Support Level: S+
di Chilemex

23/12/14, ore 19:06

Ehy! Rieccomi!
Pensavo di aver recensito tutto e invece no, ugh!
Ma rimediamo subito, che probema c'è? Proprio nessuno!
Sarò breve! Di bene sta bene, però, come hai scritto tu, mi piacevano più le altre!
Non perchè sia brutta, assolutamente no! Sta bene, solo che non mi ha entusiasmata come le altre! Ho reso il concetto, vero?
Non è che Donnel sia OOC, Chimmy! E' che, secondo, me ci avresti dovuto lasciare qualche parola sgrammaticata in mezzo anche quando diceva cose serie, avrdato sicuramente un effetto naturale e meraviglioso, te l'assicuro!
Detto questo, spero che aggiorni presto! (E spero diriuscire ad aggiornare presto qualcosa anch'io...)

27/11/14, ore 22:02

Rieccomi, riecccomi!
Ecco, mi hai strappato un "AAAAAW!" convintissimo mentre pensavo a Zelcher e Kellam che si baciano mentre Minerva ruggisce felice da dietro. Che dolcini, waaah!
Carinissima anche questa, come sempre, non c'è che dire!
Questa coppia l'avevo fatta nel nono file, e devo dire che non mi era piaciuta particolarmente, ma grazie a questo capitolo la vedrò con occhi differenti, d'ora in poi!
Un'unica cosa!
"Lei sorrise leggermente e fece per rispondere, ma qualcos altro si mosse in mezzo agli alberi." Hai dimenticato l'apostrofo dopo "qualcos"!
Ah, e non è forse triste l'epilogo di Kellam con chiunque tu lo accoppi? Sigh... poveraccio. E pensare che non mi piace particolarmente, ma mi fa un sacco di pena!
Well then, ti saluto!

27/11/14, ore 21:43

Ta-daaaaaaa!
Rieccomi qua, Chimmy!
E' passato decissamente troppo tempo dall'ultima volta che ti ho recensito, ma, come ti avevo promesso, sono tornata!
Tanto l'avrai capito che ho solo dei ritmi MOOOOLTO lenti---
Detto questo, voglio passare subito alla storia!
Innanzitutto, questa è una delle mie coppie preferite, anche se poi col tempo è finita per piacermi più la Sthal/Sully! Questi due hanno un ending speciale, sai?
Attualmente sto facendo il mio decimo file d FE:A. Fra poco potrò dire di aver fatto tutti i matrimoni possibili, ahaha!
Ma torniamo al discorso di prima!
Allora, un complimento speciale va assolutamente per i personaggi, che sono dannatamente IC. Virion era mosso benissimo, ma sinceramente mi ha colpito ancora di più Sully! Le sue battute sembravano prese dal gioco stesso, dico davvero!
E mi piace molto che tu abbia spiegato come fanno i Rosanniani a perdonare Virion! Mi piacciono un sacco i Missing Moments!
Anche se ora mi è venuta voglia di immaginare come potrebbe placare il popolo di Rosanne CIASCUNA delle mogli che può avere Virion, ahahah---
Beh, non mi dilungo troppo perchè vorrei cercare di recensire altro di tuo e temo di non aver tempo!
A prestissimo!

28/04/14, ore 21:35

"Non sono molto soddisfatto di ciò che ho scritto, e sono convinto che questo sia il peggiore dei capitoli pubblicati finora."
Ma tu... QUALE PROBLEMA HAI?
AAAAARGH. E' bellissimo, scemotto! Ed è quello che mi è piaciuto di più finora!
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo con cui sto recensendo, e per il fatto che non stia andando in ordine a recensire, ma lo sai, faccio come "mi fa la testa"(?) :'D
Allora, come stavo dicendo!
E'. Semplicemente. Bellissima.
Vaike e Palne sono perfettamente IC, grammatica come al solito impeccabile... e, oh, la storia!
E' perfetta, e più delle altre, non lo so perchè, me la vedo una delle più probabili dopo la fine di FE:A!
Ovviamente, è solo la mia opinione, eh! xD Non le ho nemmeno lette tutte---
Mi è piaciuto tanto il character development di Palne, che comincia ad aprire la sua mentalità piena di pregiudizi a causa di ciò che hanno passato i taguel.
Quanto mi è piacciuto quel bacio nel fango! Cioè, dai, risvegli la piccola parte romantica che è in me ;w;
Per don dire che mi è piaciuto tutto: quella frase di Palne all'arbitro, i discorsi finali dei due, e la versione "alternativa" della gara con tutte le battute correlate, ahahahah! E tutto il resto, ovviamente!
Appena posso mi metto a leggere i restanti capitoli. Ci sentiamo presto, Chimmy!

