The Akatsuki Messenger.
di Reika Enki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/09/16, ore 01:18

Salve XD avevo già letto questa storia, ma mi era venuta voglia di ripassarci e di rileggerla perché era davvero troppo simpatica XD una piccola perla per i momenti di sconforto che faccio bene a tenere gelosamente fra le mie preferite anche per il futuro u.u
Insomma, ridendo e scherzando avevo recensito tutti i capitoli tranne questi qui, quindi come minimo dovevo rimediare alla mia mancanza! E ne approfitto per ricordarti che questa storia è davvero geniale XD complimenti per l'ennesima volta (in ritardo e a distanza di tanto tempo <3)

12/06/15, ore 16:05

bella sto muorendo dal ridere ah ah ah seguirò anche il resto ^^

08/12/14, ore 17:52

Hey ciao! Viva la mutande arcobaleno di Pain! Povero Kisame, non è riuscito a compiere bene il suo lavoro, e povero anche Sasori che non fa quello che dice il capo! Deidara viene sempre scambiato per una donna! XD viva anche Lady Deidara! Tutti i capitoli che leggo sono sempre più divertenti! Uno più dell'altro! Ripovero Kisame che non potrà mai avere l'autografo di eminem!! Alla prossima! Baci ♥

07/12/14, ore 19:19

Ogni capitolo che passa io rido sempre di più!! Povero Tobi che si agita giocando a GTA! E poi è troppo idiota! Sasori che si dichiara a Deidara e dice visualizzato alle 16:34! E Tobi che pensava che il ti amo fosse rivolto a lui!
La marmotta di buon umore solo quando vuole e Konan che shippa yaoi! Brava Konan!!
E Hidan che vuole fare un orgia!
Salviamo tanti Kakuzu destinati alla estinzione!!
No, okay, ora sto sclerando!!
Cominque i capitoli sono sempre più belli e divertenti!!
Passo al prossimo!

07/12/14, ore 12:28

Questo è stato il capitolo più epico di tutti!!
La parte più bella è quando Sasori e Hidan cantano la canzone dei pokemon del team Rocket!! Miodio, non ho resistito, stavo morendo, e la mia famiglia mi guardava in modo strano...forse pensano che io sia pazza...comunque, un'altra parte bellissima che mi ha fatto morire (di nuovo! Perchè io sono come Kakuzu, oppure come Hidan, anche se mi fai a pezzi, io continuo a ridere!) è quando Tobi canta a Deidara la canzone di Tiziano Ferro, però stavolta con lo sharingan! In tutte e due la canzoni, le ho cantante nella mente! Ormai le so a memoria! Povera Lady Deidara! Non credevo che Tobi si facesse la piastra insieme a Deidara!! C'era un clandestino in chat! Che ci faceva lì Rocke Lee? e perchè chiedere a quei idioti dove fosse Gai? Almeno Kisame lo sapeva!!
Allora, dopo essere morta un'infinità di volte ti saluto e passo subito al prossimo capitolo!! XD
Alla prossima! :D
Baci :D

07/12/14, ore 12:18

Un altro capitolo bellissimo!!!
La parte più bella è stata quando Konan dice di aver preparato la colazione con tanto amore, e gli le dicono che fa schifo! Povera! Un 'altra parte bellissima che mi ha fatto morire letteralmente dalle risate (sono cascata dalla sedia! XD) è stata quando Pain si dichiara a Konan e le ordina di farle un panino! Inutile Pain!
Sono (ricascata dalla sedia un'altra volta, credo che la froza di gravità mi ami) morta dalle risate quando Pain dice sempre che i suoi compagni stanno facendo un ottimo lavoro dato che non stanno in chat, e quando lui esce loro entrano!! Quella è stata troppo magnifica!! XD
Ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più! Non faccio altro che ridere!!
Passo al prossimo capitolo!!

07/12/14, ore 12:07

Questo capitolo è favoloso!!
Sopratutto SuperStar! Mi sono morta dalle risate, letteralmente! Tobi ha capito cos'è il tanga di Deidara e ora va a giocare con le bambole di Sasori.....che brutta cosa da dire! XD
Non è possibile che si sono mangiati un pezzo di Kisame! Povero!
Pain che si fa coprire da Hidan per aver intasato il cesso...e Konan non sospetta di niente!! Che fortuna, per questa volta Pain si è salvato!
E le brutte figure di Kakuzu davanti a Zetsu!! :D
è stato un capitolo bellissimo!!
Passo subito al prossimo!

