Dell’epica, strabiliante, agghiacciante tenzone tra messer Padfoot e le sue Mary Sue
di suni

02/03/11, ore 12:38

Io ti conosco da sole 3 ore, e già ti adoro. Sei demenza allo stato puro in questa storia! Amo il pezzo in cui Rem dice: "Peró, l' hai capito il Signore Oscuro!" Comunque Voldie poteva anche contenersi e fare qualche figlia in meno... O magari fare un maschio... A proposito, chi è l' unico maschio fra le Mary Sue? Poverino, in mezzo alle altre Pussyrose... E povera la piccola Jasmina, era certa di avercela fatta. Bisogna compatirla, povera cara...

12/01/11, ore 18:27

Se dovessi definire la fanfiction direi.. un crescendo di risate, immagino.
Sono davvero scoppiata a ridere al "Però, l'hai capito l'Oscuro Signore" e mentre scrivo la recensione ci ripenso e rido da sola di nuovo..
Beh, la mia stima l'avevi già, ma adesso posso farti anche i miei complimenti, considerato soprattutto che dalle mie parti girava già da tempo un'idea simile sul fandom di Naruto, però.
Comunque ancora i miei complimenti.
Sperando che nessuna Mary Sue cominci prendere il mio treno -osserverò sempre se c'è un vagone rosa, d'ora in poi.-,
Ko

02/01/11, ore 07:48

Non so chi sia la lettrice di cui parli, ma la stimo enormemente: sono felicissima del fatto che tu voglia portare avanti questo capolavoro della comicità!
Questa è una delle mie fanfiction preferite e vederla incompleta era un vero peccato (non ho mai recensito perchè sono un orribile essere pigro, non ho giustificazioni)
Io giuro solennemente di amare questo capitolo.
"lo incatenò per un mistico arcano instillandogli in corpo una paura fottuta e una grande impellenza di andare a pisciare." Ahahahah questa frase mi ha fatto piangere dal ridere, oh povero Pad! Quella Mary Sue è forse la più odiosa! Peggiore anche della criceta. Come osa un essere tanto abietto pretendere di avere una qualche parentela con Lui? Bah, luride Mary Sue. Ecco perchè ho stimato all'inverosimile le risate di Remus!
Ok, sono quasi le otto di mattina e me ne devo andare a dormire; mi rendo dell'insensatezza della recensione, ma non ci posso fare nulla se sono stupida. Sappi che questa storia è forse quella che mi fa più ridere tra quelle che ho letto!
Ah già! Da brava cafona quale sono mi ero dimenticata di farti gli auguri per il nuovo anno: che il 2011 ti porti tanta Malandrina ispirazione!
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 07:48 am)
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 07:48 am)

31/12/10, ore 17:45

Puahahahahahahah.... Non ce la faccio, davvero...!!
Mi fa male la pancia dal ridere.
E' strabiliante il modo in cui parodizzi le Mary Sue, mantenendo comunque una certa coerenza della trama e i caratteri dei personaggi.
Sei fantastica, complimenti!!
Ne approfitto per farti tanti auguri di buon anno!!

31/12/10, ore 00:34

Sei tornata e io sto felice, e se non stessi ridendo come una disperata in maniera schifosamente poco elegante e marysuesca probabilmente riuscirei anche ad aprire quei fuochi artificiali che tenevo in serbo per il tuo rientro nel fantastico mondo di HP, ma siccome io - purtroppo, sigh! - non sono una merisù e quindi STO ridendo come una disperata in maniera schifosamente poco elegante non posso e quindi lascio che siano i miei sghignazzamenti (?!) l'unica recensione lasciata, assieme ai miei urli di trionfo belluino (e nessuno chieda spiegazioni u.u).
Ovviamente, quando puoi aggiorna u.u

30/12/10, ore 20:21

Oh no... Siriusssss! *AAAAAA*
Lasciatelo, brutte battone! è____é lui è miiiiooo! Muahahahahahah! *rapisce Sirius e lo porta con sè in un posto sconosciuto e disperso*
Lasciategli le mutande, ci penso io a togliergliele... ;P *faccia perv* anzi, gliele strappo *ç*
E, Remus è stato alquanto ambiguo quando ha detto "non pensavo di togliertele adesso". O sono io che ho capito male e nella testa la parola "YAOI" mi manda in tilt, oppure è proprio qualcosa di ambiguo.
... O___O Silente è un pedofilo! Ha palpato Remus! DDDDDDDD:
Ed è anche uno zoofilo, perchè Remy è un lupo mannaro! O______O
...
...
*scoppia a ridere come una down* PUSSYROSE!
Ma dimmi, come cavolo t'è venuto?! *rotola*
Ahahahahahahhaahahahah *rotola e muore*
U_U calma, e sangue freddo *canta con Paolo Meneguzzi*
Ehm... Sirius è leggermente affetto dal morbo di Severus, lo vede ovunque °-° Sev ha ucciso il padre APPOSTA, era tutta una copertura! °________°
Sirius, basta guardare i cartoni *pat pat*
Io TI STIMO, donna *-* e vado a leggere il prossimo capitolo ^^