28/02/14, ore 21:55

Che adorabilini che sono! Devo dire che a me all'inizio non piaceva Miriel, così seriosa e fissata con la scienza... Poi pian piano sono riuscita ad appreazzare anche lei!
Dovrò porvare questa coppia, prima o poi, nelle mie numerose giocate ad Awakening! *ride*
Ottimo lavoro come al solito, Chimmy! Nessun errore grammaticale... Uff, mi scoccio sempre a dirlo, tanto si sa che se fai errori sono solo di distrazione, e li fai pure molto raramente xD
Va bene, Chilemex! Alla prossima, allora!

28/02/14, ore 21:16

Io mi scuso in anticipo, te le sto recensendo tutte in disordine :'D
Okay, premetto che questa è una delle coppie che mi piace di più con Lissa! *w*
L'avventura in cui li hai fatti trovare è davvero carina! E' proprio quello che mi aspetterei da un possibile post-ending su di loro!
Anche se le tenute da sub sono abbastanza moderne, mi hanno un po' spiazzato xD Ahahah!
Del resto, grammatica e contenuti impeccabili come al solito! Bravissimo! (Non ti lascerò recensioni lunghe, Chimmy, non per questa raccolta, altrimenti non finirò mai di recensire tutti i capitoli--- Soooorry!)

14/02/14, ore 22:25

Meh! Indovinate chi è in ritardo? Me in persona, già. Non ci era arrivato nessuno, eh?
Barbabietole candite, sono davvero imperdonabile! Lo sono doppiamente perché avevo tipo notato l'aggiornamento secoli fa (?) ma come vedi recensisco adesso. Ti autorizzo a lanciarmi un Thoron (nel senso proprio il tomo, come sempre) o in alternativa una testa di manichino. Ma prima che possa abbandonarmi a uno sproloquio abbastanza masochistico o in alternativa andare in giro con un cilicio in stile flagellante medievale, direi di iniziare la recensione, uh?
Ah, Nowi e Donnel, Donnel e Nowi. Che personaggi simpatici, già! Lei così infantile - quanto letale, in stile Patty Thompson - lui... beh, un tenero villico senza peli sulla lingua. Come coppia non li ho mai pensati (diciamo però che il quartetto Nowi-Ricken-Olivia-Donnel lo vedo abbastanza chiuso in se stesso, forse per l'età dei personaggi - almeno quella che dimostrano, vedasi Nowi - anche se non ho mai attuato coppie al suo interno, se si esclude una Ricken/Nowi agli albori), però effettivamente non sarebbero malaccio, e vedere un ragazzino di campagna insieme a un bestiale drago irresponsabile suona incredibilmente buffo e interessante :3 ma ora veniamo alla tua storia.
Dunque, abbiamo Nowi che se ne va a spasso per la campagna senza avvertire nessuno e senza che l'idea che nel frattempo c'è gente a cui è venuta l'extrasistole per colpa sua la sfiori. Tipico di lei xD e Donnel, da bravo marito, si mette a cercarla, ovviamente preoccupato. Poi la trova, la sgrida e, beh, Nowi è sempre stata suscettibile al massimo, questo genere di reazione da parte sua dovevi pure aspettartelo, ragazzo mio! La prossima volta trattala con le pinze, tua moglie... Comunque, alla fine tutto si risolve per il meglio, i due si "riappacificano" (ma avevano mai litigato? lol) e tornano a casa. La frase finale di Nowi mi ha fatto spuntare un sorriso sulle labbra... per evitare di farla scappare, ditele subito cosa ci sarà per cena! Si impara dai propri errori xD
Per quanto riguarda il tuo dilemma sull'OOC, ecco... no, i personaggi non sono OOC. Nowi non lo è di sicuro, anzi è proprio lei! Infantile, giocherellona, permalosa. Me la sono proprio immaginata quando è scoppiata a piangere, mi è proprio apparsa nella mente! Mentre Donnel... no, ecco, nemmeno lui lo è. Il suo tipico "per mille carrubbe!" ci stava, e comunque quando qualcuno è preoccupato per una persona a cui tiene molto non credo si comporterebbe in maniera diversa. Il suo è stato un atteggiamento dettato dalla circostanza, e inoltre anche cercare di infilare qualche commento tipico di Donnel o delle parole pronunciate a modo suo in quei dialoghi mi pare un po' difficile... su due piedi non saprei come fare né cosa ne verrebbe fuori. Quindi sì, tranquillo, Donnel non è OOC.
Riguardo alla grammatica, ho notato delle cosette... ma nulla di che, mere distrazioni! Anzitutto nella frase "La ragazza scoppiò a piangere come il suo solito", ecco, credo che quell'"il" vada tolto. Non suona granché bene, credo sia meglio "come suo solito", come si sente dire spesso. Poi *musica de Lo Squalo* nell'espressione "un enorme sensazione di imbarazzo". Bene, qui evito di dirti cosa hai sbagliato perché credo ti sia venuto una sorta di deja-vu (oddio, mi sento come la mia prof di italiano bastarda :'D). Ahem, infine, ma credo che questa sia solo una mia opinione personale, nella frase "il silenzio venne infranto soltanto dai continui pianti di Nowi", ecco, quel "continui pianti" potrebbe lasciar intendere che Nowi pianga diverse volte, che smetta di piangere e poi riprenda. Non credo che volessi intendere proprio questo, quindi direi di sostituire "pianti" con "singhiozzi" o parole affini, comunque. Vabbè, come vedi sono degli errori stupidi sicuramente di distrazione, non giriamoci troppo attorno xD
Quindi che dirti, bel capitolo come sempre - piantala di dire che non ti piace, sapessi che tipo di roba mi capita di leggere a volte - spero che continuerai... quando potrai e... non-San Valentino. No, perdonami, soprattutto se sei fidanzato xD ma oggi a scuola ho seriamente visto cose che voi umani non potete immaginare. E d'ora in poi odio follemente questa ricorrenza del cavolo, credo che mi stamperò un calendario senza il 14 Febbraio o in alternativa al posto di San Valentino ci scriverò Lanciafiamme Day per motivi personali. Aaah, odio profondo!
... ma tu perdonami sempre, eh! Anche per questi sfoghi del tutto fuori luogo.
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 10:27 pm)

