This Time Around
di ChelseaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/06/08, ore 21:21

Guarda che sono una beta reader serissima ù_ù
Comunque, veniamo al capitolo... sto ancora rotolando da quando l'ho letto xD Il lumino che caga mentre Liv entra in bagno è davvero troppo ahahahahahahah
Il bacio di Yu e Kiro... temo di non poter esprimere a pieno quello che penso in questo commento *occhietti*
Aspetto con ansia il terzo *sumo*

Ti voglio benissimo

07/06/08, ore 14:34

uahahah!! elsina sto rotorlando a manetta!! è bellissima!! aspetto con ansia il secondo capitolo *.* kiro con il piumino per la polvereeee XDXD grazie per le note *smksmk* ti voglio bene <3

06/06/08, ore 23:43

La prima FF sui Bizarre comica che leggo.
Sono piacevolmente sorpresa anche perchè scritta molto molto bene *.*
Attendo sviluppi <3

06/06/08, ore 22:15

Sto letteralmente rotolando per terra dal ridere attendo graaandi sviluppi e adoro questa storia e non vedo l'ora arrivi Lumiii!

06/06/08, ore 17:18

Tesoro, dirti che ti adoro, è utilizzare un'eufeismo^^ Mi piace moltissimo come inizio, adoro come descrivi i ragazzi, come li fai interagire (adoro Shin, ma questo è un discorso a parte^_-), e Liv mi piace come personaggio, tutto da scoprire... Luminor chefa paura e Kiro vestito da camerierina mi hanno fatto letteralmente spanciare e Yu maniaco, beh, credo ci fosse da aspettarselo^^A presto, spero!!!Sam

06/06/08, ore 13:23

Kognating mia... te l'ho già detto ma non avevo ancora letto tutto... fa morire dal ridere *ahahahahahahah* Credo che pagherei per vedere Kiro conciato in quel modo xD E sono molto ma molto vicina a Liv per quando avrà la "fortuna" di conoscere il caro "lumi" xD Yu è un mezzo pervertito *ahahahahah* "beato tra le donne" mi ha fatto rotolare come non ti immagini xDDDDDDDD E in effetti... come dargli torto? *occhietti* Aspetto il seguito... e vedi di non farmi aspettare secoli *sumo* P.S. Grazie per le note *.* TI voglio benissimo porrina mia *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]