Lost In The Middle
di thepurpledoor

17/01/14, ore 16:09

Penso che non potevamo aspettarci un finale migliore. Davvero.
L'ho detto anche per l'ultimo capitolo di nsbtw e lo dico anche qui: ho amato tutto di questa storia.
Il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi.
Le emozioni, tutto.
In questo momento ho le mani che tremano e probabilmente è colpa tua hahah
Grazie per aver scritto questo magnifico capolavoro che, per (s)fortuna, si conclude qui.
Non potevo aspettarmi di meglio, grazie.

17/01/14, ore 15:40

Ti sto adorano per il semplice fatto che hai fatto finire bene la relazione ziam! Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare! Mi sono subito immedesimata nei personaggi, li ho amati dal primo all'ultimo e non ti nascondo che Zayn é stato il mio preferito, ho avuto un debole per il suo personaggio! Ancora complimenti.. sono commossa!! Continuerò a seguirti su twitter sperando in qualche altro tuo scritto.
A presto Fra:*

17/01/14, ore 15:05

Ok, allora. Tu mi hai distrutto e rimesso insieme in meno di un'ora. Assurdo, cioè tu hai idea delle lacrime che ho versato in questa os? Non saranno tante come forse gli ultimi capitoli di nsbtw ma mamma mia. Ok, la amo da morire come amo il modo in cui scrivi, mi coinvolge totalmente e io non mi ricordo se tutto questo te l'ho già detto..sicuramente nell'ultimo capitolo..si vabbé, in caso l'avessi già detto sappi che mi lo sottolineo di nuovo. Ho seguito nsbtw da forse quand'era al capitolo 3..e sapere che ora è finita..di nuovo t.t odio questa sensazione. La parte dove Zayn da il bambino in braccio a Liam oddio t.t piango, ok. La finisco perché mi lincerai. Ciao ciao :)

17/01/14, ore 14:55

ci ho messo un ora per riprendermi...non so se sono gli ormoni come con Brit, ma non credo dato che non sono incinta!
credo di non aver mai pianto così tanto per la fine di una storia, e se l'epilogo di No Sound mi aveva mentalmente uccisa, questo spin-off mi ha risollevato un pò il morale. sinceramente ero un pò dubbiosa, ma assolutamente questo è il finale perfetto per questi due. Ho amato ogni singola parola di questa OS, ogni riga, ogni, virgola e ogni punto. non credo di aver mai amato tanto una storia come la tua. Vedere Liam distrutto dalla guerra mi ha ricordato tanto una persona a me cara che ha avuto il suo stesso problema, e capisco perfettamente il volere di Zayn di aiutarlo perchè io mi sentivo in dovere di fare lo stesso. é brutto quando le persone più care si trovano in queste situazioni! Zayn è davvero tenero con David, e la parte in cui Brit spiega il perchè del nome mi ha fatto piangere come non mai. Davvero io non so che dirti se non che questi sono i migliori Ziam di cui abbia mai letto, e credo che tu abbia proprio ragione, il loro amore doveva essere consumato lentamente, ed è bello vedere come il tempo non abbia scalfito il loro amore neanche di un millimetro, anzi lo abbia rafforzato maggiormente. è questo l'amore che vorrei vedere in giro per le strade, quello che ti cambia completamente e ti rende una persona migliore, e loro due sono decisamente persone diverse rispetto a quelle che erano all'inizio della storia!
Grazie per aver dato vita a questi personaggi e alla storia, mi hanno sconquassato l'anima nel profondo, non scherzo!
goditi il tuo tempo libero, e spero che tornerai presto a scrivere!
Grazie davvero, e so che sembra strano... ma credo di volerti bene! lol
xxrory