11/02/14, ore 19:41

Buonasera Chilemex
Come sempre (e con le mani congelate) eccomi a recensire!
Acci... non muovo le mani... Lon'zu mi dai una manooo?
Lon'zu: su vieni *le scalda le mani*
Oooooooooh ma non è carino? <3
Ahem, passiamo alla recensione va...

Cominciamo dalla trama
Come al solito, ho anche io fatto la stessa coppia. E te pareva -.-"
E la trovo adorabile. Really. Sono così innocenti che ti si scioglie il cuore <3
*Se ne va' per il campo cantanto Innocence di Avril Lavigne*
Lon'zu: cara, la recensione... e ti stanno guardando tutti...
Ah già, amo quella canzone, sorry.
E smettila di dire che ti vengono male. Sono adorabili veramente.
Forse potevi allungare un pochino l'evento ma... comunque bellissimo capitolo :3
E secondo me non sei stato OOC con i personaggi. Assolutamente no. Nowi era perfetta (ebbè) e pure Donnel (per mille carrubbole, lol <3)
E poi... come faccio a criticare un capitolo dove c'è la mia adorata Nowina? <3
In generale, very good
Passiamo alla grammatica
Lettura scorrevole, nessuno errore grammaticale nè di battitura.
Sta diventando noioso ripeterlo, dai, fammi qualche errore almeno non sembro ripetitiva =3="
Sai dove l'ho trovato l'errore? Nel tuo commento alla fine X3
Hai scritto nella parentesi:
"Ma non ti ispirazione!" ci vorrebbe un "di"
Ma nella storia todo perfect (misto di spagnolo e inglese?!? WTF?!)
... beeeeeeeeeeeeeene, altra recensione fatta.
Nowi: che noia la parte grammaticaleeeeeeeeeeeeeeeeee!
Lo sooooooooooooo! Ma devo farla sennò non sono una rompiscatole <3
Nowi: mmh... andiamo a giocare?
Siiiiiiiiiiiiiii! Lon'zu finiscila te la recensione!! *scappa*
Lon'zu: ... valle a capire le donne...
SayakaLatia

(Recensione modificata il 11/02/2014 - 07:42 pm)

