Adesso io vorrei un pezzo di torta....
di elev

01/10/14, ore 07:33

Juliet proprio non lo sopporta! Povero Luca! Sta portando un po' di allegrtia in cucina, ma a lei proprio non va giù questo modo di fare nellas SUA cucina. Ha anche il coraggio di cacciarlo e rimangono tutti sconvolti. Ovviamente dovrà tornare sui suoi passi... chi lo sente Tony sennò. In fin dei conti il locale è suo lol!
Un bacione

01/10/14, ore 07:30

Ciao Elev :)
Eccomi qua... Meglio tardi che mai, dirai tu! Stamattina mi sono letta ben tre capitoli primas di cominciare a lavorare e ora con calma li recensisco tutti. Se riesco vorrei anche mettermi finalmente in pari, ma questo non so se riesco a promettertelo... io ci proverò :)
E così Luca è il nuovo cuoco assunto da Tony per il suo ristorante. Juliet è felicissssssima! Un italiano, rumoroso e fin trtoppo caloroso, che invade la sua cucina. Sì, è davvero felice di averlo tra i piedi :)
Io già lo adoro... se poi è un gran figone ;)
Un bacione
Ire

30/09/14, ore 23:33

Eccoti qui, finalmente!! È passato troppo tempo, ma non preoccuparti, non ho dimenticato una sola parola di questa storia, né di Juliet e Luca. A proposito, quando li fai mettere insieme?? Mi godo i loro soliti battibecchi, intanto!
Comunque Juliet fa paura! Sembrava una versione più "gnocca" della signorina Rottermaier xD Non ha un po' esagerato a dettare tutti quegli ordini a Sean? Si sa che poi con gli adolescenti i risultati che si ottengono sono tutto l'opposto. Anche se Sean, a quanto pare, le a dato retta... Quando fai mettere insieme Tea e Sean?? :D
Perché dicevi che il finale non andava bene? Secondo me è perfetto! Quindi ora Juliet e Luca devono passare la notte a cucinare insieme?
Non smettere di scrivere questa storia, please, anche se fai ritardi stratosferici. Ora voglio sapere come finisce!
Bacioni
Calliope

30/09/14, ore 18:51

Bentornata, Elev! Cominciavo a temere che non avrei più potuto divertirmi a leggere dei battibecchi di Juliet e Luca, Juliet e Sean, Sean e il mondo intero... insomma, mi mancava la tua storia, meno male che hai aggiornato!
Due parole: povera Tea! Capisco niente distrazioni per il nostro bello, muscoloso e rockettaro (l'uomo ideale), ma si può conciliare lo studio con una ragazza!
Vedi di aggiornare presto, perché non posso resistere senza la tua storia magereccia! E' una minaccia!
Serpentina

02/09/14, ore 00:11

Cara Elev, eccomi qui, anche prima di quanto pensassi! Ho letto già da qualche giorno questi due capitoli, ma per mancanza di tempo, come sai, non ho potuto recensire, quindi, finalmente, eccomi qui a farlo. Dovevo assolutamente rimediare, perché questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco. Ho sempre ammirato il tuo modo di scrivere, perché fa sembrare ogni tuo scritto frizzante e vivace. Sai come attirare l'attenzione e anche le scene che normalmente potrebbero risultare piatte o noiose, o quelle di passaggio, scritte da te acquistano una vivacità che ti spinge a continuare a leggere. Secondo me hai talento, e dico sul serio! Comunque, Sean e Tea mi piacciono troppo insieme *.* Sono dolcini dolcini e lui è stato troppo un amore ad aiutare lei! Ho amato questo capitolo-dolcezza dedicato interamente a loro! E quel bacio inaspettato? Awwww <3 Luca e Juliet hanno avuto un capitolo di pausa, ma so che torneranno alla ribalta già nel prossimo. Li ho adorati nel capitolo precedente, dove mi hai conquistata anche grazie a quel riferimento ad I still haven't found what I'm looking for, con il coro gospel, perché amo quella scena! O_O In conclusione, ti faccio, come sempre, i miei complimenti! Alla prossima, carissima! Un bacio :*
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:40 am)

30/07/14, ore 12:41

Piano piano sto cercando di mettermi in pari, quindi preparati, mi mancano solo due capitoli! ;) Questo nono capitolo l'ho adorato, ma soprattutto ho amato Luca. Io te lo dico, mi sto innamorando di lui! È un personaggio solare, divertente, che non si prende troppo sul serio, ma senza risultare mai superficiale. È uno di quelli che con la simpatia e la cucina riescono subito a tirarti su il morale, proprio come ha fatto con Juliet. Lei lo aveva pure cacciato via (cattiva Juliet!), ma lui ha insistito, non si è arreso e alla fine è riuscito a strapparle un sorriso. Oh, come mi piacciono Juliet e Luca insieme *.* mi piace un sacco la tua storia. Lo so, te l'ho ripetuto centinaia di volte, ma la trovo veramente fresca e frizzante! Quindi, complimenti! :) Ci sentiamo presto, un bacio :*