17/01/14, ore 13:58

Ehi :)
So che sembra banale come inizio, ma davvero, è il migliore che posso usare in questo momento.
Sì, perché sono davvero senza parole.
Insomma, ho trovato No Sound But The Wind per caso, girovagando tra i preferiti di qualche autore, e davvero non credevo che mi prendesse in questo modo a dir poco assurdo.
Ho divorato i tuoi capitoli uno per uno, quasi con foga, senza prendere fiato, e sono arrivata alla fine come se andassi di fretta, perché non riuscivo a smettere di leggere.
Non ho lasciato una recensione ad ogni capitolo non perché non ne avessi voglia (anzi, lo farei eccome perché avrei un miliardo di cose da dire per ognuno), ma perché credo che non servano miliardi di parole quando ce ne sono poche che, dirette e concise, con il loro linguaggio univoco, arrivano al punto in un batter d'occhio.
Beh, almeno la mia intenzione era questa... ossia quella di dirti cose bellissime che arrivassero al cuore senza troppi giri.
Ma adesso che ho finito di leggere questa OS sono a corto di parole, ti giuro.
E' come se fossi stata svuotata e poi riempita frettolosamente da un mucchio di dubbi.
Che cosa devo dire? Che cosa devo fare?
Sinceramente, non lo so.
Volevo lasciarti una bella recensione per farti sorridere almeno un pochino, ma davvero non riesco a tirare fuori nulla.
Ma ci proverò comunque...
Parto col dire che ADORO il tuo modo di scrivere, è davvero assurdo.
Amo ogni frase, ogni parola, ogni sillaba, ogni lettera, ogni punto ed ogni virgola.
Amo i tuoi personaggi, così ben definiti, che quasi posso provare le loro emozioni sulla pelle, come se le stessi vivendo anch'io.
Li sento così vicini, perché sono così umani.
Sbagliano, amano, odiano, si vergognano, si pentono, perdonano, piangono, soffrono, sorridono e, soprattutto, vivono. Vivono per davvero.
Questa fanfiction non è come le altre migliaia su Larry, dove si conoscono, si innamorano, si amano e poi stop.
No, questa è migliore delle altre, perché sempre appesa ad un filo talmente fragile da tenere il lettore col fiato sospeso, con la paura che da un momento all'altro si spezzi.
Il loro amore è contrastato, a tal punto che non saprei dire se sia adatto usare il termine 'amore' con la loro storia.
Da una parte abbiamo la timidezza, l'insicurezza ma allo stesso tempo decisione, la fragilità ma allo stesso tempo forza e il palese amore di Zayn.
Dall'altra invece abbiamo l'apparente forza di Liam, la sua indecisione, la sua confusione, i suoi sentimenti sfuocati, senza contorni ben delineati.
Ma una cosa che li accomuna (non solo loro, ma anche tutti gli altri personaggi della storia) è il dolore.
Quello è il tema dominante dell'intera fanfiction.
Così intenso, bruciante, pungente, pietrificante.
Il dolore è in ogni riga, in ogni spazio, in ogni parola.
Il dolore è talmente intenso che riesco a percepirlo, a respirarlo.
C'è un retrogusto amaro che accompagna tutta la trama.
Quando le cose sembrano andare per il verso giusto, tutto crolla di nuovo con la stessa improvvisazione e velocità.
Non c'è mai un vero e proprio momento di apparente calma, tranquillità, serenità.
Ci sono solo alcuni spezzoni, alcune brevi scene in cui è percepibile la dominanza della pace, pura.
Ma poi, come ho già detto, tutto ritorna in quel buio, in quel lato oscuro che sembra seguire come un'ombra i personaggi di questa storia.
Adesso, quasi sicuramente, ti starai chiedendo:"Perché questa qui mi sta psicanalizzando i personaggi?".
Beh, per il semplice motivo che voglio dirti che è proprio ciò che ho descritto a piacermi particolarmente in questa storia.
E' il poter condividere il dolore con qualcuno che, anche se non esiste, sembra capirmi e capire il mio malessere.
E' il sorridere involontariamente dopo una frase dolce, o l'accorgersi di una lacrima di troppo sul volto dopo un momento di tristezza.
E' il vivere sulla propria pelle le emozioni, che sono descritte così bene in questa storia da apparire quasi reali.
So che è un paragone piuttosto buffo, ma è anche quello che rende meglio :)
Hai un talento fantastico, e starei qui tutto il giorno ad elencarti le migliaia di cose che amo nel tuo modo di scrivere, a dir poco perfetto.
Sinceramente, starei qui tutto il giorno a leggere la tua fanfiction, perché è davvero una delle più belle in assoluto su questo sito.
Non pensare che io sia esagerata, perché sto solo dicendo la verità, ciò che penso.
I complimenti sono l'unica cosa che mi viene in mente quando penso ad una futura recensione per questa storia, perché, davvero, io ho amato dal primo all'ultimo capitolo.
Ho vissuto attraverso i tuoi personaggi in un'altra dimensione, ma allo stesso tempo era come se fosse la mia, perché davvero simili.
Bene, mi sto rendendo conto di star diventando piuttosto monotona e noiosa, quindi credo che sia ora di smetterla di romperti con le mie chiacchiere!
Spero comunque che possano averti fatto piacere queste righe buttate giù così, senza un vero e proprio filo logico conduttore.
Io le ho scritte perché sentivo venissero dal cuore, quindi ho riprodotto esattamente ciò che esso mi dettava.
Concludo con l'ultima cosa, ossia che non credo di aver mai pianto così tanto in vita mia come sto facendo in questo momento.
Questa è la prima e l'ultima recensione che lascio a questa storia, ma spero che ci rivedremo in un'altra tua ff.