07/02/14, ore 21:45

Ohi, eccomi. Avevo notato quest'aggiornamento da un po', lo ammetto ^^' ma la scuola si è fatta più intensiva del solito, noi abbiamo pure il trimestre e quindi facciamo ininterrottamente verifiche tutto l'anno. In questo periodo soprattutto! Aaanf, cavolo. Sfiancante, prenderò a colpi di Rexcalibur il tipo a cui è venuta quest'idea! Nel senso proprio che gli lancio contro il tomo xD ok, basta.
Bien, abbiamo qui Kellam e Zelcher, ordunque? La coppia è abbastanza usata, ho avuto modo di constatare, spesso si fa andando ad esclusione; ad ogni modo non ho mai letto i loro sostegni, può essere che magari ci stanno davvero! Dopotutto è grazie ai sostegni che ho iniziato ad amare coppie a cui prima non avrei dato un soldo, come Henry/Olivia, ad esempio. Vabbè, basta divagare come al solito!
Anche questa shot è molto carina, povero Kellam, non lo nota mai nessuno! Anche se a volte questo si rivela un vantaggio, come in questo caso. Nessuno lo calcola, e lui, zitto zitto, fa fuori il "boss" e salva sua moglie. Che bello poi, tutti gli riconoscono il merito! Per lui è già un grande traguardo. Per lui lo sarebbe anche semplice venire salutato, quindi c'è da immaginarselo! Ma dai però, ha trovato pure una moglie, e che moglie, la grande Zelcher! A parte venir preso a male parole dal suo futuro figlio, questo conseguirà tanti altri piacevoli avvenimenti. E forse si ricorderanno di lui, e il suo nome non rimarrà affatto sconosciuto!
Certo che quei cittadini... perspicaci, eh? "C'è stata una battaglia?" ma nooo, la radura è piena di cadaveri o tizi agonizzanti, non scherziamo, che idea assurda. Magari nell'agitazione non hanno capito granché. Sono felice però che alla fine siano stati liberati, i cittadini mi fanno sempre tanta pena, soprattutto quando il boss di turno li trafigge a caso, senza pietà. E poi, quando si tratta di proteggerli in battaglia, fanno uscire il senso, ma vabbè, questo comporta tutto un discorso a parte xD
Beh! Che dire, altra shot molto simpatica, inoltre non ho notato errori - a volte mi pare superfluo dirlo - dunque... spero di risentirti presto con la prossima!

02/02/14, ore 18:48

Buonasera Chilemex

Wow, in questo periodo ne scrivi quasi una al giorno. So fast! :3

Non c'è bisogno che dica che ho fatto anche questa coppia e mi è piaciuta un sacco. Oramai è sottointeso -.-"

Cominciamo dalla trama

La coppia, in sè, è molto carina. Vero, povero Kellam, che in quasi nessuna delle sue relazioni è fortunato, ma comunque carini o stesso, really :3

Ho apprezzato anche l'idea dei banditi e di Zelcher che sta per morire, ma che viene salvata dal prode Kellam. E Kellam si fa valere. Go Kellam, go

A causa del mio immenso amore per i draghi, quando hanno colpito Minerva con la reccia stavo per saltare dentro alla storia e fulminare l'arcere per poi bruciarlo e trapassarlo con una spada, muahahaha, ma ahimè è più difficile di quanto sembri :C

Per il resto, anche il bacio è stato moooolto dolce. Good, come al solito ^^

Tutto perfetto, ma ho trovato un paio di erroretti, ma niente di grave :3

1. "Il rumore di una lancia che perfora un corpo, poi quello di un peso morto che cade a terra"

Siccome scrivi al passato (ottima scelta :3), questa frase stona un pochettino. Meglio se la metti tipo così:

"Nell'aria echeggiò il rumore di una lancia che perforò un corpo, poi quello di un peso morto che cadde a terra" oppure metti così ma senza "Nell'aria echeggiò"

2. "Lei sorrise leggermente e fece per rispondere, ma qualcos altro si mosse in mezzo agli alberi"

L'apostrofo =3= ma sono sicura che è stata solo una svista di battitura, true?

Beeeeeeeeeene, altra recensione fatta. Yeah

Certo che in battaglia la dote di scomparire di Kellam è utile! :3

Kellam: Già

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! KELLAM! MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!

Kellam: ...

Non devi comparire così alle spalle delle persone T_T

Kellam: Ma sono stato dietro di te fino ad ora...

Ah... beh... ehm... Lon'zu aiutami te! T_T

Lon'zu: ... ehm... che devo dire?

Qualcosa T_T

Lon'zu: Qualcosa

... ah ah, molto divertente, meglio se la finisco qui, va...

01/02/14, ore 20:23

Buonasera Chilemex, come promesso eccomi qui a recensire :3

Ma nuoooo, non è così terribile come dici! Really!

