This Time Around
di ChelseaH

18/07/08, ore 14:33

oddio,è vero..yu emana sessoooo!!! comunque sempre più interessante questa fic..m piace taaantoooO!!! <3<3<3 e poi,sisisisi!io voglio un pikkolo kiro da coccolareee!! non me lo può toccare nemmeno yu!xD

14/07/08, ore 18:26

beh... che dire... come tutti gli altri capitoli anche questo è fantastico... adoro questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! bacioni

13/07/08, ore 20:01

ma come ho fatto a perdermi una ff così spettacolare???? Kiro è davvero il massimo che dolce mama mia!!! davvero bella complimenti spero di leggere presto lìaggiornamento e intanto ti metto fra i preferiti!!! un bacione ciao!

12/07/08, ore 20:47

Arrivo un po' in ritardo ma ci sono u.u
Anche questo capitolo è stato veramente piacevole, e la complicità tra Strify e Liv è piacevole, non forzata, costruita, vera.

Bravissima!!! A presto (perdona il commento stringato ma sono distrutta e connetto poco... prometto che mi rifarò)

12/07/08, ore 14:26

devo ammetterlo...inizio ad affezionarmi a questa fic...è troppo stra stupenda! in particolare la piccola Kiro che ormai si sta trasformando in una specie di cupido vagante e mezzo riuscito,oltre a piccola donnina di casa che pulice, cucina e riordina...VAI KIROOOOOOO!!!!

12/07/08, ore 11:46

Io amo questa storia!!! Mi diverto un sacco a leggerla...al mio ritorno dalle vacanze voglio esigo un altro capitolo! Sei un genio...ma Lumi non fa paura Lumi è un mitoooooo!!! *ok rinchiudetemi*

12/07/08, ore 00:56

wow! è la prima fic che leggo sui Cinema Bizarre (*loveee <3*), e sono rimasta sorpresa di come hai delineato i personaggi! proprio come li immaginavo, anzi anche più particolari! beh che dire...la protagonista è amabile (o.0...nn mi veniva 1 aggettivo migliore!), Strify <3 mi ricorda il "principe azzurro e inconsapevole" della storia, Yu è il solito maniaco...ma si dai un po di dolcezza si intravede anche in lui in fondo -_-', Shin è il fratellone che tutte vorremmo avere ^^, Luminor...beh si...dà esattamente quel senso di inquietudine :S...però anche lui deve avere un lato tenero^^. infine Kiro...oh mio dio! penso ke solo lui possa ispirami insieme tenerezza e ingenuità da bambino...! per certi versi mi ricorda Frank Iero quando viene descritto nelle storie nel modo più idiota possibile, diventando irresistibile! quindi in sintesi: FAVOLOSA! e soprattutto non è una di quelle storielle fatte a caso e banali ( -_-'...me odiaa!) e l'idea della sorella mi piace molto!!! spero che continui così bene!!!...aspetto con ansia il capitolo 8! ps: chissà se Yu troverà il modo di intrufolarsi nel letto di Kiro lo stesso? dovrebbe stare più attento ai suoi ormoni osshiii "-"!! altrimenti potrebbe diventare preda di giochini di Lumi...buhahahah! *.* no daii! adoriamo anke te Lumiii!! a presto kikka

11/07/08, ore 22:30

oooh.. io adoooro la tua ff! e voglio un pikkolo kiro da coccolaaare!<3<3 baci^^

11/07/08, ore 21:50

Grazie porro, lo sai che è un piacere per me betare le tue fic *_occh*
Vedo che stai ponderando seriamente l'ipotesi di cui abbiamo parlato a erfurt, mi piace mi piace ^^
Il capitolo bellissimo come sempre, kiro fa morire dal ridere xD

Ti voglio benissimo e mi manchi da morire ç_ç

09/07/08, ore 11:21

beeeelllooo....(lo so ho qualche problema)... finalmente (speriamo) succederà qualcosa tra Liv e Strify... magari il fatto di dormire nella stessa stanza può aiutare Strify a farsi avanti. scusa se non metto commenti del tipo "scrittura scorrevole, personaggi che prendono consistenza" ma preferisco mettere ciò che mi viene spontaneo dire leggendo la storia senza stare a analizzarla nei minimi paticolari. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao!

06/07/08, ore 11:57

stra carucciolo anche questo capitolo *_* mi stra stra stra piace!!!! e poi kiro mi ricorda il mio gatto: piccolo e da ammazzare di coccole... fortunata Liv ( o meglio Sephy ) che vive con loro... al prossimo capitolo...ciauuuu

04/07/08, ore 20:34

tutti amano kiro...è..è...cosi dolce,bello,appiccicoso....quant'è dulzeee!...continua presto mi appassiona alquanto questa storia xDxD

04/07/08, ore 19:57

Tutti amiamo la piccola Kiro, solo un pazzo sarebbe innoquo a tale pucciosissimo fascino ♥♥♥♥♥♥♥
Finalmente anche con Strify è stato instaurato un rapporto, bene...*sorride compiaciuta* ora manca solo Lumi (povero caro) con cui comunque un passo avant è stato fatto ^^
Yu finalmente si è espresso, gioia e gaudio *sente il coro degli angeli dell'apocalisse* e Shin gode sempre e perennemente della mia devozione *occhi sberluccicosi*
Adesso vedremo come procederà la vicenda, vero Elsa?
Ah, ho un dubbio... concluderà il prode Yu con la piccola Kiro, o si getterà tra le braccia della stagista-grafica misteriosa?! ^^
A presto!!!
Sam
ps: al solito, sommo onore al porro ^^

04/07/08, ore 19:32

Liv che pondera di andare a chiedere asilo politico a Lumi è sconvolgente O___O
Cioè... per quanto possa essere incazzata con Strify c'è un limite a tutto xD
Kiro è un amore come sempre <33333

Ti voglio beneeeeeee ♥

04/07/08, ore 00:07

stra bella la ff... grazie a te inizio ad adorare i Cinema Bizzarre ( o come si scivono ^_^" ), sai non sono una loro fan sfegatata ma ora inizio a vederli come animaletti da scoccolazzare... mi raccomando continuala prestissimo che voglio sapere come finisce tra Liv e Strify...una bacio ciauuuu