Dell’epica, strabiliante, agghiacciante tenzone tra messer Padfoot e le sue Mary Sue
di suni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/08, ore 19:18

Mi sto ancora rotolando dal ridere!!! Ma povero Sirius, è già tanto sfortunato di suo e adesso arrivano ste pazzoidi a tormentarlo? Ci credo che poi si vuole mettere con Mony! Io comunque un modo per stecchirle tutte l'ho già trovato: puoi far scontrare le MarySue di Sirius con quelle di James e di Severus ... così si neutralizzerebbero da sole e il bene trionferà nuovamente sul male!!! Scusa il mio delirio, aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/06/08, ore 19:01

ahahahaha!!! ora soffoco!!!!! questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! pussyrose...XD
anche se la cosa migliore è stato forse il vaneggiamento di Sirius contro Sev(alias il mio futuro marito)....stavo per morire!!!
comunque complimenti bravissima! continua presto! (devo ammettere che all'inizio questa cosa delle mary Sue mi lasciava un attimino perplessa...ma davvero mi sono dovuta ricredere!!!!)

10/06/08, ore 14:15

Ehehehehehe Ok, ricomponiamoci. Scusa, ma mi sono piegata in due dal ridere. Tra prologo e capitolo non finivo più. Povero Remus, è troppo sfigato. Bhè se il tuo intento era far ridere, ci sei riuscita, almeno per quanto mi riguarda. A presto, Miky

09/06/08, ore 23:50

graaandeeee!!! se è "soltanto una cavolata per far ridere", uh, allora scrivi, scrivine ancora, si, si, così, ancora, ah, sì, ti prego!... aehm! chiedo scusa, mi sono lasciato un pò prendere... Ma sai com'è, anch'io odio le Mary Sue - quelle in carne e ossa poi fanno una concorrenza dannatamente sleale - e intravedere la possibilità di farne legna da ardere mi riempie di fremente eccitazione! Ridere fa ridere (l'immagine della bocca di Remus spalancata come un forno a legna mi ha tenuto compagnia nella sala d'attesa del dentista, dandomi probabilmente un'aria da pazzo maniaco, dato che una vecchietta è scivolata progressivamente fino in fondo alla stanza, spostandosi di sedia in sedia per allontanarsi il più possibile dal mio torvo sogghigno), e spero che lo scudiscio delle risate raddrizzi un pò le sorti di tante storielle mediocri, che al pari tuo non sopporto proprio (anche se nessuno mi obbliga a leggerle, a dirla tutta), mi fanno letteralmente cadere le balle. Beh, come sempre riesci a stupirmi. E non solo per la fantasia (ci sono cose che noi umani nemmeno riusciamo ad immaginare... Non chiamerei Tiffy neanche un gatto!): è la tua prolificità che mi sorprende, la scientificità con cui costruisci tutti questi mondi incantati (e spesso incantevoli), il modo con cui giochi con le parole e le immagini, uhm, il tuo talento, insomma. Ma già sai. Vedo con soddisfazione che ti sei buttata in diversi nuovi lavori. Le cose vanno meglio, quindi, e non posso che esserne felice. Continua così.***kisses***

09/06/08, ore 22:51

No, guarda, sei un genio, non c'è niente da dire ... adoro come stai massacrando tutti i santissimi e benedettissimi (e veramente comici) clichè dell'universo Marauders (con annessi e connessi, tipo Lily e Snivellus e tipo l'icipit "Primo settembre-partenza-espresso" ecc...). Tutto ciò è davvero, davvero gustoso. Grazie infinite, un po' di ironia e di attacchi di risatine isteriche fanno sempre benissimo! A proposito, senza stare ad occupare inutilmente ulteriore spazio in altri luoghi virtuali: sono estasiata dall'aggiornamento di Ambitions, non vedevo l'ora ... Bellissima la metamorfosi di Molly. E, in fondo, trovo che Ron sia molto tenero e premuroso, nonostante la frustrazione generale ... Ormai che ci sono, approfitto di volata per farti i complimenti anche per le varie storie dalla Table fin'ora comparse nella Tana. Non ti dico le lacrime ... :) A presto e, come sempre, grazie.

09/06/08, ore 17:24

Ma io ti adoro! xDDD Mi hai fatta morire dal ridere! Ma la cosa che fa più ridere è che in realtà non hai dovuto fare tutta questa ironia per ridicolizzare ciò che già si ridicolizza da se! Ok la smetto altrimenti inserisci anche me nella categoria psicolabili marchio Mary Sue! xD Aspetto il prossimo capitolo e... Sirius mi raccomando! Fa attenzione! p.s: Però anche lui è un po' un Mary Sue al maschile (perdonami se non ricordo il soprannome dato a quegli esseri repellenti xD)

09/06/08, ore 17:00

Che bella! Sono d'accordo anch'io a bistrattare un pò le varie Marie Sue ( o come diavolo si chiamano di solito). Ben fatto, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

09/06/08, ore 16:48

Ahahah oddio, non ho ancora smesso di ridere. Certo, o si ride o si piange per una cosa del genere. Tu hai deciso di riderci su, e fai bene. Mò lo faccio anch'io u.u. La cosa tragica è che mi sembra di aver già sentito tutti questi nomi °_° (le descrizioni non mi danno particolarmente questa impressione perchè tanto sono tutte uguali XDXD). Ad ogni modo, è meraviglioso come tutte le Mary Sue si innamorino all'istante del povero Paddy e comincino a farsi i loro mille castelli a seconda del loro -originalissimo, ovviamente- carattere XD Poi
"La bocca di Remus era rimasta spalancata come un forno a legna, James aveva gli occhi tanto sgranati che parevano sul punto di cadere fuori dalle orbite e Peter aveva perso il filo a metà della frase, mentre Sirius la guardava con nuova titubanza, contrariato. “Una ragazza intelligente…” borbottò deluso." --> Questo pezzo delinea perfettamente il carattere di tutti i malandrini XDXD complimenti. Al prossimo capitolo! Ah, hai in mente di unire in matrimonio il criceto e Peter? Secondo me un giuramento di amore eterno ci starebbe u.u" Non è giusto che il povero topo rimanga da solo e incapace di sbranare la gente. Potrebbe insegnargli Selene sisi.
Eleonora.

08/06/08, ore 20:20

Ci voleva proprio una fanfiction così! E' molto carina e divertente, e scritta benissimo... Davvero complimenti!

08/06/08, ore 17:28

Io non mi sento per niente offesa, anzi, sto letteralmente soffocando dalle risate! Ti prego, continuala presto, non vedo l'ora di leggere quello che succederà al povero Sirius! E complimenti per la fantasia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]