07/12/14, ore 11:51

Oh mio dio, è bellissima!
(scusa per il ritardo della recensione!)
Non immagini quanto io abbia riso! è fantastica! Il momento più bello è stato quando Hidan ha chiesto di fare un orgia e Konan era entrata in chat!
I loro nickname su la chat erano troppo divertenti! Ti giuro che questa è la fic più bella e divertente che io abbia mai letto!
Povera la marmotta, gli servivano seriamente un paio di occhiali! Io mi sto ancora chiedendo cosa diceva nei puntini...dovrò chiedere al rap Kisame!
Povero piccolo Tobi! Non sa cos'è il tanga, ma ora glielo spiegherà Zetsu, anche se ho paura che si ritroveranno a fare la cacca...
PainIlMondoConosceràIlDoloreEdHelloKitty è stato uno dei soprannomi più belli! Insieme a FaròEsplodereTobi e MiPiacerebbeFareLaCacca!
Non ho idea di come ti sia venuta in mente questa fic troppo divertente!!
Passo subito ai prossimi capitoli!!
Baci! :D XD

24/09/14, ore 08:15

oddio! sono Kabuto dalle scale! XD troppo epico!
Mello: e pensare che una volta ho detto anch'io così
ma dai?!
Mello: sì, ero scivolato giù per le scale per colpa del gameboy di Matt, e quando mi ha chiesto cosa era successo gli ho urlato: "per colpa di quel tuo cazzo di gameboy sono kabuto dalle scale!" mettendo la "b" al posto della "d"
*ride* ma dai, tu che fai errori del genere? non ti ci vedo proprio XD
Mello: vuoi recensire o no?!
ok, ok: alloora, come ho già detto prima il nickname di Kabuto mi ha fatta morire dal ridere, per il resto beh... è tutto epico XD
ok, ho finito, continua così che ora anche Mello a volte ridacchia!
Mello: IO NON HO MAI RISO! CAPITO?!?!
seeee, come no...
ok, ti saluto prima che un Mello incavolato mi oneshotti con una semi-automatica
Misa e Mello

24/09/14, ore 07:59

yeeee!!!! ammazziamo Dora!!! ^w^ posso unirmi anch'io?
Mello: Ahem...
ah già, prima recensisco... alloooora, come al solito è scritta molto bene, continui ogni volta a farmi cadere dalla sedia dalle risate XD cotinua così! :D ok, ho finito. Mello?
Mello: che vuoi...
ora posso andare a scannare Dora?
Mello: *sospira* e va bene
yeeeeeee!!!!^^
Misa e Mello

23/09/14, ore 16:57

Mello: attenta ce non sia samehada allora
Pffff, Ahahahahahah!!! XD mello, sei un mito nelle battute
Mello: modestamente... u.u
allooooora, la fanfic mi ha fatta morire, sei una genia!!!!!
continua così che anche mello tsa iniziando un po' a ridacchiare
Mello: IO NON RIDACCHIO, HAI CAPITO?!?!?!?!
ok...ok...
Misa_Misa_666 & Mello

23/09/14, ore 16:45

yeeeee!!!! orgieeee!!!!!
Mello: ma perchè cazzo sono finito qui?! -.-''
per recensire con me?
Mello: *pacepalm* devo dire di no, la prossima volta
ma che cattivo.. :c
Mello: cooomunque, non devi recensire?
ah sì! vero! come al solito la fanfic mi ha fatto ridere come una matta
Mello: ti ha fatta ridere? ma se tu ridi sempre!
dettagli, dettagli... u.u coooomunque, oltre ad avermi fatta ridere, è scritta bene e scorrevole, continua così!
Misa_Misa_666
Mello: ehi! hai scordato di mettere il mio nome!
azz, pensavo non se ne sarebbe accordo >.< ok, basta scleri, alla prossima!
Misa_Misa_666 & Mello

23/09/14, ore 16:36

ma daaaaai XD tobi mestruato XD sto morendo dal ridere!XD uuuuuf, ok, cama misa, calma... pfffff!!!!!! no, non ce la faccio! XD
beh, per il resto è tutto scritto bene, come al solito! ^^

23/09/14, ore 16:29

che figata! lilith, io ti stimo! XD davvero, è stata una cosa assurda leggerlo, tobi ora di certo ha bisogno di un ginecologo XD vabbè, basta scleri, la tua fanfic è molto bella, è scritta molto bene e mi ha fatta morire ;) brava, continua così!

24/07/14, ore 22:41

*legge*
*muore*
*risorge*
*rilegge*
*rimuore*
*risorge*
Ma io la adoro! XD potrei continuare all'infinito, soprattutto sulla parte della presentazione del Team Roket/Akatsuki.
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 10:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]