This Time Around
di ChelseaH

15/09/08, ore 20:56

W Luminor!!! Che gran bel figo ragazzo di nome Luminor!!! xDD Io AMO alla follia questa storia!!! Finalmente la divA si è decisa...polentone..xD

15/09/08, ore 20:46

Oh...finalmente si sono decisi Liv e Strify, anche se nella realtà non me lo figuro tanto restio ad...ehm...aprirsi a qualcuno. Ad ogni modo mi sembra che l'appunto sui dialoghi sia servito, complimenti perchè ora sono mooolto più comprensibili! Spero di leggere presto la conclusione (magari prima del concerto di Milano ;-), anzi se ti rimane un posto libero per Shin...posso offrirmi volontaria (*_*)? Ancora brava, buon lavoro ed in bocca al lupo (crepi) per gli esami!

15/09/08, ore 20:23

“Niente sventagliate!” giuro che qui mi sn immaginata kiro tutto felice che esulta! mi piace tantissimo questa ff e finalmente liv e sebastian si sono dati un mossa!! brava brava complimenti!!!!! alla prox!!

15/09/08, ore 20:07

Rawk *________*
E anche Strify è un amore *_*
Lumi non ho parole ahah E' peggio dei miei, ho il vago sospetto che voglia sbattere Anja fuori di casa xD
Kiro no comment ahahahahah
E' fissato con sto ventaglio xDDDDDD
Brava come sempre porrini mia, il capitolo è bellissimo <3

12/09/08, ore 10:46

Ciao inanzitutto volevo farti i miei complimenti hai creato una fanfic veramente fantastica è semplicemente sublime non posso piu farne a meno credimi!continua presto e ancora complimenti

11/09/08, ore 22:30

mio Dio...le rimpatriate alle tre di notte direi che è ora di sopprimerle visti i risulati che producono ahahha...speriamo che Yu sta volta si comporti in maniera più civile rispetto alla volta precedente...comunque mi stra piace l'idea di Liv, Kiro e Yu addormentati con 3 cucciolotti *.* che teneriiii *.* per ora è tutto...baciiii <3

11/09/08, ore 22:01

Ma Yu è davvero incorregibile!!!Incredibile è riuscito ad andare di nuovo cn Anya, ke pervertito!!E io ke speravo coccolasse solo Kiro =ç= Vabbè sogni infranti, ma questo nn mi impedisce di dirti ke continuo ad adorare la tua storia e il modo in cui scrivi ^^ un po' mi dispiace ke la fic stia finendo xkè mi ci sn affezionata, xò sn curiosa di vedere come finirà e soprattutto se Strify la smetterà di fare il bambino... Cmq seguirò sicuramente la tua nuova fic e nn vedo l'ora di leggerla baci

11/09/08, ore 14:04

Quando penso a Lu con un ventaglio in mano mi emoziono: ne ho una collezione e li adoro! Anja che ci ricasca con Yu è solo da capire e comprendere... certo Yu ragiona con tutto meno che non il cervello... o.O Ma sa farsi perdonare! Strify è bene che si dia una mossa!!! Liv è pronta per la santità! Little Kiro... che dire, basta la parola! Shin... andrebbe brevettato come fratello e venduto nel mondo! ;D Volevo infine ringraziarti perchè mi hai dato il calcio che mi serviva: mi sono buttata e ce l'ho fatta... abbastanza bene direi! Bax Deneb

10/09/08, ore 18:35

Stupendo pure questo capitolo. Povero Lumi, con che gente deve stare... Attendo con ansia küssen

10/09/08, ore 18:22

buahahah Anja si tuffa a pesce sullo Yu!!! xD Però Strify si deve dare una mossa...xD w lumi. ok non c'entra niente ma bisogna dirlo.

10/09/08, ore 18:13

[Capitolo 15]:
O__O cioè... io mi assento un attimino e mi succede tutto sto patatrac?! Non c'è più religione ù_ù
Speriamo che Liv e Strify concludano (altrimenti lei da di matto) e che Anja e Yu si stacchino (senza fiamma ossidrica^^).
Ok, le mie stupiaggini le ho sparate^^

Bacio!!!♥

Sam

10/09/08, ore 18:13

Il finale non me l'aspettavo O_O
Ma ovviamente è graditissimo *________*
Soprattutto al ricordo di certe foto _occh
La ventagliata mi ha fatto rotolare tantissimo ahah
Shin è adorabile *_*

Detto questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^_^
Aspetto il seguito ♥
Ti voglio bene porrina <3

10/09/08, ore 17:48

a questo punto recensisco ogni capitolo! oddio...ehm...Yu si è portato Anja a letto di nuovoooo? O.o............o.O i casi sono due o si amano o hanno qualcosa che non va!!!! non vedo l' ora di leggere il seguito!

10/09/08, ore 17:34

ciao complimenti per la fanfiction, mi piace sempre di più** posta presto il seguito che voglio sapere come va a finire tra strify e liv! un bacio <3

10/09/08, ore 16:12

Se l'abbandonassi sarebbe davvero un peccato. E' una fanfiction molto divertente; hai caratterizzato bene i cinque Cinema, ed i tuoi personaggi sono allegri e imprevedibili quanto basta(la mia preferita è senza dubbio Anja). Un unico appunto riguardo i dialoghi: a volte mi perdo un po' nel seguirli; fossi in te cercherei di definire meglio "chi dice cosa". Fai recuperare il posto a queste due adorabili ragazze, dopotutto se lo meritano, così come tu ti meriti i complimenti per questa storia. A presto!