Adesso io vorrei un pezzo di torta....
di elev

30/06/14, ore 20:56

Eccomi a recensire!

Innanzittutto, perdonata per l'attesa! (Da che pulpito viene la predica poi XD). Bene, detto questo, proseguo: bel capitolo! Ho apprezzato che Giulia per una volta si sia lasciata andare, insomma non può sempre stare con quattro piedi in una scarpa.
Beckham, a quanto pare, ha anche molt charme, oltre che un bel caratterino! Curiosa di capire che combinerà con la sua compagna di laboratorio, a parte farla rischiare di incendiare qualcosa XD
Come al solito, ti faccio i miei complimenti! E spero di risentirti presto :D

26/06/14, ore 22:21

Sinceramente sono rimasta piuttosto stupita di trovare un aggiornamento a questa storia ma ti sei fatta ampliamente perdonare citando il mio amato Bono.
Adesso aspetto gli altri capitoli perché mi sto incuriosendo parecchio. La storia mi piace e mi ricorda molto il film Sapori e Dissapori.

26/06/14, ore 12:57

Ciaooo Elev ^_^
Che bello che hai aggiornato, mi mancavano troppo i tuoi capitoli. Sono così frizzanti, simpatici, divertenti...li amo ;)
Juliet , quei sospiri e quel sorriso tra sè e sè sono un chiaro segnale che la nostra bella bionda sta iniziando a sciogliersi...io adoro il personaggio di Luca, perchè non lo adora pure lei? xD
"...somigliava più al batterista dei metallica..."...ho adorato questo paragone, amo i riferimenti musicali che fai. Si vede che ascolti buona musica ;) Sebbene i Mettalica non li conosca molto mi piacciono alcune loro canzoni soprattutto "Nothing else matters" ;))
Eh Tea vogliamo parlarne? Magari ad avere una compagna come lei...è troppo divertente xD
Il signor Marshmallow poi...oddio mi vuoi far morire xD
"Quei due non la raccontano giusta" sì care Liz e Angie, vedremo cosa succederà ^_^
Che dire, scrivi davvero benissimo. Hai un'ottima tecnica di narrazione e descrizione, ti faccio i miei sinceri complimenti. Adoro il modo in cui le parole scorrono per tutto il capitolo, brava ;D
Alla prossima, un grande bacio :)

25/06/14, ore 14:28

Come ho già detto, ero emozionatissima all'inizio del capitolo e andando avanti, leggendo di come Juliet sorride ripensando alla cena e Luca pensa a quanto sarebbe bello rivederla a colazione, mi sono sciolta! Quei due stanno benissimo insieme, lei si sta finalmente aprendo e lui è sempre più cotto *__* Voglio altre cenette tra loro!
Lo sapevo che tra Tea e Sean ci sarebbe stato qualcosa! Intanto anche gli altri hanno intuito che tra i nostri due protagonisti gatta ci cova ;)
Il capitolo è lungo, pieno e bellissimo e i pomodori li conservo per qualcun altro che se li merita davvero! Per quanto riguarda i ritardi... io ormai non ho più voce in capitolo!
Alla prossima, carissima! <3

Ps. I still haven’t found what i’m looking for!!! Me l'hai messa in testa!

Calliope

25/06/14, ore 13:25

I pomodori li ho dati al mago come pagamento per l'ipnosi ben riuscita. Te li tirerò addosso la prossima volta, se tarderai tanto ad aggiornare. XD Juliet si sta sciogliendo. Si sforza di essere la solita dura, ma Luca sta facendo breccia nel suo cuoricino... e nel suo stomaco! XD Sean è un rubacuori, non c'è che dire, e, come la sorella, sotto la scorza dura secondo me è un tenerone... chissà se Tea lo farà venire alla luce... A presto (o chiamo il mago)! Serpentina

13/06/14, ore 01:58

Lo so, sono pessima! Ti avevo detto che sarei passata ieri e invece sono passata solo ora, ma è sempre per quel problema: non riesco a leggere la tua storia dal cellulare :( allora devo aspettare di connettermi dal pc. Spero mi perdonerai! Che dire? Questa storia mi piace sempre di più e mi fai venire tanta fame ogni volta che leggo un tuo capitolo! xD come ho già detto, trovo questa idea molto originalie! Juliet e Luca hanno già chimica, si vede *-* non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra loro! Lui già lo amo! *^*buonanotte, a presto! :*
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 02:01 am)

30/05/14, ore 01:14

Che ti avevo detto? Non sarei riuscita ad andare a dormire tanto presto e infatti sono le 1.08 e sono ancora in piedi, ma in compenso mi rilasso leggendo la tua storia. Che dire? Io sono davvero lusingata dell'omaggio che hai fatto a me, alla mia storia e al mio amato Luca. E' veramente un onore per me, non credo di meritare tutto questo, quindi grazie di cuore! <3 Il capitolo mi è piaciuto molto. Questa credo sia la storia che ti sia riuscita meglio. Adoro l'atmosfera della cucina. La descrivi talmente bene, che mi sembra di essere anch'io lì dentro, insieme a loro, di sentire quei profumi, il rumore dei piatti, il frenetico viavai dei camerieri...e poi la canzone di Paolo Conte ci stava proprio bene! xD Sembra fatta apposta per cucinare. Mi dà l'idea che sia una canzone in grado di ispirarti tanti piatti da cucinare e si sa che la cucina ha anche un potere afrodisiaco, avvicina le persone e so che sarà così anche per i nostri protagonisti...^.^ ;) Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra Juliet e Luca! *-* A prestissimo, un bacio!

