This Time Around
di ChelseaH

22/08/08, ore 22:06

O_O Kiro guardone... non c'è più religione

Shin è un adorabile padrone di casa, e Luminor un fastidiosissimo grillo parlante -.-'

Continua presto!

Sam

22/08/08, ore 21:45

Porrini, bellissima come sempre *o*
Shin è seriamente un amore ♥
La scena tra Strify e Liv è dolcissima, peccato per quel cretino di Kiro che rovina tutto xD
Yu... mi verrebbe una parolina ma non so se qui è concessa, comunque te l'ho detto su msn, è veramente un cretino >.<
Il lumino no words xD
Lui, le sue paternali, i suoi ventagli ahahahahahahah

Bellissima *o*

18/08/08, ore 14:10

rieccomi qui...mi spiace non aver commentato i capitoli precedenti ma ero partita per il mare ^^ kmq...povera Liv mandata in pasto ai Th senza sapere nulla (non tengo conto delle "lezioni" di Strify perchè tanto non sono servite a molto...però mi è stra piaciuta l'intervista, giuro che stavo morendo dal ridere...forse è una reazione esagerata, ma nell'immaginarmi la scena non sono riuscita a trattenermi...ahahha!!! Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere come procedono le cose ^o^ soprattuto per Anja... scrivi presto mi raccomando!!! un bacione grande <3

16/08/08, ore 14:35

troppo forte qst cap. sei stata bravissima. povero bill nn c'è verso qnd parli cn lui devi parla di nena.

16/08/08, ore 01:21

scusa mi ero persa un cappy!!! ho una fretta maledetta quindi ti dico solo che sei bravissima e cge spero in una prossma aggiamrnament! bacioni!

15/08/08, ore 19:07

Non è colpa mia se avevo sonno ù_ù
Anzi, sai di chi è la colpa, del caro Tomi che ha fatto dannissimo l'altra notte e avevo un po' di sonno in arretrato ù_ù

Passando al capitolo.
Cosa vuole Liv?! Anja ha solamente approfittato di un occasione unica e irripetibile, chi non l'avrebbe fatto _occh
Insomma, stiamo parlando di Yu ù_ù
Strify altrettanto no comment, e quello sarebbe un maschio? Bah <_<
Yu doooooooov'èèèè? *0*
E Shininiiiiiiiiiii? *0*

Tomi è un amore come al solito, cosa si stupisce Liv che ci sono solamente sue foto, dai la macchina fotografica ad Anja ed ecco il risultato _occh
Bill proprio no words ahahahahah
Lui e la sua stupidissima e ormai vecchissima Nena ahahah
Se solo Anja e Tom avesseron potuto interagire chissà cosa sarebbe successo *0*
Si, ok, la smetto di vaneggiare ù_ù
Aspetto il prossimo capitolo ^^

P.S. Cosa fa Shininiiiiiiiiiiii? _occh

06/08/08, ore 00:44

qst ff è troppo bella... l'ho letta tutta e nn vedo l'ora di leggere il prox cap. continua così baci

05/08/08, ore 22:29

Mitici Tokio Hotel con Billuccio non vedo l'ora di vederli all'opera... povera Liv. anche io all'inizio confondevo Georg con Gustav e ci ho impiegato un mesetto a distinguerli... ma Bill... non lo confonderei con nessuno (fa un sorriso da ebete e fissa il vuoto)... ma pensando ai capitoli precedenti: Anja ha visto Yu mezzo nudo con addosso solo un misero asciugamano e non gli è saltata addosso??? Quella ragazza deve avere un incredibile auto-controllo. Liv gelosa di Shin... eh la capisco... forse un po' ha ragione ma magari Anja sta meglio con lui che con Yu (con il quale ha già "trafficato"). Kiro è sempre più puccioso mentre Strify finalmente si è svegliato! Forza io tifo per le coppie Shin-Anja e Strify-Liv... va beh... aspetto con ansia il capitolo con i TH... ciao e ancora complimenti!!!

05/08/08, ore 22:19

Oddio O_o Liv e i Tokio Hotel!

E Strify che si riscopre ricercatore affinchè la sua bella non gli chieda se la catastrofe naturale fosse l'uragano Cathrina^^

Francamente avrei preferito Shin e Anja, insieme, ma solo perchè così Yu e la piccola Kiro ne uscirebbero irrimediabilmente accoppiati^^... ok, deliri da slasher^^

molto bello anche questo capitolo, e non vedo l'ora di vedere Billi in azione^^

Brava Elsa! E complimenti anche per l'auto-betaggio^^

Sam

05/08/08, ore 22:19

Allora *sumo*
Non so proprio da dove cominciare mia cara porrina accalappiacani *sumo*
E certo che non avrei approvato la pubblicazione, screanzata che non sei altro, vedrai vedrai cosa ti attende _occh
Una parola sola... PELKA _occh

Strify e Liv sono dolcissimi, e Liv farebbe bene ad ammettere che non solo la vicinanza di quell'altro le fa piacere, ma gli piace proprio lui xD
No comment per i Tokio ù_ù
Aggiorna prestissimo *sumo*
E stavolta vedi di farmi betare che altrimenti fai altri danni ù_ù

Ti voglio bene ♥

04/08/08, ore 20:48

che bellooooo!!!!! e adesso che fai ci lasci così?? non si faaaaaaaa!!!! bellissimo capitolo, aggiorna presto!! baciiii!! Jess.

04/08/08, ore 14:20

Uaaah Liv gelosa! Però io voglio Lumi in action! xDD scherzo va benissimo anche così, questa storia mi piace un sacchissimissimissimo!

04/08/08, ore 00:32

woooooooooooooooooow *me ti ama sempre di più* continua al più presto!!!! anja,yu e shin...non è che si ritrovano a fare una cosa a tre no??? >.< xD continua al più presto! kisss!

03/08/08, ore 23:24

Liv gelosa di Shin *ama*... ma non dovrebbe essere il contrario?^^
Kiro è sempre tutto da coccolare, tenero e puccio *ama* ♥
Strify, invece, sta acquisendo spessore man mano che la storia procede.
Complimenti Elsa!^^

Sam(oggi incapace di un commento decente^^)

03/08/08, ore 22:47

Porro *sumo*
Ho le mie lamentele da porgerti *sumo*
Ma quello dovevi ficcarlo pure nella fiiiiiiiiiiic??????*sumosumosumo* Bah >.<

Comunque, capitolo bellissimo *0*
Voglio sapere come va avanti, scriviiiii *sumissimo*