Half a heart
di _Melissa_

16/02/14, ore 13:01

La storia è bellissima mi piace giá tanto e non vedo l'ota di leggere il continuo. Mi piace l'incontro tra Melissa e Harry e come si è evoluta la situazione, e mi piace anche la coppia di Sophie e Liam.
Forse ho parlato troppo,
Baci,
Emily :* :*

16/02/14, ore 12:55

Ahhhhh. Sto correndo x tutta la casa x la felicita!!!!

16/02/14, ore 09:43

Oddio è bellissima! Ho iniziato a leggerla solo oggi e me ne sono già innamorata!!! La amo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

16/02/14, ore 00:55

STUPENDA DAVVERO! E bellissima,e sono molto presa dalla storia,in circa un'ora ho letto tutti i capitoli che hai fatto:UNO PIÙ BELLO DELL'ALTRO! Non vedo l'ora che vai avanti.

Un bacio:**

16/02/14, ore 00:28

Non sai quanto mi sn emozionata!! La skrpresa e ke metterai 32 capitoli??? Hahahs

16/02/14, ore 00:02

Che romantico questo capitolo.... mmh Harry che si ferma a dormire da lei, interessanta.... chissà cosa accadrá! Comunque non c'è bisogno di dire che il capitolo è stupendo perchè i fatti parlano già da soli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao un bacio :*

15/02/14, ore 20:36

adoro il capitolo é stupendo xjdjsishrh ti prego vai avanti devo sapere cosa succede e avvisamiiii :)

15/02/14, ore 19:26

É bellissima questa storia my good! *siinginocchia* TI SUPPLICO CONTINUA PRESTO

15/02/14, ore 19:04

Ti prego continua....... Non fermarti a pubblicare falla piu lunga possibile e che finisca bene. La storia sarebbe ancora piu interessante ke dopo qualke tempo melissa scoprisse harry baciare un 'altra

15/02/14, ore 15:08

È solo ieri che ho incominciato a leggere la tua storia e giá la adoro <3 Mi piace molto il fatto che hai inserito dei personaggi attuali e reali. Avrei peró una richiesta: potresti mettere una foto della protagonista?? Please!! :) Beh spero che pubblicherai presto ;) Un bacio :*

14/02/14, ore 22:25

Ti prego continuaaaa!!! Ank'io ho iniziato a scrivere da poco ma la tua storia e decisamente meglio della mia!!

14/02/14, ore 22:13

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaaaa e avvisamiiiii :)

13/02/14, ore 21:00

La tua ff mi piace molto....mi piace come scrivi, e come si sta svolgendo
spero che continuerai presto che non vedo l'ora di poterla continuare a leggere per sapere come andare avanti
che ti posso dire più
continuaaaaaaa
alla prossima

09/02/14, ore 21:15

ehi, ciao cara.
questo capitolo, come inizio, mi è piaciuto parecchio.
anche perché, è vero, lei, come a volte succede nelle FF cambia scuola, ma è diversa la situazione.
quindi nulla, mi piace.
scrivi anche bene, brava ;))

07/02/14, ore 21:40

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Ho trovato la trama della ff originale. Per quanto riguarda la storia i personaggi sono ben definiti psicologicamente. E le vicende narrate sono ottime. Complimemti. Baci Lalluby