Konoha Dance Academy
di nhfan25

24/02/14, ore 11:55

Che carino Ko! cioè, ma dai, sembra un panda coccoloso! Troppo tenero e coccoloso lui!
Ok Hinata è stata colpita dalla freccia di Cupido proprio e Naruto anche. *Lovelovetime*
Hiashi cuccioloso e piangente? Mi ha fatto ghignare come una iena, non si vede tutti i giorni quella lastra di ghiaccio in lacrime!
E comunque dopo Ko Hanabi è il mio mito, piccole pesti crescono!
Io mi sono fatta un film improbabile in testa che al solo ricordarlo mi mette ansia, quindi chi sarà il coinquilino (o i coinquilini) della nostra dolce punzella?
Dopo questa specie di sclero ti saluto
Alla prossima :D
Liz.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 12:09 pm)

20/02/14, ore 17:05

Ciao! ^^
..... mi hai messo in crisi, sinceramente. Mi ha profondamente toccato questo tuo capitolo. È stato davvero molto bello da leggere, Hinata mi è sembrata lei più che mai.
Naruto è davvero dolcissimo e ho amato il loro bacio. *______* Si può essere più dolco di così? ♥
Ho sentito distintamente le tue emozioni in questo capitoo e immagino che non sia stato semplice scriverlo. Devo esserne orgogliosa è venuto benissimo. E sono davvero rincuorata che tua madre, a differenza della mamma di Hina-chan, si sia ripresa. ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

19/02/14, ore 15:12

Hinata e Naruto sono bellissimi insieme. Spero che ci siano altre scene così belle tra loro due. Sono dolcissimi insieme. Il personaggio di Hinata è coraggioso, forte e timido. Naruto sa sempre come prendere Hinata. Sono fatti l'uno per l'altra. Bella anche la scena dell'esibizione di Hinata. Meno male che i giudici si sono commossi. Credo di aver capito che il padre di Hinata ha nascosto qualcosa alla figlia. Esce sempre il nome di questo Neji.
Rimane che la scena finale è la migliore.

19/02/14, ore 14:22

Partiamo dalla fine, il bacio tra Hinata e Naruto è stato puccioso, l'esibizione eccezionale, la canzone superlativa, vuoi che Clapton mi emoziona sempre anche mentre canta cocaine indi...
Comunque il capitolo è scritto bene, spiega come è morta la mamma di Hinata, il suo essere bambina quasi distrutto insieme alla malattia della mamma (credo che alla fine ci si distrugga dentro in questi casi, io non ci sono passata quindi non ci metto bocca e una cosa che se non ci passi non lo sai come ci si sente), vediamo la commissione commossa (gioco di parole), Naruto commosso, si parla di Naruto e dei suoi genitori, iniziamo a scoprire quello che si nasconde dietro i suoi occhi azzurri, la sua "ribellione" nei confronti della danza classica e la sua passione per l'hip hop.
Poi c'è Neji nelle bocche di tutti, ehhh ehhh lui si che è un incognita che farà la sua comparsa in grande stile (credo).
Uhm posso azzardare a chiedere quanto sarà lunga? Più lunga sarà più sarò felice comunque!!
Vabbè bando alle ciance che sono logorroica se no, ah!, grazie per avermi fatto aggiungere "Tears in Heaven" alla playlist, un po' di "tranquillità" dentro le orecchie ogni tanto ci deve passare. (leggesi: sta sempre con certi loschi tipi che schitarrazzano alla grande nelle orecchie).
Sì bè meglio che stoppo qui o mi mandi al diavolo :D
Alla prossima e buona stesura per il nuovo capitolo!

19/02/14, ore 12:49

Ho pianto, mi sono davvero emozionata, tanto. Sono contenta che la tua mamma sia guarita, davvero. Avere il Cancro è un inferno, un incubo. Tremendo.
Complimenti per la scelta della canzone! È una delle mie preferite. Ogni volta che la sento mi parte la lacrimuccia.
È triste, tanto, ed è piena di amore e speranza. Bellissima! D'altronde il grandissimo Eric Clapton è una delle leggende della musica mondiale.
Il capitolo è dolcissimo, nostalgico, pieno di amore e tenerezza. Il primo bacio di Naruto ed Hinata, che meraviglia *^*
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento *__*
Un bacione, Fra ❤️

16/02/14, ore 22:07

Ko lo adoro sempre di più! :')
Mi piace molto come personaggio!!

