Half a heart
di _Melissa_

15/03/14, ore 08:21

Cavolo..... Melissa è in bruttissimi guai.... Harry era dtogato ma lei no! Capitolo stupendo continua presto....
Baci -sere-

14/03/14, ore 22:53

Aww adoro questo capitoloo
Ti prego continua presto, un bacioo <3

14/03/14, ore 22:08

Nooooooooo!!!! Ora come farò a dormire?? Io ti odio... peggio di una telenovela :) Vabbeh non c'è bisogno di dirti di aggiornare presto però ti volevo dire che quasta storia mi piace ogni giorno di più e poi scrivi benissimo. Spero che aggiornerai presto. Un bacio :* Ciao Ps riceverai il conto dal mio psicologo per questo trauma XD Ahah

14/03/14, ore 22:04

Oddio santissimo! Cavolo Mel è nei guai! Continua presto voglio vedere la sfuriata di Harry!
baci ♥

11/03/14, ore 19:29

bellissimo!!!!! sono perfetti insieme mel e zayn! non ci credo! sono felicissima per loro!!! ^.^ mamma mia mi sono sciolta!
che harry vada a farsi fottere, dopo quello che ha fatto, non si merita una seconda possibilità!!
ti prego aggiorna prestissimo perchè voglio sapere il continuo di questa storia semplicemente meravigliosa!!!
con questo ti saluto e ti dico che ti voglio bene, grazie mille di tutto.
baci xx

11/03/14, ore 14:42

anchio preferisco la coppia zayn-mel la amo finalmenteeeeeee <3 <3 :D
continua prestooo

10/03/14, ore 21:59

Ormai avrai capito che io adoro da morire la coppia formata da Harry e Mel,mi è dispiaciuto che l'abbia tradito,spero davvero che si rimettano insieme.
E dopo la più schifosa recensione ever che non so come sono riuscita a fare dato che vado di fretta,ti saluto,baciii <3

10/03/14, ore 21:40

Nooo Mel Bastadda non vuol dire che se Harry ha sbagliato deve sbagliare anche lei. Continua presto io tifo per Mel e Harry.
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:41 pm)

10/03/14, ore 21:28

Allora.. allora allora.. dato che è da un pó che non recensisco siccome ho cambiato telefono dovevo recensire eh! Come sempre ti sei sulerata complimenti anche io adoro Mel e Zayn

10/03/14, ore 19:24

Nonono.... Mi dispiace ma questo non lo accetto..... Io tifo per la coppia Helissa (Harry+Melissa)...... Devono tornare insieme e poi io sono del parere che la coppia zerrie (zayn+perrie) dovrebbe tornare ;)!
Comunque capitolo fantastico,aggiorna presto
Baci -sere-

10/03/14, ore 17:11

Mi piace molto questo capitolo, ma sinceramente credo che con Harry non sia finita qui..lei lo ama ancora per me e lui lo stesso e spero che torneranno insieme, anche se amo zayn!
Continua presto, un bacioo <3

09/03/14, ore 21:22

Ti pregoo, non puoi farlo finire così!
E' fantastico..
HAHAHA devi assolutamenmte continuare e presto..
Un bacioo <3

09/03/14, ore 15:21

Oddio,sono troppo con il fiato sospeso,voglio davvero che Harry e Mel tornino insieme,ma Zayn si sta comportando proprio come un dolce panda coccolone,spero che Harry possa fare pace con lei avere una seconda opportunità.
Il capitolo mi è piaciuto molto,ma penso che rispetto ad altri sia solo un capitolo di passaggio,non vedo l'ora di vedere come va a finire :) Baci <3

09/03/14, ore 15:06

siiiii sinceramente a me come coppia piace zayn e mel <3 dai ti prego continuaaaaa ti pregooo amo questa fan fiction <3<3

08/03/14, ore 07:31

Omeeeo deo é stupendo come sempre in realtá non penso sia stato Harry