Konoha Dance Academy
di nhfan25

27/04/14, ore 19:23

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitoletto di oggi (maddai?) e cosa posso dire? Naruto sembra una marmotta u.u
A parte gli scherzi, mi sa tanto che Nacchan si sta facendo qualche domandina, sìsì, mica è così scemo? (oddio si spera) Hinata attenta!
Comunque tutto sommato se succede quello che non deve succedere direi che il Volpastro ne ha tutto il diritto di "prendere le distanze per qualche tempo", insomma La Bella Hinata non ha la faccia di una che mente, prima o poi o si sgama (esiste questo termine? boh!) da sola, oppure quello lo viene a sapere dalle sue fonti - perché Naruto è una specie di Ninja anche nelle AU.
Ko-chan è così tenero che quando parlava mi ha quasi fatta commuovere e approposito di commozioni quasi mi commuovevo appena ho aperto efp e mi sono ritrovata davanti il capitolo, sono in astinenza di NaruHina!! T_T
Ok direi che questo è tutto, ci becchiamo al prossimo aggiornamento
Viva il NaruHina *grido di battaglia*

22/04/14, ore 14:17

Ciao! E' la prima volta che recensisco, perchè seguivo la tua storia dal cellulare, ma sappi che la seguo più o meno da un mese xD
Mi è piaciuto davvero molto il fatto che Hinata fosse una ballerina (e anche molto talentuosa, visto che perfino Kakashi-sensei le fa i complimenti!), anche il fatto che lei avesse avuto avuto un'infanzia difficile :3
Poi vabbè con Naruto è stato un colpo di fulmine xD
Senza contare che sei riuscita a farmi odiare Danzo più di quanto non lo odiassi già prima, visto che vuole che i ballerini siano anoressici D: (seriamente, 38 Kg per Sakura sono troppo pochi), poi vabbè xD non parliamo di Yamato-sensei che fa praticamente strisciare dalla stanchezza le sue allieve dopo una lezione^^
Continua così, la storia mi sta piacendo un casino!
Un'abbraccio,
Angie 96

20/04/14, ore 17:30

Ciao, cara! *^*
Eccomi qua con un po' di ritardo -.-"
Prima però ti faccio i miei più sentiti auguri per una felicissima Pasqua! :3 ♥
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! *-*
Non mi aspettavo un Naruto così focoso! *___* Sono dolcissimi persino in quei momenti di puro libido! *^* La scena mi è piaciuta davvero davvero tanto. Un po' di piccante non guasta mai xD
Ecco un po' di informazioni in più sul nostro Neji... non c'è che dire: il ragazzo non ha affatto avuto una bella infanzia. Sono curiosa di sapere se Hinata chiederà qualcosa a Hiashi sul nostro misterioso ballerino...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

18/04/14, ore 17:15

Wow, non ci credo, sono già arrivata all'ultimo capitolo!
in questi due giorni ho letto la tua storia, che mi ha davvero coinvolta! Amo il tuo modo descrivere le scene e i sentimenti, in certi tratti sei davvero poetica. E le canzoni? Ne vogliamo parlare? Tra le mie preferite! E quando ballano *.* che descrizioni! Il legame che lega Hinata alle altre ragazze e Lee è davvero bello e particolare: cavolo, ho capito subito che Sakura soffriva di qualche problema, giuro! E invece quanto mi hanno stupito i problemi di Neji! Ho la sensazione che oltre a essere cugini i ue possano essere fratelli.. Lo so che è assurdo, ma la madre di Hinata era contesa fra i due Hyuga, no? È impossibile, lo so, ma la mia mente viaggia >.< L'unica cosa che un po' mi ha delusa è stata la velocità con cui Naruto e Hinata si siano messi insieme... Insomma, secondo me rende la storia leggermente più superficiale... D'altronde, come dice Naruto in questo capitolo, "L'attesa prolunga il piacere"! Se ignoro questa cosa, amo il modo in cui o due si comprendano facilmente e si sostengano a vicenda. Crei sempre dei momenti molto romantici, davvero brava!
A presto,
Tomoko.

