Lost In The Middle
di thepurpledoor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/01/14, ore 02:14

Sono le due passate e, bhè, sto provando in tutti i modi a trovare le parole giuste per recensirti, ma so che nessuna di queste sarà giusta ed adeguata al momento, perchè non ce ne sono a sufficienza, ora, per esprimere ciò che sto provando. Felicità, tristezza, angoscia, gioia, sollievo, batticuore.. e chi ne ha più ne metta; un mix che mi sta provocando un emicrania assurda, sono sincera.
Non sapevo che aspettarmi, ci hai tenuto sulle spine fino all'ultimo, eppure ci ho sperato in un happy-ending ed ora posso tirare un sospiro di sollievo. Si, perchè come poteva un rapporto pieno d'intensità, complicità ed anche sofferenza come quella di Zayn e Liam di nsbtw, sgretolarsi nel tempo e trasformarsi in un niente? Non poteva e basta. E ti ringrazio per questo, ti ringrazio per averci sperato anche tu.
E sono davvero senza parole, il che è raro da una come me lol E penso che è assurdo, è assurdo emozionarsi per un qualcosa che al di fuori può apparire stupido ed insensato, eppure accade. Non sempre, ma accade. Accade quando ci si scontra con storie stupende, stupende come la tua, che non hanno bisogno di troppi giri di parole. E' stata emozione. I tuoi personaggi sono stati emozione, emozione allo stato puro. Ed è stato impossibile non sentirsi legati proprio a questi ultimi, perchè inevitabilmente ed indirettamente, ti hanno accompagnato durante un percorso, un percorso positivo o negativo, o positivo e negativo insieme. Percorso fatto di momenti difficili e non, proprio come nella ff. Ed a volte ti ci ritrovi, ti immergi dentro, ti sfoghi, piangi, sorridi, sogni... Ed è questo il bello della lettura, no?
E al momento i miei pensieri sono confusi, perchè c'è un casino nella mia testa e mi scuso se non sto dando il giusto peso alle parole, non è il mio intento, anzi.
Non penso che serva a molto soffermarsi sui passaggi della storia o di questo spin-off, perchè parlano da soli. Ti dico solo che ad un certo punto ho dovuto fermarmi un attimo perchè il cuore mi batteva fin troppo forte, proprio come quello di Liam.
E' stata una lettura sofferta, perchè ogni lettera, ogni parola che avanzava, significava una lettera o una parola in meno che mi separava dalla fine. Ed avrei voluto non finisse mai. Ma tutto ha una fine, o almeno così si dice in giro.
Perciò oggi io ti ringrazio, ti ringrazio per ogni sforzo speso nello scrivere e pubblicare ogni volta, ti ringrazio per ogni singola frase, virgola, punto che ha reso questa, una delle mie storie preferite, una di quelle che porterò sempre nel cuore e rileggerò ogni volta che ne sentirò la mancanza, perchè te lo meriti.
Ed ora ti lascio, con un pò di sollievo, ma anche con un peso nel cuore che, probabilmente, mi farà dormire poco. Piangerò nuovamente lo so, ma voglio che tu sappia che sono lacrime di gioia e orgoglio.
Ti mando un bacione enorme e spero di rivederti presto a brillare con un'altra ff. Una tua silenziosa, ed a volte protagonista, fan-lettrice. <3

17/01/14, ore 02:02

Fra ❤️ anche qua ti riempio di cuoricini!
È la mia seconda recensione per No Sound!
Comincio facendoti i complimenti! Il modo in cui scrivi mi trascina nella storia come se i miei occhi appartenessero davvero ai protagonisti! Sarò io che mi faccio prendere difficilmente ma giuro che per poche storie ho avuto la stessa sensazione!
Non poteva esserci finale migliore! E io che pensavo non ti meritassi i miliardi di cuoricini che ti dedicherei! Continuo dicendoti GRAZIE FRA! Perché mi hai fatta innamorare di questi personaggi e soprattutto di Liam e Zayn: il loro amore sconfinato per l'altro nonostante tutto riesce a superare i vari ostacoli che hanno incontrato e questo mi sarà di aiuto nella vita vera!
Ora non saprei più che dire perché non ci sono parole sufficienti a descrivere la bellezza di No Sound e di Lost In The Middle, perciò torno ad affogare Morfeo con i miei feels Ziam!

Un grosso abbraccio e miliardi di cuoricini tutti per te.
Giu

17/01/14, ore 01:58

Arrivare a leggere le ultime righe del capitolo è un pò come tornare bambini, quando hai il tuo pupazzo preferito ma te ne regalano uno nuovo, bellissimo e senti di amarlo ma appena ti volti verso l'altro pupazzo ti senti un misto di felicità e tristezza.
Felicità, perchè anche gli Ziam hanno avuto il finale che si meritavano.
Tristezza, perchè mi mancheranno così come mi mancherà NSBTW e il passare le notti a leggerla.
La lettura del capitolo è stata un'alternarsi tra lacrime e sorrisi, un vortice di emozioni, un mucchio di sentimenti che cercano di trovare il loro ordine non riuscendoci perchè 'Lost In The Middle' è un'esplosione vera e propria.
Il pensiero di Liam nel mezzo della guerra, lui che torna a New York e rivede Zayn che, pronto come sempre, si prende cura delle sue ferite ed anche Liam a sua volta, insieme al piccolo David, hanno la meglio su tutti i demoni che tormentano Zayn rendendolo felice, completo e facendolo sentire per la prima volta forse, giusto nel suo vivere e amato.

