Nightingale
di ari52

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/06/18, ore 19:26

Sai sei rimasta un po' indietro con la legge... forse più di 10 anni fa potevi comprare la birra a 16 anni. Da moltissimi anni devi averne 18

07/09/15, ore 23:51

No, stai scherzando vero! M..mamma è questo il finale... Gli fai lasciare e poi fai finire la storia così? Ma ti rendi conto!!!!! Basta, se tutte le fanfiction che leggo finiscono così io mi ritiro, blocco internet; ma comunque ho amato la tua storia!

07/09/15, ore 22:47

Grandiosissimo! Un capitolo stupendo, veramente bello!
Adoro Jamie e adoro Elena, insieme dono bellissimi💖💖💖

06/08/15, ore 00:41

Ti giuro che ho amato latua storia tantissimo
Mi é proprio poaciuta tanto, e poi il finale! Mamma mia uno spettacolo! Adesso vado a cercare l'atra storia e spero tu l'abbia scritta perchè adoro il tuo modo di scrivere e vogio continuare a seguire le tue storie.
Un bacio e un abbraccio, una tua nuova fan Giulia

24/02/15, ore 17:02

La tua FF mi ha emozionato un sacco. L'ho letta in qualche ora ma mi sono assaporata ogni capitolo, ogni frase e ogni emozione dei personaggi. E' una FF meravigliosa, più volte durante la lettura mi sono commossa e non ti nascondo che alla fine dell'ultimo capitolo ho pianto un bel po'. Sono davvero contenta che ci sia un seguito (che tra poco leggerò), perchè il finale mi ha lasciato abbastanza inquieta. Mi spiace solo di non averla trovata prima. Ti faccio ancora tantissimi complimenti.

24/11/14, ore 21:17

ciao, ho appena finito il tuo libro e l'ho letto tutto in un giorno.. sei bravissima scrivi molto bene e mi piace la storia.. ma non capisco il finale.. sinceramente ci sono rimasta un po' male quando ho visto che finiva, mi aspettavo qualcosa di più.. ma alla fine mi è piaciuto lo stesso :)
bye bye

17/10/14, ore 15:12

Bellissima l'immagine di loro due che piangono guardandosi senza fermare le lacrime, sotto la neve. Me la sono immaginata come fosse la scena di un film, ce l'ho chiara in testa, anche lo sguardo di Jamie, la sua espressione.
Sei una grande scrittice, complimenti! Più leggo più mi appassiono!
Dovresti scrivere un libro, ragazza!

17/10/14, ore 03:01

Complimenti per il tema trattato in modo tutt'altro che scontato. Le reazioni dei personaggi non sono campate in aria ma realistiche anche se romanzate.
Certo, avevamo capito tutti, penso, che si trattava di uno stupro, non è stata una rivelazione (sarebbe stato grande se fosse riuscito a spiazzarmi).
Devo dire comunque che sono davvero contenta di quello che sto leggendo.

17/10/14, ore 00:34

Wow.
Bhe, che dire? Questa storia mi sta piacendo da morire. La trama non brilla certo di originalità ma gli errori di scrittura sono quasi inesistenti, i personaggi sono ben caratterizzati, tutti quanti.
Insomma, sei brava, davvero. Scrivi anche in modo molto maturo.

18/06/14, ore 14:34

Che dire mi piace mto il modo in cui scrivi.. E qesto Jamie non reale ma tanto dolce e misterioso che ti conquista. Mi piace la storia e non vedo l'ora di scoprire i segreti dei protagonisti!!

22/05/14, ore 12:35

Ah quindi questa non è la fine!! Perché io mi aspettavo una specie di lieto fine, non dico da fiaba ma almeno una cosa accettabile, una pseudo felicità... Ma Elena non la abbandoni mica? Lei ci sarà sempre con Jamie? Quello che intendi è che invece dei sentimenti di Elena descriverai quelli di lui, perché oramai quasi tutte le cose della vita di Elena che erano incasinate si sono quasi risolte , apparte la madre... Comunque meglio che abbiamo chiarito che Michael è gay almeno non mi faccio strane fantasie su lui e Elena hahaha perché io personalmente sono innamorata di lui *_* detto ciò ti mando un abbraccio e ti auguro che il seguito sarà ancora meglio di questa prima storia :) -J

22/05/14, ore 11:39

Che bello, questa storia mi piace perché al di la di Jamie, parla di una storia d'amore che descrive come dovrebbero essere tutte le storie d'amore lasciando stare tutti i loro problemi personali è bello che si siano amati da subito ma che abbiano aspettato tutto questo tempo per dirselo e dimostrarselo attivamente, e soprattutto non è la solita storia ci conosciamo ci piacciamo facciamo sesso e ci innamoriamo ma tutto il contrario perché la cosa più importante per loro è esserci e aiutarsi al di la del contatto fisico! Grazie a te di questa splendida storia -J

22/05/14, ore 01:06

Lo sapevoooo , immaginavo che fosse successa una cosa del genere, all'inizio credevo fosse stato un incidente in auto o chessò io ma poi ho notato sempre di più che lei aveva paura del contatto fisico e ho capito che era perché qualcuno l'aveva violentata... Ma non mi spiego perché abbia chiuso con i suoi... Ma qualcosa mi dice che lo scoprirò presto XD un bacio -J

22/05/14, ore 00:32

Anche io mi immagino un Jamie diverso, anzi non lo immagino lui è diverso, sto imparando a "conoscerlo" tramite Twitter dove lui condivide con noi dei momenti della sua vita e sono pieni di lui, di Jamie, del suo carattere vivace e strambo e mi piace il tuo Jamie diverso sensibile sofferente e bisognoso di comprensione, ogni tanto è bello leggere qualcosa di nuovo! Specie quando è molto piacevole da leggere! Sono curiosa di sapere cosa è successo a Elena ma penso che lo scoprirò presto negli a altri capitoli! Un bacio -J

22/05/14, ore 00:06

www sto amando questa storia e me la sto godendo piano piano con la certezza che è già finita e non devo spettare per legge regni capitolo!! Ancora complimenti mi raccomando scrivi altre fanfition perché sei molto brava -J

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]