30/12/10, ore 19:50

Giuro.
Lo giuro: ho quasi urlato e ho fatto un piccolo salto sulla sedia quando ho visto tra le aggiornate la tua storia.
Per poi ridere a crepapelle leggendola...
Mio dio...le figlie di Voldemort...XD e che dire della maniaca che continua a tastare Sirius???
Ti prego dimmi che pubblicherai ancora qualcosa su questa storia...
Per favoooore!!! *-*

30/12/10, ore 19:48

Nuooo ahahahahah xD
... Oddio, un criceto! Che sbrana le persone in ventisette secondi!
SCAPPATE, O VI UCCIDERA' TUTTIIIII! *AAAA*
Mh, interessante. Guarda il marpione di Peter come apprezza... *ç*
... Ma questa qui, Katiusha, chi cavolo è? ahahahah xD mathonna zanta, seimila parole in 44 secondi? D: e chi è lei, una macchina della memoria? (non sa cos'è una macchina della memoria, ma spera che voi abbiate capito il concetto)
Oh, il suo amato Sirius! Ma porcaccia scopa... ahahahah xD povero ç_ç non deve farlo perdere a scacchi v.v
e... si, quello è proprio il giorno delle malate di mente.
O, meglio, delle Mary Sue.

30/12/10, ore 18:12

Ahahahaha xD no, ma cioè, IO TI STIMO, DONNA!
Le Mary Sue sono qualcosa di oscuro e ripugnante, sempre perfette, con occhi viola/lilla e/o di due colori sparuti, capelli biondi/ramati/scuri e lucenti, fisico formoso e perfetto, seno prosperoso - taglia decima, per giunta - e un cervello che farebbe invidia a quei filosofi come Archimede, Aristotele, eccetera.
E il nostro povero Sirius si troverà vittima delle loro bellezze "naturali", si invaghirà di una di loro manco fossero Veela, e alla fine si completerà tutto con una sonora notte di passione.
Ripeto, che ti stimo, il vagone rosa *O* bwahahahaha xD abbasso le Mary Sue v.v
Però è bello farle! XD Ovviamente non quelle dagli occhi caramellosi o cioccolattosi, eh v.v

30/12/10, ore 17:11

Bella, bella, bella, a partire dal titolo! XD
Ho letto questa storia tutta oggi, ti faccio i miei complimenti! è davvero geniale ed è un piacere leggerla! :)
Continuala mi raccomando, -per la felicità di Sirius!-
un bacio,
AlexBlack :D

30/12/10, ore 12:18

Oh.Mio.Dio.
O___________O
Tu hai aggiornato, per davvero! *____*
Io non ci speravo più, anzi no ci speravo moltissimo, ma per non so quale legge dell'equilibrio nell'universo, quando io spero che avvenga qualcosa, quel qualcosa, automaticamente, non avviene.
Eppure il tuo nome era lassu in alto a destra **
E io non ci volevo credere. Ma poi ci ho creduto e...
Ooooh *_*
Non hai idea della mia **aggine in questo momento **
Ho letto, ahimé in ritardo, un sacco di tue storie, questa in particolare quando ormai era da un po' che, purtroppo, non l'aggiornavi più; e ora sono troppo felice **
Questa storia é magnifica, questo capitolo é incredibile **
Ho riso come una stupida davanti al pc costringendo, prima mia madre, poi mia sorella, a venire a controllare cosa mi fosse successo XD
Mi hai fatto fare la figura della pazza u.u
Ma ne valeva la pena **
Davvero stupefacente, come sempre **
Spero non l'abbandonerai più per così tanto tempo ^^
Alla prossima, Eleonora
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 12:22 pm)

30/12/10, ore 00:04

Divertente e salace anche questo capitolo. Aggiorna presto!!

29/12/10, ore 21:08

OMG O_O
Seguivo questa fic già da un po' (e devo essere sincera, hai fatto passare così tanto tempo che ho dovuto rileggerla per ricordarmela bene - ma la scena dell'assalto a Sirius non me l'ero affatto scordata *rotola per la stanza*), ma ormai non speravo nemmeno più che aggiornassi. **
E' veramente fantastica, non è soltanto una parodia, ma anche un racconto horror (visto soprattutto l'ultimo capitolo - i capezzoli orientabili mi hanno totalmente sconvolta o_O).
Fantastica **
E poi adoro il tuo stile, scrivi benissimo **
Mi raccomando, non abbandonarla più!
Alla prossima x3

29/12/10, ore 21:03

Non ci speravo più *.*
Davvero, ero certa che questa perla di strabiliante demenza fosse destinata a rimanere inconclusa, ed invece...*_*
Quasi non credevo ai miei occhi quando ho visto il tuo nome tra gli aggiornamenti**
Sia lodata Asfe, sempre sia lodata**
Non sai che bello vederti di nuovo sul fandom di Harry Potter, in particolare con questa storia che non so più quante risate mi ha fatto fare. E' la parodia migliore che io abbia mai letto. Stai demolendo uno ad uno i clichè delle Sirius/Nuovo Personaggio (=Nuova Mary Sue) XD
Già il titolo è geniale **
Le figlie di Voldemort ci mancavano, già XD
Frase preferita del capitolo: "...Yulia, con la sola forza dei capezzoli orientabili, strangolava James a distanza."  XD
Grazie per aver aggiornato, davvero =)

16/12/10, ore 23:29

Veramente divertente, dai aggiorna resto!!