18/04/14, ore 12:25

Pardon per il ritardo!
Ieri dopo aver letto il capitolo ero così stanchissima che non sono riuscita a recensire.
Comunque... Naruto con gli ormoni sballati è fascinoso, cioè è sexy u.u
Povera Hinata per un po' non gli veniva un coccolone (?) e stramazzava a terra con la bava alla bocca!
Ah Nejiuzzo Nejiuzzo, cosa mai nascondi nei tuoi occhi impenetrabili? Cosa nascondi nel tuo rigido carattere? Cosa cosa? Me tanto curiosa *-*

Uhn (plagio Deidara se prendo in prestito il suo amato Uhn? Vabbè chissene!) non ci sono con la testa ma il capitolo mi ha incuriosita troppo, Neji Neji Neji cosa nasconde Neji? Hinata ha il sesto senso, se quel tizio le "puzza" deve capire perché!, sperando che non finisce nei guai uhn xD
Ti saluto (perché sto delirando alla grande), al prossimo aggiornamento,

13/04/14, ore 15:01

Ciao! ^^
Chiedo venia per il mio mostruoso ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo *me si prostra ai tuoi piedi* Chiedo perdonooooo ;_;
Mi sono piaciuti moltissimo entrambi i capitoli *-*
Finalmente Sakura è stata diciamo "beccata in flaglante". Mi ha fatto davvero tanta pena...
Naruto e Hinata sono davvero dolcissimi *-* e Naruto è davvero un grande ballerino! :D
Danzo è sempre il solito cinico orribile vecchiaccio. u.u quand'è che lo buttano fuori? *me con aria assassina*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

08/04/14, ore 10:40

Hinata è dolcissima nella tua storia. Mi piace moltissimo il suo personaggio. Non vedo l'ora di leggere la lezione di ballo con Naruto. Sono davvero carini come coppia.
BEL capitolo.
A presto.

08/04/14, ore 03:46

Hehehehe io ti seguo con due account (Che poi.. Qual'è il senso?) Vero, ho delle scuse da recitare:
"Cara Celeste-San, è per me una grande vergogna ammettere che negli ultimi tempi non ho più recensito, spero potrà perdonare questa grave mancanza.
Cordiali saluti e profonde scuse
Mattia"
*Me viene internato ad Alcatraz dopo sta scemenza* Ma comunque, non c'è bisogno di ripeterlo no? Ogni volta è un copione! Le mie prossime recensioni saranno mirate a strapparti un sorriso, visto che è da tredici capitoli che ti dico sempre "Gran bel capitolo scritto benissimo" oramai ne hai anche la nausea credo, tanto che scrivi perfettamente lo sai, no?
Quuiindi, da quel pazzo che sono ti mando un bacione e ti aspetto presto!
Mattia! (Perché ululato è meglio!)

08/04/14, ore 00:18

Che dire del capitoletto? Vogliamo più Hinate sulla faccia dell'Universo, solo per la Terra sarebbero poche! Ma quanto è coccolosa quella personcina?
Finalmente Sakura si è confidata e finalmente può essere seguita da qualcuno del calibro di Hinata, che è sempre una personcina a modo che mi piacerebbe molto avere accanto, me la vedo molto come grillo parlante (quello di Pinocchio), che presta ascolto e consigli ai bambini smarriti.
Ino invece si è mostrata per quello che è, l'eterna amica della rosa.
Yamato è il mio amore (come tutta la fauna maschile di Naruto, che posso farci io li amo tutti, anche la BuonAnima -ma anche no- di Kisame), vai così spaccagli tutte le ossa ai novellini! La mia cinicità (?) è sempre più disarmante.
Comunque volevo chiederti una cosa non molto intelligente ma che mi sta logorando l'intestino; Leechan vive in camera con TenTen? Non l'ho capito!
E il nostro punzello dalla chioma d'orata (non il pesce, sia chiaro) si appresta a dover dare lezioni private ad Hinata, riuscirà ordunque lui ad insegnare l'hiphop alla dolce ragazza dagli occhi lunari? Mistero! Lo scopriremo solo leggendo!
Data la mia ironia molto pungente e il pc che mi sta per chiudere i battenti perché mi schifa direi di salutarci qui.
Il capitolo è stato fantasmagorico e non vedo l'ora di leggere il seguito, sono in attesa con il fiato sospeso (ma anche no, i polmoni hanno bisogno d'aria o non potrò leggere il prossimo capitolo!).
Ecco direi che è tutto, mi scuso per il mio linguaggio da invasata poco di buono, ma sono solo tanto contenta di aver letto il capitolo, lo aspettavo con ansia da quando mi sono svegliata (e non scherzo!).
Allora al prossimo aggiornamento,

