< ma sono tutti bellissimi!! Voglio vedere cos'altro combinano quelli. Povero Kakashi, lontano dalla piccola Sukai e ora anche l'assenza di uno dei suoi adorati libri! XD Bravissima! Continua così! *-* Un abbraccio, Muku <3

23/01/14, ore 23:37

Che dolcezza Kakashi,...

Jiraya userà la bambina per abbordare qualche ragazza, lo sento! xD

20/01/14, ore 15:59

Ho come l'impressione che succederà qualcosa fra Kakashi e Sakura? E' possibile? O.o davvero bel capitolo! Questa volta non ho notato errori grammaticali!! Bravissima! Poi il capitolo davvero bello! Povero Kakashi, chissà che deciderà, ma ha un buon cuore lui! Non vedo l'ora che aggiorni! Un abbraccio, Muku <3

19/01/14, ore 21:43

Oddio, la A D O R O! Kakashi pseudo papà è bellissimo! Poi Sukai è una bambina dolcissima!! Mi piace troppo come è affezionata a Kakashi e a Sasuke (forse di più ai suoi capelli) Spero tanto che la continuerai! Un'abbraccio, Muku <3 Ps: Fa attenzione ad alcuni errorini grammaticali! ;3 Continua così!!

18/01/14, ore 11:18

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
E indubbiamente Sasuke ha paura dei bambini...

18/01/14, ore 11:10

Piacevole lettura molto scorrevole :) Pensandoci bene Jiraya e Kakashi formerebbero una bella coppia di fatto!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!

17/01/14, ore 16:04

Molto bella la storia.
Diversa dalle solite storie con "nuovi personaggi" mi piace il fatto che Kakashi debba prendersi cura della piccola Sukai.
Chi l'avrebbe mai detto? Kakashi padre. Una bella responsabilità per il nostro copia ninja.
Comunque scrivi molto bene, mentre leggevo riuscivo ad apprendere in pieno le circostanze in cui si trovavano i personaggi.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.
Baci.

16/01/14, ore 23:54

Ciao! A me personalmente il capitilo è piaciuto molto ;) è scritto bene, senza errori mi pare (tranne forse uno di battitura se non sbaglio), è scorrevole e la storia mi intriga! Sono cutiosa di vedere come svilupperai il seguito soprattutto viste le origini della bimba e la totale inesperianza del nostro Kakashi con i neonati... Il mio consiglio è continua così e aggiorna presto così potrò continuare a leggere il tuo racconto XD