A Strange Meeting
di ILoveRainbows

25/02/14, ore 16:15

Proprio bella, davvero complimenti. E' scorrevole e preannuncia bene.
Anche io sto scrivendo una ff su Mika "The best of..." se ti va passa a dare un occhiata.
Adesso vado avanti e poi ti faccio sapere ;)

22/02/14, ore 15:37

Devo dire che è veramente stupendo!!!! *-* non ci sono parole per descriverlo! Veramente STUPENDO!!! *w*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Continua così perchè la storia è veramente bellissima!
Io sarei già morta con tutta quella gente famosa xD
Icanlive_underwater

21/02/14, ore 06:40

Merci ^.^
Non saprei proprio cosa dire, ma devo assolutamente recensire.
Insomma, sì, ti ho aiutata, ma la parte scritta in precedenza era buona, no?
Ovviamente io amo Dave e Mick ❤️
Spero che Morgan abbia la meglio, anche se Dave è sposato ed ha due figli u.u
A presto
(E c'è da dire che forse senza di me non avresti iniziato questo pazzo percorso, sono io che ti porto sulla cattiva strada, muhhaha)

20/02/14, ore 15:10

Bonjour, arrivo un po' tardi XD
So già che Morgan avrà più o meno un attacco cardiaco appena vedrà Bowie
Insomma, Mika è completamente adorabile! 'She gives me sex' lol e Morgan prontamente risponde che può dargielo anche lui... No! Deve stare con Dave!!!
E poi va a vedere porno bwhahaah 3:)
Love xXx Mi piace come scrivi (ripeto, hai preso da me) e ho lovvato questo chapter (e anche gli altri, del resto)

17/02/14, ore 17:30

Hahahaha David Bowie!
Bene bene bene
mi piace molto
non veo l'ora del seguito
aggiorna presto

16/02/14, ore 10:00

É molto bello ;) Secondo me va bene così con le varie descrizioni, fa più suspance e senno accadrebbe tutto troppo in fretta. Comunque mi è piaciuto molto anche qiesto capitolo :) I_can_live_underwater

14/02/14, ore 18:26

hiiiiiii
bellissima
scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto da fare e oltretutto rimanevo sempre senz parole ^_^
fantastica!!!
scrivi benissimo e la trama e favolosa. Recensirò più spesso XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Anonimous_me_239
anche detta Nikki

13/02/14, ore 19:35

Devo dire che è veramente fantastica! Un'idea veramente originale. Mi piace moltissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Se ti va passa da me: sto scrivendo una ff su Mika.
ps: guarisci presto ;)

12/02/14, ore 22:22

Dave!!!!!!!!
Ammorre <3
Bien, mi piace quando ascolti i miei consigli :)
Spero che Morgan non si metta a provarci spudoratamente con Dave, anche se sarebbero carini <3
Massì dai, perchè no?
Mika è stato così dolcioso <3, amore mio
Okay, continua così e diventerai una vera fan di Bowie come me.
Morgan sembra un po' sciupato? che gli è successo? Solite cose? Asia?
Bien, ci si rivede, presto o tardi!
Con tanto love,

09/02/14, ore 12:21

Seondo me è stupenda! Tutta la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

09/02/14, ore 10:34

A me piace davvero tanto invece perchè hai descritto tutto molto beneeeeeee
brava complimenti <3

08/02/14, ore 00:04

Bonjour, ehm, bonne nuit.
Bien bien, like it. (Sono poliglotta)
I only love u when I'm drunk? Immagino di no.
Anyway, un "attimo" di intimità con Mika ci sta, no?
Okay, well, come ho già detto, chiedi a Mika di ispirarti, così la dea Ispirazione arriva più spesso.
Non so cos'altro scrivere.
Bye-bye,

02/02/14, ore 01:51

Bonjour!
Hem, hem... È normale che di una FF su Mika mi piacciano più le parti con Morgan?
Mah, misteri della fede (io amo quell'uomo).
Anyway, belo belo, mi piace l'energia del programma. Ho sco...
No, okay. Volevo dire che mi piace il tutto e quando arriva Bryan... Colpo di scena! Mika e Clara sono nei casini... Yes!
Vedo che hai seguito il mio consiglio di far trasferire Clara da Morgan, mi sento lusingata XD
Continua presto, please!

30/01/14, ore 11:11

Fantastica, sei fantastica, la tua FF è fantastica!

Ti giuro, la tua storia mi ha presa dal primo capitolo ma purtroppo non avevo mai tempo per recensire :( Comunque Mika è veramente il ragazzo più dolce del mondo, accompagnato da Morgan che,invece, è un po' più pazzo che dolce ahaha!

No, ok, ma come si fa ad aveere una mamma come quella di Clara?? Poverina...ma tanto lei ha già Mika ;) ok ora ti salutoooo baci baci xx.

Bianca

29/01/14, ore 23:58

Ovvio OVVIO, che ho trovato riferimenti.
Forse non quelli a cui pensi tu, peró. XD
Morgan è completamente pazzo ma anche completamente adorabile, my love. :3 aww
Mika...
Che posso dire? Mika è Mika!
Come al solito ci sono alcuni punti che mi fanno ridere come se fossi pazza (beh, lo sono). Addddorrro il fatto che Clara decida di andare a vivere da Morgan ❤️
Forse Marco è un po' troppo positivo, non saprei. Ma chi non sarebbe ottimista con Mika intorno?
Bye bye e al prossimo capitolo in cui spero ci sia tanto tanto Morgan ❤️

Okay, mi è stato fatto notare (si dice così? Mah...) che non c'è scritto che Clara decide di andare a vivere da Morgan, ma solo di parlare. Spero però che tu prenda spunto dal mio errore.
(Perdonami, è mezzanotte passata e sono qui a leggere la tua FF 😲)
RainAndFire
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 12:09 am)