Ho amato ogni singola parola di questa OS, ogni singola emozione che mi ha trasmesso, ogni singolo pensiero che mi ha fatto percepire ed il finale è stato il migliore di sempre.
Ancora una volta ti voglio ringraziare, GRAZIE per avermi fatto ridere, piangere, aspettare, sperare, amare, gioire, esultare ed impazzire. GRAZIE PER TUTTO!
E spero di poter leggere più avanti un altro dei tuoi capolavori, per ora ti auguro un viaggio felice nel percorso della vita Fra, ciao :) xx

17/01/14, ore 01:30

Buona Notte (non so se può essere utilizzato come saluto ma in caso contrario: Buon Giorno, Buon Pomeriggio, Buona Sera.. Scegli tu in base a quando leggerai questa recensione.)
Non so se ti ricordi di quella domanda su Ask riguardo la PTSD.. Bè sono io la ragazza che te l'ha chiesta ed ho esultato quando ho scoperto che avevo indovinato!
Evitando lo sclero e ritornando alla storia la prima cosa che mi viene in mente è WOW! Sono rimasta con l'ansia fino agli ultimi paragrafi ed ero già pronta ad affogare i miei dispiaceri in una mega tazza di cioccolata calda. Ma alla fine anche gli Ziam hanno avuto il loro Happy Ending tinto di angst. Ed anche se alla fine ci hai fatto penare credo che quello che hanno passato abbia solo fatto in modo di ricostruire il loro amore, perchè alla fine Zayn è colui che cerca sempre di riparare ciò che è rotto e forse Liam non lo era abbastanza per capire che in fin dei conti l'amore di Zayn hanno solo il fine di aggiustare ciò che è rotto e d a qui cercare di provare ad aggiustarsi da se.
E penso che forse ci sia un pò più di te in Zayn di quanto tu creda.. Dico questo perchè dalle mie azioni di stalkeraggio ho capito che tu ti riveda molto in Harry.. Bè io credo che forse in passato potevi rivederti in Harry, ma oggi (da quel pochissimissimo che ho letto e capito dai tuoi tweet) io ti rivedo molto più in Zayn.
Arrivati a questo punto non so più cosa sto scrivendo, non solo perchè sono sempre stata una mezza pippa nello scrivere ma anche perchè all'01:22 non rispondo più dei vaneggiamenti del mio cervello. Mi scuso se ci sono ripetizioni od errori/orrori di ogni tipo e se in qualche maniera tramite i miei giudizi ti abbia fatto incazzare.
Ti auguro una/ Buona Notte, Buon Giorno, Buon Pomeriggio, Buona Sera e spero di leggerti di nuovo al più presto.
Martina.

17/01/14, ore 01:27

Ciao bella, mi sembra impossibile che nsbtw sia finita per davvero.
E quanto ho pianto per gli Ziam, perchè non ce la facevo a vederli soffrire, a vederli così spezzati. E anche se ora si sono ritrovati non è come prima, la guerra si è presa sia un pezzo di liam che un pezzo di zayn. ma ora si completano e formano una sola persona, sono lo ying e lo yang uniti. e sebbene siano diversi, sono uniti e completi.

Leggere nsbtw è stato pazzesco, mi ha fatto capire e trovare molte cose di me. Grazie.

-Isotta.

17/01/14, ore 01:27

Aspettavo questa OS da quando avevo finito di leggere la ff. Sono l'1:25 e sto pingendo come noi mai. Sei una delle mie scrittrici preferite che ha scritto una delle mie storie preferite

17/01/14, ore 00:54

Ciao! Inizio col dire che leggere questa OS con 'you and I' è stata la scelta più sbagliata che potessi fare.
Mi sono trovata alle frasi finali con 'not even the gods above can separate the two of us' ed è stato un dolore immenso. ho pianto in maniera esagerata.
Ho iniziato a piangere quando Liam inizia ad avvicinarsi a David al No Sound e ho smesso quando finito la OS. E' stato un finale perfetto per loro due, la giustissima fine e risoluzione della loro storia. E si, sono stata felice di leggere che Liam non torna quello di prima perchè la guerra ti cambia e non puoi tornare indietro, ma ha trovato una sua stabilità, una sua felicità con Zayn perchè L'ho trovato estremamente realistico.
ho adorato tutta la parte finale, lo ammetto. piangevo come una fontana. che dire...gli Ziam di questa storia li porterò sempre nel cuore.
grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia, sia con i Larry che con gli Ziam.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]