26/07/14, ore 14:12

Mi dispiace un po' non aver letto di più su "Giulia" e Luca, ma queste scene giovanili non sono state affatto brutte, anzi! Concordo con te nel dire che Sean e Tea sono assolutamente imprevedibili, mi danno l'impressione che potrebbero fare di tutto e di più nei prossimi capitoli! Lo sapevo che prima o poi le vite di quei due ragazzi si sarebbero legate; ma nessuno ha detto a Tea che non bisogna bere i cocktail che gli sconosciuti ti offrono in discoteca?? Per fortuna è intervenuto Sean, che nonostante sia esile ha anche troppo fegato xD La scena del bacio è scritta molto bene ed è stata dolce al punto giusto :) Mi piacciono quei due insieme.
Ora, riguardo Luca e Juliet, mi aspetto qualcosa da loro nel prossimo capitolo u.u La battuta finale "Non mi chiamare “Giulia”, zuccone!" mi ha fatto ridere e non so neanche perché xD
Le verdure ce le mangiamo noi, non preoccuparti! Alla prossima, quando sarà, sarà ;)
Bacioni
Calliope

26/07/14, ore 11:34

Ciao!!
O mamma! Attimo di panico! Che confusione... Per una volta che "non è come sembra"  per davvero! Poverini...
Comunque Sean e Tea mi piacciono moltissimo. Li vedo bene come coppia :) Sean non é un cattivo ragazzo, é solo arrabbiato.
Alla prossima
Baci
Vale

25/07/14, ore 15:59

Ciaoo Elev cara!
Ma che schifezza e schifezza, il capitolo ti è uscito benissimo, tranquilla!;)
Calarmi nel mondo giovanile mi è molto piaciuto, vedere Tea, Stay, il bell'imbusto che Sean ha preso a pugni, Nancy naso rifatto e compagnia...mi sono molto divertita ^_*
Sean poi...aww...il bel biondone, inutile dire che ha fatto breccia nel mio cuore, soprattutto dopo aver aiutato la nostra Tea e dopo i loro baci appassionati *_*
E di Luca non ne parliamo? Povero..." Prestare la casa alle ragazzine! Vergognati!" puahah, mi sono sbellicata dalle risate in quel momento xD
Che aggiungere, cara elev ogni capitolo è migliore del precedente, scrivi divinamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;))
Un bacioo e alla prossima!!

25/07/14, ore 15:41

Questo capitolo è stato molto carino, davvero:) la parte dedicata al "peperoncino" è stata espressa in maniera delicata, senza cadere nella volgarità. Quindi, complimenti :) Tea e Sean mi piacciono tanto insieme! Lui è stato dolcissimo a preoccuparsi per lei e a difenderla, anche se è troppo timido per ammetterlo :)
Aspetto un prossimo aggiornamento! Ciao, un bacio :*

25/07/14, ore 15:03

Grazie, Xandor, l'hai fatto pubblicare! XD Mi è dispiaciuto che Juliet e Luca fossero poco presenti, ma un po' di gioventù non guasta! ^^ Sean è stato dolcissimo ad aiutare Tea... un principe dalla felpa azzurra! XD Non ti dico cosa spero di leggere prossimamente per scaramanzia... non si sa mai, potresti metterci un altro mese! XD Baci baci, vado a pagare il mago! Serpentina

21/07/14, ore 20:02

Eccomi qui, anche se in ritardissimo! Mi dispiace recensire così tardi, ma sono stata impegnatissima in questo periodo! Comunque, mi piace come stai portando avanti la storia; Luca e Juliet mi piacciono tanto insieme e, secondo me, formano una coppia carinissima! Direi che si completano, così diversi tra loro come sono. Ho apprezzato anche lo zoom sull'episodio a scuola di Sean e Tea...sospetto che tra quei due stia per nascere qualcosa, o almeno lo spero ;) non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, un bacio :*

10/07/14, ore 00:37

Non ho resistito e mi sono fiondata anche sull'ottavo capitolo. Non immagini i film mentali che mi sto già facendo su Tea e Sean insieme *.* scusami, ma ormai lo sai, io vedo amore da tutte le parti! >.< Coooomunque, non vedo l'ora di vedere realizzata, finalmente, questa benedetta cena e poi mi ha incuriosita parecchio l'arrivo del nuovo personaggio, Sean, un fratello adolescente mai visto di Juliet, che penso sarà il viatico per conoscere un po' di più sul passato dell chef, sulla sua famiglia, sulle sue scelte, su questa madre con cui non ha più rapporti. Comunque, ho notato che Juliet ha già un po' abbassato la guardia xD non vuole ammetterlo, ma Luca la attizza. Ogni volta che lo vede, non può non pensare a quanto sia sexy... Juliet, Juliet, tu non me la racconti giusta! ;) Ci sentiamo presto, cara Elev, ciao ciao!

10/07/14, ore 00:08

Eleeeeeeeevvvv! Eccomi qui, finalmente! Mi piace tantissimo come scrivi! E' un modo dinamico, fluido e divertente, il tuo, ma penso di avertelo detto talmente tante volte, che ti sarai stancata di sentirtelo dire! ;) Ora, venendo al capitolo, ma chi è questa Tea? Sono curiosissima, quindi azzardo delle ipotesi. Per me può essere o la sorellina minore di Luca, oppure una figlia adolescente nascosta, avuta quando era un ragazzino :) Non lo so, ma comincio a shippare da matti Juliet e Luca! Sono sicura che la fredda e glaciale cuoca, prima o poi (molto presto, suppongo), abbasserà la guardia e cederà al fascino di Luca *.* Ci sentiamo presto, complimenti, un bacione! :*

01/07/14, ore 15:12

Eccomi qui! Ho letto tutto. Luca é davvero bizzarro ma molto divertente. Come si suol dire: "gli opposti si attraggono" e lui e Julietlo sono sicuramente.
A quanto pare non sono gli unici due a fare fuoco e fiamme! Anche Tea e Sean ci sanno fare!
Mi piace molto!!!
Alla prossima