17/05/14, ore 07:43

Ciao, Elev ;) come promesso, ho letto tutti i capitoli per mettermi in pari con gli aggiornamenti. Mi dispiace non aver avuto il tempo di lasciarti una recensione prima. Comunque, trovo che la tua storia sia davvero adorabile, piacevole da leggere e scorrevole. Mi piace il fatto che ti sia soffermata sulle abitudini di Juiliet per farcela conoscere un po' meglio e mi piace anche il fatto che tu abbia accostato a lei, che ha il suo bel caratterino, un personaggio dalla forte personalità come Luca (che è ufficialmente il mio personaggio preferito, sappilo!). Mi piace la caratterizzazione che hai dato a quest'ultimo, non limitandoti a dire che ha origini italiane, ma inserendo nelle sue battuts espressioni tipiche della nostra lingua ( se magna è stato fantastico! Hahaha). Aspetto un tuo aggiornamento, sono curiosa di scoprire come si evolveranno la situazione di Tea e quella di Sean, ma, soprattutto, voglio vedere l'amore che sboccia tra Luca e Juiliet *.* a presto, un bacio!

15/05/14, ore 08:11

Ciao :) ho scoperto questa storia per caso, mentre spulciavo i vari profili degli utenti che seguono la mia storia ( a proposito, grazie per averla inserita tra le seguite ). Ho letto i primi due capitoli tutto d'un fiato e mi è sembrato giusto lasciarti un commento per farti sapere che la storia mi piace e che adoro Juliet :) sembra una ragazza tutto pepe e mi ha fatto un'ottima prima impressione ;) spero di riuscire a leggere tutti gli altri capitoli entro oggi, così ti faccio sapere cosa ne penso:)
A presto, allora! Un bacio :*

14/05/14, ore 20:55

Scusami se ho impiegato quasi un mese a recensire, ma ho letto solo lunedì u.u sono indietro con tutte le mie lettere senza contare con la scrittura!Quella non c'è proprio più u.u
Comunque eccomi qua! Io a lui lo ADORO! Perché io, stando a Roma, non ne incontro uno così? La prossima storia che scriverò(se mai finirò le attuali) sarà Lost in Trastevere ahahah
Facendo la persona seria, vorrei sapere di più del rappporto fra Giulia e sua madre, com'è potuto deteriorarsi così tanto al punto da non comunicare la nascita di un fratello a sua figlia u.u
Non condivido per nulla!
Nel frattempo, spero che Beckham si dia una calmata e faccia il bravo, in fin dei conti, sua sorella non c'entra nulla.

Ovviamente mi piace come sta evolvendo fra i due! Sento odore di love at-not properly- first sight!

13/05/14, ore 12:34

No, cioè...mi hai fatto venire una fame con questi fagottini con mele e cannella! *.* Io adoro qualsiasi dolce con le mele! Ahahah! Comunque, bando alle ciance, ho finalmente finito di scrivere il mio ultimo capitolo e quindi dovevo passare a leggere la tua storia. L'idea di base mi piace molto e la trovo davvero davvero originale. Se poi a fine capitolo mi ci metti anche le ricette mi conquisti proprio! Non vedo l'ora di conoscere meglio il vicino di casa e di vedere come la fredda e glaciale Juliet si scioglierà con lui (perché lo so che sarà così, non potrà essere aòtrimenti xD) A prestissimo! :*

27/04/14, ore 21:14

Ohi! Eccoci qui! Un ritorno col botto, direi! :)
Ho apprezzato tantissimo questa Juliet più "umana" e meno "robot" del solito, non so se mi hai capito xD Luca mi fa morire da ridere e se parla romanaccio ancora di più! Al "se famo du spaghi" ho strabuzzato gli occhi e mi sono messa a ridere da sola! Ahahaha
Con il fratello Sean è ancora tutto da scoprire, ma lui non se n'è andato, tranquilla Giulia.
E che dire della scena finale? *__* Mi sono sciolta! Luca è sempre più curioso e interessato della nostra protagonista e ha capito come farla sciogliere e rilassare - i due spaghi non si rifiutano mai! Avrei tanto voluto andare al ristorante della nonna sul Lungotevere e incontrarlo! Ci passo sempre in quella zona :D
Quindi complimenti e non ti preoccupare per i ritardi (te lo dice la campionessa)! Io sono ancora bloccata con il mio capitolo...
Bacioni
Calliope
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:20 pm)

26/04/14, ore 12:26

Okay, ora ho voglia di fagottini alle mele! Per fortuna ho un pasticcere per marito lol Quasi quasi me li faccio preparare. Va bene, sto divagando. Scopriamo che Julit non pensa minimamente all'amore..anzi, tutto quello che glielo ricorda le fa perfino un po' schifo. Andiamo bene!
Comunque è bastato il profumo proveniente da quella pasticceria per scaldarle il cuore!
Visto che siamo in tema, vado a fare da mangiare :)
Un abbraccio

26/04/14, ore 12:10

Juliet che cucina per un reggimento e poi lei non assaggia nemmeno un boccone. Non ce la fa proprio a non cucinare, ma non lo fa mai per se stessa, che cosa strana.
È stata carina a pensare al nuovo vicino..già il fatto che sia moro, mi piace..che ci posso fare, ho un debole per i mori lol :) Certo che però almeno un assaggino poteva concederseli. Juliet ci è rimasta male poverina. E ha sorriso..facciamo progressi :)
Al prossimo capitolo.
Un bacio

26/04/14, ore 11:56

Ciao..ho visto che hai aggiornato, ma prima devo mettermi in pari..sono lenta ultimamente lol :)
Scena divertentissima..sai, mi ha ricordato molto Catherine Z Jones in Amori e Dissapori..una bisteccona cruda piantata davanti al naso del cliente! Scena memorabile! Quando ci vuole ci vuole..vabbé che il cliente ha sempre ragione, ma sempre nel limite della decenza! Hahaha!
Alla prossima :)
Un bacio