Konoha Dance Academy
di nhfan25

14/03/14, ore 23:12

Ero in astinenza di cose da leggere che sollecitassero il mio interesse, e con questo capitoletto carino carino finalmente un po' di noia è andata via.
Bello bello. Mi chiedevo come mai non ci fosse quel disgraziato di Sai nella storia, perché lui ce lo vedo proprio bene con indosso la calzamaglia (?), e infatti fa la sua comparsa alla fine: ma ciao Sai! (Mi è partito Il neurone funzionante, chiedo venia).
Cosa posso dire, Sakura mi incuriosisce con i suoi "problemi" con il cibo chissà come finirà, Sasuke è uno stronzo che non avrà redenzione!, Neji sa ma non vuole dire, Hinata intrepida mi piace sempre di più.
Spero che tu possa trovare la calma intorno a te e scrivere ancora.
Con questo chiudo, alla prossima,
Liz. <3

(Recensione modificata il 14/03/2014 - 11:15 pm)

14/03/14, ore 21:51

Non preoccuparti.
Come si dice le cose belle si fanno attendere anche se la tua storia non è belle, è stupenda.
Sono sempre curiosa di scoprire come continua e ogni volta sono sempre più contenta.
Ti capisco per quanto riguarda la casa è difficile esprimere chi sei in una casa piccola.
Cantinua così

08/03/14, ore 10:49

Che capitolo cariiino *^* Ahahahaha bellissimo :)Naruto ed Hinata sono sempre più dolci e mi chiedo, quando il nostro bel biondo si scioglierà completamente e diventerà più passionale con la nostra Hinata?? :3
Il cameo di Rock Lee è stato carinissimo ;) per non parlare della sfida con Temari, che io personalmente adooro, eran troppo simpatici :)
Penso che la Tem darà del filo da torcere alla nostra Hina...ma sono sicura che Hina se la caverà alla grande :)
Bel capitolo, continua così :D
Ci leggiamo presto :)
Ciao cara ❤️

05/03/14, ore 16:33

Ciao! ^^
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! *-*
Carino come Ten, Lee, Ino, Saku e Hina inizino a fare amicizia, anche Kiba e Shika sono grandissimi! Temari è l'unica che mi sta antipatica. Se prova a toccare Naruto-kun, la uccido!
Sono davvero molto curiosa di poter leggere il primo giorno di scuola alla KDA, sono sicura che sarà uno scoppiettante capitolo! *-*
Aspetto il prossimo! :3

05/03/14, ore 02:13

Il capitolo mi è piaciuto abbastanza. Anche se speravo ci fosse più Naru Hina. Hinata un pò brilla fa simpatia.
Non mi è piaciuto come è stata trattata nel locale, pensavo che Naruto rimproverasse per bene Temari.
Per il resto mi piace. Rock Lee è quel tocco in più che ci voleva.

04/03/14, ore 18:53

Salve!
Allora, sarò sincera, il capitolo di per se' è bello, davvero, ma c'è un ma: Rock Lee;
Il carattere di Lee non mi è piaciuto per niente, e la comparsa di Temari non è stata delle migliori (a parer mio), ecco a parte queste due cose non ho nulla da ridire, anche se avrei voluto "vedere" Naruto alle prese con una sfida impossibile con qualcuno, ma tutto sommato è stato niente male :D
Allora al prossimo aggiornamento,
Liz.

28/02/14, ore 21:13

Eccomiii, ci sono anch'io! :3
Bellissimo capitolo, davvero davvero fantastico! ♥
Mi è piaciuto davvero molto, brava. ;D
La conversazione tra Naruto e Hanabi è stata fortissima, giuro stavo morendo dalle risate! xD
E Hina-chan e Naruto-kun sono davvero dolcissimi insieme! *______*
Ayame che fa gli occhi dolci a Naruto? O.o eh no cara, spero che non succeda nulla che possa mibare il rapporto tra Naru e Hina! >.<
Sono davvero molto curiosa di sapere chi saranno le ragazze in stanza con Hinata. *-* E quando rinconterera' Neji? Voglioooo sapere! u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per poter leggere del ormai famoso "Under the moonwalk".