Poi nella trama approfondisco, ma ho una scaletta da seguire, sorry =3=

Cominciamo dalla trama

Lol hai dovuto aspettare molto, vero? XD

Intanto, la coppia. Ho messo anche io insieme Palne e Vaike, e sono mooooolto carini. Davvero. Davverodavvero

Come al solito non mi spiego come mai abbiamo fatto le stesse coppie ma, eh beh, sarà causa di forza maggiore...

Poi la situazione. Adorabile dai. Lui che gareggia e lei prima fredda e poi tutta presa... e si scusa anche della sua freddezza... aaaaaawn, lo sanno tutti che Palne in fondo in fondo è dolce dolce <3

Il bacio... mmh, fra il fango... in stile Palne u3u (lol)

Passiamo alla grammatica

Lettura scorrevole, niente errori grammaticali e/o di battitura. Perfect.

Come caratteri, quello di Palne perfetto, forse Vaike è leggermente più egocentrico... ma comunque va bene :3

Uff, sta diventando difficile scrivere recensioni XD

Frederick: invecchi

CHE HAI DETTO?!?!?! *si mette ad inseguire Frederick con un tomo Bolganone*

Lon'zu: ... ok la finisco di nuovo io la recensione...

01/02/14, ore 17:56

So che mi detesti, che non mi puoi vedere e tutte queste cose amene, ma eccomi nuovamente qui a commentare anche il quinto capitolo!
Perciò è questa la tua coppia preferita. Come darti torto... appena ho visto Palne ho pensato "ah vabbè, questa sta con Vaike". Non ho varato nessun'altra possibilità, non c'era nemmeno un motivo specifico, ma dai, sono perfetti d'altronde. Credevo che fosse una coppia popolare, e invece boh, ci sono rimasta male nel vedere spesso Vaike accoppiato a Miriel (per carità, non disdegno neppure questa coppia) e Palne a Gaius (entrambi i casi perché i personaggi vengono presentati nello stesso capitolo). Questa coppia ha bisogno di più ammmoreh! Le hai comunque reso giustizia con questa storia, quindi smettila di dire che è il peggior capitolo della raccolta perché non è affatto vero. E' stato anche divertente! Già me lo immagino il villaggio di Vaike, popolato da un sacco di Vaike che amano divertirsi come Vaike. Poi, correre nel fango nudi è una cosa alla Bear Grylls, proprio... Che cosa assurda, un giorno mi piacerebbe assistervi! No, aspetta... ahah, ho cambiato idea, eh. Poi Palne sarebbe pure gelosa, con tutte le spettatrici a guardare il corpo di suo marito... se le sbrana tutte quante, lei! Comunque, la scena è davvero molto carina, e poi in realtà ce lo vedo Vaike a consolare così Palne, dopotutto negli ultimi due sostegni con lei mi ha molto colpito... Insomma, lo credevo capace solo di elogiare se stesso e poi si è mostrato incredibilmente dolce... Non si comporta così con nessun altra, già. Nemmeno con Miriel, con cui finisce per stringere solo una sana amicizia che sembra tale anche quando si sposano. Per questo dico che questa è LA coppia! Non so dire se sia la mia preferita - si contende il titolo con molte altre - ma di certo è una delle migliori. Una delLE coppie.
Bene, adesso non posso far altro che aspettare la prossima shot. Ancora complimenti, ci sentiamo!

31/01/14, ore 21:48

Ok, eccoci qui all'ultima one-shot finora pubblicata.
Virion e Sully, eh? Anch'io li ho scelti! Ispirano troppo, sono due personaggi geniali. Virion è un cascamorto vanesio e non esattamente coraggioso; Sully è tosta, è aggressiva, è schietta, ha un linguaggio splendido... li adoro, non necessariamente come coppia, perché mi fanno letteralmente morire dal ridere. Poi hai ragione, le loro conversazioni sono esilaranti. Sono a dir poco fantastici, che la coppia sia comune o meno.
La situazione che hai descritto qui in parole povere sarebbe quella raccontata nell'epilogo! Che popolo ingrato, quello di Rosanne, e poi che crudeltà lapidare quel povero arciere! Il suo affascinante viso ne risente, poi! Meno male che c'è Sully che con la sua aria decisa si fa ascoltare e chiarisce la questione. Cosa farebbe Virion senza di lei? E poi, qui vedo per la prima volta un Virion umile, ma in un certo qual modo non lo trovo OOC, più che altro mi pare... maturato, ecco, e poi la sua parlantina da nobile gli è rimasta xD
Insomma, altra meritevole scenetta, non c'è che dire. Ti vengono bene queste, cose, non scherzo! La prossima coppia quale sarà? La tua OTP, addirittura? Così mi incuriosisco troppo o_ò' non farci aspettare molto - ah, no, non dovrei essere io a parlare così, però...
Va beh, è stato un piacere. Alla prossima!

