Dell’epica, strabiliante, agghiacciante tenzone tra messer Padfoot e le sue Mary Sue
di suni

29/03/11, ore 19:35

Oh no! Cioè, sono contenta che Pad sia guarito, però forse in infermeria era più al sicuro!
In effetti, ne ho viste un sacco di presunte Veela, pronte a sedurre sia Sirius che il cuginetto biondo. E in questo caso persino James ci casca: non oso immaginare la gioia di Mocciosus (non so perché ma me lo vedo immune al fascino della Veela), anche se cercava di trasformarsi in pipistrello per raggiungerla!
Ehm, l'unica nota che stona è Remus, dato che dalle altre tue storie ehm, dalla sua razionalità, mi sembra un tipo a cui quelle donnacce possano fare poco effetto. Menomale che poi rinsavisce!

Adesso ti sbrano: non puoi lasciarci così, e soprattutto non puoi lasciare Pad nelle grinfie di quella donna scarlatta!

29/03/11, ore 19:11

Nooo! Ma che oca! xD
Dimmi che sirius rinsavirà, te ne prego! Dimmelo OAO!
Non posso nemmeno pensare che abbia baciato quell'ameba vivente! Quella celebrolesa! Quella...! Okkei, mi calmo. umm.
Comunque fighissimo anche questo capitolo! Non riesco nemmeno a trattenere le risate X°°D E sono ancora al.. secondo giorno? Poveri disgraziati. >.<

29/03/11, ore 18:58

Che paura! Me la sono immaginata come un fantasma orribilmente mary suiano. Se fossi in sirius me la sarei data a gambe levate, avrei cambiato scuola in men che non si dica x°°D Sono terribili, queste mary sue!
Non ho altro da aggiungere, se non che ho riso tutto il tempo! Ormai mi puoi considerare una tua fan! Non vedo l'ora di leggere il seguito, dev'essere sicuramente bello e divertente come i precedenti capitoli! ^__^

29/03/11, ore 18:55

E dopo questo meraviglioso capitolo (come al solito, tra l'altro) sono davvero incuriosita di sapere chi accidenti sarà mai la madre delle figliole riddle! Tra parentesi, dei tipetti amorevoli, vero? x°°D Sarà forse bellatrix, benchè all'epoca un po' giovane suppongo? Chi lo sa xD
La storia con tutte queste mary sue inizia a mettermi i brividi, noi ridiamo tanto però i marauders, poverini, sono capitati dentro a un incubo! xD

29/03/11, ore 18:52

O_O
Non me l'aspettavo così presto, lo confesso xD
Ma è stata una bella sorpresa *-*
Nemmeno nella mia mente in realtà si era formulata la domanda che ha posto LadyMorgan, non perchè io ci fossi effettivamente arrivata con il titolo (è una cosa che va ben oltre le mie capacità u.u), ma per il semplice fatto che io chiederei piuttosto 'Come è possibile che esista una ragazza, Piovra Gigante o Mary Sue che sia che non si innamori di Sirius? <3<3
Insomma lui è così meravigliosamente...Sirius*-* E Sirius comprende tutti gli aggettivi positivi che ti possano venire in mente u.u
Anche io mi sono sorbita milioni di Mary Sue T_T La cosa peggiore non è tanto il fatto che loro si innamorino di Sirius (cosa comprensibile ù.ù), ma il fatto che lui ...argh, non riesco a dirlo >.<
Sirius è solo di James o al limite Remus <3
Ma sto divagando ._.
Leggere le parole 'Slytherin' e 'sollievo' così vicine è stato a dir poco inquietante, dato che a parlare era un malandrino D=
Ma a quanto pare le Mary Sue sono riuscite a sconvolgere anche l'ultima legge naturale di Hogwarts T_T
Dove andremo a finire di questo passo?
Sirius diventerà grasso, Remus un teppista e Peter un sex symbol? La Evans si metterà con Ja...aspetta, questa non va bene u.u
Comunque in questo capitolo sono morta dal ridere, più del solito intendo u.u
Cioè, Severus che tenta di spiccare il volo...X'D
Naturalmente questa Mary Sue allontanerà presto le sue zampacce indegne da Sirius, vero? **
Remus farà qualcosa, vero? T____T

29/03/11, ore 18:52

"Adesso vogliamo le mutande!" LOOOL! poi quando si accorgono dei centauri e iniziano a sbavare come delle amebe.. epico!
Pussyrose.. bbbrrr mi vengono i brividini sulla schiena solo a pensarci! Mi immagino le altre quattro case che si stringono verso il muro dall'altra parte!
Poi il pezzo in cui alice prede a zuppate in testa la mary sue è troppo forte!
Non smetterò mai di stimarti *stima profonda*
ps: le mutande di sirius sono MIE. xD

29/03/11, ore 18:49

"Fu quindi con un certo imbarazzo che si immobilizzò con le mani arpionate al polso e i denti a due centimetri dalla carne del braccio incartapecorito del Preside Dumbledore.
“Buonasera, signor Lupin,” lo salutò questi con leggiadra allegria. “La trovo bene.”
“Preside… Buonasera,” borbottò il licantropo affrettandosi a lasciargli il braccio. “Io stavo…Non è come sembra.”
Dumbledore annuì comprensivo, allungandogli subito dopo una pacca sul sedere.
“Difendere gli amici, questo è vero spirito Gryffindor,”"