P.S. ho aggiornato! :3

28/02/14, ore 17:20

Bel capitolo. Non vedo l'ora di vedere come evolve la storia tra Naruto e Hinata. Li adoro come coppia.
Naruto è dolcissimo. Anche Hinata è dolce (si sapeva). Spero di vedere altri momenti romantici tra i due.
Meravigliosa la scelta della frase di Hanabi su ridurre in hamburger Naruto se fa soffrire Hinata. La trovo perfetta nel contesto. Ko è gentilissimo. Bella anche la scena in cui Naruto conosce Ko, molto protettivo nei confronti di Hinata.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.

28/02/14, ore 17:16

Ok lo ammetto, il capitolo è stato grandioso, pieno di tenerezze e *lovelove*.
Hanabi sta crescendo bene, non c'è che dire.
Ko è sempre puccioso, è zitello? (si si, lo so che si dice scapolo, ma zitello mi piace di più u.u), è un po' triste vederlo da solo come un cane (vedi Hiashi/cuoredighiaccio/Hyuga), non gliela diamo una figliuola a lui? xD
Comunque Hinata e Naruto sono sempre più affiatati, e non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere il biondo in azione, e chi saranno mai i suoi amici? Mah, Mah!
Uhm che dire, lo scontro con Neji è stato il mio pezzo preferito, ho sghignazzato come un invasata (vedi Karin imprigionata con foto di Sasuke mezzo nudo) e niente mi sa che ne vedremo delle belle con quel bel ragazzone lì u.u
Il capitolo lungo comunque è stato molto bello e l'ho letto con grande gioia.
Un ultima cosa e poi sparisco; le informazioni con gli asterischi li ho trovati davvero super, parlo per me che sono ignorantona, ma davvero è una cosa che ho notato e mi è piaciuta, grazie per le perle di saggezza.
Ora posso sparire.
Alla prossima,
Liz.

28/02/14, ore 16:35

E certo che ti premio! Bello, bello, bello! Davvero, scritto da favola! Ambientazione, discorsi.. Tutto! Veramente gran bel lavoro! Complimenti Celeste-San!

25/02/14, ore 18:26

OKAY OKAY! Ko è un angelo! Finalmente una Fan Fiction che sembra essere sin da subito dalla parte della mia AMATISSIMA e ADORATA Hinata-Chan.. Credo arriverei a picchiare qualcuno se osassero darla dell'inutile.. Bella.. Bella, bellissima storia! Anche i passi, descritti in francese (E francamente non ho la minima idea dei movimenti) danno senso d'eleganza ugualmente, cosa che mi ha fatto creare una coreografia tutta mia! Brava, Brava, Brava BRAVISSIMA! (Spero ardentemente che tu sia femmina.. Se no faccio la seconda figura di merda epocale in poche ore..) Vabè.. Adesso ti saluto!
Un bacione e un augurio per questa Fan Fiction se sei femmina. E solo un imbocca al lupo se sei maschio!
Mattia

25/02/14, ore 12:31

Ciaaao cara ❤️
Eheheheh, finalmente Hiashi si è tolto di mezzo :D Prevedo taaanti "momenti intimi" tra Naruto ed Hinata, eheheheheh :D
Son contenta e spero che, questo trasferimento, aiuti Hinata a sciogliersi e a lasciarsi alle spalle la sua timidezza :D
Son curiosa di sapere come reagirà Naruto *^*
Bel capitolo, comunque :D Brava :)
Aspetto con ansia il prossimo :D
Baci Baci :*

24/02/14, ore 18:02

Ciao! ^^
Che piacere poter leggere il tuo nuovo capitolo! *-*
Mi è piaciuto, brava. ;D
Ho apprezzato davvero molto che tu abbia deciso di non far trasferire Hinata con tutta la sua famiglia e quindi non dover licenzare Ko.
Che carine che sono Hina-chan e Hana-chan, mi sono davvero molto piaciute e sono curiosa di sapere cosa succederà quando Naruto e Hanabi si incontreranno xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

24/02/14, ore 17:30

Oooooh Hiashi cuccioloso è adorabile :3
*Attenzione: ragazza... Impazzita*

Che cucciolo Ko e che cucciolo Hanabi e Hinata e Naruto... tutti cucciolosissimissimi >.<

Impigiamiamoci!!! Ahahah.
Mi piace questo verbo! XD

Mi chiedo dove andrà a vivere Hinata...

Ci si rilegge!

Erica.

24/02/14, ore 17:18

Che capitolo emozionante!
Tristissimo, ma bellissimo *.*
Il bacio alla fine, inoltre, non guasta affatto.
E, cosa importantissima, non c'è Sasuke! :D
Devo leggere il capitolo si dopo xD

Erica.