Konoha Dance Academy
di nhfan25

11/02/14, ore 21:33

Ullalà :) Che aggiornamento succulento :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Ehehehe finalmente i due piccioncini si incontreranno :D Yeah (y)
Aggiorna presto, caraa <3
ps. io ho aggiornato ;D Quando puoi passa e fammi sapere cosa ne pensi :*
A presto Celeste :D

11/02/14, ore 13:57

Anche questo capitolo è ben scritto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ho adorato la scelta dello scambio di messaggi tra Hinata e Naruto. Sono una coppia bellissima.
Non vedo l'ora di leggere di quando si rincontreranno (spero). Hinata è adorabile, timida e dolce.
Mi piacciono troppe le storie su loro due. Scusa lo sfogo sdolcinato.
Complimenti!

11/02/14, ore 13:07

Allooora il capitolo è di una puccioseria (?) incredibile, e il prossimo si prospetta molto molto mooolto interessante. Partendo dal fatto che Hinata si è fatta il "mazzo" a passare la prima selezione, agli allenamenti extra in estate dove ha rischiato sicuramente di sciogliersi, a Iruka che le dice paroline commoventi (amo quell'uomo!), e vogliamo parlare di Ko? Lui è la personificazione del bene; a Hanabi che ritorna dall'America, alla sua famiglia finalmente di nuovo insieme, credo che Naruto le abbia fatto da balsamo per la stanchezza e al sonno perso e non so perché il peggio deve ancora venire.
Al prossimo aggiornamento,
Liz! :D

10/02/14, ore 14:10

Ciao :) Che figata sta Long, mi piace un sacco ! L'idea è davvero buona, e anche come sono stati sviluppati i personaggi. Devo dire che lo stile di questa storia è molto diverso da quello che avevi prima, come se fosse più maturo e scorrevole, molto migliore rispetto al precedente . Continua così ! Baci. Davide

07/02/14, ore 21:32

Ohohohhhh *^* E brava la nosta Hinataaa :') Che dolce che è :3
Sono curioooosaa :) Neji è parente di Hinata, giusto?? ed è anche lui un ballerino?? E lei perchè non lo conosce???
Ahhh,scusa :) Troppe domande :) Voglio rinnovarti i miei complimenti per la storia carinissima :) E voglio complimentarmi per i tuoi disegni :) Abbiamo tante cose in comune noi due, cara :) Anche io amo disegnare (il NaruHina, in particolar modo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap :)
Ciao cara, un bacione :*

07/02/14, ore 17:46

Ciao! ^^
Come ti avevo detto eccomi qui, a recensire il tuo nuovo capitolo! :3
Mi è piaciuto davvero molto e sono contentissima che Hinata abbia superato il provino, sono contentissima! *^*
E Naru-chan.... com'è stato dolce, finalmente è un po' più sveglio del solito xD
La descrizione di Kakashi mi ha fatto morire anche se mi chiedo in quale incidente sia stato coinvolto per avere certi danni al volto.... ce lo direi nevvero? xD
Sono davvero molto curiosa di sapere per quale motivo Hinata non sappia di Neji... cosa può essere successo per aver separato la famiglia a tal punto? Sono curiosaaa!
Ci sono un po' d'imperfezioni ma penso che con la pratica si possano benissimo eliminare :3
Al prossimo capitolo, carissima! <3
Un bacione! <3
Naruhinafra
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 05:49 pm)

07/02/14, ore 17:00

Premettendo che io sono negatissima con i "gerghi" della danza, amo Hinata e Naruto e stra amo ancora di più il Naru-Hina ambientate nel mondo "reale", ho per caso trovato la tua fic e devo proprio dire che lo scorso capitolo mi ha incuriosita molto in quanto conteneva un po' della mia linfa vitale, la musica rock, e oltre al fatto che non mi ero mai imbatutta in una tematica come questa (la danza classica) devo dire che mi prende, è interessante da leggere.
E' abbastanza facile immaginare i sensei in calzamaglia, Gai sopratutto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima :D

07/02/14, ore 16:47

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUH *.*

Sono DAVVERO in fase di estasi, con un sorrisone sulle labbra e gli occhi che brillano!
*.*
Non riesco a levarmi il sorriso dalla faccia... Caspita!

L'audizione mi è piaciuta molto.
Il grande Kakashi è un ballerino! *.*
Non lo avrei mai immaginato in questa veste, ma credo che sia P-E-R-F-E-T-T-O!