AhahAHHAHAHAHAHAHAHAH x°°°D ho raccontato questa scenetta a una mia amica a scuola e abbiamo riso in maniera sfrenata xD Io in particolar modo xD tutto il testo è geniale, fa morire dal ridere! Continuavamo a mimare le scene della tua fiction! assolutamente epica!
Poi ci sono un sacco di altri punti bellissimi che mi hanno quasi fatta ribaltare dalla sedia! Non avevo quasi mai letto qualcosa che mi piacesse in tal maniera! xD

29/03/11, ore 18:28

Dovrei studiare ora, ma... come posso non commentare tanta Demenza? *______*
Non posso, semplicemente u.u.
Godric, questo è il capitolo più esilarante di tutti!
Insomma, Severus che si crede un volatile è... è... così meravigliosamente Demente! *_____* Stavo per essere colpita da un principio di infarto mentre leggevo... oh mammina xD
E poi Lily, mia eoroA! *____* E Remus, che bercia a squarcia gola sciorinando versi di letteratura... tutto ciò è semplicemente LOL !! :D
Questa è la recensione più demente che abbia mai scritto. Ma questa meraviglia di FF se la merita tutta! *_____* XD
Un bacio!
Gray:)

29/03/11, ore 03:26

Tu non sei affatto una persona corretta.
Nè a cerca di recensioni, questo lo posso dire.
Perchè se lo fossi non mi faresti singhiozzare spietatamente sulla tastiera ogni volta che finisco uno dei tuoi meravigliosi capitoli.
Tanto per cominciare, adoro il personaggio di Ashley.
No, Pad, non uccidermi.
E' talmente paradossale da battere QUASI le Riddle (anche se i capezzoli orientabili non li batte nessuno). C'è da chiedersi ora perchè debbano tutte, necessariamente, innamorarsi follemente - nel senso letterale del termine - del povero Pad che non aveva fatto male a nessuno. Ah, già, perchè è Pad u.u La lontananza fa male...

Ho ADORATO la scena in cui tutti si aggrappano a Sirius per trascinarlo giù, e aspetto con ansia il momento in cui il povero Remus andrà completamente fuori di testa, perchè sono una persona crudele e quindi quando Moony sbrocca io CI GODO ^_____________^
Va avanti, va avanti, va avanti (mi dai un'ottima scusa per uscire dal mio autoimposto esilio da EFP, il che non è poco... u.u)!

Wow, credo di aver appena scritto la recensione peggiore di tutto il mio repertorio.
Chiedo umilissima venia, cercherò di rifarmi quando non devo nascondere l'alcohol sotto il materasso.
LadyMorgan

28/03/11, ore 18:44

Assolutamente, demenzialmente, malandrinamente -esiste questa parola? o.O- splendida!
Ho riso dal primo capitolo, ho provato compassione per il malcapitato Pads e ho odiato profondamente tutte le Mary Sue che hai egregiamente caratterizzato -Selene e le Riddle sono le mie preferite ù.ù-.
Detto ciò, la tua storia non può mancare nella lista delle mie preferite! :D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^
Un bacio!
Gray :)

28/03/11, ore 18:31

x°°°D geniale! Ho riso tutto il tempo! In realtà quelle mary sue non sanno che siruis black è solo di mia (e sottolineo MIA) proprietà xD spero sinceramente di non trovarmi mai in stretto contatto con delle persone del genere (perchè finirei mangiata in 37 secondi! O erano 27..? mmmh) Comunque adoro il tuo remus (anche lui è MIO xD lol)
Grandioso come il primo! Complimenti! :D

28/03/11, ore 18:20

ahahahahahahh mi sto rotolando a terra dalle risate e siamo appena al primo capitolo! Oddio, sembra che sarà davvero un luuuuungo anno per i nostri poveri marauders!
Ti devo fare i complimenti, perchè hai uno stile di scrittura davvero meraviglioso e non ho difficoltà a comprendere come mai questa storia si trovi tra le scelte. Se questo è l'inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__^

28/03/11, ore 17:58

Bellissimo capitolo, certo che queste mary sue sono veramente insopportabili!! speriamo che i Malandrini le sconfiggano!!
Aggiorna presto.
Un saluto
Ary88

28/03/11, ore 17:57

Hai aggiornato! Hai aggiornato! *danza con gioia davanti al pc*
Ashley mi sembra decisamente una delle peggiori finora, anche se temo ciò che il futuro riserverà al nostro Pad. Remus e James sono fantastici, il primo è una versione lupesca di Hermione mentre il secondo... beh, è il solito James! Complimentissimi, il capitolo è splendido (come sempre). A presto!

28/03/11, ore 17:51

HAHAHAHA :DD ho riso praticamente fino alle lacrime, non sapevo più cosa fare
(e avevo parenti vari nella stanza che mi guardavano come fossi pazza)

scrivi davvero benissimo *__* far piangere è difficile, ma riuscire a far ridere è molto più complicato <3