Bacioni e ancora complimenti! xx

17/01/14, ore 13:21

Francesca, sono Vento e aiuto.
Non ce la facevo proprio a recensirti ieri o questa mattina, ero un disastro. Tu e le tue parole mi destabilizzate, in senso alquanto positivo - credo - e quindi sono qui solo ora.
Io questa os l'ho aspettata tanto perché avevo bisogno di sapere, avevo bisogno di vedere questi Ziam; ti confesso che sudavo freddo mentre la aspettavo, tutto perché io nella mia testa avevo immaginato una rottura netta, una crepa diventata troppo grande, un distacco di quelli che fa morire dentro i personaggi. Ma tu hai cancellato tutti quei pensieri orrendi scrivendo ciò.
Ogni parola, ogni dialogo, movimento, io amo tutto; ti sei superata - a mio avviso - ed io come lettrice te ne sono alquanto grata.
Ma passiamo alla storia, ai personaggi, a loro: il tutto inizia con Liam che si risveglia e la confusione nella sua testa è diventata confusione del lettore. Hai saputo rendere ogni parola, ogni suo pensiero, ogni suo ricordo, vero, vivido ed i brividi e le lacrime io li avevo già all'inizio. Il dolore che prova nel venire a sapere del suo compagno Timothy è palpabile, si riesce a comprenderlo e sono poche le autrici che lo sanno scrivere in questo modo. Liam secondo me non è cambiato, ma questo non vuol dire che sia un personaggio statico, anzi: Liam è rimasto la testa calda di sempre, un po' arrogante e alquanto irascibile e lo capisco; ha provato tanto dolore nella sua vita e di sicuro la rottura con Zayn non ha giovato al suo temperamento, al suo carattere così forte ed orgoglioso. Il tuo Liam è uno dei miei preferiti perché il tuo Liam è un Liam vero, di quelli nei quali puoi immedesimarti, puoi trovarci qualcosa di tuo, che sia il suo modo di amare così deciso o la sua testardaggine.
Quindi, in poche parole, tu sai dare qualcosa di reale a Liam. Non è il solito sfigatello che ama Zayn e fine; è un vero e proprio personaggio con le sue pecche ed i suoi pregi ed io lo amo.
Odio che si senta così in colpa per non aver premuto quel grilletto, è bruttissimo vederlo soffrire ed incolparsi in quel modo, ma da un altro lato è proprio quello che rende Liam quello che è; lui è così, alla fine si incolpa e soffre anche se preferirebbe tenersi tutto dentro. E chi lo salva alla fine? Zayn.
Il tuo Zayn è il più complesso di tutti probabilmente. Ha tanti di quei problemi che vengono dal suo passato oscuro che non so come abbia fatto ad essere ancora capace di riuscire a pensare in modo positivo. Ha avuto i suoi alti ed i suoi bassi, ma il fatto che veda in David una figura di speranza ed in un certo senso redenzione mi commuove; sì perché Zayn ha avuto tanta di quella merda - come Liam - nella sua vita che vederlo padre ed in via di guarigione è una vera e propria gioia. Dico in via di guarigione perché si vede che è distrutto dalla partenza di Liam, dal non sapere se sia vivo o meno, dalla notizia improvvisa di Brit incinta; però Zayn prende tutto una cosa per volta e non si lascia sopraffare dalla situazione in cui si è cacciato.
L'unica volta che mi sono morsa le labbra e l'ho maledetto è stata quando "flirta" con Michael ed entra Liam e boh il mio cuore ha ceduto e stavo per mettermi a piangere. Fine mini parentesi ahah
Tornando a Zayn, ti giuro che la sua psicologia è la parte che più adoro. Il modo in cui cerca di essere felice per se stesso e per quella creaturina che tiene così amabilmente tra le braccia, quando parla a David di Liam cercando di esorcizzare i demoni che lo tormentano, il modo in cui riesce a riprendersi la vita in mano e trova qualcosa e qualcuno in cui credere e per il quale lottare. Cioè, lo amo e basta.
Mi sto dimenticando metà delle cose che dovrei dirti e mi dispiace un sacco, spero tu apprezzi ugualmente questo vomito di parole.
I tuoi Ziam che alla fine si riprendono, si riconciliano, si amano nuovamente. Anzi, loro si sono sempre amati, non hanno mai smesso, ed è forse questo che più amo di loro: ne hanno passate tante, si sono lasciati, si sono odiati a volte, ma si sono aspettati.
La loro fine mi è piaciuta tantissimo e vorrei ringraziarti ancora ed ancora per queste bellissime parole che scrivi. No Sound avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e voglio che tu lo sappia.
Ancora tantissimi complimenti - te li meriti tutti, davvero - e spero di rivedere qualche tuo scritto in un futuro prossimo (anche se so che sei in pausa ahah).
Un bacio, un abbraccio e un sorriso,
Vento.