01/04/14, ore 01:37

Naruto che balla è fantastico, la base su cui balla è fantastica, e me lo immagino mentre balla con le luci lampeggianti (passami il termine...) e da di matto, chi non darebbe di matto con quella canzone? A me mette semplicemente voglia di spaccare il mondo, mette una bella carica.
Danzo-sama è un bastardo. Punto. Il Diavolo incarnato proprio.
Sembra che lo facciano sempre a posta a sottolineare i chili (non) di troppo nella gente, non è la passione che conta? Non è il talento che conta e il saper emozionare le persone? E che ne so, i propri ideali, i sogni?
Che mondo, sono sempre più basita. Etichette. Ecco cosa siamo diventati, delle semplici etichette. Da poter aggiungere alle liste dei Non, dei Contro, dei Difetti.
Bella rilanciata, aggiungere i problemi "moderni" o di tutti i giorni, sicuramente farai infervorare (leggesi: incazzare di brutto) molti animi, il mio sicuramente, ma quello è sempre pronto a infiammarsi per le giuste cause.
E' un tantino tardi quindi non so quanto senso possa avere la mia recensione, però!, sappi che il capitolo è molto bello, ha infiammato il mio spirito (ora mi sento molto Rock Lee....) e mi ha fatto pensare molto - si è anche esaurito l'ultimo neurone sano - a tutte quelle persone che lottano per apparire come qualcun'altro vuole, sono dannatamente fragili.
Okay, io mi fermo qui, non vorrei che quando leggessi questa cosa poi mi prenda per pazza (e fai bene!) quindi ti saluto,
Alla prossima,

26/03/14, ore 10:56

Ciao! ^^
Eccomiii, pronta a recensire il tuo nuovo capitolo! :D mi è piaciuto davvero moltissimo brava! *-*
Naruto e Hinata sono davvero dolcissimi insieme, il modo in cui si sono legati rende tutto ancora più bello *-*
Hinata è davvero molto dotata per il ballo, Kakashi questo lo sa. L'ha colpito e questo potrebbe essere sia un bene che un male. Si vedrà.
E Neji rimane un punto interrogativo sempre più grande.
Sono davvero curiosa di sapere del sogno di cui Naruto ha accennato e, sarebbe davvero bellissimo se lui e Hina-chan ballassero insieme! *___*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ♥
Un bacione,

24/03/14, ore 13:21

Ehh quel Neji, quel gran pezzo di fig- ehm no intendevo quel gran pezzo di deficiente, perché deve far soffrire così tanto la piccola Hinata? Mi dico!
Comunque niente da dire, mi hai risollevato il morale in un giorno di pioggia e te ne sono grata.
Eric fa la sua porca figura (aha, come sono sboccata..) nel testo e niente, sei grande, riesci a scrivere nei momenti "no" e questo ti fa onore, non hai mandato al diavolo la tua storia e ti sei presa una pausa di riflessione, aha grazie grazie per non averla abbandonata (non lo farai, vero? T.T).
Okay il tempo mi da alla testa e mi fa diventare estremamente melensa, quindi, spero di vederti aggiornare presto.
Alla prossima,

24/03/14, ore 00:05

Come al solito capitolo scritto alla meraviglia. Non ho molto da aggiungere visto che errori non ne ho visti; Forse potevi mettere il giudizio di Kakashi, ma questo non era fondamentale. Davvero bel capitolo, complimenti!

17/03/14, ore 17:29

Ciao! ^^
Scusa il mio ritardo, sono talmente impegnata in questo periodo che non riesco a stare al passo con i tempi -.-"
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! *-*
Sakurai incuriosisce... i suoi problemi con il cibo mi isospettiscono. Anche Sas'ke non mi quadra molto, aspetterò svolte n.n
E Neji! Non mi aspettavo una reazione così violenta da parte sua, non è da lui, mi chiedo infatti cosa sappia in più di Hinata...
Sono davvero curiosissima di sapere come inizierà questo anno scolastico alla KDA. *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando in momenti NaruHina *o*

16/03/14, ore 22:12

Bello, bello, bello *____* Quanti misteri...quantiii :) Neji, Neji....perché si comporta così?? E Sakura?! Sakura è anoressica...povera :(
Sasuke è sempre odioso....brr :/ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di gustarmi dei bellissimi momenti NaruHina :3
Complimenti cara :*
A presto :*