Lost In The Middle
di thepurpledoor

30/06/14, ore 16:44

E come mi aspettavo anche questo è bellissimo.
Riesci a commuovermi proprio come hai fatto con ogni singolo capitolo.
Stupenda e scritta benissimo. Baci!!!

20/06/14, ore 13:19

L'ho finita col sorriso in volto, solo questo. E' perfetta, la più bella fanfiction Larry che io abbia mai letto, e sono anni che le divoro una dopo l'altra. Nel caso te lo stessi chiedendo sono quella che ti ha rotto le scatole praticamente tutta la settimana su twitter, @alwaysbeenweird, ma dovevo e volevo scriverti una recensione per bene, senza il limite dei 140 caratteri. Sono secoli che non recensisco una storia, per nessuna in questo periodo ne sarebbe valsa la pena. Io ti giuro che mi sforzo di trovare le parole per spiegare le emozioni che mi hai fatto provare, i pianti trattenuti e poi scoppiati, i pugni al cuscino quando certi avvenimenti mi facevano troppo male, o l'enorme sorriso che mi hai fatto nascere sul volto con l'ultima frase. Neanche sprecherò tempo a dirti quanto tu scriva bene e quanto il tuo linguaggio sia corretto e dettagliato, come le tue descrizioni mi facciano figurare per filo e per segno la scena e quanto tu sia riuscita a scavarmi dentro con questa storia, perché sono cose che risulterebbero palesi anche a un bimbo come David per quanto chiare. L'unica cosa che posso dire è grazie. Grazie per aver rispolverato la mia anima e aver ridato al mio corpo emozioni che non sono in grado di provare nella vita di tutti i giorni, grazie per avermi fatto battere il cuore a mille e per avermi fatta piangere come non facevo da tempo. Grazie per quell'amarezza che mi hai donato, spazzando via l'apatia tipica mia e di Harry, salvandomi dall'inizio di un'estate che sembrava persa poiché povera di sensazioni. La mia "Tristezza Estiva alla Lana Del Rey" è sparita in questi giorni, ed è stato solo merito tuo.
Grazie Francesca, io non riesco a dirti altro, sono senza parole, quando ho finito questo Spinoff mi sono bloccata davanti al pc come una cretina a battere le mani perché è ciò ce si fa davanti a uno spettacolo riuscito perfettamente, giusto? Si applaude e ci si complimenta con l'ideatore. E tu sei ideatrice di qualcosa che non riuscirò mai a cancellarmi dalla mente, dall'anima e dal cuore. Grazie davvero.
Abnormal

10/06/14, ore 23:34

Ho letto "not sound but the wind" e l'ho amata profondamente.
Devo dire che alla fine ci ero rimasta malissimo e ho pianto un sacco per l'ipotetica morte di Liam, questa os è perfetta, non è per nulla forzata e semplicemente amo il modo in cui scrivi.
Ho letto quasi tutte le tue storie anche se sono più una lettrice silenziosa ahah ma non riuscivo a non recensire questa os,ho pianto un casino e il finale è più che perfetto.
Ciao xx

19/05/14, ore 01:10

Sei davvero bravissima! È la mia storia preferita, spero che ne scriverai altre perché ripeto, sei bravissima. Devo farti i complimenti perché sei riuscita a farmi commuovere. Una storia fantastica, giuro ti stimo tantissimo ahahaha! Ancora complimenti, un bacio :*

09/05/14, ore 14:18

Questo finale è assolutamente il migliore che avresti potuto dare alla storia! Quando ho finito di leggere NSBTW penso di aver perso 10 anni di vita, in quanto ho subito pensato che Liam fosse morto, ma questo finale mi ha risollevata lol. Poi penso che la presenza di David renda tutto ancora più fluffoso, ahw ♥

30/04/14, ore 18:16

Sono davvero felice che te abbia fatto un "secondo finale" alla Ziam... Ho avuto paura che anche questa volta sarebbe finita male, ma mi sbagliavo per fortuna... Ahha ciao

21/04/14, ore 13:53

Che dire? Sei semplicemente incredibile.
Questa OS, come NSBTW dopotutto, è qualcosa di perfetto. Era proprio il finale che agognavo e non puoi capire quanto mi senta sollevata nel leggere questo lieto fine. Sono senza parole (cosa che non accade molto spesso, credimi!). Spero tu sia fiera di ciò che hai scritto. Dovresti esserlo. :)