17/01/14, ore 11:56

Non riesco a concepire che sia davvero finita ommioddio. Hahaha
Complimenti come sempre anche questa os è perfetta ! Posso dire che no sound but the Wind è in assoluto la mia ff preferita. Continuerò a seguirti comunque se pubblicherai ancora. Hai mai pensato di scrivere un libro? No davvero sarebbe stupendo sei un talento! Grazie di tutto Francesca :) un bacio ciaoo!

17/01/14, ore 10:39

Questa mattina mi sono dovuta svegliare alle sette per preparare mio cugino ed accompagnarlo a scuola e quando sono entrata su fb per caso e mi era stato mandato il link della OS (dalla mia Cap *-*) .. insomma.. volevo morire! Avevo bisogno FISICO di leggere cosa cavolo succedesse e invece sono corsa a fare altro per tenermi impegnata perché non potevo rischiare di iniziare a leggere e far fare tardi a mio cugino xD Lo avrei portato a scuola praticamente adesso e direi che avrebbe fatto PIU' di qualche minutino di ritardo.
Nonostante la mia recensione idiota, precedente (ahahah) sono qui per rifarmi!
Questa OS è qualcosa.. è il pezzo che mancava, una conclusione aperta sulle loro vite future, finalmente insieme e finalmente felici, per quel che si può. I problemi ci sono, li avranno sempre soprattutto loro, ma la cosa che riempie il cuore è che andranno sempre avanti sostenendosi l'un l'altro.
Al momento sono solo super emozionata e ancora in lacrime per questo finale meraviglioso e non credo che potrei mai farti capire quanto ti ho amata in questi mesi! RINGRAZIO per averti trovata e averti letto.. ti prego torna presto che già manchi <3