Oddio... Sasuke... primo ballerino? O.O
Ma... scherziamo?!

Io ODIO Sasuke dal profondo del cuore .-.
Non lo sopporto proprio con quell'acconciatura da papera e il suo modo di fare:
da "Mi voglio vendicare" a "Diventerò Hokage!"... Deciditi, idiota! è.é

Spero di non vederlo presto...

Il trucco di Hinata mi sembra carinissimo e mi chiedo quale canzone abbia scelto anche se... Non ho ancora capito quale genere balla! Questo fatto me lo devi spiegare U.U

Mi sono piaciute molto le parti con Ino, Rock Lee e Tenten anche perché credo che Hinata possa incontrare Neji e forse scopriremo un po' la verità sul "caso Neji" (mi piace chiamarlo così xD).

Ci si rilegge!

Erica.

14/02/14, ore 23:23

Ahahahahaha Sasuke, come al solito è stronzo! Ci sta tutta la parte di primo ballerino. Anche io lo odio, ma è fra i miei personaggi preferiti perché è fottutamente divertente! Non lui, ma nelle ff si! Adesso mi cavo dalle scatole e inizio con la recensione vera e propia.
La storia è originale, intigosa(?) e appassionosa(?!?!), cosa non facile da trovare, anche se ultimamente, a parte le mie creazioni altamente incresciose, le NaruHina stanno aumentando di quantità e qualità. Anche se ci sono delle eliminatorie anche qui.. Ma stai pur certa che tu le hai sorpassare tutte senza difficoltà.. Adesso ti saluto un biacione
Mattia
Ps: Spero che ti sia femmina perché ho impostato la recensione tutta al femminile! Se ho sbagliato.. Gomen!
Pss: Lo so che rompo ma sono io NaruHina the return, questo è il mio capitolo da scrittore, quindi non te la prendere se non troverai un'altra recensione con quel account, non avrebbe senso no?
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 11:28 pm)

14/02/14, ore 21:42

Caraaa :) Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la canzone scelta da Hinata....e poi, non vedo l'ora che lei ed il biondno, riprendano il discorso interrotto per colpa di quell' antipatico di Sasuke....eheheh :D
Al prossimo aggiornamento :*

14/02/14, ore 17:20

Che piacere leggere il tuo nuovo capitolo! :3
Mi è piaciuto davvero molto ti faccio i miei complimenti! Hinata e Ko sono davvero molto legati, hai proprio ragione sembrano proprio padre e figlia!
Rock Lee mi ha fatto morire. Stavo morendo dalle risate! E Ino! È troppo forte quella ragazza. xD
Carino il siparietto tra Ten e Lee ;D
E Naruto-kun... Aaawwnn com'è dolce! Oddio ho amato profondamente la scena in cui lui stringe a se Hinata. *o* Peccato che Sas'ke li abbia interrotti.
Sono molto curiosa di sapere come si svolgerà il provino! :3 <3

P.S. bella trovata con Pierrot! ;D

14/02/14, ore 15:13

BuonSalve!
Allora iniziamo subitissimo col dire: Bravo Ko! La musica rock dovrebbe essere il pane quotidiano di ogni essere umano (c'è da dire che anche la musica classica non è affatto male).
Riallacciandomi alla tua risposta dell'altra volta, è vero credo che non abbia mai sentito o visto da nessuna parte ballerini classici ballare su base rock, penso sia una cosa abbastanza difficile sia da fare che da trovare in giro, ma non è impossibile ci sono sempre le eccezioni e i "ribelli".
Oltre al fatto di essere negata con i nomi delle varie posizioni di danza sono negata anche per i trucchi, santo cielo sono femmina ma è come se non lo fossi! xD
Comunque Lee è il migliore, io l'ho sempre detto, sarà inquietante e fin troppo chiacchierone ma io lo adoro troppo (ma chi non adoro io? praticamente li amo tutti)!
I due piccioncini tenerosi appaiati? Si li stavo aspettando dal primo capitolo :D
Comunque Sasuke primo ballerino? Stendiamo un velo pietoso perché io sto rotolando dal ridere, non per offendere nessuno ma a me i ragazzi in "calzamaglia" mi fanno ridere.
Capitolo cortino -per la mia sete di sapere- , ma abbiamo visto un sacco di gente, Ino, Lee, TenTen (dov'è il puccipucci Neji?) Sasuke e quindi va bene!
Aspetto con ansia il prossimo -emozionantissimo- capitolo,
Alla prossima