18/04/14, ore 10:45

Oh porca miseriaaa!!!! Dioo pensavo davvero fosse morto! Ogni volta che ci pensavo dicevo "nononononono non può essere davvero finita,non può essere davvero morto!'' E poi arriva questa meraviglia di OS che mi fa scioglere come un gelato al sole e devo scusarmi per tutte le volte che ti ho maledetto(sempre con tamto amore ovviamente c: )per avermi fatto credere che la mia ziam non avesse avuto un lieto fine. Va bene adesso posso dormire tranquilla. Ah ancora una cosa: aawwwwww liam+zayn+bambino puccioso(?)= il mio cuore annega nei feels!! Ciao un bacio

25/02/14, ore 18:53

Di solito quando finisco di leggere ff o libri, rimango sempre con questa insoddisfazione... Come se non volessi che finisse (il che non è sempre un bene). Ma ho concluso la tua storia con un sorriso sulle labbra! È stato il giusto finale e ne sono contentissima!
A presto,
Ila :)

18/02/14, ore 23:41

Sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo.
Aspettavo questa os da quando hai finito nsbtw e ero dannatamente curiosa di sapere come andasse a finire tra gli Ziam.
Non c'è bisogno di dire che ho pianto come al solito, ma è stato un racconto bellissimo dal primo all'ultimo capitolo e questa os è la ciliegina sulla torta.
Pregavo affinché tornassero insieme, affinché Liam perdonasse Zayn e che Zayn non dimenticasse Liam.
è indubbiamente un finale perfetto per una storia, a mio parere, perfetta.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero. Sei una scrittrice incredibile. Complimenti per la milionesima volta. Sicuramente te lo diranno in molti, ma sei davvero, davvero brava!

15/02/14, ore 18:42

Spendo due parole per complimentarmi non solo per questa OS, ma per 'No Sound' in generale, dato che questo per me È il finale, non potrebbe essere, in quanto sappi che ti ho maledetto in non so quante lingue quando ho creduto che avessi realmente fatto morire Liam hahaha
Scherzi a parte, brava davvero, questa storia mi è entrata nel cuore, ho apprezzato tanto la trama e il viaggio dei vari personaggi, quanto il tuo modo di scrivere e tutte le riflessioni, pensieri ecc ecc
Davvero brava, sul serio, e grazie :))

12/02/14, ore 15:54

Che dire? L'ho amata all'inizio, sono rimasta delusa della fine di No Sound e adesso, bho, mi sento meglio, molto meglio. Questa storia, ff suona un pò banale, mi è rimasta impresa nella mente e nel cuore. Lo so, sembro banale, o stupida. Sono davvero felice che tutto è finito bene, se succedeva il contrario ti avrei odiata a vita ahah.
Niente, sei brava a scrivere, davvero brava ed è tutto meraviglioso. Complimenti :) x
-uncoverouis
-asocialouis

09/02/14, ore 21:36

Comincio dicendoti che avrei dovuto recensire questa meraviglia un bel po' di tempo fa, avendola letta appena l'hai pubblicata ma, causa scuola, non ho avuto un attimo libero. Voglio farti i complimenti, per la tua decisione di scrivere una os sempre legata a nsbtw, ma sugli Ziam. Ad essere sincera, gli Ziam non sono sicuramente la mia coppia preferita nelle fanfiction, ma i TUOI Ziam sono riusciti a farmi emozionare davvero tanto. Ho pianto con Liam, per tutto quello che ha passato come soldato, ho pianto con Zayn, per il tempo e come ha aspettato Liam ed ho capito perché hai preferito una obe-shot a parte per la loro storia, perché se la sono meritata. Che dire, complimenti per il tuo FANTASTICO modo di scrviete e per tutte le emozioni che mi regali. Tutto ciò che scriverai in futuro, sarò onorata di leggerlo, perché è un piacere farlo. Brava brava brava. Alla prossima, @throughthecurls :)

09/02/14, ore 16:01

Questo è il finale che volevo.. perfetto.
Aw, la tenerezza sono... ti giuri, ho pianto e gioito anche qui. Mi fai provare sensazioni indescrivibili grazie alle tue storie. Scrivi così bene che è come se facessi entrare i lettori nella storia. (e non sarebbe male ahahah) Veramente un bellissimo finale, davvero. Solo che ora sento un vuoto dentro, come quando finisce un libro, un film... e lo devo colmare. Si, con un'altra delle tue storie.
Si, perchè ormai stanno diventando una droga!
Alla prossima, ancora tantissimi complimenti! ♥

02/02/14, ore 23:19

Questo finale è decisamente migliore, scrivi come sempre benissimo, spero di poter leggere altre tue storie
ciao, un bacio