31/01/14, ore 21:18

Terza flash - no, credo che questa sia una one-shot xD
Lissa e Gaius! Di questi due ho seguito solamente un paio di conversazioni di sostegno, effettivamente sono carini insieme, ma no, non li ho mai fatti sposare. La moglie di Gaius da me è il mio avatar, sono tanto graziosi e carini <3 ma tanto Gaius sta bene con chiunque, con il suo carattere scanzonato ma in fondo gentile cadono tutte ai suoi piedi! E tranquillo, in questa flash hai reso bene... tutto quello che volevi rendere, insomma. Si capisce che si vogliono un mucchio di bene, e la cara Lissa sembra anche molto presa da suo marito... cooome darle torto? Hai rappresentato pienamente il suo carattere, dall'inizio in cui si lamentava per la strada al suo sostenere di essere in grado di badare a se stessa. E Gaius che alla fine si preoccupa per lei (oh Gaius <3 *si immagina quello del telefilm Merlin* ehi no, aspetta)... Oddio, ammetto che le recensioni che sto lasciando a questa tua raccolta sono le più zuccherose che abbia mai fatto. Ma ovvio, zuccherose sono le storie (nel senso che sono dolci, non melense), zuccherose sono le recensioni. A proposito di zucchero, ma tutto questo pensiero hanno avuto gli dei a spedire un sacco pieno di dolci sul fondo di un lago? A me pare un po' assurdo xD ma è di Gaius che si parla, basta che gli parli di dolci e crede pure che gli scaldabagni siano fatti di marzapane. Nelle storie idiote che mi invento su questo gioco (che sono qualcosa di talmente demenziale, ma talmente demenziale, che sarebbero assolutamente indecenti se pubblicate su EFP), Gaius pesa 3547 kg ed è seguito da Brady che decanta la sua linea perfetta assieme al suo migliore amico, il Mestolo (sì, quella storia di Astra col mestolo è diventata un cult). Ok, di questo non te ne frega niente, mi vergogno persino di aver esternato una simile cafonata, inoltre sto grandemente andando fuori tema.
Dunque, scena interessante e divertentissima, Gaius passione Subacqueo è il nuovo gioco dell'anno e sarà disponibile la classe Berseker anche per le donne! O solo per Lissa, almeno xD non ho trovato neanche errori, quindi rasserenati, figliolo. Bene, e dopo questa recensione più indecente delle altre, vado a leggere la quarta e ultima storia che hai pubblicato.
Ci sentiamo!

31/01/14, ore 20:48

Eccoci alla seconda flash, bang (feels like Frodolo)!
Ah Miriel Miriel, mi fa morire con il suo modo di parlare! Adorabilmente esilarante. Cosa le diceva Vaike? "Le tigri nuoteranno quando capirò una parola di quello che dici", o qualcosa del genere xD ma è stupenda, hai ragione, come si fa a non amarla? E poi ce la vedo bene con l'avatar, sono entrambi dei topi di biblioteca... che bello vederli studiare fino a tardi, insieme, che carini! E poi, Daraen prende e, così a caso, si mette a dire qualcosa di romantico. E Miriel che arrossisce e si scioglie, è adorabile! Anche questa scena rientra nel perfetto stile del gioco, così come i caratteri dei personaggi, che sono proprio quelli, non si discute. La parlata di Miriel l'hai resa alla grande (è d'uopo? Ma che caspio vuol dire? Com'è che Miriel dice sempre è d'uopo e io non ho mai sentito quest'espressione da nessun altra parte al mondo? xD), ottimo! E anche la scena, come ho già detto, l'ho apprezzata non poco. Di errori non ne ho trovati, a parte "essere un enorme soddisfazione", dove "un" vuole l'apostrofo. Soddisfazione è un nome femminile, no?
Ah, e riguardo alla tua decisione di far finire ogni flash con un bacio... sì, è carina, perché no? Se ci sono tutte coppiette felici dalle situazioni idilliache potrà andar bene, no? Credo, almeno ^^ boh, sono inaffidabile. Peggio di Sumia xD
Bene, ti ri-saluto. Vado a leggere la terza flash!