14/02/14, ore 00:27

Credo si aver capito la situazione "Neji":
Lo zio di Hinata ha successivamente sposato un'altra donna da cui è nato Neji, ma, poiché i gemelli Hyuuga sono peggio di cani e gatti, non si sono mai più rivisti e Hinata e Hanabi non conoscono il caro cuginetto Neji!

Dovrebbe essere così, credo.

Ma quanto è dolce Naruto?? *.*
Che carini >.<

Che ansia per il provino! Viene anche a me!! :o

Spero che andrà tutto bene....

Ci so rilegge!

Erica.

13/02/14, ore 23:40

Storia EC-CE-ZIO-NA-LE (Si divide cosí?) Veramente, Naruto nel mondo del ballo? Stupenda idea! Piccolo difetto sono i nomi francesi che, nonostante io studi francese da anni, non capisco e conosco le posizioni in modo "Fisico" il che rende il tutto un po' meno dettagliato di quanto sia :/. Per il resto é una storia figa, forse il fatto che Naruto e Hinata si affezionino entrambi subito é un po' OCC (Oppure OOC.. Non ricordo mai!) Di solito prima Hinata e poi Naruto, ma questa storia é completamente rivoluzionaria e ha uno stile tutto suo, spero che sarai puntuale negli aggiornamenti e che saranno carichi di passione come questi! Adesso ti saluto, un bacione
Mattia
Ps:Ma NaruHinafra quante persone deve aiutare? Hahaha, é una spericolata! Imbocca al lupo a te e anche ad Naruhina-Chan

13/02/14, ore 15:18

Hello !!! ;) Good job ! Buon lavoro, capitolo fantastico ! Naruto è troppo tenero, così dolce che prima o poi mi farà venire il diabete, e naturalmente anche Hinata non è da meno. Ma la cosa che più mi piace è come hai riscattato Hiashi, che di solito viene dipinto come un mostro nelle altre FF, mentre qui dopo l'inizio è un vero simpaticone (anche se sospetto che cambierò idea dopo aver scoperto la storia sua e della madre di Hinata). Bel capitolo, mi piace tanto. ^_^ Baci. Davide

12/02/14, ore 19:53

Capisco meno di zero in quanto a danza, per questo sono certa che quando partirai con i nomi specifici dei passi mi immaginerò Hinata piroettare a profusione, spiccare salti in stile salmone controcorrente e rotolarsi con indicibile eleganza... insomma toglierò tutta la sua straordinarietà, mi dispiace!! :P
A parte questo mi piace come scrivi e soprattutto mi piace la tua scelta musicale!
(Tanto che amo il NaruHina lo sanno pure i sassi, cosa lo ripeto a fare?)
Metallica <3 Hammerfall <3
Sì, alla fine volevo recensire solo per congratularmi per i tuoi gusti :P
Ottimooo :P

12/02/14, ore 16:13

Ciao! ^^
Wow che belloooo! *____* Leggere così velocemente il tuo nuovo capitolo è sempre un piacere. :3 <3
Mi è piaciuto davvero molto. Che carino che è Naruto-kun! Aaaawwnn non vedo l'ora che si rincontrino! *^*
Hinata e Hanabi sono fantastiche insieme. *-* e vedere Hiashi che si scioglie è ancora più bello *o*
Ora però sono davvero curiosa.. cosa è successo al caro Hizashi? La storia mi ha sconvolta! Adesso capisco perché Hinata non sa dell'esistenza del cugino... >.< che brutta storia!
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!