This Time Around
di ChelseaH

30/07/08, ore 23:15

scusa se non hocommentato gli ltri capitoletti ma ero in vacanza! xD comunque belli belli davvero!! tanto prima o poi cadrà tra le braccia dello striffo! xDxD

27/07/08, ore 16:25

I dialoghi fra Striffo, Kirin kiretto e Liv sono comicissimi!! xD Come sempre amo questa storia ad ogni pagina e non vedo l'ora di un aggiornamento!

26/07/08, ore 22:45

Anche io! Anhce io voglio Shin come fratello!!! *alza la mano e saltella sul posto*
Bello il capitolo, con Kiro che ruba il cd a Luminor (povero santo uomo ù_ù) e persiste nella sua lotta per far inciuciare Liv e Strify.
Anja è stratosferica, divertente ma presente, dimostrando che c'è della sostanza dietro l'ombra del personaggio. ^_-

Brava!

Sam

26/07/08, ore 19:03

E ti chiedi anche perchè mi sono lamentata *sumosumosumosumosumosumo*
Bah, che porro indegno che mi ritrovo ù_ù

Passando al capitolo, Kiro è sempre più no words ahahahah adesso va pure in perlustrazione in camera di Lumi xD
Shin è un amore *o*
Sbrigati a scrivere accalappiacani *sumissimo*
Ti voglio beneee ♥

26/07/08, ore 16:50

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 mi è piaciuto un casino la scena in macchina con Shin!! e poi va bhè kiro è il migliore... KIRO FOR PRESIDENT!! bravissima continua presto!!

26/07/08, ore 13:22

OOOOOOOhhhhhhhhhhhhh...sta volta sono la prima a commentare...non mi sembra possibile siccome sono sempre in ritardo XD kmq povera Anja...di questo passo dovrà prenotarsi una casa di cura...prima Yu, ora Shin...ci manca appena che inizi a sbavare anche per Kiro ( io lo farei ma solo perchè mi da l'idea del cucciolotto ) e Lumy e poi ci siamo...ihihhi...ma in fondo la capisco...chi non darebbe i numeri trovandosi di fronte i Cinema ?!?!??? Mi raccomando continua prestissimo^^ un bacione <3

26/07/08, ore 00:59

uh sono la prima a commentare il nuovo capitoletto? ^^ me onorata!XD bellobellobello! certo ke sei proprio brava u.u!!!...poi su è estate, un po' di ritardo ci sta^^!!! certo ke la piccola Kiro qnd si fissa si fissa proprio!!! ci sono un sacco di frasucce che mi sono piaciute un sacco in questo cap: Io sono il testo per eccellenza!” “Cosa saresti tu?” “Un cretino.” muahahah! poi anke la definizione di Yu...L'ESSERE CHE EMANA SESSO!XD così sembra un alieno sexy sceso sulla terra per il piacere della razza umana femminile huhuhu (me compresa u.u!)!!!! infine anche "Oddio, se la sente Yu vorrà filmarla mentre lo dice per immortalare il momento per i posteri" muahahh! beh dai Yu può fare qst effetto! scusa la schifosa recensione! dev'essere il caldo -_-'...spero! continua così! bacioni =) kikka<3

25/07/08, ore 18:49

Hallo!! Ho letto oggi tutta la tua fanfic... e adesso vado in giro per casa con un ghigno ebete stampato in faccia (ho iniziato a leggerla stamattina..) ogni tanto mi si ripresenta l'immagine di luminor seduto al bagno con un sopracciglio alzato e liv che lo guarda shockata e rido come un'ossessa! Credo mia madre stia seriamente pensando di rinchiudermi in manicomio...^^' coomunque... è vero che aggiorni presto?? sììì!!!

19/07/08, ore 15:25

La prima volta che l'ho visto sono rimasta incantata a fissarlo per un quarto d'ora buono xD E' perfetto. Semplicemente. Oh bhè i gusti sono gusti. Splendido capitolo, Yu è un prevertito del cavolo come sempre uahahhahahahaa!!! W LUMIII!

18/07/08, ore 23:02

eccomi qui conun altro commento^^ beh...che dire...mi piace sempre di più questa storia, anche se sono rimasta un tantino sbalordita di Lumi che sorride O_O non l'avrei mai detto O_O peccato solo che la nostra piccola Kiro sia diventata La piccola Kiro addormentata nel bosco...ahahha... ( ok eliminiamo quest'immagione se no mi vengono i brividi dallo schifo...brrrrrr ) continua prestissimo un bacione grande grande

18/07/08, ore 22:28

Liv e l'articolo sui CB! ♥
E Anja che sbava dietro a Yu (povera, ha tutta la mia compassione... -.-') e si sconvolge per la Piccola Kiro (perchè Yu e Kiro rulez^^)...
La scena di Strify e Sephi/Liv che si svegliano e Kiro ronfa ancora beato è davvero carina e Kiro nel suo angolino che ronfa fa davvero tenerezza *ama*...
Anche la discussione con Luminor (deo gratias ^^) era proprio bella. Il momento che ho preferito in assoluto, però, è l'abbraccio tra Liv e Shin...non so, mi sapeva di casa...^^
Al solito bravissima e complimenti impliciti al porro che ha betato questo capolavoro^^

Sam

18/07/08, ore 20:24

kiro è semplicemente Kiro!! quindi è ovvio che piaccia tanto!! però anche Strify non è malccio dai! bello come aggiornameto! finalmente luminor ci parla!! evviva!!!! allora alla prossima direi... aggiorna presto mi raccomando! bacioni Jessika

18/07/08, ore 18:41

muahahah! si anche io avrei bisogno d molto autocontrollo per reprimere il mio lato slash fossi in te *.*!!! cmq bellissimo capitolo anche questo! ahah mi piacciono trpp le battutine spinte e idiote di Yu il maniaco!^^ vedi che finalmente anche quei due si avvicinano...eheh tra 1 po' scocca la scintilla cn Strify (e chi nn lo vorrebbe?<3<3<3!!!) e anche con Lumi le cose si tanno...tranquillizzando!!XD spero aggiornerai presto! è la fic + bella che ho letto sui Cinema Bizarre! bacii! kikka

18/07/08, ore 16:34

e' fantastica la tua ff veramente...la leggo dal quinto capitolo ma non ho mai un secondo da recensire ma adesso al diavolo tutta e recensisco...bellissi veramente mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere...posta presto che sono curiosa di sapere il seguito...un bacio

18/07/08, ore 15:32

“Faceva sesso in una maniera oscena.” si lasciò sfuggire la ragazza. “YU?! – chiese Liv basita – e poi l'hai visto solo da lontano come fai a dire che-“ “Emanava sesso, fidati!” la sentì dire con aria sognante. E tutti in torti Anja non li ha, chissà perchè _occh Comunque, capitolo bellissimo, mi è piaciuto un sacco *.* Kiro riesce ad essere un amore persino quando dorme, cucciolo *.* E la scena finale... ecco, sto sbavando ancora adesso *sbaaaaaaaaaav* ♥