17/01/14, ore 07:20

Questa os è meravigliosa! Dio sono così felice per loro. Il fatto che Liam non sia morto e che in punto di morte abbia pensato a Zayn mi fa piangere. Tutto mi fa piangere. La parte più emozionante è quando Liam tiene in braccio il bambino e in quel momento tutto quello che pensava cambia e gli dice di amarlo ancora facendogli e gli fa quella dichiarazione. Una cosa dei Larry, invece, divertente è il fatto dei quadri di Harry nudo sulla parete, hahah. Poi gli Ziam con David sono diventati una famiglia come si può non commuoversi? Quando l'ho finita non ci volevo credere, perchè questa è davvero la fine allora inizio a pensare a quando si odiavano, quando è nata quell'attrazione, quando Liam l'ha fatto sentire amato e a quanto Zayn desiderasse una persona che lo amasse. Davvero ho amato la loro storia, troppo direi. Sono stra felice di questo finale, davvero lo adoro e non sai quanto mi dispiace che sia finita davvero, voglio piangere. Se bravissima a scrivere e sicuramente una frase dell'os la scriverò ovunque. Mi mancherà tanto questa storia, ci ero affezionata e mi aveva presa tanto. Detto questo, spero che scriverai altre Larry/Ziam in futuro, un bacio Martina
PS: Sarò depressa a vita per la fine di questa storia, nsbtw e os.
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 05:06 pm)

17/01/14, ore 05:14

allora io non so che dire.Ho letto not sound in una settimana,mi scuso per non aver lasciato recensioni,ma ho deciso di farlo ora,tra le lacrime precisiamo.
Questa ff e' fantastica ho pianto e riso con I personaggi, ed ero sicura che anche la os ziam sarebbe stata bellissima. So che sono parole scontate le mie,ma seriamente non ho parole,non so cosa dire,mi rimarra' dentro questa storia,mi sento parte dei personaggi,mi sembra di aver vissuto con loro ed ho amato tantissimo il personaggio di Zayn. Detto questo prenditi questa pausa meritata,ma ti prego fatti venire in mente un' altra storia! Perche' amo come scrivi.

ps: secondo me dovrebbe diventare un libro questa storia.

17/01/14, ore 03:22

Sono giorni e giorni che aspetto questa OS, speravo l'avessi già postata e infatti avevo ragione. Ho letto tutto d'un fiato, come sempre, con ciò che scrivi. Passando ai miei inutili pensieri vorrei partire con Liam, che ho amato. Tu lo sai che sono una psicopatica e quindi questo disturbo post traumatico da stress lo capisco, percepiscono come inizi l'attacco, come tutto diventi poco definito, l'ansia, la rabbia, perdere il controllo, io lo vedo tramite le tue parole e la mia mente contorta lo amplifica (come ho amato Harry, btw, sarò ripetitiva ma te l'avevo detto che mi rivedevo in lui). In quel momento è impotente ma anche senza freni, è disinibito, quindi reagisce senza remore dando il cento per cento. Lo so che non è propriamente una cosa divertente ma questo Liam mi ha fatto impazzire, lui e le placchette, il scardinare di quei giuramenti tanto cari ai soldati. Poi il suo approccio con Zayn, che a parer mio è stato giusto e graduale con furia iniziale giustificata! Daddy!Zayn è stato qualcosa di semplice e dolce al punto giusto, ho apprezzato che tu non abbia esagerato col fluff data la presenza di un bambino, come sempre sei la mia imperfezione preferita. Il finale come sempre estremamente tuo, lo stile, non lo so nemmeno io come descriverlo. Adesso riparlerei all'infinito di Liam e di ogni suo piccolo pensiero ma annoierei te e il mondo intero, quindi mi soffermo sugli accenni d'arte, il David di Michelangelo, scelta davvero pensata. Sai che amo quando inserisci chicche simili, come hai sempre fatto durante nsbtw, ricordo che è la cosa che mi ha colpita di più all'inizio e puntualmente te lo rendevo presente, che razza di persona sono se dopo aver tutti quei capitoli puntualmente più che commentare l'andamento della storia commentavo i particolari? Non lo so, ma ricordo le parche del "what if", poi il capitolo strano, da qualche parti c'erano vari scrittori/poeti ma ricordo perfettamente Baudelaire, poi Peter Pan, e tanta arte. Non lo so, sono piccole cose che ho amato. E adesso questo tuo periodo di pausa "a tempo indeterminato" mi spaventa, non so cosa leggere senza di te, non puoi abbandonarmi così. Fra, svagati e torna perché ci sono persone qui che trovano la pace interiore grazie a te. Ti aspetterò come ha fatto Zayn con Liam, ma non due anni eh, perché ti vengo a prendere. Grazie, mille volte, grazie! Lo sai no? Sei brava, scrivi come solo tu sai, come solo tu sei e ti adoro per questo. A presto (lasciamelo credere per la mia precaria sanità mentale), un bacio.
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 03:27 am)

