This Time Around
di ChelseaH

10/09/08, ore 00:53

Ciao! MI piace molto questa fic! Mi spiace per l'improvvisa demotivazione... ma ti capisco. Pure troppo. La sto vivendo per inserire la mia prima fic in questo sito. Non sono pratica nell'inserimento in linguaggio hmtl... aggiungici che ho capitoli che vanno dalle 20 alle 21 pagine di word... appena vedo il blocco da rimpaginare e sistemare chiudo tutto e trovo da distrarmi!!!!! Sai cosa mi ha divertito molto??? In una delle mie storie "la piccola Kiro" è "la dolce Kira"... ed esce sempre dalla bocca di Yu!!!! 0.O Deve essere Kiro che da questa impression!!! :)))))) Meglio non indagare! Grazie per impegnarti anche se avresti voglia di lasciarla lì. Bax Deneb

08/09/08, ore 12:57

ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Sei bravissima! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

07/09/08, ore 02:25

anche se non so che altri piani avevi, mi piacciono comunque anche questi... ormai è fatta... più o meno: anja è sotto lo stesso tetto di Yu e di Shin...l'unica cosa che mi spiace ( dennis sei una vera merdaccia )è che le due siano state defenestrate dal Dysfunctional ( credo si scriva così il nome del giornale, no? )non se lo meritavano...bella anche lascelta di Liv di "sedimentarsi" da Lumy anche se mi pare che lui non la voglia siccome attira tanta gente, diciamo, non propriamente silenziosa ( povero Lumy, hai tutta la mia comprensione )...mi raccomando continua presto...bacio <3

06/09/08, ore 20:11

Tutti insieme *_*
Yu è no comment >.<
Gli va solo bene che è una personcina fantastica, altrimenti botte ù_ù
La scena in camera di Lumi mi ha fatto rotolare tantissimo ahah

Sbrigati a scrivereeeeeeee!
Ti voglio bene <3

06/09/08, ore 12:46

Lumi è sempre e dico sempre il migliore. uaaaaaah io amo questa storia...Dennis è uno stronzone di cacca. zzi.

06/09/08, ore 10:29

Mi dispiace sapere ke hai avuto problemi x continuare la fic , cmq sappi ke nn si nota assolutamente xkè anke questo chap è bellissimo!! Come sempre Kiro mi fa morire dal ridere quando cerca di avvicinare Strify e Liv o quando parla di Luminor come se fosse un praticante di magia nera ^^(naturalmente in sua presenza) Vabbè cmq sn contenta ke nn hai intenzione du lasciare la storia incompleta x tutti quelli ke la seguono, fai bene xkè la fic merita decisamente, quindi in bocca al lupo, spero ke passerai presto questo momento di crisi.

06/09/08, ore 00:23

ah-ha povera Liv che migra da Lumi!!!! si in effetti è diventata l' unico posto tranquillo della casa con tutti quei pazzi in giro!! kiro è sempre il massimo anche se a volte è stressante, ma resta sempre un amore!!

26/08/08, ore 22:31

E ora continui. E in fretta XDDD che io voglio sapere che accade. E Bill mi è stato antipatico nello scorso capitolo. xD

26/08/08, ore 22:26

I TH meritano di essere messi ovuqneu xD vado a leggere il resto xD

26/08/08, ore 16:48

woooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caspita è meravigliosa. Povero Kiro, sempre il solito impiccione; adoro questa fic ed è la più bella che io abbia mai letto. Se vuoi leggere la mia è lo stesso, altrimenti fa niente; anche la mia è sui cinema bizarre Bacioni

24/08/08, ore 21:07

Oddio che bellaaaaa! La sto fissa seguendo e devo dire che mi piace sempre di più... Finalmente Liv e Strify, adoro questa coppia. Povero Kirin Kiretto, mi fa pena, è così puffolo! Lumi sembra il signoredelle situazioni e che dire di Yu e Shin! Li adoro, sono troppissimo divertenti. Aspetto il continuo Ciauuuuu O.O

24/08/08, ore 20:49

Ke bella questa fic *ç* l'adoro!!!La metto subito tra i preferiti xkè nn posso assolutamente perdermi le avventure della povera Liv cn quel gruppo di matti.Cmq adoro in un modo assurdo Kiro, è troppo puccioso, soprattutto quando arrosisce x via di Yu....^^, ma dimmi.....x caso.....il loro rapporto avrà qualke svolta???*ç*vabbè io cmq li adoro xkè mi fanno morire dal ridere, poi sn moooooolto contenta della piega ke sta prendendo la storia tra Strify e Liv xkè insieme stanno benissimo!!!! Ultimissima cosa (dopo la smetto di scocciarti^^)sn stata molto contenta dell'apparizione dei TH dato ke li amo (soprattutto Bill...)e devo farti i complimenti xkè nn so se io al tuo posto ce l'avrei fatta a farli rimanere solo in un capitolo. Ok è davvero tutto ci vediamo al prossimo chap ciao ciao

24/08/08, ore 20:04

molto bello questo capitolo *_* l'idea di Yu di photoshoppare Tom mica era malaccia alla fine XD continua presto **

23/08/08, ore 18:57

oddio ci siamo...ora si che sn guai... che pazzo che è kiro... e strify che perverso... cmq sei bravissima non mi stancherò mai di dirtelo che questa ff è un capolavoro! a presto un bacione! Jess

23/08/08, ore 17:34

che bello anche questo capitolo ^.^ non credevo che la piccola Kiro fosse così curiosa...beh almeno ora possiamo dire che, oltre a fare il gatto di peluches, la donnetta di casa, il piccolo cupido, sa fare anche la maga che predice il futuro e la spia segreta...cioè, segreta mica tanto però uninizio c'è...non sò perchè ma la "paternale" di Luminor sull'onestà e sulla correttezza mi sono sembrate normali ( forse perchè è l'unico in quel gruppo ad avere un po' di buon senso e essere maturato con gli anni... ) comunque sia continua presto ^.^ bacio _Sarettola_