Anche il disegno che hai fatto è bellissimo! :D

Ma c'è questo punto che mi fa venire GRANDI sospetti:

"-Hinata Hyuga- rispose la ragazza, gli occhi brillanti di felicità.

Kakashi rimase un po' sorpreso nel sentire quel nome.

-Dì un po', sei per caso parente di Neji Hyuga?-

-Chi?? N..no, non credo... Non l'ho mai sentito nominare- Disse Hinata, confusa. Strano, il suo non era un cognome molto diffuso."

Questo mi fa venire in mente delle ipotesi:

a) Hinata ha come cugino Neji ,ma il padre non glielo ha mqai detto perché ha litigato con il fratello e hanno chiuso i rapporti;

b) coincidenza, ma non credo!

Voglio proprio vedere come finirà la cosa xD

Ci si rilegge!

Erica.

07/02/14, ore 16:22

Bel capitolo. Mi è piaciuta la scelta dei maestri di danza.
Poi mi fa ridere il modo in cui Naruto descrive Kakashi sensei. Modo geniale per descrivere i personaggi in alcune delle loro caratteristiche.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia.

06/02/14, ore 20:22

Ma che bella storia :') Come promesso,eccomi qui a recensire :)
Amo Hinata, amo Naruto, amo il NaruHina ed amo la danza :') Mi piacciono i movimenti, l'atmosfera, le coreografie...ma solo da spettatrice ;) Non ballo( se non in Discoteca,ma quello è più che altro muoversi...;D ) da secoli ;) Da piccola ci ho provato per un po' di anni...ma poi ho lasciato, non mi prendeva abbastanza, come sport ;) La trama della storia mi ha subito conquistata...woow! E poi è una NaruHina, scritta bene, per giunta, :)
Aspetto con ansia il prossimo chap :)
Se ti va, passa a leggere la mia ff e fammi sapere cosa ne pensi ;)
Ciao cara :*
Ps ho letto che ti chiami Celeste...complimenti, bellissimo nome *^*
Bacibaci ;*

04/02/14, ore 23:40

Il rock non mi piace, il capitolo molto ;D Naruto lavora come... bidello? O.o Interessante xD O è un lavoro part-time? (Spero questa opzione). Un secondino... Hinata e il biondo quanti anni hanno precisamente? Mi serve chiarire bene tutto xD Chissà come andrà l'audizione e DOPO l'audizione!! Voglio proprio vedere come ci farai assistere ai passi di danza... Ho letto ff con canzoni (e ne sto scrivendo anche una su Glee dove la musica è di casa), ma coreografie... mai lette nelle storie xD La tua ff mi piace già molto! Ci si rilegge! Erica.

04/02/14, ore 20:56

una sola parola MAGNIFICO questo incontro, anche se non mi aspettavo che Naruto fosse un bidello e non uno studente,
ti dirò la danza non è il mio forte, ma l'idea di vedere Hinata che fa danza classica con Naruto che fa break dance lo trovo
molto interessante, chissà se si insegneranno qualcosa l'un l'altra.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto.

04/02/14, ore 16:27

Ciao! ^^
Cosa posso dirti? Non ne ho idea sinceramente. Questo capitolo mi è piaciuto. Davvero davvero tanto. È stato... magico ecco. Non mi sarei mai aspettata una svolta di questo genere, davvero un ottima trovata. *^*
Naruto.... credo proprio che tu ci stia nascondendo qualcosa su di lui o mi sbaglio? ;) sono molto curiosa di saperlo.
Davvero emozionante è stata la canzone e quando Naruto ha avuto il cosiddetto "colpo di fulmine". *o* amerò questa storia me lo sento. :3 <3
Ahahahah la proposta del ragazzo è stata fantastica, io non vedo già l'ora di poter leggere l'appuntamento perché sono sicura che Hina-chan passerà il provino u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3 <3
Un bacione, ♥
Naruhinafra

04/02/14, ore 14:04

Ciao
Hai descritto l'incontro tra Naruto e Hinata in un modo fantastico. Non mi aspettavo un seguito così appassionante.
Sono rimasta molto colpita. Resto in attesa del prossimo capitolo.

02/02/14, ore 00:02

No... una ff che mette insieme due mie grandi passioni: narhina e danza. Cioè... sììììììì!! *.* Questo capitolo, poi, è bellissimo! Ci sono degli erorrini, ma è perfetto: Ha una bellissima trama la storia di Hinata. E poi, voglio sapere come conoscerà Naruto *.* Da ballerina, ti dico solo che non aspetto altro che aggiorni! Erica.