17/01/14, ore 03:20

Ti avevo detto che mi sarei fatta risentire ed eccomi qui!!! Che dire ? Beh non ho parole sono le 3.10 di notte e io sono coricata che piango e rido come una scema.. Non c'erano dubbi sul fatto che sarebbe stata fantastica , anche se in realtà non è fantastica ma di più , non trovo un termine esatto per descriverla perciò improvviso con un "supermegaiperperfettissimo" . A parte i scherzi è davvero bellissimo questo finale , non poteva esserci finale migliore , mi è stato troppo bello e piacevole leggere questa os , anche se domani mattina sarò uno zombie con delle occhiae da far paura ne è valsa veramente la pena :):) ps: perdona eventuali orrori grammaticali :P ancora complimenti , spero di leggere presto un'altra tua storia :)

17/01/14, ore 03:15

bellissima
sul serio sei woo
alla prossima spero un bacione

17/01/14, ore 02:47

E' davvero finita, e io non posso davvero crederci. Scusami mi presento, sono Frankyfries da twitter xD
Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo, avevo paura che non finisse bene e invece non mi hai delusa e ne sono davvero felice.
Seguo questa storia dal primo capitolo e l'ho amata già da allora. Il tuo modo di scrivere, le tue parole, tutto.
L'amavo perché Larry e quando è uscito fuori anche lo Ziam sono esplosa di felicità.
Ho sofferto tanto leggendo la tua storia, sono il tipo che si immedesima nei personaggi e mi ha fatto male sapere che quando scrivevi di Harry ti ispiravi a te stessa, ma queste sono questioni tue private e non è il caso che io ne parli, né chieda, perdonami.
Passando al capitolo, che è quello che dovrei commentare. L'ho amato, davvero. La disperazione iniziale che ho provato e il dispiacere che Liam, perché non saprò mai come ci si senta, ma so che deve fare male e che non è facile. Ma questo l'ha portato in qualche modo a capire suo padre, ed è positivo, ma non abbastanza da farglielo sopportare. Ha perso un suo compagno, probabilmente l'unico amico che abbia avuto in quei mesi, e non ci si dimentica mai di una persona che ti ha segnato, perché c'era, era presente. Per questo non ha dimenticato Zayn, ma come avrebbe potuto? Era la sua ancora, è pur sempre grazie a lui se è sopravvissuto e grazie a lui se va avanti.
Zayn è cresciuto. Il fatto di essere diventato padre l'ha aiutato e gli ha fatto perdere quell'abitudine di commettere errori. Spesso gli errori si commettono perché si è talmente convinti di non poter far nulla di buono che finiamo quasi per farli apposta. E' come se ci condizionassimo e non potessimo farne a meno. Zayn ha vissuto più o meno la sua vita così, credendo di sbagliare qualunque cosa facesse per finire a sbagliare davvero. Il problema forse è che ama troppo. Ha amato troppo Ben, e ha finito col farsi usare, ha amato troppo Harry, ed è finita più o meno allo stesso modo, solo che anche Harry è cresciuto e ha imparato a comportarsi adeguatamente, mentre Ben no. Ha amato troppo anche Liam, e forse è stato l'errore migliore che potesse fare. Perché l'ha fatto allontanare ed è nato David, e si sa che i bambini non sono mai un errore.
Si sono ritrovati e probabilmente questo
"-E tu Liam, mi vuoi anche se c'è David?-
Attesi la risposta che più contava, quella grazie alla quale tutto sarebbe potuto cambiare in più modi.
-Tuo figlio è parte di te e tu sei parte di me, non cambia niente.-
Era tutto ciò che avevo bisogno di sentire, tutto ciò che avevo bisogno per essere felice."
è stato il pezzo che più ho amato, perché racchiude l'essenza di tutto, perché Liam ha accettato Zayn e il suo amore verso gli altri, verso David, che è suo figlio e non può non amarlo.
Mi è piaciuto tanto vedere Louis e Harry nei panni di baby sitter e chissà che un giorno non decidano di adottare davvero un bimbo **
Ora, sono cosciente che potrei aver detto un sacco di cavolate e che potrei averti in qualche modo offesa e se è così mi scuso davvero tanto. Ho provato a dire ciò che ho capito e spero di non aver capito male, perché mi sentirei davvero in colpa in tal caso xD
Avrei voluto che questa fanfiction durasse in eterno, ma non era ovviamente possibile e così eccomi ai saluti e ai ringraziamenti, perché sì, io ti devo ringraziare. Con questa tua storia mi hai emozionata in tutti i modi possibili, ho riso, ho pianto, ci sono anche diventata pazza ahahah e mi mancherà aspettare l'aggiornamento.
Spero che tu ritorni presto con una nuova storia, lunga o corta che sia, perché scrivi benissimo e io mi sono innamorata del tuo stile, quindi si, ti obbligo a farlo u.u
Un abbraccio forte forte.

17/01/14, ore 02:24

Volevo dirti che non sono solita lasciare recensioni, volevo dirti che per NSBTW non ne ho lasciata neppure una nonostante me lo fossi ripromessa per l'ultimo capitolo perché semplicemente non ce l'ho fatta. Stavo male, malissimo: amavo quel Liam come non me ne é mai piaciuto nessun altro, era semplicemente perfetto per me. E tu l'hai fatto arruolare, sapevo che sarebbe cambiato: ci sono esperienze che non possono che lasciare un segno nell'animo delle persone. Si, persone perché tu me li hai resi reali: non conoscevo gli One Direction prima di questa e di un'altra storia - erano solo nomi, protagonisti di un racconto a dir poco perfetto che li ha trasformati in ossessione e non per le loro canzoni (si, belle ma non mi vergogno ad ammettere di avere altri gusti) ma per come li hai descritti tu. Comunque sto divagando, ah, sì: amavo quel Liam e quando ho creduto fosse morto stavo troppo male per lasciarti una recensione e mi scuso per questo - sappi però che ho riletto le tue note, i tuoi saluti almeno 15 volte, ma dovevo essere così distrutta da non comprendere che Liam non fosse morto. Poi, come se fosse un libro e non la vita vera, quando ormai la vigilia di natale stava scomparendo, una mia carissima amica (Novizia Ood, che ti ha lasciato una recensione in cui io mi sono ritrovata in tutto e per tutto) mi ha fatto un regalo che aveva un sapore stranamente dolceamaro: Liam non era morto. Ora, se da una parte ero felice per questo, dall'altra ero terrorizzata: cosa poteva succedere? Zayn come padre perfetto mi sembrava un'idea così improponibile: non avrei mai creduto potesse trasformarsi in quel ragazzo che si é scoperto innamorato di suo figlio al primo sguardo - pensavo potesse vivere unicamente per Liam ma ho sottovalutato la sua forza di volontà e l'ho amato per avermi sorpresa, emozionata. Devo farti i complimenti per aver spostato l'incidente a due anni dopo la nascita di David, perché se così non fosse stato, se Liam non fosse sopravvissuto, allora quel povero ragazzo non sarebbe mai stato felice. Ma é vivo (si nota tanto il mio sollievo in tutto questo?) e sebbene non sia più quel Liam, sai che ti dico? Non ha importanza: sono passati due anni, é cresciuto, ha dovuto imparare ad uccidere, ha dovuto conoscere la morte ed é quasi morto lui stesso. Forse avrebbe preferito morire lui stesso invece di convivere con il senso di colpa: quello che intendo dire é che non é più il mio Liam ma che finalmente può essere il Liam di Zayn, che finalmente possono essere felici insieme. Quindi, quello che volevo dirti 18 minuti fa era semplicemente "complimenti" perché mai nessuno era riuscita a costringermi a scrivere una recensione chilometrica alle 02:19 di mattina. Perché ho amato NSBTW, perché mi hai fatto amare i Larry e perché mi hai fatto amare gli Ziam. Perché mi hai emozionata, fatta piangere, ridere e commuovere. Perché hai creato una storia stupenda e perché non sono mai stata più felice di amare la buona lettura di questo momento, tutto per merito tuo. Grazie.